PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  AGOSTO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

DALLA TV ALLA REALTA'... PROBLEMI SOCIO-LAVORATIVI-ECONOMICI

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
  happy new year 2011

DALLA TV ALLA REALTA'...

PROBLEMI SOCIO-LAVORATIVI-ECONOMICO

dog sitterservizio dogsitter fido washpilcher cane

Cari lettori, ci è giunta un 'E-Mail dall' Italia, se avete segiuto il numero di Novembre, avete visto l'articolo e video (Nursery Asilo Nido) in un ufficio nella puntata di “Forum” (Mediaset-Rete 4). bene!! Il nostro lettore ci ha informato di un problema quasi analogo. Nell'azienda dove lavora, nell' ufficio, un suo collega ha portato il suo piccolo cane Pilcher in sede, con tanto di cuccietta, ciotolina, giochi, palline, e scatoline di alimenti per cani. Certo che la taglia minuta del cagnolino, non può certo creare problemi, ma il nostro lettore vuole aver notizie sul fronte leggi sul lavoro. Prima di fare qualcosa di sbagliato o metter cattiva luce il suo amico/collega, anche questa situazione è per pochi giorni perchè la sua dogsitter affidata si è malata, e, per non compromettere la psiche e l'equilibrio affettivo, del suo amico a quattro zampe, ha cercato questa soluzione temporanea. Allora il nostro assiduo lettore ci richiede se vi sono regole. Innanzitutto se avete il permesso del vostro capo ufficio o titolare dell'azienda, a seconda della taglia dell'animale, del tempo, la sicurezza per vostro amico fedele degli accorgimenti basilari per rendere quelle ore piacevoli in un posto chiuso e pieno di macchinari (stampanti, rumori, fili elettrici ed oggetti pericolo sia per esso e per le persone che potrà avvicinare, per le sue esigenze (passeggiatine fisiologiche) viene consentito questo soluzione.

Ma certo che il problema di un asilo nido per gli umani(bambini) è diverso , un servizio di dog sitter in ufficio non sarebbe male. Voi lettori cosa ne pensate, scriveteci!

By M.P

vignetta dog sittercuccia

PAOLO BARTOLOZZI: EUROPARLAMENTARE L'INTERVISTA PER IL FUTURO

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

PAOLO BARTOLOZZI

EUROPARLMENTARE

L'INTERVISTA

PER IL FUTURO

the wogue.net pierbattista patrizia on. paolo bartolozzi e patrizia pierbattista

on. paolo  bartolozzi europarlamentare
 

                                    on. Paolo Bartolozzi pdl ppe europarlamentare
 

albero di natale
 

Roma. In un noto hotel della Capitale, dove soggiorna l'On. Paolo Bartolozzi Europarlamentare del PPE. Abbiamo incontrato l'Europarlamentare sorsegiando un buon tè, parlando più del meno di politica e dei fatti quotidiani della situazione nazionale ed Europea. Proveniente dalla città della sede del Parlamento Europeo tutto trafelato, dall'aereo, e il taxi sin dal hotel, senza alcuna Auto blu, e scorta connessa, iniziamo l'intervista con alcuni quesiti:

Il Direttore: “ chi è Paolo Bartolozzi uomo e politico?”

On. P.Bartolozzi: “ ...Nasco a Firenze, in Toscana, mi sono inpegnato fin da giovane nella politica della mia regione e città partecipando attivamente allo sviluppo dell'Italia, con i movimenti cattolici, poi a Rufina, la mia città natale ho intrapreso un percorso come delegato della DC. Sono di ventato sindaco nel 1985, uno dei più giovani membri del mio partito, cercando di aiutare i miei concittandini, poi nel consiglio Regionale della Toscana ove sono sono stato presidente del commissiono per i Rapporti con l'Unione Europea....Poi fin d'ora con due mandati al Parlamento Europeo ( 1994-2004- 2008-2014) con varie commissioni Giuridica e per il Mercato Interno, e commissioni per l'Occupazione e gli Affari Sociali, inoltre faccio parte della delegazione per le relazione con i Paesi dell'America Centrale ed il Messico. Poi nel 2008 sono entrato di nuovo nel Parlamento Europeo fin d'ora faccio parte delle Commissione per l'Ambiente Sanità Pubblica e la Sicurezza Alimentare e lo sviluppo. ..ma non voglio dilugarmi con la mia storia.”

Il Direttore: “ Ci spieghi cosa sono queste Commissioni' e quale è il loro Svilupppo, per i cittadini Europei, che coivolge sia l'operaio che l'imprenditore?”

On.P. Bartolozzi: “...grazie della domanda che mi ha fatto, questo per me è un onore far capire il nostro lavoro per i cittadini Europei e per gli italiani che mi hanno eletto. Ma le spiego faccio parte di varie commissioni che si interessano la globalizzazione per quanto riguarda la sicurezza e l'alimentazione e la sanità.

Inoltre ricordo con piacere una frase che fece on. De Gasperi il quale affermava che “... che pensava da statista e chi pensava all'elezioni successivi!” ossia le spiego, che lo statista va verso il futuro e pensa alle persone ed ai giovani del futuro. Invece che pensa sempre ad essere in competizioni con nuove elezioni crede soprattutto a se stesso. Credo di non essere un uomo/politico che vuole avere un credito facendo spendere soldi ai cittadini/stato, ristabilendo un mio potere tra la gente, invece voglio percorrere un tragitto per il futuro dei giovani della comunità europea.”

Il Direttore: “Quale sono le altre sue passioni oltre alla politica? I suoi hobby?

On. P. Bartolozzi: “... a proposito di passioni che è sempre stata la politica ed il bene del popolo, non ho molto tempo per dedicarmi a qualche altra passiamo, sono sempre in giro ad esempio faccio parte anche di una delegazione per l'Asia Centrale con i vari paesi come Kazakista, Uzbekistan, ect dove vi reco come Europarlamentare con i miei colleghi per poter sviluppare un dialogo ed un rapporto amichevole per il progresso socio-economico e demogratico per entrambi i paesi. Ad esempio in Cina dove non ci sono leggi democratiche e con lo sviluppo socio-economico di questo paese possa immettersi con regole (dazi) anche in Europa con certi cambiamenti per quanta riguarda il lavoro e lo standart qualitativo, ed ect. Ma venendo ai miei hobby sono... adesso che mi fa pensare, non nè ho, leggo quando posso, studio, imparo altre cose, come lingue e poi senza paura e timore chiedo ai miei figli che sono ormai grandi, uno va all'universitàù, l'altro alle superiori, consigli e spiegazioni su cose che non comprendo, come il pc ed ect.

TRASPORTI PROVINCIALI/LOCALI: C'ERA UNA VOLTA... FRANCIGENA

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

TRASPORTI PROVINCIALI/LOCALI:

C'ERA UNA VOLTA....

FRANCIGENA

il natale
 


 

C'era una volta...i trasporti pubblici con mezzi adeguati ai tempi di oggi (2010), con personale professionale educato, gentile attenta ai passeggeri che scendono e salgono, e, naturalemente con tanta comunicazione,le novità riguardanti ai cittadini che usufruiscono delle linee, che spiegano le novità riguardanti i nuovi orari e percorsi e tutto ciò comporta la comunicazione, le pulizie dei mezzi, le fermate in sicurezza....

natale donna

PROVINCIA DI VITERBO: ASSESSORE BIANCHINI PAOLO. GIOVANI,. POLITICHE SOCIALI.

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

PROVINCIA DI VITERBO

ASSESSORE BIANCHINI PAOLO

GIOVANI, POLITICHE SOCIALI, PUBBLICA ISTRUZIONE

ASSESSORE  PROVINCIA DI VITERBO BIANCHINI PAOLO E PATRIZIA PIERBATTISTAASSESSORE BIANCHINI PAOLO PROVINCIA DI VITERBO E PATRIZIA PIERBATTISTA

ASSESSORE PAOLO BIANCHINI  PROVINCIA DI VITERBO

 

Viterbo. Tuscia, Palazzo Gentili. In una giornata di pioggia abbiamo incontrato un assessore della nuova Giunta della Provincia di Viterbo capitanata dal Presidente M.Meroi, che con varie peripezie politiche ed amministrativa sta svolgendo le sue funzioni governative, quindi iniziamo a capire come sono I nuovi assessori della Provincia.

 natale



 



 


 


 


 


 


 

 


 


 


 


 


 

ATTUALITA' “IN ROSA CON IL GIALLO”. donne con ostacoli

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
  buon natale

ATTUALITA' “IN ROSA CON IL GIALLO”

LA' DOVE SI ENTRA NELL'UNIVERSO “DONNA”CON OSTACOLI E PRIVELIGI

carla fracci edgarda ferri susanna camusso

DONNA MODERNA” Mondadori e Fondazione Vodafone mette a disposizione dei fondi (300 mila euro) per progetti ove sono protagoniste le donne, che si avviano ad divinire imprenditrici per saper di più andate sul sito www.progettosonnelavoro.it. ...

 laudonia pucci marcegaglia confindustria mitteran fredericpangea onlus

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy