PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  APRILE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

HAUTE COUTURE: RAFFAELLA CURIEL & NINO LETTIERI COUTURE

1 novembre 2013
THE WOGUE.NET
 HAUTE COUTURE:
RAFFAELLA CURIEL
 
               
 
 CURIEL E MODELLARaffaella Curiel. Roma Hotel Inghilterra. Conferenza stampa di primo mattina. Presentazione della collezione A/I 2013/2014 ho trovato i suoi capi molto scuri e pesanti, forse, giustamente per un inverno glaciale. Altezza delle gonne è sul ginocchio da li si notano dei stivali in pelle intrecciata con fili in argento. 50° anni di carriera festeggia con uno stile senza stile. Ricordando i famosi couturier come Balenciaga, Givenchy ed altri maestri. Ma oggi il mondo è diverso, quindi Lella Curiel crea una magica atmosfera di altri tempi con i suoi voli pindarici creando una collezione delle Ragazze Curiel! I tessuti in tweed, intarsi di velluto, camoscio crepe di lana, pelle, flanella, broccati, pizzi, chiffon. Per quanto riguarda i colori passano dal grigio e marrone si sono i verdi e l'ottanio. Rubino e il nero. Ma per gli amanti delle pellicce, o chi ama gli animali vivi, si trovano nella collezione guarnizioni di zibellino e chinchilla. Per gli accessori notiamo vari gioielli tra cui il marchio LeMucis.ABITO CURIEL DETTAGLIO ABITO
CONTINUA...

MONDO MOTORI...LE NEWS 2013

1 ottobre 2013
THE WOGUE.NET
 MONDO MOTORI...LE NEWS 2013
 
 
RENAULT TWIZI WAY CAR SHARINGRenault affida a Keymoov il servizio di car Sharing Twizy way.
  • Renault e Keymoov sottoscrivono il contratto di cessione del servizio di car sharing Twizy Way a Saint-Quentin-en-Yvelines.
  • Forte dell’esperienza acquisita nel corso di questo primo anno di sperimentazione, Renault ha sviluppato prodotti più specifici per le società interessate al car sharing.
  • KEYMOOV getta le fondamenta delle proprie applicazioni multimodali e, con il servizio Twizy Way a Saint-Quentin-en-Yvelines, diventa il terzo operatore di car sharing in Francia, dopo Autolib a Parigi e Autobleue a Nizza.

  CONTINUA...

NEWS DALL'EUROPA CON ON. PAOLO BARTOLOZZI EUROPARLAMENTARE

1 ottobre 2013
THE WOGUE.NET
 
on. paolo bartolozzi europarlamentale ppe/pdl
 
 BREVI DALL’EUROPA
banca bce
 
Primo passo verso l’istituzione di un’Autorità bancaria europea
Il Parlamento europeo, riunito in sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato una risoluzione per l’attuazione del nuovo sistema UE di supervisione bancaria, che darà alla BCE, Banca Centrale Europea, il potere di controllare circa 150 fra le più grandi banche europee a partire da settembre 2014.
Il sistema, obbligatorio per tutti i paesi della zona euro, sarà anche aperto a tutti gli altri paesi dell’Unione europea.
Il nuovo sistema di controllo comporterà il trasferimento di notevoli poteri di vigilanza bancaria dal livello nazionale a quello comunitario. I deputati europei e i vari parlamenti nazionali hanno quindi insistito sul fatto che un tale trasferimento di competenze richiedeva un commisurato controllo democratico del nuovo supervisore.
Secondo la nuova normativa e l’accordo interistituzionale con la BCE, il Parlamento europeo avrà ampio accesso a tutta una serie d’informazioni, in particolare attraverso la ricezione di un rapporto completo delle riunioni del Comitato di Supervisione, incluso un elenco commentato delle decisioni assunte. Il Presidente del Comitato di Supervisione sarà inoltre tenuto a comparire regolarmente davanti all’Aula di Strasburgo.
 
Per rafforzare il profilo democratico del nuovo sistema, il Parlamento europeo avrà anche il potere, insieme al Consiglio, di approvare il Presidente e il Vicepresidente del Comitato di Supervisione e di richiederne la rimozione. I deputati europei potranno inoltre investigare su possibili errori da parte del supervisore e porre domande dirette all’autorità di vigilanza per iscritto e ricevere rapidamente una risposta....
CONTINUA...

NEWS DAL MONDO AGOSTO SETTEMBRE 2013

1 ottobre 2013
THE WOGUE.NET
news
 NEWS DAL MONDO

AGOSTO SETTEMBRE 2013

senatore berlusconi Italia. Politica. Decadenza Senatore Berlusconi. La legge Severino. Nei primi giorni di settembre, vi è stata una sezione della Giunta per il caso Berlusconi che dovrà decidere se votare subito la decadenza del leader Pdl o rinviare a Giovedì. La proposta di Augello ritirata le pregiudiziali si decide all'unanimità di cominciare la discussione. Il tutto accade nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2013.

 

crisi guerra siriaEsteri. La crisi della guerra. “ Abbiamo il Dovere di Agire” così inizia il discorso il Presidente Usa Barack Obama. Anche se abbraccia la soluzione diplomatica della crisi siriana. Ma in tutto questo ordina di mantenere la pressione militare su Bashar Assad, Presidente di uno Stato che usa armi chimiche uccidendo bambini e persone. Il tutto per spingerlo ad accettare il disarmo chimico totale e “ verificare” che lo facci. Chi non sapesse il motivo di tanta agitazione vorremmo non poter parlare e scrivere di quanto è accaduto ma per diritto di cronaca lo dobbiamo fare. Il caso è quello dell'uccisione di massa tra bambini e persone con agenti chimici, che ricordiamo è severamente vietato l'uso nel mondo. Per tutti!

CONTINUA...

TEST DRIVE ON THE ROAD FORD B MAX IN TOSCANA Benzina Ecoboost 1.0 10 0CV ( 74 K

1 ottobre 2013
THE WOGUE.NET
              
 

 

TEST DRIVE

ON THE ROAD

FORD B MAX

IN TOSCANA

Benzina Ecoboost

FORD T 1906 DI PROPRIETA CARPOINT

1.0 10 0CV ( 74 Kw) - - Trasmissione manuale a 5 rapporti 1.1

FORD T LA STORIA CARPOINT ROMAIn una giornata di fine estate meteorologica ma non in realtà vogliamo raccontarvi la storia del nostro viaggio attraverso “On The Road” lungo il Mar Tirreno. Ma andiamo per ordine per prima cosa ci rechiamo a prendere la nostro vettura alla concessionaria Carpoint di Roma nel loro Ford Store in Via della Pisana dove un baldo giovanotto ci viene a prendere alla stazione d'Ostiense a Roma con il servizio di cortesia per tutti. Notiamo che quel giorno di primo mattina il sole è già caldo e il tempo promette bene per il nostro servizio.ford t carpoint ford store roma ford bmax

 

Prendiamo la nostra auto grigio metallizzato 1000 (999)di cilindrata, motore Turbo, Ecoboost 100 cv, benzina, 3 cilindri, 1555 mm di larghezza di serie il sistema Sync per il collegamento con i telefoni e il loro utilizzo tramite comandi vocali. Il tutto ad un costo prezzo di listino € 13.582,40 invece chiavi in mano €17.000,00.Ma ora si parte si mettono i bagagli nel baule apposito e notiamo subito che le nostre valigie morbide entrano facilmente senza alcuna fatica. Poi si mette in marcia e tra uno sguardo al altro si scopre che i finestrini sono scuri, forse perché siamo V.i.p.? No sono nella norma per tutti. Ci si avvia verso il GRA di Roma, già famoso per il traffico cittadino, ma ora anche per un premio a Venezia, naturalmente per un film documentario. 

CONTINUA....

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy