PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  FEBBRAIO  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

THE COVER...4° MESE APRILE 2010

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
THE COVER...4° MESE APRILE 2010
 

L'ALTA MODA DELL'AUTO...IL NEW OLD JAQUAR XJ

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

JAGUAR XJ 2010

ENGLISH FASHION

JAGUAR XJ


 INTERNI AUTO JAGUAR XJ  JAGUAR XJ

The new style! 2010 la nuova vettura tutta inglese della casa di Castle Bromwich! By by ...al vecchio stile! Nuovo look per combattere le sue concorrenti come Audi, BMW , ma un cambio di fari doppi invece la nuova scelta dello stile è più moderno , slanciato, ecologica con tutta la sua scocca in aluminio completamente riciclabile.

Interni come si fosse in un yacht o in un abitacolo di un aereo jet, invece si respira un'aria delle famose strade londinesi, tutto il fascino del lusso, ma con piccole pecche per le rifiniture nell'interno.

La strumentazione è intuitiva, e virtuale con un display da 8 pollici.

I motori silenziosi come il V6 Diesel, 3 litri, con doppia sovralimentazione da 275 cv, consumi di 7litri/100 km emissioni di co2 di 164g/km. Agile negli spostamenti facile nonostante oltre 3 metri, lo sterzo potrebbere essere di una ammiraglia più degna.

L'arrivo è previsto a fine maggio 2010. Il prezzo parte da 83.450 €, un piccolo sacrificio per presentarsi al nostro amato/amata con stile english ed alegante. È sempre un giaguaro all'attacco pronto a saltare addosso a tutti!

Attenzione agli sguardi !

By patrizia pierbattista

I VIAGGI: PANTELLERIA, CHAMPAGNE, THAILANDIA.

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

ARCO DELL'ELEFANTE PANTELLERIA SICILIA ITALIA GOLDEN CLUB PANTELLERIA BEACH SICILIA ITALIA PANTELLERIA BY NIGHT PORTO SICILIA ITALIA

mappa geografica pantelleria isola vicino sicilia italia panorama giorno pantelleria isola siciliana italia pantelleria isola hotel mursia

mare di pantelleria isola sicilia dal satellite italia porto di pantelleria tipiche barche

ricetta tradizionele pantelleria

I VIAGGI:  PANTELLERIA, CHAMPAGNE, THAILANDIA

Pantelleria una isola nel mezzo del mediterraneo, non prendete aerei, non attendete ore al check in , non affannatevi nella preparazione dei bagagli, non correte a prendere un taxi, non cercate luoghi esotici fuori dal mediterraneo, tutto quello che vorreste senza spendere cifre enormi. È la Sicilia, la sua isola tropicale Pantelleria è tutta per voi!

Vulcanica, con un ritratto arabo, con i suoi colori della primavera e i fiori in piena fioritura margherite bocche di leone e ginestre selvatiche, la perla nera del sud dell'italia.

Niente spiagge, blu cobalto il mare molto profondo, può inorgere odio o amore.

Scene che avrebbero incantato tanti artisti come Claude Monet ,Auguste Renoir, ma, nei nostri giorni i suoi ospiti fissi sono Giorgio Armani, Riccardo Muti e l'architetto Fukas e tanti altri.

L'africa è vicina con tutto il suo contesto e le sue atmosfere molto arabe come le vie e i paesi, KHAMMA, KHATTIBUALE, REKALE. La sua cucina è predominante il cous-cous e tutti i sapori del nord africa.

Baie ideale per bagni Cinque Denti e Cala Levante. L'acqua è ancora fredda ma nelle terme di Gadir, con sorgente di acqua calda vulcanica.

Come ci si arriva con voli diretti tutto l'anno da Trapani, Palermo da tutto il mondo e poi con le navi e traghetti per l'isola. Un ultimo suggerimento gustare una granita al gelso nel porto di Pantelleria, prima di lasciare il sogno!


 cartina francia  champagne e flut e rose per voi   una cantina suggestiva champagne francia cantina champagne francia

mappa stradale francia champagne 

Champagne: come si raggiunge in macchina, in treno, o semplicemente seguendo i profumi degli aromi dei vini e della natura. Prendendo la Route Touristique du Champagne, lasciarsi andare nel viaggi senza portare gps,cartine stradali e bussole, qui non servono. Serve solo la passione della scoperta.

Lungo la strada vi sono tante cantine aperte per le degustazioni e per cercare se stessi in un ambiente in relax, dimenticandosi del caos cittadino e del lavoro, quindi si entra nelle 75 Grand Maison du vin, con una visita a caves, in grotte di roccia. Al fine dopo un sorso e la scelta della bottiglia giusta si acquista e ripercorre la strada per una altra caves e paese.

Sulla route si affaccia la città di Reims, con la famosa cattedrale gotica, un passaggio culturale, storico e religioso non guasta mai, tutto risalente ai famosi tempi dei Galli. Qui in particolare vi è una delle cantine più longeve ed antiche dello champagne MAISON RUINART, con le sue cantine sotterranea piene di labirinti.

Una idea per i più avventurosi potrebbero migliorare il loro percorso viaggiando in un tour in jeep, minibus o bici, scoprendo ed asaporando i colori e i profumi di questa regione francesce ad una ora da Parigi.

Per info: www.champagne.fr o nella vostra agenzia di fiducia o in ambasciata di Francia.

bangkok munumento la città moderna bangkok il fiume di  bangkok
 

THAILANDIA: la terra del sorriso, la città degli Angeli Bangkok. Il paradiso si è fermato qui. Con la sua serenità Zen, per anima e corpo. Anche se la sua città è in pieno fermento di attività commerciali e teconologiche entrando nei tanti templi millenari, con le sue atmosferiche mistiche. Rattanakosin, la più occidentale, Wat PHRA Kaeo, arte thailandese, dove vi è il Buddha Smeraldo, la statua più alta e maestosa è il Buddha Sdraiato di Wat Pho (45 metri alto 15, laminato d'oroe madreperla).

I massaggi è la sua capitale, dovete passare alla Scuola di massaggi tradizionali che sono aperti al pubblico.

La serenità è di casa, e regna tra laghetti giardini orchidee e fontane zampillanti.

La parte della gola, mango,papaya, ananas, lychee la sua cucina essendo molto speziata è rappresentata come una energetica e salutare. Ad esempio la zuppa tom Yum con gamberi e coriandolo fresco, spaghetti di riso con tofu. Per una sera mondana c'è il Face, locale con profumi d'oriente.

Dove dormire vi sono tantissimi posti per qualsiasi persona e costi come ad esempio la catena Hilton che offre una spettacolare vista mozzafiato e un suggestivo picnic in cima al cielo con champagne e un cestino pieno di leccornie esotiche.

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi presso le ambasciate e/o le vostre agenzie di fiducia o direttamente sul luogo attraverso internet.

Buon viaggio!! attenti alle sorprese di tutti i generi!!!


 

 

 

I VIAGGI: PANTELLERIA, CHAMPAGNE, THAILANDIA.

UNA IDEA PER UN SOGNO

PARLANDO DI MUSICA...IRENE GRANDI

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 

ALBUM NUOVO IRENE GRANDI 2010

PARLANDO DI MUSICA... IRENE GRANDI

ALLE PORTE DEL SOGNO

BIANCO E NERO IRENE GRANDI

ULTIMO CD IRENE GRANDI
 

DALLA PARTECIPAZIONE DEL FESTIVAL DI SAN REMO 2010 LA CANTANTE ITALIANA IRENE GRANDI ESCE DOPO CINQUE ANNI CON UN NUOVO CD DI INEDITI, METTE IN CANTIERE QUESTO ALBUM CON DIVERSE CANZONI CON UN INNO ALLA SOFFERENZA ENTUSIASMO, ARMONIA E DESIDERIO.

UN MIX DI SUONI ALL'AVANGUARDIA E MODERNE, NEL DISCO RIACQUISTA UN GRUPPO AFFIATATO ED AUTORI IMPORTANTI COME GAETANO CURRERI DEGLI STADIO, ED UN POETA TOSCANO, ALFREDO VSTRINI, CHE CON LE SUE POESIE E' RIUSCITA A PORTARLE IN MUSICA.

QUANTI SI POSSONO CONTARE GLI ARTISTI CHE ANCHE DOPO ANNI CHE CERCANO LA LORO STRADA ED ISPIRAZIONE ESCONO E RITROVANO IL LORO PUNTO DI ARRIVO, ANCHE SE FOSSE STATO ALL'INTERNO DI UNA KERMESS FAMOSA COME SAN REMO!

FORZA DONNE DELLA MUSICA ITALIANA!

BY PATRIZIA PIERBATTISTA

FOTO CD E AUTRICE FONTE INTERNET


 


 

L'ISOLA CHE NON C'E'... GOSSIP O BUSI..NESS?

1 aprile 2010
THE WOGUE.NET
 
 
aldo busi libro Aaa! isola dei famosi rai due   cda rai italia televisione  simona ventura conduttrice l'isola dei famosi rai due italia tv logo rai

L'ISOLA CHE NON C'E'...

GOSSIP O BUSI..NESS?

aldo busi sull'isola dei famosi, scrittore   il gruppo dell'isola dei famosi 2010 rai  due italia  scena de isola dei famosi rai 2 reality

LE CRONACE ITALIANA E IL GOSSIP HANNO AVUTO IL LORO DA FARE PER CAPIRE E FAR COMPRENDERE AL PUBBLICO PERSONAGGI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO CHE FORSE NON SI MERITAVA DI ESSERCI. CHI SONO QUESTI VIP'S? FACCIAMO UN RESOCONTO,LOREDANA LECCISO, CLARISSA BURT, LUCA WARD, NINA SENICAL, SANDRA MILO, DENNIS DALLAR, CLAUDIA GALANTE MAURO RUGIATI, FEDERICO MASTROSTEFANO, INFINE ALDO BUSI.

LA PADRONA DI CASA SIGNORA WEBTV NEW SIMONA VENTURA DICHIARA NELLE SUE TRASMISSIONI DI VOLER COMPRENDERE E COMUNICARE CON BUSI DELLA SUA USCITA DI SCENA NEL REALITY DI RAI DUE, COME AD ESEMPIO LEGGE IN DIRETTE TV RAI DUE UNA LETTERA FIRMATA DALLO SCRITTORE GIA' FAMOSO ALDO BUSI.

ivana trump ospite per 2 notti all'isola dei famosi nicaragua rai due italia tv  isola dei famosi rai due italia tv nicaragua  isola dei famosi e simona ventura nello studio di milano tv rai due italia

CODESTA LETTERA VORREBBE SPIEGARE LE SUE DICHIARAZIONI FATTE SULL'ISOLA DEI FAMOSI IN NICARAGUA, CHE GLI SONO COSTATE LA REVOCA DI PARTECIPAZIONE SULLE RETI PUBBLICHE. FACCIAMO UN PASSO INDIETRO RITORNIAMO IN DIRETTA TELEVISIVA QUANDO LA VENTURA LO CHIAMA PER LA SUA NOMINA DEL NAUFRAGO CHE VUOLE CHE LASCI L'ISOLA, MA LA SUA VOCE DICHIARA DI VOLER USCIRE DA QUESTO REALITY SENZA CULTURA E COMUNICABILITA' TRA I OSPITI DELL'ISOLA. E COSI' NASCE IL DIBATTITO SOCIO POLITICO E RELIGIOSO, SI PARLA DI RIVOLUZIONE FRANCESE E DI UNA PROBABILE RIVOLUZIONE POLITICA ITALIANA, ANCORA DI IMPROBABILE COMUNICAZIONE TRA GLI OSPITI E SOPRATTUTTO L'OSCURITA' DELLE TELECAMERE TV RAI DUE, CHE APPENA INIZIA CON UN DISCORSO CULTURALE SCAPPANO A GAMBE PER ARIA, TUTTI. MA LA TELEVISIONE UNA VOLTA NON ERA UN FORMAT E/O UN MEZZO PER FAR CONOSCERE LA CULTURA E LA LINGUA ITALIANA NELL'ITALIA ANCORA DOVE VI SONO TANTI ANAFABETISMI IN GIRO VEDI CHI TI PORTA IN TV MAGNOLIA E LA RAI DUE? NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE ITALIANA VI SONO STATI DIVERSI PROGRAMMI CHE HANNO INNEGGIATO ALLA LINGUA ITALIANA VEDI RISPOLI, E ANCORA PIU' LONTANO NEL TEMPO UN FRATE CHE INSEGNAVA CON LA SUA LAVAGNA LA LINGUA ITALICA.

RITORNANDO AL CASO BUSI SI PUO' CONSTATARE CHE FORSE SI TRATTA DI UN BUSI..NESS? SI INNEGGIA AL PAPA, ALL'OMOFOBIA, AL PERBENISMO, ADDOZIONI FACILI, LA CENSURA, ALLA LIBERTA' DI PENSIERO, MA SARA' TUTTO VERO E/O UNA FICTION PER RIMBOLLIRE UN ASCOLTO ASSAI POVERO PER INCREMTARE IL FAMOSO SHARE DI TELESPETTATORI? OLTRE A QUESTO C'E' ANCHE IL PROBLEMA DEL CANONI! ALDO BUSI NON E' NUOVO A QUESTE DIATRIBE TELEVISIVE E ORALI, QUINDI FORSE HA SVOLTO IL SUO COMPITO? OSSIA QUELLO DI FAR AUDIENCE E L'INCITAMENTO, MA FIN DA L'INIZIO LA DIRIGENZA RAI E I DIRETTORE DI RETE LIOFREDDI E MASI DIRETTORE GENERALE SAPEVANO DOVE POTEVA ANDARE A FINIRE TUTTO CIO'?

INFINE LA LETTERA IN QUESTIONE VERRA' FATTA VEDERE AI DIRIGENTI PER FAR ENTRARE NELLA TRASMISSIONE DI RAI 2 L'ISOLA DEI FAMOSI, CHI VORRA' VEDRA'! BUSI A NOSTRO PARERE NON HA MAI NOMINATO IL PAPA BENEDETTO 2°, “ VENGO ACCUSATO DI GRAVI VIOLAZIONE DELLE REGOLE E DELLE NORMATIVE CONTRATTUALI”...SO DI AVER RISPETTATO GLI IMPEGNI CHE HO SOTTOSCRITTO... OFFENDERE IL PAPA...QUANDO MAI HO SOLO DENUNCIATO L'OMOFOBIA, ANCHE LA SCIENZA HA ACCERTATO CHE CELA UNA LANTENTE OMOSESSUALITA' E UNA VOGLIA VENDICATIVA VERSO QUANTI LA VIVONO LIBERAMENTE....ALLA FINE DELLA LETTERA IL SIGNOR ALDO BUSI DICHIARA E CONFESSA ALLA SIGNORA VENTURA CHE SI E' MOLTO PIACIUTO, E QUINDI ANCHE SE NON TUTTI LA PENSINO COME LUI RISPETTEREBBE LE IDEE E I PENSIERI E LE PROPRIE MOTIVAZIONI PERSONALI E SESSUALI E RELIGIOSI.

A QUANDO L'USCITA DEL NUOVO LIBRO DI ALDO BUSI? POTREBBE ESSERE TUTTO UN BLUFF PER PROMUOVERE CASA EDITRICE, LO SCRITTORE, RAI DUE, MAGNOLIA, VENTURA E TUTTA LA CRICCA DE “L'ISOLA DEI FAMOSI”?

BY PATRIZIA PIERBATTISTA

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy