PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

CARIVIT: la storia, il presidente.

1 giugno 2010
THE WOGUE.NET
 

CARIVIT: la storia, il presidente.


carivit presidente francesco maria cordelli viterbo fondazione   presidente fondazione carivit viterbo

Nel centro del capoluogo della Tuscia, Viterbo vi è un antico palazzo Brugiotti ove c'è la sede la Fondazione Carivit (Cassa di risparmio di Viterbo) nasce come tutte le Fondazioni Italiane con la legge del 1992.

Sono le A.C.L.I che vengono regolate e controllate in tutto il territorio locale, qui con la Tuscia, avendo uno statuto predisposto al fine di portare la cultura, la musica, turismo e tante altre cose per fare conoscere il territorio.

Il Presidente Fondazione Carivit (Francesco Maria Cordelli): “Perchè la scelta de “ The Wogue.net?”

Il Direttore: “La doppia “W “ è dovuta per le News! Ma torniamo a lei Presidente spieghi ai nostri lettori chi la Carivit e cosa fa?”

Il Presidente Fondazione Carivit: “come ha spiegato lei prima, la Fondazione Carivit proviene dalla Carivit (Cassa di risparmio di Viterbo), ma è anche una cosa a parte, un ente con il suo statuto, le sue regole e tante altre cose...”

Il Direttore: “ Lei è un ,medico, che ha lavorato a Viterbo, da un anno è entrato nella Carivit come Presidente, il suo contributo quale è? La meta della Fondazione?...

I viaggi...un sogno...una partenza Lione, Mallorca, Gorizia

1 giugno 2010
THE WOGUE.NET
 


 

I viaggi...un sogno...una partenza

Lione, Mallorca, Gorizia

lione francia la cattedrale lione notte francia centro città gorizia italia veduta  gorizia italia veduta

scorcio mallorca mare spagna mallorca spagna scorcio hotel e mare
 


 


 

Lione: un °Weekend sulla strada del Rodano. Vi è un quartiere mediovale e rinascimentale nella città vecchia. Colori intensi, profumi forti è tutto quello che potrete trovare senza accorcervi di essere ritornati in un vecchio libro antico, con i suoi sapori e odori.

È magica! Fra il Rodano e del Saona fiumi che la bagnano. Sulla collina Fourvière c'è Vieux-Lyon, dove si alza l'antica Basilica della Vergine. Ci sono i Traboules, viconi che si intersicano tra le vie strette della vecchia città, attenti a non perdersi! C'è l'Italia anche qui, però nella citè Internationale, con la sua architettura di Renzo Piano, dove si accosta bene il moderno della sua architettura con edifici moderni con centri commerciali che integra con il vicino parc de la Tete d'Or, ideale per una passeggiata romantica, dopo un acquisto. I piatti tradizionali si gustanon nelle osterie, e poi si può continuare a godersi in pieno la città attraverso il Presqu'ile cuore di Lione, al centro c'è la grande Place Bellacour. Ora shopping in rue Auguste Comte, attenzione alle spese, dove vi sono antiquari esclusivi e stilisti della seta. Ora si può dire di avere gustato un piatto ricco di novità, scegliete uno dei tanti hotel per riposarvi non costano tanto (es. Axotel Perrache €110 in camera doppia). Buon viaggio!www.airfrance.fr www.cite-internationale-lyon.fr ....


 


 

Mallorca: è un isola che si trova nel centro del Mediterraneo. Parla spagnolo! Il suo motto è la tranquilità, il clima, 300 giorni di sole. La sua cultura è antica e ricca di un patrimonio pieno di caratteristiche uniche nel cuore del mediterraneo. Dalla costa alla montagna con tutte le sue varietà di offerte culinarie di pesce e carne in tutta la sua naturalezza.

Mallorca, la isla de las mil posibilidades. Algo tiene Mallorca que todos la prueban...y repiten. Estrellas de cine, grandes personajes de la polìtica y la realiza, e,presarios de renombre, artistas internacioonales, en definitiva, gente que busca regalarse un trocito de paraìso. Porque eso es esta isla, un paraìso natural ubicado en plena Europa, a un tiro de piedra, a una escapada de pocas horas en aviòn. Una vez en la isla, el turquesa del mar siempre de la bienvenida y, frecuentemente, con un sol radiante...

Actividades. Mucho màs que deporte. Cicloturismo. 1.250 km con una red de carreteras, 675 de los cuales son caminos vecinales y carreteras de segundo orden...

i ciclisti professionisti corrono e visitano pensano una opinione favorevole come per esempio Stephen Roche che vive Mallorca. Fascina, incanta, e aiuta ad una preparazione tutto l'anno i professionisti della pedalata. Altre attività sono il golf, la nautica e il cibo. Www.infomallorca.net

buon soggiorno al sole!


 

Gorizia: uno scorcio di storia! Andare a scuola è bene ma viaggare è meglio e utile. Qui le aule non servono anzi sono strette. Si ispira aria di cultura! Dopo aver fatto una colazione ben sostanziosa di storia e di delizie culinarie, si parte verso orizzonti scoprendo Carlo Michelstaedter il filosofo goriziano, 100 anni dalla sua morte. Poi si incammina verso il monte Sabotino, dove si ricorda la battaglia dell'Isonzo. Galleria cannoniere. Fino ad arrivare a Trieste. L'Ente del Turismo di Gorizia per scoprire i suoi segreti organizza un tour in giro per la storia. Www.gois.it

si visita con solo 175 € due notti e cena, la Nizza austriaca, poi il Carso, lì vi è una rievocazione con personaggi dell'epoca. Un pranzo fugale vero Rancio del soldato che tutti possono partecipare. In vero periodo di crisi, questo e altro si fa per rimettere in piedi una economia! Buona Estoriabus a Gorizia!


 


 


 


 


 


 


 

alta moda 2010 p/e roma

1 giugno 2010
THE WOGUE.NET
alta moda collage 2010 alta moda roma collage 2010 alta moda romana ed internazionale
 
alta moda italiana nel mondo

LA PROVINCIA DI VITERBO: L'INTERVISTA CON MARCELLO MEROI

1 giugno 2010
THE WOGUE.NET
 
 
MEROI UN UOMO: UN PRESIDENTE!
  Insieme al 2 Giugno 2010 Viterbo
                                              Festa della Repubblica Italiana
presidente  provincia viterbo marcello meroi  intervistato dallo direttore patrizia pierbattista
 
Nel  nuovo ufficio, arredato in giallo ocra, incontriamo il nuovo Presidente della Provincia di Viterbo ex on. Marcello Meroi, insediato dopo un po' di maretta in giunta, come ad esempio un problema di cariche date troppe al Pdl, invece di darle al UDC. Così inizia il nosto giro d'incontri tra i politici locali,  dopo aver scoperto che il Presidente è un internauta con tutte le tecnologie d'avanguardia, ha un piccolo netbook proprio davanti a sè.
meroi presidente provincia viterbo ufficio del palazzo gentili
 
IL DIRETTORE:  chi è Marcello Meroi? Come Uomo?
 
PRESIDENTE MEROI: "...Sono un isolano. Nato a Porto Azzurro, in provincia di Livorno. Mio Padre è di Udine, mia madre una ex insegnante de La Spezia. A tre anni ci siamo trasferiti a Viterbo. Ho intrapreso gli studi in giurisprudenza e da lì  ho fatto un percorso all'interno di un notaio, come assistente, poi ho continuato la mia attività  in politica e questo è tutto un altro discorso...."
parata viterbo 2 gugno 2010 sindaco marini, presidente provincia meroi, prefetto aronica deposizione corona
viterbo 2 giugno 2010 parata festa republica italiana
 
IL DIRETTORE:  da una torre chi vorrebbe buttare giù e chi salvare? politicamente e/o Personalmente?
 
PRESIDENTE MEROI: "...è una domanda troppo difficile...! ma in questi tempi forse potrei dire  Antonio Di Pietro ...salvare naturalemte il mio amico (fuori dalla politica) Giulio Marini e non per ultimo il mio  precedessore Alessandro Mazzoli.."
 
IL DIRETTORE: perchè vi è stata una certa Maretta nella sua nuova giunta? Come si può risolvere senza una nuova giunta di parte?
 
presidente provincia di viterbo marcello meroi al palazzo gentili
PRESIDENTE MEROI: "... non c'erano stati accordi di parte....poi dopo il 7 maggio 2010, come lei ben sa...dopo si è risolto 

tutto anche l'UDC ci sono stati dei cambiamenti equilibrati... ma anche con l'aiuto della Giunta Regionale della Renata Polverini...”

presidente provincia viterbo marcello meroi, palazzo gentili intervista studio pr the wogue.net e patrizia pierbattista
 

IL DIRETTORE: Come sarà la sua Presidenza della Provincia di Viterbo?


 

PRESIDENTE MEROI: “...positivo...mi auguro sempre di dare e fare il massimo per la mia provincia...poi la precedente giunta ha svuotato le csse, forse per un percorso diverso dal nostro ha elargito troppo, pensando a non ritornare in carica...ma dobbiamo pensare al nostro cammino...e il futuro!”

presidente provincia viterbo marcello meroi palazzo gentili intervista studio pr the wogue.net e patrizia pierbattista
 

IL DIRETTORE: La vecchia Giunta ha iniziato un percorso tecnologico con 12 paesi nella provincia con gli Hot Spot , cosa accadrà ora? Si continua anche con la Città di Viterbo? A Roma nella sede della provincia c'è hot Spot, come mai qui no?


 

PRESIDENTE MEROI: “... Continuerà senz'altro...!”....

presidente provincia di viterbo marcello meroi palazzo gentili intervista studio pr the wogue.net e patrizia pierbattista

viterbo parata 2 gugno 2010 il futuro e il passato
 

 

PARLANDO DI MODA....... RICORDO DI ROBERTA CAMERINO....ALIAS GIULIANA COHEN

1 giugno 2010
THE WOGUE.NET
 

PARLANDO DI MODA....... RICORDO DI ROBERTA CAMERINO....ALIAS GIULIANA COEN

studiopr the wogue.net e roberta di camerino alias giuliana coen deceduta venezia sede della famosa casa di moda roberta di camerino la doghessa yacht   grace kelly e gary grant
 

“La dogaressa della moda Italiana” chiamata dai suoi colleghi del circuito del Haute Couture si è spenta 11 maggio 2010, nell'ospedale di Venezia, dopo che si era sentita male nel suo yacht nella rada di Istria.

Inventrice del Trompe l'Oeil il disegno delle tasche finte, borse Chic come il mitico “bauletto in velluto”, la prima aquirente fu la principessa Attrice Grace Kelly (Principato di Monaco). Dopo di che, la Signora Camerino aveva inventato e immesso nel mercato la borsa a secchiello, confezionato con vecchie stoffe, questo fece furore nel 1952. Si recò a Firenze durante le sfilate i suoi colori delle borse come segno riconduciblie al suo marchio erano ed sono VERDE-BLUE-ROSSO.......

A Venezia la chiamarono “la Doghessa” (dal Doge Governatore della Repubblica di Venezia nei tempi addietro Capitale del Commercio e potenza navale nel mondo nel Medio Evo “Marco Polo” ) chiamata cosi per il suo portamento e la sua bellezza.

Le sue borse sono esposte in un Museo e rimaranno nella Storia della Moda Italiana come esempio del MADY ITALY.

Lo STUDIO PR ringrazia l'ufficio stampa e la nipote ed la sua erede di averci invitatato alla sua apparizione a Roma della Roberta Camerino (Signora Giuliana Coen), facendo l'Intervista durante il “Fitting”, negli uffici del auditorium Parco della Musica di Roma .

PARLANDO DI MODA..... EVENTI ... “...'800 A VIA VENETO”

caccia al ladro film gran ballo

Siamo in tempo di crisi? Non sembrerebbe per tanta gente in una notte da Fiaba in un noto Hotel di Via Veneto, in Roma. Vi è stato un Gran Ballo in maschera, con abiti d'Epoca. Uomini e donne e gioielli di gran valore che, magari, qualche ladro Gentiluomo ci avrebbe fatto un pensiero... ( film“Caccia al ladro” U.S.A. Grace Kelly, Gary Grant).

Il Gran Ballo di Beneficienza a favore delle Malattie Genetiche nuove! in questi tempi è già tanto pensare? se queste siano a favore forse dei malati? Tra gli invitati la Nobiltà Romana, Manager Nazionali ed Internazionali, Ambasciatori e politici italiani.

Dove finiranno il ricavato? Tutto in beneficienza? Quale? E gli italiani lo sanno? E il mondo? Lo scopriremo!!!!

By G.Matteucci.


 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy