PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  APRILE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

LO SGUARDO DELLE TENDENZE ATTRAVERSO LO STILE DI VITA

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
LO SGUARDO DELLE TENDENZE ATTRAVERSO
LO STILE DI VITA
Risultati immagini per STILE IMMAGINE DONNE
 
   donate now donazione the wogue.net
 
PER LE VOSTRE  NEWS  POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci
Foto Fonte Internet 
Cosa è lo Stile?  Nel senzo proprio della parola! Lo stile è un concetto di ampia applicazione, utilizzato nel campo delle arti e delle lettere, oltre che nella moda, nell'architettura, nel disegno industriale e nei fenomeni sociali. L'insieme dei tratti formali che individuano uno stile non sono fissi, ma tendono a modificarsi sia storicamente, sia geograficamente, mescolandosi e aprendo prospettive diverse all'analisi dello stile stesso. L'attenzione allo stile però è tratto comune, avendo a che fare con nozioni variabili ma che vanno comunque individuate. In questo senso si parla di stile letterario, cinematografico, musicale, stile sportivo di un atleta, stile di un'acconciatura ecc. (come bagaglio di istruzioni tecniche, scelta degli argomenti del discorso, intonazione, gestualità, modo di produzione e altro).
CONTINUA CON IL TREND...

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DEL MESE DI MARZO 2019

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
 
LE COCCODRILLATE
DI
GIULIANA MATTEUCCI
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet 

Risultati immagini per finneyGB. Si è spento all'età di 82 anni il famoso attore Albert Finney,  data la notizia la sua famiglia con un comunicato alla stampa : 
Secondo il comunicato ufficiale, rilasciato dalla famiglia dell’attore, Finney “si è spento pacificamente dopo una breve malattia, circondato dai suoi cari.” Il celebre attore britannico conosciuto in tutto il mondo è stato  nominato 5 volte agli Oscar e noto al pubblico soprattutto per il ruolo di Poirot in Assassinio sull’Orient Express di Sidney Lumet.
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE....
 

ALTA ROMA ...MALO & SABRINA PERSECHINO LE SFILATE 2019

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per dinamismopatrizia pierbattista alta roma entrata
ALTA ROMA ...
MALO & SABRINA PERSECHINO LE SFILATE 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
sabrina persichino sfilata roma alta 2019Il dinamismo nel concetto più architettonico che possiamo comprendere  tra gli  addetti ai lavori è soprattutto tra luce ed ombre,  tra linee e piani paralleli, tra curve e convergenze e in fin dei conti tra pieghe e tagli forse al laser con una tecnologia avanzata ed industriale. 
CONTINUA CON ALTA ROMA 2019...

TUTTE LE NEWS DAL MONDO...FEBBRAIO/MARZO 2019

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO 
FEBBRAIO/MARZO   2019
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes

Risultati immagini per grande imperoItalia. Comunicato Stampa. Roma. A FORZA DELLE DONNE:

ANTONELLA RIZZATO AD GRANDE IMPERO : DA PICCOLA PANETTERIA  FAMILIARE A GRANDE AZIENDA CON MILIONI DI EURO DI FATTURATO.Il pane non e' un cibo come gli altri, il suo valore simbolico ne fa un bene di meritevole rispetto. Buttare il pane e' un gesto dissacrante , ma non tutto il pane e' pane. Eppure fin dagli egizi sappiamo che servono solo pochi e       basilari ingredienti: acqua, farina e amore....Elementi principali di Grande Impero oggi azienda leader nella produzione di un vero pane artigianale, inimitabile,  a lievitazione naturale con il bollino...La nostra battaglia e la nostra sfida e' quella di acquistare solo farine di grano italiano perché' il nostro grano e' il migliore. Se costa il doppio di quello francese  e' perché' vanta un bassissimo glutammato nel processo digestivo fa una massa collosa difficilissima da digerire

L’intuizione che porta alla nascita di Grande Impero, , si deve a Vanda Camiglieri, mamma di Antonella, e alla  forte dell’esperienza imprenditoriale maturata, a conoscenza del grande back-ground che il genero, Stefano Fancello, ha ereditato dal lavoro nei forni di famiglia, nel2006 costituisce la Società e getta le basi di quella visione aziendale che troviamo, tutt’oggi, a fondamento dell’impresa. Così Stefano, ultimo passaggio di una stirpe la cui passione per il pane dura ormai da più di 100 anni, guidato da sua suocera, porta in Grande Impero tutti i “trucchi del mestiere” imparati seguendo le orme del padre e degli zii, perché come lui stesso afferma “fare il pane è molto più di una passione, è qualcosa che fa parte del tuo DNA… o si nasce con la farina che ti scorre nelle vene o non è possibile fare questo lavoro…”.

Nel 2013, all’indomani della scomparsa di Vanda Camiglieri, subentra sua figlia Antonella che, nel frattempo, parallelamente al lavoro nell’impresa di famiglia, ha maturato un’esperienza importante in ambito di organizzazione aziendale, portando avanti interessanti studi nel settore della comunicazione, e specializzandosi come personal coach. Grazie alle conoscenze acquisite e ai profondi valori trasmessi a lei da sua madre, Antonella prende in mano le redini dell’azienda e, in poco tempo, la guida verso quella grande e affermata realtà del food italiano che è oggi. Profondamente convinta che la formazione aziendale sia imprescindibile per avere al proprio fianco un operoso gruppo di lavoro, porta in azienda idee innovative come, ad esempio, quella di apporre sul pane Grande Impero un bollino che lo distinguesse da tutti gli altri pani a lievitazione naturale.

Da tempo coppia nella vita ancor prima che nel lavoro, Antonella e Stefano hanno fuso insieme tutte le loro specificità e i loro saperi, realizzando quella sintesi perfetta tra genuinità, antichi sapori, creatività, ricerca costante che, insieme a tanto amore, sacrificio e etica che tutta l’azienda mette in ogni fase della produzione, fanno di Grande Impero un “pane vero”, artigianale, inimitabile, il primo pane a lievitazione naturale con il bollino.

barbara d'ursonEWS. Italia. Ministero Giustizia.VIOLENZA DI GENERE E “CODICE ROSSO”: INTERVISTA A BARBARA D’URSO.L’impegno per contrastare la piaga della violenza contro le donne e l’importanza di adottare provvedimenti efficaci in materia. Sono i temi al centro di un approfondimento di gnews – giustizia newsonline, il quotidiano del ministero della Giustizia. Nell’intervista a Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva racconta del suo impegno sul tema: “Da undici anni dico alle donne che subiscono maltrattamenti che devono denunciare e scappare da uomini violenti. Lo devono fare per loro stesse ma anche per i partner. Purtroppo alcune vittime di violenze si convincono che, rimanendo accanto al marito o al compagno violento, possono guarirlo”. Per la protagonista della fiction Dottoressa Giò, che affronta anche il problema della violenza di genere, il Codice Rosso, realizzato dal ministro Bonafede insieme al ministro Giulia Bongiorno, per accelerare i tempi di risposta della giustizia dopo la denuncia, può essere “un provvedimento utilissimo, da adottare assieme a molti altri”. Nell'approfondimento di gnews anche un'intervista a Raffaella Palladino, presidente di D.i.Re., Donne in Rete contro la violenza, sulle modalità e le tempistiche delle denunce da parte delle donne che hanno subito violenza, e a Oria Gargano, presidente dell’Associazione BeFree che si occupa della tutela di donne maltrattate.

CONTINUA CON LE NEWS...

LE COCCODRILLATE DE GIULIANA M ATTEUCCI 2019

3 febbraio 2019
THE WOGUE.NET
 
LE COCCODRILLATE
DI
GIULIANA MATTEUCCI
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet 

Risultati immagini per carol channingUSA. California. Ranch Mirage 15 gennaio 2019  è deceduta una famosa attrice d i teatri, Carol Channing, la leggendaria icona di Broadway che porto' in teatro il personaggio di Dolly Levy in "Hello, Dolly!" e' morta nella notte nella sua casa di Rancho Mirage in California. Lo ha annunciato una portavoce. La diva avrebbe compiuto 98 anni il 31 gennaio. La portavoce ha detto che l'attrice e' morta di cause naturali dopo aver subito due ictus hanno scorso. In una carriera di sei decenni Carol divenne famosa anche per il brano "Diamonds Are a Girl's Best Friends" nel musical di Broadway del 1949 "Gli uomini preferiscono le bionde" che apri' la strada al personaggio della vamp bionda ripreso poi da Marilyn Monroe (che interpreto' la canzone al cinema) a Madonna.Risultati immagini per carol channing
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy