L'INTERVISTA...POLITICA
ANTONIO ROSSI ASSESSORE DEL BILANCIO COMUNE COLLEFERRO
NASCE A COLLEFERRO. Ridente cittadina nella provincia di Roma. Centro industriale, via di sbocco tra autostrade, futuro SLIM (sistema logistici intermodale) tra ferrovie e autostrade.
L'assessore del Bilancio On. Antonio Rossi ci spiega molto chiaramente in un modo comprensivo per tutti, perché così il mondo del Web e turismo potrà godere della visita della città di Colleferro.
Abbiamo posto alcune quesiti:
Chi è Antonio Rossi?
Sono un uomo semplice. Un rappresentante di una azienda famosa nel mondo della natura. Sono per molti un degno e di buona reputazioni un rappresentante del popolo di tutta Colleferro.
Spero che anche altri cittadini possono dire la stessa cosa se qualora facessi un passo in avanti nella mia carriera politica.
Quando è stata la 1° volta un uomo della politica italiana?
La mia 1° volta è nel 2001 sono entrato come consigliere con on. Moffa e con la sua giunta.
E stata una sua scelta?
No, non pensavo minimamente di fare tutto ciò. Un fulmine a ciel sereno...ma finora non è male fare qualche cosa, anche piccola, per la mia città. Perché io vivo a Colleferro, come cittadino voglio vivere bene, avere servizi...insomma essere governato in modo tale da essere orgoglioso cittadino italiano e di Colleferro.
Come assessore cosa a fatto e cosa farà per Colleferro?
Prima di tutto niente Assessore... solo Antonio. Sono stato anche un delegato del Club Milan di Roma....lo so non c'entra niente con la politica...solo la passione del calcio....scusi solo ricordi...poi parlando del mio assessorato del bilancio...ambiente industriale...università, teatro...la SLIM...positività... e poi siamo i secondi in Italia come struttura e capienza per l'ASL, prima Bolzano.
All'on. Brunetta siamo quasi i più bassi come percentuale per l'assenteismo sul territorio italiano (0,2%). Qui si lavora...! (facendosi serio).
Nella nostra intervista sta per concludersi in un ambiente silenzioso ed elegante, interno un Hotel di Roma, l'On. Rossi ci dice che quando come per poter migliorare la sua città ha perso chili, ricostruendo la sua immagine pubblica e privata.
La sua sarà una partenza per la mondanità?
Chi vedrà vedrà!!!
BY PATRIZIA PIERBATTISTA
FOTO LINDA EYES