PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  DICEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L'EDITORIALE DE PATRIZIA PIERBATTISTA

1 ottobre 2014
THE WOGUE.NET
donate nowdonazione the wogue.net
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
 L'EDITORIALE

 

 

DE

PATRIZIA PIERBATTISTA

editoriale di patrizia pierbattista

 

Non vorrei nell'augurare un fine anno ed un inizio come lo è stato questo 2014, che per tante vicende è stato tra gli alti ed i bassi. Voi direte quali sono stati gli Alti? Giusto ci vuole sempre una note di positività nel nostro pensiero. Ma guardiamo i fatti in grandi linee, per questo 2014 che sta per finire.

Il caso dei due Marò italiani che si trovano ancora in India da oltre due anni (dal febbraio 2012) chi non ricorda quel fatto che due ragazzi italiani che svolgevano un lavoro per noi, e per la nostra incolumità sono stati immobilizzati per aver fatto il loro dovere.  

CONTINUA CON L'EDITORIALE

 

NEWS DAL RISULTATI DE STUDIOPR E THE WOGUE.NET Oltre 1760 giorni dalla messa On

1 ottobre 2014
THE WOGUE.NET
donate nowdonazione the wogue.net
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
www.studiopr.sigratis.net
 NEWS DAL

RISULTATI

DE

STUDIOPR E THE WOGUE.NET

Oltre 1760 giorni dalla messa OnLine

 

Sono trascorsi quasi sei anni dalla messa on line del sito www.studiopr.sigratis.net (ottobre 2009) e nel tempo questo ha raggiunto notevoli risultati, conquistando ben78% di nuovi visitatori,tre quarti (3/4) dei quali sono tornati più volte a navigare nel nostro portale per un totale di 3000 mensili nella media di visite.

Questo ritorno del 75%dei visitatori totali è spiegabile non solo con l'interesse da parte dei lettori nei confronti di un semplice formato di caratteri e semplicità dei nostri contenuti che vengono divulgati ogni mensilità nel nostro sito internet.

Il restante 65% rappresenta invece i nuovi accessi.

Secondo i dati confermati ogni visitatore trascorre oltre in media 3 minuti navigando nel nostro portale e visita circa tra le 4 pagine e le 20 pagine in media a ogni accesso, per un totale di100 di pagine visualizzate ad ora.

CONTINUA CON I RISULTATI...

 

TREND?: FASHION DESIGN WITH ANTONELLA ROSSI & FABIO QUARANTA

1 ottobre 2014
THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
TREND?: FASHION DESIGN
WITH
ANTONELLA ROSSI & FABIO QUARANTA 
 
ALTA ROMA ALTA M ODA 2014 LUGLIO
 
 
PATRIZIA PIERBATTISTA E LEMODELLE DE ANTONELLA ROSSI PRIMA DI SFILAREAltra passerella altro palazzo d'epoca ma al centro di Roma quella sfilata di ANTONELLA ROSSI COUTURE LUGLIO 2014 ROMAAntonella Rossi Couture con il design di Giulia che ha scelto il mood della collezione con una donna di altri tempi ma uno stile moderno e pieno di colore, il tutto attraverso dei dipinti che si trovano a Firenze. ANTONELLA ROSSI COUTURE LUGLIO 2014 ROMALasciamo il grigio dell'inverno del passato per andare alle varietà di colori accesi per lo stile tradizionale di Antonella Rossi A/I 2014-15, ma con una sposta tra il sexy ed eleganza del pizzosunsilk unilever effetto liscioCome vedrete dagli scatti fotografici di Linda Eyes e miei i due stilisti hanno scelto di non enfatizzare il look dei capelli con acconciature speciali di noti creatori di style, ma forse come nella nostra anteprima nel mese di Settembre 2014 abbiamo inserito all'interno di un articolo dove si parlava sempre di donne, ma di altri temi. Beatrice Cenci.
CONTINUA CON IL FASHION...

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI

1 settembre 2014
THE WOGUE.NET
donazione per il vostro coccodrillo
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180
 
 LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI

 le coccodrillate di giuliana matteucci

stefano bolilli gambero rossoStefano Bonilli. Fondatore de “Gambero Rosso” rivista fondata nel 1987 a Roma come rivista culinaria, che si occupa di pubblicazioni di guide, trasmissioni televisive ed un mensile, e per il presente anche un app per mobile, il nome deriva dalla osteria del Gambero Rosso dove il Gatto e la Volpe portarono a cena Pinocchio. Il 4 agosto 2014 lascia la sua attività e muore all'improvviso all'età di 67 anni. Il direttore Bonilli lavorando presso il Manifesto aveva già intrapreso questa percorso enogastronomico, lavorò dal 1971 al 1982.

 gambero rosso logo                                gambero rosso rai sat tv programma

domenico modugno d'epocaIl 6 agosto 2014 ricorre l'anniversario di una morte importante. È il ventennio dalla scomparsa di un cantante pugliese che per la sua popolarità era conosciuto nel mondo. Domenico Modugno il 6 agosto 1994 muore per una malattia lasciando però le sue canzone nel mondo ma anche l'amore della sua terra amata Puglia, che ricordiamo la sua statua a Polignano a Mare nasceva il 9 gennaio 1928 e muore il 6 agosto a Lampedusa.volare modugno

tv sorrisi e canzoni modugno e pavarottiChe vogliamo anche mettere una nota sia turistica che televisiva, ossia la famosa soap opera “ Beautiful” vennero fatte delle riprese di varie puntate.

statua di modugno domenico a polignano a mare        beautifull a polignano a mare

 

 carlo bergonzi IL 13 Luglio 2014 ha compiuto 90 anni, ma alcuni giorni dopo è morto. iIl Tenore Bergonzi Carlo è deceduto il 26 luglio 2014 a Milano. Nasceva a Vidalenzo di Polesine Parmense il 13 luglio 1924.  E' stato un tenore italiano con il repertorio verdiano.  il suo periodo di attività fu dal 1947 al 2001.  Termina gli studi con la quinta elementare. All'età di 16 anni inizia gli studi come Baritono  al conseervatorio ARiigo Boito  di Parma, dove segue i corsi di Ettore Campogalliani  con Renata Tebaldi ed Aldo Protti. A 19 anni, nel corso della seconda guerra Mondiale, arruolato soldato nel 4º Raggruppamento Artiglieria Contraerei (Mantova), è internato in un campo di lavoro forzato  in Germania. Al termine del conflitto torna in Italia  e riprende gli studi di canto a Brescia con il baritono Edmondo Grandini.bergonzi da giovane

In un'intervista rilasciata a una stazione radio americana, Bergonzi indica nel 1947 l'anno del debutto in un piccolo teatro parrocchiale a Varedo, presso Milano, come Figaro ne Il Barbiere di Siviglia di Gioachuino Rossini, cui segue l'esordio, nello stesso ruolo, in un vero teatro a Lecce. Durante la carriera da baritono si esibisce in diversi ruoli: Metifio (L'Arlesiana), Dottor Malatesta (Don Pasquale) , Belcore (L'elisir d'amore) , Lord Enrico Ashton (Lucia Di Lammermoor), Ghirlino (Le Astuzie di Bertoldo), Silvio (Pagliacci), Alfio (Cavalleria Rusticana), Albert (Werther), Marcello/Schaunard (LaBoheme), Sharpless (Madama Butterfly), Giorgio Germont (La Traviata), e tante altre opere.   Bergonzi è morto all'Istituto Auxologico di  Milano, dove era ricoverato. La salma è stata sepolta presso il cimitero di Vidalenzo, nel comune di Vidalenzo.

Carlo Bergonzi è stato sposato dal 1950 con Adele Aimi. Ha avuto due figli, Maurizio, nato nello stesso giorno del suo debutto come tenore, e Marco. Ha vissuto tra Milano e Busseto. Per il sessantesimo anniversario di matrimonioBenedetto XVI , grande appassionato di musica classica, ha inviato ai coniugi Bergonzi la sua speciale benedizione.bergonzi

CONTINUA LEGGENDO LE COCCODRILLATE...

LA VIA FRANCIGENA... A SUTRI (VT-ITALIA)

1 settembre 2014
THE WOGUE.NET
                                donate nowdonazione the wogue.net
 
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
      
                                       
 
sutri via francigena  l'oreal vichy la roche posay prodotti solari
LA VIA FRANCIGENA...

 SUTRI (VT-ITALIA)

sutri la passeggiata

 

LA PASSEGGIATA DE SUTRI VITERBONel nostro continuo viaggiare sia a piedi che con i mezzi pubblici o con autovetture (Test Drive), abbiamo sempre incrociato per lungo ed in largo un sistema viario con molte alternative e varianti. Dove trovano unitarietà grazie alle testimonianze lasciate nel 990 Dc “Diario di Viaggio di Sigerico”, di 79 tappe, arcivescovo di Canterbury (GB), questo è la via Francigena.

Essa è un tracciato di storia, arte e tradizione religiosa dove si intersecano territori che l'attraversano, precursore dell'idea dell'Unione Europea moderna, come è oggi.L'ENTRATA DE PARCO ARCHEOLOGICO SUTRI

CONTINUA CON IL VIAGGIO...  

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy