PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

L'INTERVISTA: DUE CHIACCHERE TRA IL DIRETTORE E IL SINDACO

1 maggio 2010
THE WOGUE.NET
 

L'INTERVISTA: DUE CHIACCHERE TRA IL DIRETTORE E IL SINDACO

ON. GIULIO MARINI

SINDACO DI VITERBO

studio pr THE WOGUE.NET  sindaco on. giulio marini nel suo ufficio viterbo palazzo dei priori  studio pr THE WOGUE.NET  sindaco on. marini e patrizia pierbattista interno ufficio palazzo dei papi viterbo studio pr THE WOGUE.NETintervista sindaco on. marini viterbo e patrizia pierbattista studio pr  THE WOGUE.NET intervista sindaco on. marini e patrizia pierbattista
 

In una giornata piovosa e nebbiolosa di primavera nella citta' capitale della tuscia, viterbo, nella sede istituzionale del palazzo dei priori nel suo ufficio, ho incontrato una rarita' in questi tempi: un gentiluomo!

Nasce a viterbo nel '57, unico figlio,sposato con due figli adolescenti. Fin dal 1993 non si occupa di politica, ma di turismo, agricoltura come dipendente della camera di commercio di viterbo.

studio pr THE WOGUE.NET entrata ufficio sindaco palazzo dei  priori mosaico  conclave a viterbo studio pr THE WOGUE.NET comune di viterbo piatto e simbolo ceramica viterbese

Nel 1995 entra in politica con il partito Forza Italia e da lì inizia una ascesa verso la carriera politica. Prima come assessore allo sviluppo economico dell'ex sindaco Meroi, poi diventa presidente della provincia di viterbo e diviene senatore del pdl ed ora dal 2008 è deputato della camera e sindaco di viterbo.

Viene denominato simpaticamente “bandolero stanco”.

L'intervista prende animo fin dalle prime battute:

on. giulio marini sindaco: da un saluto a tutti gli internauti del mondo invitandoli a visitare fisicamente la sua citta' antica, citta' dei papi, ma anche di fare un giro virtuale nel portale della comune www.comune.vt.it, dove in un link si può trovare tutti i musei della citta'. Possiamo ringraziare anche l'assessore guerriero e lattanzi che hanno compiuto questo passo nel mondo del web.

Il direttore: chi e' on. Giulio marini?

on. giulio marini sindaco risponde: Sono un uomo comune...con i piedi in terra...semplice...nato nel centro di viterbo... a casa come si faceva una volta...figlio unico...mi sono fatto una famiglia ...ho due figli adolescenti...non parlo mai di lavoro a casa...di politica... ribadisco di essere un uomo normale... non chiedo mai niente...”...............

il direttore: ho letto un po' la sua biografia...lei proviene da un settore diverso dalla politica...quando è stato il suo avvio alla politica?

on. giulio marini sindaco risponde: “ ...nel '95 ho iniziato a fare un'attività nel partito per poter conoscere e crescere nella vita...dopo senza che io chiedessi qualche cosa...mi hanno richiesto di presentarmi all'elezioni passate...ma da uomo normale e presente nella città ho avuto successo...sa qui a viterbo una città con le mure...una radicale struttura contandina e roccaforte nelle tradizioni e su cui si conosce...nella sua storia, viterbo, ha avuto molta pazienza... dopo un po' stufo e stanco delle invasioni limitrofi, è andata spazzare via una intera cittadina...un'altro esempio... nei secoli passati...quando vi fu un concilio del papa... dopo 30 mesi che non ne venivano a capo... un personaggio andò sul tetto e lo fece crollare... veda all'entrata dell'ufficio, un enorme mosaico raffiguarante la scena in questione...”

il direttore: come vede il futuro della sua città viterbo? A proposito dei progetti l'aereoporto e sviluppare altri eventi o iniziative per incrementare turismo e gioventù, come sta attuando la provincia di viterbo, con 12 paesi della tuscia e i loro centri facendo si che la loro cultura e il turismo si conosca usufruendo della tecnologia degli hot spot wifi- wireless o chiavetta. Qiale è il vostro e il suo progetto?

on. giulio marini sindaco risponde: “...vede il progetto aereporto di viterbo è in cammino... con tutti le difficoltà che tutti sanno...la parte economica viene dallo stato...è il cipe e il ministro matteoli e l'assessore arena e tutte le altre infrastrutture che devono concepire il sistema italia...però il cammino è duro...ma va avanti con tutta la volontà anche della vecchia giunta della provincia di viterbo...eravamo in buoni rapporti!... e a proposito del settore comunicazione del comune di viterbo e del progetto hot spot se né occupa l'assessore bartoletti...stiamo cercando personale per intraprendere quel programma...più persone qualificate per poter dare un servizio più possibile d'avamguardia...”

il direttore: perchè la scelta di costruire un link all'interno del portale del comune di viterbo e far visitare la città attraverso un tour virtuale e non reale facendo entrare attraverso le mure di viterbo i turisti? È un problema di chiusura?

on. giulio marini sindaco risponde: “...viterbo no è chiusa come dice lei...”

il direttore: facciamo un esempio ci sono tante città che hanno le mure vede roma ha più di una mura, poi un'altra città dei papi in francia avignone...però loro sono più aperte...si vedeno più turisti.. più accoglienza come grandi hotel, stazioni, strade più percorribili, più strutture alloggiative e locali attrattivi! Quale è il problema e se c'è questo dilemma?

on. giulio marini sindaco risponde: “ ...le comunico che vi è stata una richiesta di un gemellaggio con la città di avignone... mi è giunta la notizia attraverso una associazione con la proposta di un gemellaggio...che io sappia quella città non è una vera e propria città dei papi...questa è una altra storia...poi siamo noi che non vogliamo gemellaggi con quella città...anche se la conosco...ma no siamo noi a essere restii nel farlo!

Il direttore: ultimamente vi sono stati vari problematiche nella sua giunta riguardanti avvisi di garanzia come esempio l'ex assessore della cultura Fabbrizio Purchiaroni. Poi vi sono stati anche dei problemi di debiti di esercizio del comune da fonti ho saputo che il comune di viterbo deve all'erario oltre € 3.000.000,00, come vanno le cose? Cosa né pensa?

Tempi duri per gli Happy Hour: TUSCIA E D'INTORNI

10 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

tempi duri per gli happy hour

tuscia e d'intorni

SCHENARDI ESTERNO VITERBO CORSO ITALIA LAZIO ITALIA ANTICO BAR
 


Il week end Viterbese è in discesa? Dove sono finiti i giovani di Viterbo e provincia? La domanda è sempre valida come la risposta? I locali sono adeguati al periodo moderno 2010?

Un nostro collaboratore ha degustato un happy hour ad un noto locale nel centro di Viterbo dichiarato un tipico ristorante bar gelateria denominato “ Schenardi” nella centralissima corso Italia.

I locali sono opportuni nella struttura del palazzo antico già ex albergo, ex Mcdonald's, ex convento tutto ex! Come sarà il locale tutt'oggi? Anche lui forse diventerà un ex? La crisi? La mancanza di creatività? Oh... è soprattutto la gente della tuscia a non saper vivere in un certo target?

Parliamo del buffett offerto dal titolare de “ Schenardi” prima cosa molte uove in due tipi ( sode- frittata), insalata semplice, pizza, pane duro, pasta secca e vecchia rifatta la forno senza sapore, presunte salse di olive e niente altro di speciale e creativo.

A nostro giudizio mancava anche e specialmente un'atmosfera fatta di musica colori e gente allegra! Ma il significato delle stesse parole in inglese sono “ felice ora”, ma di felice non c'era niente.

Forse la direzione si apprestava a voler copiare uno dei locali della “Milano da bere”, o i famosi bar lounge di Roma? Sono tempi errati? O la gente non è abituata? Forse ci si chiede se è meglio che qualcuno all'interno del locale facci qualche notte/happy hour nelle sopracitate città per apprendere qualche segreto e capire il loro stile e successo!

Voto: medio/sufficiente 51/2.

by Patrizia Pierbattista


 


 


 


 

TUSCIA E DITTORNI: PICCOLI EVENTI NEL CENTRO DI VITERBO

10 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

TUSCIA E DITTORNI

PICCOLI EVENTI NEL CENTRO DI VITERBO

on. arena e battistoni via saffi viterbo entrata invitati speciali de la speghetteria  on. giulio marini sindaco di viterbo e battistoni regione lazio il sindaco di viterbo marini  e la proprietaria de la speghetteria   on marini sindaco viterbo

sindaco marini al taglio del nastro de la spaghetteria viterbo interno bar risto spaghetteria la spaghetteria viterbo interno locale la spaghetteria viterbo esterno cortile la spaghetteria esterno locale la spaghetteria studio pr
 

Il Mondo non abita qui a Viterbo....ma dopo le elezioni regionali e provinciali si sono incontrati insicme a qualche viterbese in un nuovo locale nel centro di Viterbo. Gli ospiti illustri erano il primo cittadino di Viterbo on. Giulio Marini dichiarando.... -...che il mondo esterno è meglio di Viterbo-, qualche minuti prima del taglio del nastro della bandiera italiana, con lui vi erano anche l'assessore Arena, Battistoni. Di giornalisti di carta stampata e tv locali neanche l'ombra...forse la notizia non c'era!? Ma c'eravamo noi la stampa internazionale ed interna dei Blogger.

L'evento era per una apertura di un locale italiano dal nome la Speghetteria trasferitasi dalla Piazza del Teatro in una via limotrofe, al nostro giudizio ed alcuni invitati c'erano delle mancanze, come ad esempio essendo un ristorante la cucina era chiusa. Il buffett offerto per l'inaugurazione sembrava proveniente dall'esterno, scarso il suo gusto!

L'ambienti poveri e freddi, nella serata evento mancava della musica e colore!

Forse era meglio fare un buffett semplice all'esterno del terrazzo più In,ma per noi è Out l'eccentricità o l'innovazione è sempre meglio di una solita e piatta inaugurazione, forse hanno fatto un errore nel farla! Era meglio degli eventi all'interno per gli avventori. Il nostro giudizio non può essere favorevole per ora. Per quanto riguarda la cucina dovremmo attendere all'apertura di un vero e proprio assaggio!!!!

by Patrizia Pierbattista

ROMA E'....PADRONE DI CASA CON LE SUE ECCELLENZE PER IL MONDO

10 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

ROMA E'....PADRONE DI CASA CON LE SUE ECCELLENZE PER IL MONDO.


 foto antica di piazza di siena pincio palazzo borghese roma


 

A GUEST IN ROME....


 

UN SALUTO DAL PRIMO CITTADINO AI PROSSIMI VISITATORI NELLA TERRA DELL'ANTICO IMPERO ROMANO:GIOVANNI ALEMANNO (SINDACO DI ROMA)

UN MUSEO A CIELO APERTO, DOVE OGNI ANGOLO E' STORIA.

ROMA SI E' FATTA IN QUATTRO, PER COMPIACERE I SUOI CITTADINI E A CHI VIENE A TROVARLA DA FUORI: CONCERTI, BALLETTI, TEATRO,OPERA, MANIFESTAZIONI E FESTE IN PIAZZA,SPORT,GALLERIE,MOSTRE EMERCATI, EVENTI ALL'ARIA APERTA,VILLE E PARCHI.

UN AIUTO NOTEVOLE LO DA ANCHE L'ASSOCIAZIONE ROMANA DEI PORTIERI D'ALBERGO “CHIAVI D'ORO” ADERENTE ALLA F.A.I.P.A. DI CUI VI E' UN MENSILE BILINGUA DI INFORMAZIONE TURISTICA-SOCIO CULTURALE, MOSTRE-EXHIBITIONS.


 

CARAVAGGIO-PRESSO LE SCUDERIE DEL QUIRINALE.-VIA XXIV MAGGIO,16 TEL +390639967500.

ORARIO :DA DOMENICA A GIOVEDI 10-20; VENERDI E SABATO 10am-20,30pm-

INGRESSO €10.00 RIDOTTO€7.50

FINO A 13 GIUGNO 2010


 


 

EDWARD HOPPER

FONDAZIONE ROMA MUSEO .VIA DEL CORSO ,320.TEL +390662288877.

ORARIO :DA MARTEDI A DOMENICA 10AM-20PM

INGRESSO € 10,00 , RIDOTTO €8,00-FINO AL 13 GIUGNO

APRILE E' IL MESE DELLE FIORITURE, PER UNA FRIZZANTE PASSEGGIATA TRA LE VIE DEL CENTRO OVE CI SONO GIARDINI CON LE SUE MAESTOSE RESIDENZE ANTICHE E GIARDINI CON OPERE D'ARTE A COMPLEMENTARE L'ARCHITETURA CON EVENTI INTERNI DA FAR UNA CORNICE NATURALE.

BY M.PIERBATTISTA


 


 

WIRELESS: IL MISTERO CHE ALEGGIA NELLA TUSCIA!

7 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

corchiano le cascate naturali provincia di viterbo  mappa di corchiano provincia di viterbo veduta corchiano provincia di viterbo

 

WIRELESS: IL MISTERO CHE ALEGGIA NELLA TUSCIA!

HOTSPOT NELLA PROVINCIA DI VITERBO


 soriano nel cimino provincia di viterbo veduta soriano nel cimino evento sbandieratori storicoveduta tarquinia provincia di viterbo centro città tarquinia provincia di viterbo tarquinia veduta viterbo provincia mappa tarquinia coste tirreniche provincia di viterbo

Si rende noto che nell'ufficio dell'assessore della Provincia di Viterbo, per l'innovazione tecnologica, dichiara prima dell'elezioni regionali e provinciali, che con la Regione Lazio, si sta cercando di sviluppare punti di connessione libera per giovani e turisti.

Hot Spot della Provincia un primo passo per l'evoluzione dell'umanità che anche senza una vera e propria bibblioteca forse riesce a far uscire dalle mure un popolo ancora mediovale. Internet questo nuovo mondo!

Un modello per l'attivazione su tutta la provincia, ma lo sanno i cittadini?

I paesi che sono già in linea con il mondo moderno sono Corchiano, Soriano, Tarquinia, con postazioni nel centro del paese nei luoghi pubblici. La regione Lazio e la Provincia di Viterbo e i comuni hanno finanziato questo progetto pilota, ma sorge una domanda questo pilota sarà attivo anche dopo l'uscita della giunta provinciale e regionale?

Da una fonte anonima all'interno della Provincia ci fa sapere i costi presunti di questa operazione denominato HOT SPOT PROVINCIA DI VITERBO:

20.000,00 per l'attivazione del sistema;

costi per il consulente esterno un ingegnere per un controllo e attivazione;

consulenza esterna per la linea telefonica supportata dalla società italiana TELECOM SPA.

Altri 9 paesi affiancheranno le prime tre città nell'insegna della tecnologie avanzate e per una probabile svilupppo economico-turistico della tuscia.

Marta, Nepi, Capranica, Bolsena,Acquapendente, Capodimonte, Sutri, Civita Castellana e vignarello tutto ciò a detta degli esperti verrà attivata tra qualche giorno, ma sarà possibile? O ci vorrà i famosi tempi burocratici Made Italy!?

Facciamo un esempio più reale ed attivo da molti anni è Roma dove è stato il comune di Roma primo fra tutti, ad attivare questo servizio attraverso vari spazi nella città come ad esempio nei famosi parchi antichi come Villa Borghese e in altre varie zone.

Le ultime parole dell'ex assessore Cappelli erano che “ ...vogliamo offrire ai citadini, in particolare ai giovani e ai turisti che sempre più numerosi visitano la Tuscia, un servizio innovativi...al momento fruibile solo nelle grandi città italiane ed europee...”

Sono solo parole oppure anche la nuova giunta negli uffici di via Saffi a Viterbo nel famoso ed antico palazzo Gentili, continuerà questo progresso? Come a Roma anche nelle sedi istituzionali come il comune, la provincia c'è il wifi a disposizione di tutti... Viterbo?

A voi la ricerca del tesoro!!!!!!

by patrizia pierbattista

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy