CRONACA NEL MONDO
MARZO/APRILE 2014

Roma. Comune di Roma. Nella Conferenza stampa che si è tenuta il giorno 15 aprile 2014 abbiamo incontrato vari personaggi del mondo dello sport e degli eventi con la presentazione ufficiale de “ Cavalli a Roma 2014” terza edizione dal 2010 poi si è fermata nell'anno 2013. quindi nel 2014, oggi si rinnova l'appuntamento con l'evento fieristico con tanti numeri con 500 cavalli, 10 discipline, 20.000 mq allestiti area esterna per Trec e cross country, due ring 40x20 tra interno ed esterno, 5 convegni, 2 padiglioni dedicati alle gare, 100 mq di stand istituzionali. Inoltre vi sono sponsor ufficiale come Atac, Camera di Commercio Autoska Volvo, Centrale Del Latte, Esercito con i suoi Cavallieri, stand espositivi per far ricordare anche la prima guerra mondiale ( 1915-18) con la memoria con cimeli. E tanto altro da scoprire nel week end tra il 25 e il 27 aprile 2014. Corriamo a visitarlo per emozionarci e vivere in un altro ambiente più relax. Ben Tornato Cavalli A Roma. Un ringraziamento all'ufficio stampa Celeste Bertolini ed al suo staff.
Italia. Lazio. Roma-Maccarese. Zona Nord Ovest della capitale. Il caso Giudiziario Sandro Zorzi assolto per non aver commesso il reato di omicidio del suo vicino Fabio Lorenzon l'agricoltore. Dopo tre anni e mezzo di carcere, a fronte dei ventiquattro anni della condanna, si riappropria della libertà grazie al suo avvocato/investigatore Cesare Gai, dove ha trovato alcuni testimoni che lo avevano visto in altre parti nel preciso momento della scomparsa. Ritrovamento casuale dopo otto giorni del cadavere dell'agricoltore Lorenzon nella sua auto finita in un canale, all'interno del porta bagaglio semi aperto. Quindi forse si riapriranno le indagini per risolvere il caso?

NEWS.Italia. Bari. Ucciso paladino della legalità. Un 49 enne Pietro Capone avendo in passato presentato diverse denunce per irregolarità dalla pubblica amministrazione è stato colpito a morte da due colpi in testa. Ucciso a Gravina nella tarda sera del 10 marzo 2014.
CONTINUA CON LE NEWS...
|