PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DEL MESE DI GENNAIO 2022

1 gennaio 2022
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET
TUTTE LE NEWS
DAL MONDO....
DEL MESE
GENNAIO  2022
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista & Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
FederalberghiItalia. News. Federalberghi. Da una ricerca del FEDERALBERGHI dichiarano -TANTA VOGLIA DI PONTE: PER L’IMMACOLATA IN VIAGGIO-10 MLN DI ITALIANI TRA CITTA’ D’ARTE, NATURA E RELAX SI SCEGLIE L’ITALIA (92,3%),SOGGIORNI PIU’ LUNGHI (3,4 NOTTI) E GIRO D’AFFARI DI 3 MLD,BOCCA: SU TIMORI E INCERTEZZE VINCE LA VACANZA. "Dopo essere stati costretti a forme di isolamento forzato, sottoposti a stop and go dovuti alla circostanza della pandemia, esasperati dall’incertezza e dai tanti timori, gli italiani sembrano voler dimenticare per un attimo le difficoltà e concentrarsi su quel che si può, ovvero una piccola e benefica vacanza, costruita attorno a cose e località vicine, ritornando nel cuore della natura, prediligendo la montagna, le passeggiate nel verde, i patrimoni culturali delle nostre città d’arte, gli eventi enogastronomici ed anche le terme. Il tutto all’insegna del relax. Se il nostro turismo interno segna un movimento del 92,3 per cento di viaggiatori italiani che partiranno per il ponte dell’Immacolata, questo è un segnale da non trascurare e soprattutto da considerare essenziale per le strategie future. A mio avviso rappresenta un buon auspicio per l’apertura della stagione invernale”.Così commenta il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, i risultati dell’indagine previsionale realizzata per la Federazione da ACS Marketing Solutions sul movimento turistico degli italiani in riferimento al Ponte dell’8 dicembre.
“E’ chiaro – prosegue Bocca - che guardiamo a questa data come ad una prova generale per l’andamento del comparto nella prospettiva del Natale. C’è da dire che la festività quest’anno cade di mercoledì, offrendo un’occasione ghiotta per i più desiderosi di staccare dalla routine per prolungare il progetto di vacanza. Secondo la nostra indagine, infatti, gli italiani in movimento per il ponte trascorreranno una media di 3,4 notti fuori casa, producendo complessivamente un giro di affari di oltre 3 mld di euro”.“Dalla rilevazione sembra ci sia stato quasi un ritorno alle antiche abitudini pre-covid in termini di prenotazioni: oltre ad aver programmato il viaggio in luoghi di prossimità, queste persone si sono preoccupate di prenotare il proprio soggiorno fuori con largo anticipo (il 30,3% degli intervistati ha prenotato un mese prima)”.“Purtroppo l’allarmismo generalizzato e la confusione destata dai timori della quarta ondata pandemica possono avere un effetto negativo sul sentiment del viaggiatore – conclude Bocca – Con la certezza che il rigore sui vaccini sia essenziale per scacciare ogni paura, confidiamo che si creino tutte le condizioni per garantire i migliori numeri anche in occasione delle imminenti festività natalizie”.
I RISULTATI DELL’INDAGINE. IL “PONTE” IN ITALIA O ALL’ESTERO? – Saranno circa 10 milioni e 118 mila gli italiani (tra maggiorenni e minorenni) in viaggio per il ponte dell’Immacolata. Il 92,3% resterà in Italia mentre il 7,7% andrà all’estero. Sarà un ponte di prossimità: più della metà di chi rimarrà in Italia (50,8%), rimarrà nella stessa regione di residenza e il 30,6% andrà in una regione vicina a quella in cui risiede.
LE LOCALITA’ PRESCELTE – Tra coloro che resteranno in Italia, il 35,2% prediligerà località d’arte, il 25,2% la montagna, il 12,6% andrà al mare, il 5,4% preferirà le località termali, il 3,8% i laghi.     VACANZE ALL’ESTERO – Per coloro che sceglieranno mete estere, le grandi capitali europee saranno le più ambite, con il 74,3% della domanda complessiva. L’8,6% prediligerà località di mare, l’8,5% località montane, il 2,9% le grandi capitali extra-europee.LA MOTIVAZIONE – La stragrande maggioranza degli intervistati (57,9%) ha scelto di andarein vacanza per il ponte dell’Immacolata per rilassarsi, il 28,9% per divertirsi e il 18,9% per raggiungere la propria famiglia.
DOVE ALLOGGIARE – La casa di parenti/amici sarà la struttura prescelta dal 36,0% dei viaggiatori, seguita dal 26,5% che sceglierà l’albergo, e dall’11,8% il bed & breakfast.DURATA DEL SOGGIORNO – In media, ciascun viaggiatore trascorrerà circa 3,4 notti fuori casa.
LA SPESA PER LA VACANZA – La spesa media pro-capite, comprensiva di trasporto, alloggio, cibo e divertimenti, si attesterà sui 416 euro, con un giro di affari di circa 3,2 miliardi di euro. I CAPITOLI DI SPESA – Le spese di pernottamento incidono sul budget per il 18,7%; le spese di viaggio per il 22,3%, e quelle relative ai pasti per il 28,3%. Il capitolo più corposo della spesa (30,7%) riguarda le altre voci (lo shopping, i divertimenti, etc.), a conferma della capacità del turismo di “distribuire” ricchezza sul territorio, ben oltre i confini classici del settore.    IL TURISMO E LA RETE – Il 40,5% degli intervistati dichiara di contattare direttamente la struttura ricettiva per prenotare il proprio soggiorno tramite il sito internet, il telefono o l’e-mail.
MOTIVI DI NON VACANZA – Nel 40,3% dei casi gli intervistati dichiarano di aver rinunciato alla vacanza per mancanza di soldi; il 23,0% per motivi familiari ed il 18,8% per paura del contagio da Covid-19. Inoltre, va sottolineato che il 12,9% non effettuerà una vacanza in questo periodo a causa dello stato d’incertezza che ancora aleggia sulle misure di contenimento della pandemia.
CONTINUA CON LE NEWS...

DI CHI E' LA COLPA DI QUESTA PANDEMIA? PER QUALCUNO PARTONO DAI NO-VAX! SARA' !

1 gennaio 2022
THE WOGUE.NET

L'effetto del coronavirus sui giornali italiani. Uno studio | Il Bo Live  UniPD

POSSIAMO FARCI DELLE DOMANDE!

DI CHI E' LA COLPA DI QUESTA PANDEMIA?

PER QUALCUNO PARTONO DAI NO-VAX! SARA' !

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

Forfettari, il gettito frena le ipotesi di fuoriuscita - STUDIO PAGNOTTA &  PARTNERSe volessimo fare delle ipotesi su quanto sta accadendo guardando ed ascoltando i cosiddetti esperti o del Cts del Governo Draghi, vorrebbe presupporre che forse non nè usciremo molto presto! Non si sa mai, all'angolo del nuovo giorno ci potrebbe essere una nuova variante da una parte dell'altro mondo che ci circonda!  Che stranezza!? Poi leggendo alcuni articoli su quotidiani nazionali di grandi editori, ricordiamo che si era detto che, il Governo, avrebbe avuto una sola voce per la comunicazione con l'esterno, che dovremmo dire saremmo noi quel esterno popolo!  Certo una sola voce!  Quindi stando ai giornalisti e direttori e soprattutto agli editori tutti parlano, tra virologi ed esperti in materia e non  con vari personaggi che girano tra testate giornalistiche e tv. Ma ora andiamo al nocciolo della questione facendo un resoconto di questi due anni passati con regole e pandemia da Covid 19 sars2.
CONTINUA CON L'INCHIESTA....

LE COCCODRILLATEDI GIULIANA MATTEUCCI DEL MESE DI GENNAIO 2022

1 gennaio 2022
THE WOGUE.NET

LE COCCODRILLATE

DI

GIULIANA MATTEUCCI

DEL MESE DI GENNAIO 2022

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

È morto Toni Santagata, cantante e conduttore tv - OpenItalia. Roma e` deceduto Toni Santagata, anche nella grafia Tony Santagata, pseudonimo di Antonio Morese (Sant'Agata di Puglia9 dicembre 1935 – Roma5 dicembre 2021), è stato un cantautore e cabarettista italiano. Antonio Morese si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza a Napoli: qui fonda il suo primo gruppo. Trasferitosi a Roma, nel 1959 è già uno dei protagonisti dell'Embassy, uno dei simboli della dolce vita romana. Canta le sue canzoni in Italiano, da lui scritte, ma anche quelle in lingua dialettale,tra cui Quant'è bello lu primm'ammore, La zita, Li strascenete e tante altre, ritenute però poco commerciali dai discografici. Nel frattempo è uno dei fondatori storici del Folkstudio nei primissimi anni sessanta. Poi la Sunset Record, gli pubblica il primo disco.
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

LIBERTA' CHE SI CONQUISTA! E LIBERTA' CHE SI PERDONO! IL MONDO ALLA ROVESCIA!

1 gennaio 2022
THE WOGUE.NET

 

Che cos'è la libertà - Noi Siamo Futuro

LIBERTA' CHE SI CONQUISTA!

E LIBERTA' CHE SI PERDONO!

IL MONDO ALLA ROVESCIA!

 

 

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!


 Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
Allegoria della libertà in Place de la République, Parigi   Per libertà s'intende la condizione per cui un individuo può decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni, ricorrendo alla volontà di ideare e mettere in atto un'azione, mediante una libera scelta dei fini e degli strumenti che ritiene utili a realizzarla.Riguardo all'ambito in cui si opera la libera scelta, si parla di libertà morale, giuridica, economica, politica, di pensiero, libertà metafisica, religiosa, ecc. Afferma Isaiah Berlin:
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.» " Libertà va Cercando, Ch'è si cara, Come sa chi per lei vita rifiuta". Dant Purgatorio canto I vv. 71-72
“Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene, ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri.”Nelson Mandela; “La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà.”
Papa Giovanni Paolo II;
“La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.”
 CONTINUA CON L'ARTICOLO...

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DEL MESE DICEMBRE 2021

1 dicembre 2021
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET
TUTTE LE NEWS
DAL MONDO....
DEL MESE
DICEMBRE 2021
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista & Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
SAMSUNG S21Italia. Tecnologia. Con l’obiettivo di ispirare altri creator a dare vita alle proprie idee di racconto, Filmed #withGalaxy è una nuova serie di contenuti che include film dai migliori registi al mondo. Samsung Electronics ha annunciato oggi una partnership con alcuni dei più rinomati filmmaker al mondo, per incoraggiare gli utenti a trarre il meglio dalla loro creatività con Galaxy.A dare inizio alla campagna è il regista Joe Wright, celebre per essere la mente dietro Orgoglio e Pregiudizio e Atonement, che ha collaborato con Samsung nell’ideare Princess & Peppernose, la fiaba che ha per protagonista una principessa alla ricerca dell’amore, impegnata ad abbattere i pregiudizi per realizzare i propri desideri. Il dolce musical utilizza le tecniche dei burattini unite a coreografie live-action, per raccontare una storia unica, girata interamente con lo smartphone Galaxy S21 Ultra 5G.“I miei genitori hanno scoperto il primo teatro dei burattini del Regno Unito, e ho pensato che fosse l’opportunità perfetta per ritornare alle mie radici”, ha commentato Wright. “Ciò che mi ha sorpreso maggiormente in questo processo è quanto rapidamente e facilmente si riesca a entrare nella storia ed essere coinvolti con i personaggi. La videocamera è sempre pronta, e tutto ciò che si deve fare è inquadrare e iniziare a girare”.Durante la realizzazione di Princess & Peppernose, Wright e la sua crew hanno sfruttato al massimo l’obiettivo Ultra Grandangolare da 13 mm di Galaxy S21 Ultra, che ha permesso di trarre il massimo da ogni scena.
CONTINUA CON LE NEWS...

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy