PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  NOVEMBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET LE NEWS NEL MONDO GIUGNO 2016

1 giugno 2016
THE WOGUE.NET
 THE WOGUE.NET
  THE WOGUE.NET
LE NEWS NEL MONDO GIUGNO 2016
NEWS THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
Risultati immagini per alta moda roma luglio 2016News. Roma. Italia. Fashion. Palcoscenico internazionale e ponte ideale tra tradizione e modernità: con questi intenti nasce Altaroma.Una sinergia tra le istituzioni del territorio, che ha dato vita nel 1988 all'Agenzia per la Moda spa.
Nel 2002, si trasforma in Società Consortile per Azioni grazie all'impegno di Camera di Commercio, Comune di Roma e Regione Lazio.
Nel 2009 a questi tre partner si aggiunge anche la Provincia, che entra a far parte della compagine societaria di Altaroma..
Ancora nel giorno 28 giugno non era presente nessuno calendario riguardante le sfilate.Solo alcuni stilisti  hanno spedito alle testate e ai blog la loro data e luogo del loro evento, come mai tutto questo tempo da lumaca e poche ore dalle sfilate?

cvt talamone circolo velico 2016News. Italia. Sport. Grosseto. Talamone.  Cvt Circolo della Vela Talamone. Arrivano i Melges 20. Da Venerdì 1 a domenica 12 nella baia di Talamone tre giornate di regate per le piccole e spettacoli imbarcazioni.   Dopo la conclusione dell’Act 3 del circuito Melges 32 vinto da Inga di Richard Goransson, con Vasco Vascotto alla tattica, è ora il turno dei Melges 20: oltre 40 le imbarcazioni previste in acqua pronte a dare spettacolo nella baia di Talamone con a bordo più di 160 velisti di fama mondiale provenienti oltre che dall’Italia anche da Austria, Cecoslovacchia, Olanda, Polonia, Russia, Svizzera e USA.Sono previste 8 prove, curate dalla macchina organizzativa predisposta dal CVT, presieduto dall’Ammiraglio Sergio Biraghi e sotto il coordinamento del Direttore Sportivo Alberto Papi.Questa tappa delle Sailing Series® è organizzata dal CVT - Circolo Vela Talamone con il patrocinio del Comune di Orbetello e in collaborazione con FIV – Federazione Italiana Vela.

Risultati immagini per microsoft solairNews. Tecnologico. Microsoft acquisisce Solair per aiutare le aziende a cogliere le opportunità offerte dall’Internet of Things.  Milano,— Microsoft ha acquisito Solair, azienda italiana che offre innovative soluzioni di Internet of Things (IoT) a realtà attive in molteplici settori industriali, tra cui manifatturiero, retail, food&beverage e trasporti. Solair condivide l’ambizione di Microsoft di aiutare le aziende a liberare il potenziale dei propri dati inesplorati e a creare intelligenza grazie all’IoT e questa acquisizione si rivela in linea con la strategia Microsoft che punta a garantire un’offerta completa di IoT per rispondere a 360° alle esigenze delle aziende.Le soluzioni di customizzazione e implementazione IoT di Solair, costruite sulla piattaforma cloud Microsoft Azure, sono progettate per aiutare le aziende di qualsiasi settore a far leva sull’IoT per una gestione più efficiente e profittevole. Per esempio, Solair ha permesso a una grande realtà come Rancilio Group di integrare l’IoT nella propria gamma di macchine del caffè, consentendo al produttore italiano di monitorare da remoto le macchine, ottimizzando l’efficienza della supply chain. Facendo leva su dati e strumenti di analisi basati sul Cloud, Solair ha aiutato Rancilio Group a ridurre i costi e far crescere il fatturato. In Giappone, Solair sta sfruttando il potenziale dell’IoT per trasformare il modo in cui le fabbriche monitorano le linee di produzione. La loro applicazione Smart Factory Advisor ha aiutato i produttori a incrementare la capacità produttiva e a ottimizzare l’efficienza energetica. Integrando la soluzione IoT nei macchinari aziendali, è infatti possibile sfruttare le informazioni e gli insight raccolti per introdurre nuovi e più efficienti modelli di manufacturing.L’integrazione della tecnologia di Solair nella piattaforma Microsoft Azure IoT Suite continuerà a migliorare l’offerta IoT di Microsoft a 360° per le aziende. Prossimamente verranno rilasciati maggiori dettagli su come Solair aiuterà a concretizzare la vision Microsoft di Intelligent Cloud.

CONTINUA CON LE NEWS...

CACCIA AI SOGNI: IL VIAGGIO ATTRAVERSO I COLORI ED I PAESAGGI. SUD AFRICA ...

1 giugno 2016
THE WOGUE.NET
 CACCIA AI SOGNI:
IL VIAGGIO ATTRAVERSO I COLORI ED I PAESAGGI.
SUD AFRICA ..
E LA STORIA
Risultati immagini per sud africa paesaggi
 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

TERRY M. LA BLOG TOURBy TERRY M.

lapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

 
 
 
 
 
 
 
 

Risultati immagini per sud africa paesaggiUn consiglio per un viaggio meraviglioso?

Per gli amanti dei Viaggi con V maiuscola dobbiamo iniziare un vero percorso attraverso le senzazioni sia tattili che emotive. Ma ora come succedeva nei film e telefilm di Star Treck o Star Wars chi è amante dei trasporti veloci possiamo suggerire di essere catapultati attraverso il teletrasporto, oppure prendere una navetta super sonica per raggiungere le mete desiderate...Opss!!! Dobbiamo ritornare ai nostri tempi  e mezzi possiamo prendere una nave crociera, un aereo per arrivare in questo luogo. TELETRASPORTO STAR TREK

CONTINUA IL VIAGGIO....

THE WOGUE.NET: NEWS PIAZZA DI SIENA 2016 CAVALLI CSIO ROMA CALENDARIO

8 maggio 2016
THE WOGUE.NET

Risultati immagini per piazza di siena 2016

DONATE THE WOGUE.NETDONAZIONI THEWOGUE.NET
 

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 
patrizia pierbattistaBy Immagine lettera P atrizia Pierbattista & Pierbattista Mirella
Foto & Video Linda Eyes & P. Pierbattista Ed ufficio stampa
 

 Dove la storia Romana ha la sua continuità nell'equitazione, salotto preferito da molti personaggi e manager delle eccellenze italiane ed internazionale.

#JUMPIN: LA GRANDE EQUITAZIONE A PIAZZA DI SIENA

Risultati immagini per piazza di siena 2016Storia e spettacolo. Tradizione e modernità. Anche per la sua 84esima edizione in programma da mercoledì 25 a domenica 29 maggio il Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma Intesa Sanpaolo - Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo si presenta nel segno della grande equitazione.
Cinque giornate di gara per un programma 
clicca qui per il timetable completo di massimo rilievo. Un crescendo di sport e spettacolo che, oltre agli attesi ospiti stranieri, coinvolge il panorama del salto ostacoli italiano a 360 gradi, dai big ai giovani e alle nuove leve.Risultati immagini per piazza di siena ROMA LA STORIA D'INZEO
Le gare più attese a Villa Borghese sono la Coppa delle Nazioni - Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 27 maggio, il Piccolo Gran Premio Intesa Sanpaolo e lo spettacolare Premio Loro Piana Sei barriere di sabato 28. In chiusura, infine, l’attesissimo Gran Premio Loro Piana Città di Roma di domenica 29 maggio.
Spazio anche a un concorso, sempre internazionale, riservato ai cavalli giovani di sette anni.

CONTINUA CON LE NEWS....

ON THE ROAD...BOUQUET PIENO DI .... SOGNO O SON DESTO?

1 maggio 2016
THE WOGUE.NET
san pellegrino in fiore 2016 chi metterai seduto?
 
 ON THE ROAD...BOUQUET PIENO DI ....
SOGNO O SON DESTO?
 
DONATE THE WOGUE.NETDONAZIONI THEWOGUE.NET
 

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per mirella pierbattistaBy Mirella Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com 
lindaeyes.photographe@gmail.com
       
 
      
 
     
 
     
 
     
 
 
 
flash fotografico the wogue.net linda eyes
       
 
   
Foto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
  

 
 
 

l'evento viterbo 2016La storia continua con i rumors e giornali  stranieri che discutono sulle reti  internet di discorsi   che hanno dell’Italia  una idea de " Bel paese", sole, pizza e mafia!  Anche naturalmente in seconda posizione l' Arte, la storia, l'artigianato, moda, motori ect.  Dove ogni giorno si celebrano piccoli eventi tradizionali nelle piccole cittadine che hanno un valore alto, ma che sono stati dimenticati da molti tour operatori turistici. Viterbo,  bistrattata dagli stessi cittadini che la vogliono isolare dal mondo. Perché? Per la paura od altro? Italia, Viterbo, 29 /30 aprile e 1 maggio 2016. Trent’anni di SAN PELLEGGRINO In FIORE evento/mostra/Fiera d'esposizione e vendita di produttori di fiori e piante della Tuscia e non  ma anche nel territorio  dell’Italia.   Assieme agli architetti da esterni per giardini. Assieme al COMUNE DI VITERBO ed ASSESSORATO, ma di stranieri neanche l'ombra, nè di  giornalisti e Vip's. Grandi nomi di architetti per esterni.

CONTINUA  CON LE NEWS...

THE WOGUE.NET LE NEWS NEL MONDO 2016 MAGGIO

1 maggio 2016
THE WOGUE.NET
  THE WOGUE.NET
LE NEWS NEL MONDO 2016 MAGGIO
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 
Risultati immagini per goldman e sachs stadio olimpicoNews. Italia. Economia Sportiva. COMUNICATO STAMPA – La Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato stampa relativo al perfezionamento dell’operazione per il finanziamento dei costi preliminari di sviluppo connessi al progetto “Stadio della Roma”. Nel comunicato si annuncia la sottoscrizione di un contratto di finanziamento con Goldman Sachs International. Questo il contenuto integrale:“AS Roma SpA (di seguito, la “Società”), NEEP Roma Holding SpA, l’azionista di maggioranza della Società (di seguito, “NEEP”), Stadio TDV SpA, la società deputata alla gestione ed al finanziamento del progetto “Stadio della Roma”, il cui capitale sociale è interamente detenuto da NEEP (di seguito, “StadCo”) e AS Roma SPV LLC, l’azionista di maggioranza di NEEP (di seguito, “TopCo”) rendono noto che in data odierna è stato sottoscritto un contratto di finanziamento per un ammontare massimo pari ad Euro 30 milioni tra (i) Goldman Sachs International, in qualità di “Mandated Lead Arranger” e “Bookrunner” e Goldman Sachs International Bank in qualità di “Agent”, “Security Agent” e “Original Lender”, e (ii) StadCo, in qualità di beneficiario, (di seguito il “Finanziamento StadCo”), volto a finanziare StadCo al fine di sostenere determinati costi preliminari di sviluppo connessi al progetto “Stadio della Roma” (di seguito, l’”Operazione”). Ai sensi della documentazione di cui al Finanziamento StadCo (il “Contratto di Finanziamento StadCo”), Goldman Sachs International Bank metterà a disposizione di StadCo un finanziamento per un ammontare massimo pari ad Euro 30 milioni sulla base del soddisfacimento di determinate condizioni previste nel Contratto di Finanziamento StadCo. StadCo dovrà rimborsare interamente il Finanziamento StadCo entro 22 mesi dalla data di utilizzazione iniziale, salvo il diritto di StadCo di rimborsare volontariamente in anticipo il Finanziamento StadCo nel rispetto delle disposizioni di rimborso anticipato previste nel Contratto di Finanziamento StadCo. Le garanzie, i covenants finanziari e gli ulteriori impegni da osservare per l’intera durata del Contratto di Finanziamento StadCo risultano standard rispetto ad operazioni similari.A supporto del Finanziamento StadCo, la Società è stata chiamata a sottoscrivere un contratto di finanziamento infragruppo (di seguito il “Finanziamento Infragruppo”) ai sensi del quale la Società metterà a disposizione di StadCo una linea di credito rotativa per un ammontare totale non inferiore all’ammontare dovuto ai sensi del Contratto di Finanziamento StadCo.Risultati immagini per goldman e sachs stadio olimpico Il Finanziamento Infragruppo fungerà da garanzia al Finanziamento StadCo – nel caso in cui quest’ultima non fosse in grado di rimborsare autonomamente il Finanziamento StadCo – e non come fonte primaria di rimborso dello stesso. Gli interessi su ogni utilizzazione del Finanziamento Infragruppo matureranno ad un tasso fisso pari al 6% annuo. La disponibilità di ciascun importo erogabile ai sensi del Finanziamento Infragruppo sarà estinta alla data anteriore tra (i) la data di rimborso integrale del Finanziamento StadCo ovvero (ii) la scadenza del ventottesimo mese successivo alla data del Finanziamento Infragruppo.Ai sensi del Finanziamento Infragruppo, la Società, NEEP, e TopCo hanno sottoscritto un contratto di garanzia (di seguito il “ Contratto di Garanzia”) in base al quale (i) NEEP pagherà alla Società ogni ammontare dovuto da quest’ultima a StadCo in base al Finanziamento Infragruppo, per un ammontare massimo pari a circa Euro 32 milioni; e (ii) TopCo indennizzerà NEEP per l’ammontare effettivamente pagato da NEEP in base al Contratto di Garanzia per un ammontare massimo pari a circa Euro 32 milioni. L’Operazione è stata posta in essere nell’ambito delle strategie di business del Gruppo AS Roma – volte a mantenere il club ai massimi livelli – che prevedono, inter alia, di offrire alla Società l’opportunità di sfruttare economicamente su base continuativa le nuove strutture dello “Stadio della Roma”, che rappresenterà la sede per le partite casalinghe della prima squadra di AS Roma".
 
PATRIZIA PIERBATTISTA E REMO DE BEER SHOCK VITERBOItalia. Viterbo. Inaugurazioni. Recensioni. Beer Shock Birreria artgianale. La troverete in Via S.Bonaventura, 36 01100 Viterbo, incontrerete  il giovane brillante Remo Batolomei. Aperto le sere dal martedi alla domenica, con una vasta selezione di birre sei migliori birrifici artigianali con anche 6 spine.BEER SHOCK  VITERBO LE BIRRE
Un piccolo ritrovo per intenditore della bionda bevanda, e per anche i neofiti che vogliono conoscere attraverso l'esperto Remo. 
 CONTINUA CON LE NEWS...

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy