PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  FEBBRAIO  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

PARLANDO DI LIBRI...PHILIP ROTH LA MORTIFICAZIONE

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 "LA MORTIFICAZIONE " PHILIP ROTH


PHILIP ROTH 


 

150 PAGINE. € 17.50.

PHILIP ROTH E IL SUO MANOSCRITTO ENTRA IN UN LUOGO DI SCRITTURA ATTRAVERSO IL RACCONTO STORIA DI UN VECCHIO ATTORE SIMON AXLER, A DETTA DEI SUOI AMICI, L'ULTIMO DEI GRANDI ATTORI USA. ABBANDONANDO LE SCENE E NELLA INCAPACITA' DI RECITARE IN ALTRI MODI LASCIA IL PALCOSCENICO E SI RIFUGIA NEL SUO ABBANDONO MENTALE. DOPO SEI MESI INIZIA A FREQUENTARE UNA SUA CONOSCENTE.

C'E' UN PROBLEMA CHE PEGEEN UNA QUARANTENNE E' UNA LESBICA CON UN PASSATO TORMENTATO...INIZIA UNA STRUGENTE PASSIONE PLATONICA E ANCHE SESSUALE, MA LA FINE NON SARA' CON IL SOLITO E VISSERO FELICI E CONTENTI!?

A VOI LA SCELTA DI LEGGERE E SCOPRIRE IL SEGUITO E COMPRENDERE LE DIFFICOLTA' DI UNA VITA DIVERSA!

UNO UOMO, UNA DONNA, UNA VITA...DIVERSA!

BY PATRIZIA PIERBATTISTA

PARLIAMO DI SANITA'..... ITALIA

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
MODELLINOI S. SPIRITO OSPEDALE ROMA ITALIA   GRUPPO DI MEDICI E TECNICI IN SALA OPERATORIA ANTICO OSPEDALE S. SPIRITO ROMA
PARLIAMO DI SANITA'..... ITALIA
 

SALA D'ATTESA VIGNETTA   sala d'attesa ospedale italiano

IN VARIE REGIONI D' ITALIA IN QUESTI TEMPI CI SONO MOLTE CRONACHE IN CUI VI ENTRA LA SANITA' REGIONALE, COME AD ESEMPIO IL CASO LAZIO,ABRUZZO E LA PUGLIA. I VARI GOVERNATORI DELLE SUDDETTE REGIONI SONO CADUTI DALLE LORO SEDIE COME MARAZZO, OTTAVIANO DEL TURCO, E L'IMPRENDITORE TARANTINO E TUTTI GLI ASSESSORI DELLA REGIONE PUGLIA. TUTTI IL MONDO E' PAESE, QUINDI FORSE SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI E' SENZA PECCATO!!!!

SALA OSPEDALIERA ITALIANA MADE ITALY  VEDUTA ESTERNA OSPEDALE S. SPIRITO LUNGO TEVERE  IL PIU' ANTICO ROMA INTERNO OSPEDALE OPERA D'ARTE S. SPIRITO ROMA ITALY

LUNGHE ATTESE PER LE VISITE SPECIALISTICHE.... QUELLE URGENTI ANZI VANNO A FINIRE ANCHE DOPO UN ANNO.

LA GENTE E' ESASPERATA! SITUAZIONI IMPOSSIBILI...NON NE PUO PIU'.INSORGERA'?

A CASERTA E IN ALTRE CITTA' E' NECESSARIO ANCHE PIU' DI 2-3- E SOPRATTUTTO PERFINO 6 MESI PER UNA PRESTAZIONE SANITARIA LOCALE. LA GENTE MALATA NON PUO ASPETTARE COSI TANTO, LA SALUTE DEGLI ITALIANI E'RISCHIO.

MA INNANZITUTTO C'E' L'INCOGNITA DI UNA MORTE IMPROVVISA DELLO STESSO PAZIENTE CHE NON SI ARRENDE, MA SI FERMA CON LA VITA!

SPERIAMO CHE SI POSSA RISOLVERE AL PIU PRESTO QUESTO DILEMMA, PRIMA DI OGNI ALTRA COSA C'E' UNO SPRECO UN DEBITO DI OLTRE 243 MILIONI DI EURO, PER LE SPECE FARMACEUTICHE/SANITARIE NAZIONALI LOCALI, TUTTO CIO' SOTTO IL CONTROLLO DEL GOVERNO ITALIANO.

AMERICA (USA) IL PRESIDENTE BARACK OBAMA, AVEVA FATTO UNA PROPOSTA UN EMENDAMENTO PER AIUTARE IL SUO POPOLO AMERICANO ORA IL DATO E' TRATTO LA RIFORMA SANITARIA E' STATA CONCESSA. I SUOI PRECEDESSORI NON ERANO RIUSCITI A SVOLGERE QUESTO COMPITO RIGUARDANTE IL SETTORE DELLA SANITA' CON TUTTE LE LOBBI DELLE ASSICURAZIONI INTERNE NEGLI USA, QUINDI FORSE DOPO CENTO ANNI DI PROPOSITI ANDATI A FINERE MALE, IL PRESIDENTE HA DICHIARATO “ .... TUTTI DEVONO AVERE L'ASSISTENZA SANITARIA, ANCHE I POVERI, SPECIALMENTE I MALATI DI TUMORI...RICORDO IL CASO DI MIA NONNA ...” NESSUNO PRIMA D'ORA C'ERA RIUSCITO.... QUESTO ENTRERA' NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA! FORSE UN APPLAUSO PER IL BRAVO PRESIDENTE! PERO' NELLE STRADE NON TUTTI ERANO E SONO D'ACCORDO IL LORO LEADER E VI SONO STATE DELLE DIMOSTRAZIONI.

QUESTA E' DEMOCRAZIA!

GIULIANA MATTEUCCI E P.P.

 


Le sette meraviglie .... in italia (europa)

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

ON. ADOLFO URSO SOTTOSEGRETARIO ITALIA  ARMI

Le sette meraviglie .... in italia (europa)

Nel momento bollente dove c'è ancora aria calda della crisi, nella fase dove può nascere una nuova realtà di una azienda, che, è pronta ad rivelarsi come un leader futuro di tecnologie o altro come la storia insegna (vedi Ford-Canon 1929 ). Ecco che spunta un rapporto de “ Amnesty International” alcune aziende costruiscono il bussines con oggetti-mezzi della tortura esportando in vari parti del mondo dove nè fanno uso uomini e potenti. Tutto ciò mentre manca la culturara ed una bibblioteca. Il Vice Ministro dello Sviluppo Econimico con delega al commercio estero on. Adolfo Urso, dichiara “che non risultano esportazioni di strumenti di tortura” ufficialmente. Mi pare di ricordare un film “ Fin che c'è guerra c'è speranza”,del '74 del mitico attore-regista italiano Alberto Sordi, padre amorevole, marito espansivo ed prolifero nel dare sostegno economico plurimo milionario. Ma quando il figlio universitario, in un giorno qualsiasi, entra nel vivo di quelle associazioni rivoluzionarie contro le guerre e i costruttori di armi, non sapendo che la sua ricchezza è dovuta proprio ad una dell'azienda di papa' che fattura miliardi esportando armi proprio nei paesi in guerra. Il figlio manifesta con lotte e manifestazioni nelle strade della sua città. C'è una magnifica scena dove padre e figlio si incontrano per rivelare le proprie posizioni, ma il padre gli spiega che il suo tenore di vita, che non vuole rinunciare, è dovuto ai suoi guadagni grazie alle armi che vende producendo guerre. Il figlio sbigottito ha una crisi di identita' e non sa dicidere se lasciare il sicuro porto dei soldi di papà, o la utopistica scelta di combattere a favore della pace?

 GUERRA SOLDATI SOLDI PATRIA    ALBERTO SORDI ATTORE REGISTA ITALIANO FILM SULLA GUERRA TRA MONDI DIVERSI

Venti di guerra. Nel lontano Mar Giallo fra due paese per una nave sudcoreana Cheonan che affonda nell'acque del Mare Giallo, è un segnale?Anche a Mosca (Russia) vi è un ritorno ale bombe con camikaze donne, nelle metro a discapito del popolo, che ignora che dietro a cio c'è solo business, di aziende che costruiscono ordigni bellici, donne non date retta a uomini di poca volontà, l'autostima è vostra alleata, risvegliatevi dal sonno della incoscienza,ovunque siate e di qualunque fede professiate.Peace!!!

L'Azienda Italia in questi giorni uscita dalle elezioni in 12 regioni (presidenti delle regioni e delle provincie ed alcuni comuni),per la regione lazio,(da dove vi scriviamo)ha vinto la Renata Polverini(PDL)51'1% su 43%su Emma Bonino (PD)evviva le donne! . I politici sono anmcora pieni di livore, e, non sono a favore del popolo.Perché? Non comprendeno!? Noi italiani siamo pieni di idee e ci vantiamo di culture, conoscenze in tutti i campi, andando avanti con la storia del passato, del presente e del futuro, con cui fare i conti.

In italia vi sono molte aziende che hanno una appetibilità per manovre diversive per molte multinazionali internazionali, come paesi asiatici, Usa, extra europee! ma saranno sicure?

Siamo pronti ad accettare nuove tecnologie al servizio del uomo? Senza poter distruggere la terra? Infatti il 27 marzo in tutto il mondo (125 paesi /città ) hanno voluto far conoscere le problematiche che l'uomo e le sue comquiste possono migliorare ma anche distruggere un universo chiamato Pianeta Terra, spegnere tutte le luci dei loro monumenti/edifici più rappresentativi, con una dimostrazione contro l'inquinamento atmosferico, acustico,ect!.

By M:Pierbattista

 



 

CUCINA: UN ASSAGGIO DEL MADE ITALY

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

penne aromatiche made italy ricetta tipica

CUCINA: UN ASSAGGIO DEL MADE ITALY

PENNE AROMATICHE

ricetta penne aromatiche con materie prime italiane consigli

 

UnCONSIGLIO DI VERA CUCINA ITALIANA PER NOSTRI AMICI VICINI E LONTANI:

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

2SPICCHI D'AGLIO, UNA CIPOLLA, UN RAMETTO DI ROSMARINO(PIANTE AROMATICHE MEDITERRANEA),UN RAMETTO DI SALVIA,UN CIUFFO DI PREZZEMOLO,MEZZO CUCCHIAINO DI ORIGANO IN POLVERE(O SE POSSIBILE FRESCO),MEZZO BICCHIERE DI OLIO, UNA SCATOLA DI PELATI (POMODORO) DA 500GRAMMI(OPPURE POMODORI FRESCHI),SALE,PEPE, UNA CONFEZIONE DI PANNA Da UN QUARTO,500GRAMMI DI PENNE,30GRAMMI DI PARMIGIANO (FORMAGGIO STAGIONATO IT. :PARMIGGIANO REGGIANO O GRANO PADANO )FACOLTATIVO.


SUL TAGLIERE TRITATE FINEMENTE PRIMA AGLIO E LA CIPOLLA,POI TUTTE LE FOGLIOLINE AROMATICHE(ANCHE QUELLE DI ORIGANO SELO USATE FRESCO).

METTETE, IN UNA LARGA PADELLA, L'OLIO (CONSIGLIO VERO DA INTENDITORI USATE OLIO DI OLIVA EXTRA VERGINE ITALIANO- USATE IN TUTTE LE CUCINE DELLE CASALINGHE ITALIANE E DAI MIGLIOR CHEF NEI RINOMATI RISTORANTI-,CON AGLIO E LA CIPOLLA CHE FATE ROSOLARE PER QUALCHE ISTANTE- DEVE RISULTARE BIONDO IL COLORE DELLA CIPOLLA EDELL'AGLIO-,POI AGGIUNGERE GLI AROMI TRITATI E L'ORIGONO(SE E'SECCO).

RIMESTATE PER QUALCHE SECONDO GLI INGREDIENTI A FUOCO DOLCISSIMO, QUINDI AGGIUNGETE I POMODORI FRULLATI, IN PRECEDENZA(OPERAZIONE, QUESTA, INDISPENSABILE)

MESCOLATE BENE IL TUTTO, (MAGARI CON UN CUCCHIAIO DI LEGNO)SALATE, PEPATE E FATE CUOCERE IL SUGO PER CIRCA 15 MINUTI.

UNITE QUINDI LA PANNA (CREMA DI LATTE), MESCOLANDO ANCORA, E LASCIATELA ADDENSARE LEGGERMENTE:AGGIUNGETE POI LE PENNE (OVVIAMENTE LA PASTA ITALIANA)COTTE AL DENTE E BEN SCOLATE, AGGIUNGETE IL PARMIGGIANO O IL GRANA , SE VI PIACE.

FATE SALTARE IL TUTTO PER QUALCHE ISTANTE A FIAMMA MEDIA E SERVITE.AUGURI DALL'ITALIA , COSI SAPRETE ASSAPORARE I NOSTRI GUSTI, GRAZIE, COSI QUANDO VERRETE NEL NOSTRO BEL PAESE SAPRETE COSA MANGIARE, SEGUITE LE NOSTRE RICETTE, E MANDATECI I VOSTRI COMMENTI DOPO AVERLE ESEGUITE.

E buon appetito!!!!

BY M.PIERBATTISTA




NEWS: DAL MONDO! SPAGNA FESTA O CRISI?

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

la corrida spagna                                 toro simbolo spagna              

NEWS:    DAL MONDO!

                                      SPAGNA FESTA O CRISI?

BARCELLONA, 250, 180.000, UN RE, UNA REGINA, TANTI TORI E TORERI. QUESTI SONO I NUMERI CHE COMPONGONO IL PATRIMONIO NAZIONALE SPAGNALO, MA IN CODESTO PERIODO DI CERTA CRISI ECONOMICA E SOCIALE IN TUTTO IL PAESE IL SUO POPOLO NON CREDO CHE POSSA PENSARE A COSE SIMILI COME UNA CORRIDA! I NUMERI IDENTIFICANO IN QUESTI GIORNI NELLA CITTA' COSMOLITA DELLA COSTA IBERICA NEL MEDITERRANEO, UN PROFONDO SOLCO PER L'IDEA DEGLI ANIMALISTI, CERTO CHE LORO I TORI, NON NE CAPISCONO IL MOTIVO E LE LORO DIMOSTRAZIONI COME AD ESEMPIO LA SCRITTA CON I CORPI DELL'ASSOCIAZIONE ANIMALISTA “ EQUANIMAL”, 250 DI LORO , SI SONO COSPARSI DI VERNICE ROSSO E SDRAIATI A TERRA FORMANDO UNA SCRITTA “SOS”. 180.000 SOLO LE PERSONE CHE HANNO FIRMATO UNA INIZIATIVA LEGISLATIVA POPOLARE PER ABBOLIRE LA CORRIDA.

UN DETTO O UN MODO DI PENSARE DEI TAURERI SPAGNOLI E “ SI NO HAY TOROS, NO HAY FIESTAS; Y, SI NO HAY FIESTAS, NO HAY PUEBLO” SENZA TORO, SENZA POPOLO E FESTA TUTTO CIO' VIENE CONSIDERATO COME UNA CENSURA. QUESTA E' LA SPAGNA OLE'?

E' UN OLTRAGGIO ALLA SUA MEMORIA” SONO DESTO O STO SOGNANDO?

las vegas veduta usa  las vegas by night usa las vegas welcome nevada

LAS VEGAS, USA, O IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO VORRANNO METTERE ALL'INCANTO UN OGGETTO A DIR VERO ASSAI MORBOSO E DI PESSIMO GUSTO, MA SI SA CHE NEL MONDO VI SONO PERSONE CHE GIA' POSSIEDONO COSE APPARTENUTE A FAMOSI E DECEDUTI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO INTERNAZIONALE.

SI PARLA ORA DELL'ULTIMA INCRIMINATA SIRINGA CHE IL DOTTOR MORTE, ALIAS MURRAY, ACCUSATO DI AVER SOMMINISTRATO IL FATALE ANESTETICO AL FAMOSO LEGGENDA DEL POP ,MICHAEL JACKSON, NELLA SUA CASA NEVERLAND, IL 25 GIUGNO 2009, A DETTA DI VOCI DI CORRIDOI POTREBBE ESSERCI UNA ASTA IN BRASILE O IN LIBIA PER PROBLEMI DI LEGALITA' DI OGGETTI.

murray dottore m. jacksons usa   caso morte usa jackson murrai

IL TABLOID INGLESE DAILY MIRROR ANNUNCIA QUESTA NEWS AL MONDO, E QUESTA IDEA AVREBBE FATTO INORRIDIRE LA FAMIGLIA! GUARDA DA CHE PULPITO ESCE QUESTO BIASIMO...NON ERA STATO LO STESSO PADRE CHE MORTE AVVENUTA AVESSE FATTO CIRCOLARE DEI DVD DEL FIGLIO PER ACQUISIRE PUBBLICITA' E SOLDI?!

angela merkel  premier tedesco germany

GERMANIA. ANGELA MERKEL. DA NOTIZIA DELLA FINE DEI LAVORI NEL PARLAMENTO EUROPEO( BRUXELLES) E CON IL GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA MARIO DRAGHI NEL SUO INCARICO DEL PRESIDENTE FINANCIAL STABILITY BOARD (FSB), CON LA DICHIARAZIONE DEGLI INTENTI A FAVORE DI UNA RIPRESA ECONOMICA POTENDO E VOLENDO AIUTARE UNA NAZIONE COME LA GRECIA A TIRARSI IN PIEDI SENZA ESSERE COSTRETTA AD UN RISANAMENTO DEI CONTI PUBBLICI. IL GOVERNO DI BERLINO ED IL SUO LEADER, CERCA IN TUTTI I MODI DI FAR USCIRE ANCHE IL SUO STATO LA GERMANIA DA UNA CRISI ECONOMICA, MA DECLINANDO ANCHE GLI AIUTI NECESSARI A UN RISANAMENTO ECONOMICO DI UNA PICCOLA NAZIONALE DELLA CEE. CHIEDENDO AL GOVERNO GRECO DI VOLER E POTER RISOLVERE DA SOLI I LORO PROBLEMI, SENZA COOPERARE FORSE NON SAREBBE UTILE LA CONTINUITA' DI UNA DEMOCRAZIA EUROPEA COME CEE? LA CANCELLIERA TEDESCA ESERCITA FORSE UN SUO PENSIERO, MA GLI EUROPEI DELLA PARTE DELLA GERMANIA DOVREBBERO DARE VOCE, AL DUBBIO, PER CAPIRE E USCIRE DA QUESTO DILEMMA!

BY PATRIZIA.PIERBATTISTA

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy