PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

MADE IN LUXURY SUBJECT

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
un vagone di auguri di buon natale 2013 
MADE IN LUXURY

 

SUBJECT

IL TEMPO DEL LUSSO LONGINES

 

LOTUS CARSOggetti. Noi tutti lì amiamo circondarci più o meno di lusso, dagli orologi da polso, cellulari ultimi generazione, Tv al plasma/led, elettrodomestiche, arredamenti, gioielli, auto ai ciondoli, ma non amiamo gli imballaggi che contengono tali oggetti, il vero cruccio dell'età moderna. Eppure i rifiuti trattati, per il riuso sono la ricchezza per molti di noi.

CONTINUA...CON IL LUSSO...

ON THE ROAD... ADR E MY CHEF VIAGGIO ATTRAVERSO L'AEROPORTO

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
 

 VEDUTA AEROPORTO DI ROMA FIUMICINO

ON THE ROAD...

ADR E MY CHEF

VIAGGIO ATTRAVERSO L'AEROPORTO

 

In una giornata di pieno sole, ma che iniziava con la nebbia nelle colline della Tuscia, ci siamo ritrovati dopo alcune ore di viaggio in treno con le FRM 3 (Viterbo -Roma Trastevere), alla stazione per acquistare come un normale viaggiatore sia nazionale che internazionale all'interno della stazione sia in un tabaccaio- edicola che presso gli uffici de Trenitalia. Sorpresa! Il costo del biglietto per sola andata ed a persona è di € 8, ricordando che il tempo necessario è di soli 25 minuti circa di percorso. Inoltre si rammenta che il percorso effettuato da noi e da milioni di pendolari e passeggeri della tratta sia Viterbo /Roma che viceversa, con circa 90 km, il costo è a persona e di sola andata di € 4,50! Mi domando, si avete letto bene! 

CONTINUA L'INCHIESTA ED IL VIAGGIO....

 

                      

NEWS DALL'AUTUNNO 2013 CON I PRO E I CONTRO

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
il caminetto pieno di regali buon natale
 NEWS DALL'AUTUNNO 2013

CON I PRO E I CONTRO

 colori dell'autunno

 

Nei nostri giorni tra le tecnologie, le comunicazioni e il tempo che corre, le stagioni proseguono quasi sempre nella stessa direzione. Ma negli ultimi anni questo è accaduto in diverso modo, con le informazioni provenienti dai meteorologi sia famosi che non, i quali fanno a gara a chi prende di più le previsioni a lungo raggio. Ma come spiegato prima questo accade di rado per il cambiamento atmosferico che forse da scienziati, siamo stati noi umani a provocarne il cambiamento.moda d'autunno

CONTINUA...CON LA STORIA

NEWS CRONACA D..NOVEMBRE /DICEMBRE 2013

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET

buon natale

NEWS DAL MONDO...OTTOBRE/NOVEMBRE 2013

NEWS DAL MONDO THE WOGUE.NET

 

 

GRECIA SGOMBEROGrecia. Sgombero della Tv di Stato dagli occupanti . Atene nelle primo ore del mattina la polizia greca fa irruzione nella sede della ex tv di Stato Ert. Sono 10 i manifestanti che l'avevano occupata dal giugno 2013, quando senza alcun preavviso lo stato greco aveva chiuso l'emittente. Tutto ciò aveva creato molta animosità tra gli impiegati ed i giornalisti che costretti si sono messi in moto per chiedere e dare notizie nel mondo tramite il più popolare ed immediato strumento a disposizione di tutti. Internet.

CONTINUA...ALTRE NEWS...

MONDO MOTORI....NEWS 2013 DICEMBRE

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET

buon natale

NISSAN LEAF AL PRIMO POSTO NELLE VENDITE

A OTTOBRE IN NORVEGIA

 

 

  • Nissan LEAF 100% elettrica è l’auto più venduta in Norvegia nel mese di ottobre
  • Ad oggi è la quarta berlina compatta elettrica più venduta in Norvegia nel 2013
  • L’aumento della domanda al di fuori delle città principali porta Nissan LEAF a un nuovo record nelle vendite EV

 

Rolle, Svizzera - La Nissan LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo, per la prima volta si è classificata al primo posto nei risultati delle vendite di vetture in Norvegia. Nel mese di ottobre, la berlina compatta a zero emissioni ha superato le vendite di tutti le rivali tradizionali, ibride ed elettriche, ottenendo circa il 6% di quota di mercato totale delle vetture.

 

La seconda generazione di Nissan LEAF, lanciata all'inizio dell'anno, continua a essere leader nella mobilità a zero emissioni. La Nissan LEAF ottiene costantemente risultati eccezionali nel mercato norvegese, l'indiscussa capitale mondiale dell’auto elettrica, classificandosi al quarto posto nelle classifiche di vendita cumulate per il 2013 e con una quota di mercato superiore al 3%.

 

JEAN PIERRE DIERNAZJean-Pierre Diernaz, Direttore per i veicoli elettrici di Nissan in Europa, è molto soddisfatto per l’ultimo successo norvegese e ha commentato: “Abbiamo ottenuto delle vendite incredibilmente forti quest'anno in Norvegia e con l'introduzione della nuova Nissan LEAF a metà del 2013, non solo abbiamo mantenuto tale livello di vendite ma lo abbiamo addirittura superato. Ottenere il primo posto nelle vendite è già una performance straordinaria, persino per la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, ma essere al quarto posto in assoluto nella classifica per il 2013 è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi. Continuiamo ad avere successo nelle principali città norvegesi, ma la maggior parte della nostra crescita proviene da zone rurali, che mostra la vastità del fascino di Nissan LEAF.”

NISSAN LEAF ELECTRICA

 

La Norvegia è stata al centro del mercato dei veicoli elettrici in Europa per un periodo, con un pacchetto di incentivi tra cui l’esenzione dall’IVA e dalla tassa di circolazione per i veicoli elettrici, nell’ambito dei provvedimenti volti a migliorare la qualità dell’aria per tutti i cittadini.

 

Jacek Gorski, Amministratore Delegato di Nissan Nordic Europe, ritiene che il successo sia dovuto prevalentemente alla corrispondenza della vettura con le esigenze dei clienti norvegesi e ha commentato: “Non è una sorpresa che stiamo battendo anche il nostro record di aprile dove abbiamo raggiunto la seconda posizione con la nuova Nissan LEAF, sapevamo che la nuova versione era ancora più adatta allo stile di vita norvegese. L'aumento della capacità del bagagliaio, l’omologazione a  cinque posti e la ricarica rapida di serie la rendono l’auto ideale per le famiglie. Inoltre, i nostri ingegneri hanno progettato un “Nordic pack”, che comprende il riscaldamento della batteria, ad hoc per la regione nordica, per mantenere la soddisfazione del cliente anche nei nostri inverni molto freddi”.

 

CONTNIUA...CON ALTRE NEWS DAL MONDO AUTO....

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy