PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'ECCELLENZE ITALIANE: NELL'AMBITO DEL FOOD & BEVERAGE

1 novembre 2013
THE WOGUE.NET
L'ECCELLENZE ITALIANE:
NELL'AMBITO DEL FOOD & BEVERAGE
Balocco ed Alce Nero & Mielizia e Kenwood
 
alberto balocco industria dolciaria italiana torinese

Fondata nel 1927 a Fossano (CN) come pasticceria artigianale, Balocco è oggi diventata uno dei principali players del mercato dolciario italiano, grazie ad una strategia che punta alla qualità del prodotto, all'attento e diretto controllo delle materie prime e di tutte le fasi di lavorazione, e alla proposta di una vasta gamma di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. 100% italiana e proprietà della famiglia Balocco da tre generazioni.Balocco è una realtà italiana da record: ha registrato un percorso di crescita continua a dimostrazione di una strategia produttiva e gestionale efficace.Il 2011 si era chiuso con un fatturato di 137 milioni di euro. Il giro d’affari è così più che raddoppiato passando dai 67 milioni di euro del 2005 ai 137 milioni di euro del 2011. Questa crescita si è confermata nel 2012 che ha registrato un fatturato di 148 milioni di euro. Dal 2008 ad oggi laddove il mercato italiano ha perso 7 punti di PIL, Balocco è cresciuto del 43%, con una crescita media di un milione di euro al mese. Negli ultimi anni l'Azienda ha fatto investimenti massicci in automazione: negli ultimi 5 anni gli investimenti in tecnologia hanno superato i 27 milioni di Euro.Un dato che si è accompagnato ad una crescita del personale: grazie all’incremento dei volumi di vendita, nei primi otto mesi del 2013 l’organico medio dell’azienda fossanese ha registrato un incremento dell’8% rispetto al 2012, ed un aumento del numero di lavoratori a tempo indeterminato.Uno dei temi portanti della strategia Balocco sno le sponsorizzazioni sportive: in questi giorni è stata riconfermata quella con il Giro d'Italia mentre è tuttora in corso quella con Juventus FC. Queste iniziative rispondono alla strategia Balocco che mira a diventare “sponsor della prima colazione degli italiani”, grazie alla presenza nei più importanti e seguiti eventi sportivi del paese. L’Azienda, storicamente legata ai dolci lievitati da ricorrenza, in questi ultimi anni ha diversificato ritagliandosi una posizione importante nel settore dei frollini per la prima colazione. La presenza ai grandi eventi sportivi risponde alla volontà di sostenere la notorietà e la diffusione di questi prodotti nelle case degli italiani, condividendo con loro la passione per il calcio e per il ciclismo. Una strategia che ad oggi continua a dare ottimi risultati. Anche il 2013 si sta infatti rivelando per Balocco un anno in crescita. L'azienda, che nel 2012 ha registrato un fatturato di poco inferiore ai 150 milioni di Euro, al 31 agosto 2013 registrava un incremento delle vendite a valore di 9,3 milioni di euro.

 alberto balocco giro d'italia

CONTINUA...CON ALCE NERO FOOD

 


alce nero italia alimentariAlce Nero è il marchio che caratterizza i prodotti di oltre mille agricoltori biologici e apicoltori, impegnati dagli anni '70, in Italia e nel mondo, nel produrre cibi buoni, sani, nutrienti. Gli alimenti Alce Nero nascono da un’agricoltura che rispetta la terra e non utilizza sostanze chimiche di sintesi come pesticidi ed erbicidi.

miele bio alce nero code qr alce nera

Passione, esperienza, valorizzazione delle colture del proprio territorio e della sua storia sono al centro dell’attività di tutti i soci produttori, cui si aggiunge il massimo rispetto per la natura, l’ambiente, le persone e per il loro lavoro.

pasta biologica fusilloni  alce nero

Un impegno che parte dall'Italia per essere condiviso dai soci internazionali in Costa Rica, Brasile, Nicaragua, Perù e India dove nascono i prodotti biologici Fairtrade Alce Nero tipici di questi paesi.pate di olive verdi biologico alce nero

Alce Nero è uno dei marchi con cui il gruppo bolognese Alce Nero & Mielizia SpA, un'impresa che, da oltre 30 anni, produce, trasforma e distribuisce direttamente i propri alimenti biologici in Italia e nel mondo.code qr alce nera lenticchie bio alce nera

www.alcenero.com

 

Kenwood e la Chef Sonia Peronaci vi aspettano in tv e su web con il nuovo format  gastronomico firmato “Giallo Zafferano”

kenwood

 cooking chef kenwood

 

La tecnologia e la versatilità dei prodotti per la food preparation Kenwood, già protagonisti da settembre su Giallo Zafferano web, debuttano il 4 novembre sul canale Fox Life (115 Sky), con il nuovo format televisivo dedicato alla cucina condotto da Sonia Peronaci.

Treviso, 30 ottobre – Gli elettrodomestici per la food preparation Kenwood, già al centro di GialloZafferano web con un canale ad hoc, saranno protagonisti del nuovo programma TV “In Cucina con Giallo Zafferano sul canale Fox Life, a partire dal 4 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.50. Alla guida del canale culinario Sonia Peronaci, la chef più amata del web e fondatrice del sito giallozafferano.it (4.464.000 utenti), è pronta a stupire con gustose ricette tutte da provare.

sonia peronci giallo zafferano kenwood

Tante le squisite novità da non perdere: video ricette live realizzate con Cooking Chef Kenwood, e foto ricette preparate con gli altri prodotti per food preparation Kenwood come Prospero, Food Processor Multipro, Triblade, piatti sfiziosi realizzati dalle blogger più seguite e molto ancora per divertirsi in cucina.  Sonia Peronaci, nel canale web e nel corso del programma televisivo alla sua prima edizione, dimostrerà al pubblico a casa come per cucinare con gusto non occorre tanto tempo grazie anche alla tecnologia degli elettrodomestici Kenwood unita a tanta fantasia e a un pizzico di buona volontà.

Preparare prelibate ricette “In Cucina con Giallo Zafferano”, sul canale Fox Life (115 Sky), sarà ancora più semplice con la poliedricità del Cooking Chef - la kitchen machine con movimento planetario in grado di preparare e cuocere ad induzione i cibi -  e con la versatilità dei food processor Multipro, dei mixer ad immersione Triblade e del vasto mondo degli elettrodomestici per la food preparation di Kenwood.

Il programma “In Cucina con Giallo Zafferano”, in collaborazione con Kenwood (www.kenwoodclub.it), vivrà anche fuori dallo schermo tv: su web e mobile, dando la possibilità agli utenti di accedere ai contenuti e scaricare le ricette dalle app Giallo Zafferano in modo da avere un proprio ricettario sempre a disposizione.

“La sinergia dei prodotti  Kenwood con Giallo Zafferano ha l’obiettivo di valorizzarne la grande versatilità, praticità e facilità d’uso che consente a tutti, neofiti e appassionati, di diventare sempre più protagonisti in cucina nella realizzazione di ricette da gran gourmet. Condividendo la stessa filosofia e passione per la buona cucina, siamo ben felici di partecipare, con i nostri prodotti per la food preparation, a questa importante iniziativa web e tv”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.

 FROM UFFICI STAMPA BALOCCO ITALIA, ALCE NERA & MIELIZIA, KENVOOD ITALIA

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy