LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI
+393288862722
ECONOMIA: COSTI DELLA POLITICA...ECONOMIA IN CRISI?
1 marzo 2010
ECONOMIA
I COSTI DELLA POLITICA: ECONOMIA IN CRISI?
Manovre in corso... la carica della politica...le nuove elezioni per le regionali in Italia, c'è la sinistra e la destra, ci sono due donne... c'era una volta Marazzo...
Cartelloni, spot tv, spot radio, on line, su strada, tra le case e nelle associazioni e nei ospedali, tutti si fa per far comprendere i programma di entrambi, far arrivare a tutti quello che dicono... senza perdere l'occhio dei voti...ma il denaro?
I consumi?
FIAT;TV;CODICI DIGITALI;SCUDO FISCALE;ISTAT;TIRRENIA,NAVI VELOCI.LA CRISI è FASE FINALE?
NEW ECONOMY:Gli svincoli per uscire dalla crisi mondiale?
Il mondo delle telecomunicazioni è in continuo mutamento, dalla new entry del Ipad di APPLE , ha immesso nel mercato e nel futuro,nell'immediato prossimo avremo, un programma softwer tv rewind (in abbonamento). SKY sul satellite,digitale, tv nei computers.
L'antitrast (Italia) vuol vederci chiaro(si metta a fuoco bene la lente dei suoi occhiali), è per verificare(dice il garante)gli effetti del processo di modernizzazione del settore in crescita, audiovisivo, se ci sono problemi di sleale concorrenza, e, per i consumatori, possibili ripercussioni sui mercati, definire i fattori determinanti per chi sarà il più forte.
Non da meno nella pubblica amministrazione(Ministro Brunetta)processo di crescita, ci sarà una rivoluzione, digitalizzare, l'utilizzo della posta elettronica(con piena validità alle copie digitali-bandi di concorsi-spazi archiviazioni e brevi tempi per raccomandate on line-pagamento con carte di credito) tra uffici statali(pubbliche amministrazioni)e il cittadino.
La carta dunque sparirà, saranno contenti gli ambientalisti, meno carta più foreste salvate, e un risparmio di 200 milioni di euro per lo stato, ossia noi italiani.
Sempre parlando di risparmio, saranno contenti le autorità che reggono le nostre casse (Ministero delle Finanze), ci sarà una riapertura dello scudo fiscale, (chi ha una società italiana all'estero) a fine aprile con previsioni di rientri tra i 17 e 20 miliardi di euro.
Sempre parlano di economia (Istat- Italia) il 2009 anno nero per l'industria (fattura giù del 18,7%)a Dicembre 2009 ci sono sempre più segnali della ripresa, confrontabili di fatturati e ordinativi, anche per l'auto(F.I.A.T.) un alta flessione, c'è uno spiraglio forse in vista di altri incentivi statali, Sergio Marchionne aveva fatto una previsione e/o progetto dichiarando che senza incentivi si vendevano meno auto. Anno orribilus, me c'è un lieve miglioramento con risultati in pareggio, il che vuol dire positivo. Il neo commissario UE all'industria On. Antonio Tajani ha una proposta per salvare Termini Imerese, Regione Sicilia con un progetto per costruire auto verdi, ci sarà questo polo avanguardia, dove la tecnologia ed assieme alla moda il porta bandiera italiano; il dato negativo è dato nel settore:metallurgico, fabbricazione dei metalli, Coke , petroliferi e macchinari.
Il dato positivo è nel' ambito farmaceutico(ma guarda che strano dopo il fantomatico virus), alimentari.
Insomma c'è un' aria positiva, sarà che il made in Italy, molto copiato, ma lo stile di vita è unico . Vedi caso DUSTIN HOFFMAN(attore USA- Hollywood) interprete poesia “l'infinito”G. Leopardi-Recanati- Marche, in uno spot-turismo pro regione Marche.(Italia).
Nel frattempo, crisi permettendo, c'è una pioggia di offerte in Tirrenia, gara per l'acquisto della compagnia pubblica di navigazione, da Unicredit Bank Advisor incaricato dell'azionista Fintecna, ma ci son anche altre pretendenti come Grimandi, Grandi Navi Veloci, Mobylines di Vincenzo Onorato, la Snav di Gianluigi Ponte.
Che fine farà l'economia?
By Mirella Pierbattista
DALL'ALTA MODA DELL'AUTO...polo VOLKSWAGEN
1 marzo 2010
“ La città dell'auto” l'auto dell'anno: Polo-Volkswagen
Al gruppo Volkswagen Martin Winterkon è stato consegnato il premio Auto dell'anno edizione 2010. Vinto con “ POLO”, nella città di Wolfsburg.
La giuria composta da 59 giornalisti di 23 paesi europei, è il presidente della giuria MR MARTINI WINTERKON, che premia.
Design della “POLO” è italiano, firma Walter de' Silva, garanzia di successo. Look coivolgente, per il futuro, ma nel passato aveva un stile austero. L'acquisto è stato reso accessibile per tutti, vestendo l'auto raffinatezza, vera auto di lusso.
A Wolfsburg è situata la fabbrica del gruppo, ma la vera notizia è
un vero parco dei divertimenti, per gli appassionati di motori.
FERDINAND PIECH, ex presidente del gruppo Volkswagen, ideatore di
ciò.
Fontane, laghetti aree verdi, il futuro e l'ecologia, ambiente insieme. Ci sono tutti marchi (Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, veicoli commerciali, Lamborghini) oltre all'esclusivo PREMIUN CLUB HOUSE DEDICATA ATTUALMENTE ALLA BUGATTI. All'interno il museo dell'auto.
I clienti possono acquistate e ritirare direttamente nel comprensorio la loro auto. Perché è automatizzato dalla TORRE. Un apparato tecnologico di ultima generazione, quasi una città spaziale, per le 200 mila autovetture che vengono consegnate. Oltre 2 milioni di visitatori per diletto.
Insomma uno smacco alla crisi.
By Mirella Pierbattista
PARLANDO DI MODA...DI NUOVO
1 marzo 2010
PARLANDO DI “NUOVO” DI MODA........
MI SONO RESA CONTO , GUARDANDO LE SFILATE DI MODA ITALIANE (ROMA )CHE UNA VOLTA I DEFILE' ERANO MIGLIORI, ANCHE COME ORGANIZZAZIONI(GIORNATE SOTTOZERO, INVITATI CON MISE ELEGANTI MA POCO CALDI , UN PICCOLO RIPARO DI PLEXIGLASS FUORI PER L'ATTESA, PER CENTIMAIA DI PERSONE SENZA UNA FORMA DI RISCALDAMENTO, ME COMPRESA, SENZA RISPETTO CHI OSAVA SFIDARE IL GELO)
I realized, looking at the ITALIAN FASHION SHOWS (ROME) which, once I DEFILE 'WERE THE BEST, EVEN AS ORGANIZATIONS (DAY zero, Invitations ELEGANT MISE but little hot, a little shelter of plexiglass OUT FOR AWAITING FOR CENTIMAIA PEOPLE WITHOUT A FORM OF HEATING, including myself, respect those who dared defy WITHOUT THE FROST)
fonte internet
NON VOGLIO PARLARE MALE ANCHE DEI STILISTICHE CON I LORO LAVORI HANNO DELUSO PARECCHIO, FORSE CRISI?FORSE NEL RIVISITARE I MODELLI DI ALTRI TEMPI SI SONO DIMENTICATI DI MODERNIZZARLI?
CIO SIGNIFICA POCHE IDEE.?QUESTA E'UNA MIA OPINIONE
FORSE LORENZO RIVA , CHE NEGLI ANNI PASSATI ERANO DI DESIGN INNOVATIVI,GLI ALTRI STILISTI SONO RIUSCITI A MALAPENA AFAR CAPIRE I LORO LAVORI.
A QUESTO PUNTO DICO VALE AL PENA DI FAR QUESTE SFILATE?MA I LORO ABITI DOVE VANNO AFINIRE?
NOT EVEN WANT TO SPEAK EVIL OF STYLE WITH THEIR WORKS HAVE REALLY DISAPPOINTED, MAYBE CRISIS? MAYBE OTHER MODELS IN THE REVISED TIME they forgot to modernize?
THAT MEANS A FEW IDEAS.? It is a THAT MY OPINION
LORENZO RIVA MAYBE THAT WERE IN THE PAST YEARS OF INNOVATIVE DESIGN, THE OTHER DESIGNERS ARE AFAR I could barely understand their WORK.
AT THIS POINT THAT IS TO SAY TO PENALTY this parade? BUT WHERE ARE THEIR CLOTHES AFIN?
A “SAN REMO NOTA CITTADINA LIGURE, NOTA PER IL SUO FESTIVAL DELLA CANZONE E TURISMO, NON C'ERANO GLI ABITI .
LA LOCATIONS NON E' STATA FATTA. IN UN LUOGO APPROPRIATO, SI, ANTICO, PIENO DI STORIA, MA DI ANTICHI RICORDI DOLOROSI, DI UN OSPEDALE PIU' ANTICO DI ROMA,
HO NOTATO CHE NELLE SFILATE VI ERANO TUTTE LE GIORNALISTE DELLA PIU' FAMOSE TESTATE TELEVISIVE ED CARTA STAMPATA, MA DOVE ERA LA PIU' FAMOSA , GLAMOUR ?VOGUE-AMERICA- CASA MADRE-CON LA PRESTIGIOSA DIRETTRICE DA ANNI PRESENTE, ANNA WINTOUR.LA SIGNORA DEL TREND,DOVE SI E' PRESENTATA A MILANO, SOLO SU INVITO PER UN QUARTO D'ORA , DOVE TUTTE LE CASE DI MODA MILANESI SI SONO ADEGUATE AI SUOI TEMPI RISTRETTI, PER FAR VISIONARE I LORO LAVORI.QUANTO POTERE! , MA ALTA MODA VALE LO STESSO METRO DI GIUDIZIO?C'E OSTRAGISMO DA PARTE DEI BAYERS DELLE PROFESSIONI DEL GIONALISMO'IN ITALIA CON LA CORRISPONDENTE DI VOGUE , LA SIG.RA DOTT.FRANCA SORZZANI, DOVE STAVA?
BY G.MATTEUCCI.
A "SAN REMO NOTE Ligurian town, known for its FESTIVAL OF SONG AND TOURISM, there were no clothes.
THE LOCATIONS NOT 'done. In an appropriate location, SI, OLD, FULL OF HISTORY, BUT OLD painful memories, a hospital PIU 'IN ANCIENT ROME
I noticed that the parade THERE WERE ALL THE MORE JOURNALISTS 'famous passage TELEVISION AND PRINTED PAPER BUT WHERE WAS THE MOST' FAMOUS, Glamor? VOGUE-AMERICA-HOME-MOTHER WITH THIS PRESTIGIOUS DIRECTOR FOR YEARS, ANNA WINTOUR.LA WOMEN trend, where he 'presented in Milan, only upon invitation for a quarter of an hour, where all the fashion houses MILANESI HAVE ADEQUATE TIME TO NARROW ITS, to read their LAVORI.QUANTO POWER! BUT THAT IS THE SAME HIGH FASHION yardstick? OSTRAGISMO THERE BY THE TRADES OF Bayers GIONALISMO'IN ITALY WITH RELEVANT TO VOGUE, MRS DOTT.FRANCA SORZZANI, where she was?
SAN REMO...2010 60° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA
1 marzo 2010
SAN REMO CITTA' O FESTIVAL?
La kermesse canterina del Made Italy è San Remo, città ridente nel centro dei fiori e profumo di mare e di vacanze. Sono sessant'anni che è nata “Festival della Musica Italiana”, ma la musica dimora ancora?
O è il gossip a far vivere tutto ciò? Il caso Morgan... è un vero caso? Si parla... si mettono in mezzo violenze, droghe e perbenismo, ma le canzoni?
Tutt'altra storia...altri tempi...tempi d'oro quelli de “ Ranieri,Mina, Cocciante, Mannoia, Pizzi, Villa, ect.
La conduttrice la Clerici sarà la Mamma del Festival con tutti i suoi ospiti, come Paolo Bonolis,
La kermesse continua per 4 giorni... facendo sognare tutti gli italiani giovani e non.
I giovani cantanti erano mille e sono rimasti in quattro...Jessica Brando, Nina Zilli, Tony Maiello, Luca Marino sono giovani rampanti alla ricerca dei quindici minuti di notorietà. Jessica Brando 15 enne canta un pezzo di Valeria Rossi , quella di “Tre parole”, -senza fare niente- è stata bersagliata da giornali radio tv, dice la giovane cantante...ma si sa sono i discografici a preparare tutto il condimento necessario per intensificare i guadagni.
Da x factor del primo anno esce Tony Maiello, e la sua agente Mara Maionchi che dichiara che vorrebbe che il suo pupillo napoletano si facci strada in salita...
Lippi cosa centrava? Testimonial del trio principe di Savoia, Pupo e il cantate tenore, forse si parlava di calcio? Forse il san remo calcio vuole conquistare il mister? O forse inneggiare all'Italia, quella Italia che non c'è più.
L'altro cantante vip è Cristicchi che con i suoi gossip e bugie tv, a fatto si che la premier dama francese Madame Sarkosi Carla Bruni, non partecipasse al festival. La sua canzone “meno male” ha fatto si che forse sarà vincente...tutto un gioco per promuovere il disco?
Alla terza serata esce la star Hollywodiana e cantante Jennifer Lopez che viene intervista dalla Clerici chiedendo come è essere J. Lo, e le solite domande di rito, un gossip tecnico la cantante attrice ha voluto avere piccole soddisfazioni da star come ad esempio: Grand Hotel Royal a Montecarlo, doppia suite, 25 persone al seguito, volo jet privato, e leccornie italiane come un'abbondante assaggio di salame e cioccolata, tantissimi fiori bianchi e infine un video su you tube una segretissimo spogliarello con ballerini.
Tutto ciò con dei costi elevati per noi poveri utenti della Rai... Perché la scelta del Principato di Monaco? L'Italia non era alla sua altezza?perché un jet personale? Un volo di linea nazionale il nostro portabandiera non andava bene? Forse l'Alitalia non aveva voli da Los Angeles? Piccoli aerei? E poi gli alberghi italiani della costa Ligure non erano all'altezza di sua maestà J. Lo? Ma gli americano non amano l'Italia?
Ritorniamo alle canzoni italiane che dovrebbero uscire dal nostro territorio per promuovere il modo di fare e lo stile Made Italy, ma i produttori e gli agenti discografici fanno di tutto per entrare nel festival italiano della canzone di San Remo.
È solo moda o trend o è soprattutto un business? Usare giovani talenti?
Ecco la nostra Italia con i pro e contro!!!!
Una bella protesta tra i pubblico presente e i musicanti che hanno strappato i spartiti, molto scenico da opera drammatica, però con un sorriso di troppo, quasi un bluff!
I vincitori sono stati gli esclusi fin dall'inizio, Scanu, Pupo il principe Canonici e Mangoni i soliti italiani che guardano ad un potere economico e di share!
by Patrizia Pierbattista
THE FASHION VIDEO 2010 ALTA MODA
17 febbraio 2010
il nuovo video e la sua presentazione nell'alta moda di roma 2010 studio pr by patrizia pierbattista linda eyes seduta in prima fila
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo con la navigazione si intende aver accettato il loro uso OK :: Per +Info sui cookie