PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  DICEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

NEWS CRONACA D..NOVEMBRE /DICEMBRE 2013

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET

buon natale

NEWS DAL MONDO...OTTOBRE/NOVEMBRE 2013

NEWS DAL MONDO THE WOGUE.NET

 

 

GRECIA SGOMBEROGrecia. Sgombero della Tv di Stato dagli occupanti . Atene nelle primo ore del mattina la polizia greca fa irruzione nella sede della ex tv di Stato Ert. Sono 10 i manifestanti che l'avevano occupata dal giugno 2013, quando senza alcun preavviso lo stato greco aveva chiuso l'emittente. Tutto ciò aveva creato molta animosità tra gli impiegati ed i giornalisti che costretti si sono messi in moto per chiedere e dare notizie nel mondo tramite il più popolare ed immediato strumento a disposizione di tutti. Internet.

CONTINUA...ALTRE NEWS...

MONDO MOTORI....NEWS 2013 DICEMBRE

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET

buon natale

NISSAN LEAF AL PRIMO POSTO NELLE VENDITE

A OTTOBRE IN NORVEGIA

 

 

  • Nissan LEAF 100% elettrica è l’auto più venduta in Norvegia nel mese di ottobre
  • Ad oggi è la quarta berlina compatta elettrica più venduta in Norvegia nel 2013
  • L’aumento della domanda al di fuori delle città principali porta Nissan LEAF a un nuovo record nelle vendite EV

 

Rolle, Svizzera - La Nissan LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo, per la prima volta si è classificata al primo posto nei risultati delle vendite di vetture in Norvegia. Nel mese di ottobre, la berlina compatta a zero emissioni ha superato le vendite di tutti le rivali tradizionali, ibride ed elettriche, ottenendo circa il 6% di quota di mercato totale delle vetture.

 

La seconda generazione di Nissan LEAF, lanciata all'inizio dell'anno, continua a essere leader nella mobilità a zero emissioni. La Nissan LEAF ottiene costantemente risultati eccezionali nel mercato norvegese, l'indiscussa capitale mondiale dell’auto elettrica, classificandosi al quarto posto nelle classifiche di vendita cumulate per il 2013 e con una quota di mercato superiore al 3%.

 

JEAN PIERRE DIERNAZJean-Pierre Diernaz, Direttore per i veicoli elettrici di Nissan in Europa, è molto soddisfatto per l’ultimo successo norvegese e ha commentato: “Abbiamo ottenuto delle vendite incredibilmente forti quest'anno in Norvegia e con l'introduzione della nuova Nissan LEAF a metà del 2013, non solo abbiamo mantenuto tale livello di vendite ma lo abbiamo addirittura superato. Ottenere il primo posto nelle vendite è già una performance straordinaria, persino per la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, ma essere al quarto posto in assoluto nella classifica per il 2013 è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi. Continuiamo ad avere successo nelle principali città norvegesi, ma la maggior parte della nostra crescita proviene da zone rurali, che mostra la vastità del fascino di Nissan LEAF.”

NISSAN LEAF ELECTRICA

 

La Norvegia è stata al centro del mercato dei veicoli elettrici in Europa per un periodo, con un pacchetto di incentivi tra cui l’esenzione dall’IVA e dalla tassa di circolazione per i veicoli elettrici, nell’ambito dei provvedimenti volti a migliorare la qualità dell’aria per tutti i cittadini.

 

Jacek Gorski, Amministratore Delegato di Nissan Nordic Europe, ritiene che il successo sia dovuto prevalentemente alla corrispondenza della vettura con le esigenze dei clienti norvegesi e ha commentato: “Non è una sorpresa che stiamo battendo anche il nostro record di aprile dove abbiamo raggiunto la seconda posizione con la nuova Nissan LEAF, sapevamo che la nuova versione era ancora più adatta allo stile di vita norvegese. L'aumento della capacità del bagagliaio, l’omologazione a  cinque posti e la ricarica rapida di serie la rendono l’auto ideale per le famiglie. Inoltre, i nostri ingegneri hanno progettato un “Nordic pack”, che comprende il riscaldamento della batteria, ad hoc per la regione nordica, per mantenere la soddisfazione del cliente anche nei nostri inverni molto freddi”.

 

CONTNIUA...CON ALTRE NEWS DAL MONDO AUTO....

VIAGGIO.... DALLA TERRA.. ALL'ALDILA'

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
scende la neve buon natale 
VIAGGIO DALLA TERRA..

ALL'ALDILA'

entrata cimitero al verano di roma

Che cosa hanno in comune Franco Califano, Mike Buongiorno, Giuliano Gemma,Carlo Lizzani, Giulio Andreotti e la famosa premio nobel Levi Montalcini? Sono tutti deceduti, giusto? Chi ha eseguito un funerale in pompa magna e chi no! Ma sono sempre morti! Ma voi pensate a cosa centra con il nostro titolo, domanda da oltre 1 milioni di Euro? Tutto e niente!

CONTINUA...

L'ALTA MODA IN CAMERA.. Room Service & L'ARTE DELL'ARANGIARSI Angelos Bratis.

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
 ,merry christmas happy new year 2013-2014

 room service luglio 2013 roma

L'ALTA MODA IN CAMERA DA LETTO?

NO NESSUNO DELLE DUE COSE!

SOLO

Room Service.

patrizia corvaglia gioielli room serviceStanza di servizio. patrizia corvaglia gioielliCosì denominato un settore poco visibile e poco servito da possibili clienti e giornalisti.patrizia corvaglia gioielli Location via Veneto Hotel Flora, secondo piano con varie suite. patrizia corvaglia gioielliOspiti nomi noti e non. Prime volte o deja vu! Iniziando con l'estroversa e creativa Patrizia Corvaglia con i suoi gioielli d'autore e con innovazioni prese dalla cucina di tutti, le pagliette per le pulizie, divenuti porta gioielli con marchio.mariu de sica room service Poi altra stanza la figlia di Cristian De Sica Mariu de Sica con i suoi abiti del pret à porter di semplicità nel portarle. eau d'italyUna ricercata eleganza con un stimolo pensando al suo nonno paterno. Monica Albarese per gli accessori le borse con il suo fantastico mondo tra terra e cielo. Che per noi non sembra di alta moda verso un lusso. Ecco il mondo dei nobili che si affaccia nel mondo del lavoro, Lucia Odescalchi che porta le sue creazioni fuori dal suo mondo fatto di castelli e casati. Con le sue palline luminose. Altra stanza/ Room troviamo Nnicotra di San Giacomo, tessitori di gioielli, collane e bracciali intrecciate con maglie di seta e fili d'argento ed oro. Tra un bicchiere di spumante e tartine entro altra Room e trovo altri gioielli d'autore Paola Grande con pietre, cristalli e minerali. Ma soprattutto dove è l'alta creazione ed il lusso? room service de sicaeaun  d'italy room service luglio 2013Si sentono dei profumi che provengono da altri mondi, mi affaccio ad una porta e vedo Eau D'Italy, società di fragranze del sud Italia. Con le essense per la casa e per il corpo. Badura ci accoglie per scoprire forse il lusso vero con i famosi Maccaron francesi e le sue borse da un costo di € 12.000,00 in pelle di alligatore ed altre pelli.badura borseporcu camei room service roma luglio 2013 Altri gioielli nelle Room Anna Porcu ( Sarda) che riporta i cammei, forse in uno stile moderno? Flavia la Rocca costruisce abiti per tutti, pret à porter, con un abito all'interno con vari abiti pensati come moduli.borse room serviceroom service luglio 2013 gioielli

principessa odelscalchi Quindi vorremmo dire tante cose della moda in generale ma durante la domenica di primi di luglio 2013 ci siamo recate presso un hotel 4 stelle per assistere alla inaugurazione di questo evento collaterale, ma vi erano poca gente, nessun compratore a detta di chi li aspettava. Ma in vista niente vip's, solo una figlia di un attore (Cristian De Sica) ospite per la sua collezione di abiti pret a porter e non alta moda. In fin dei conti c'era chi alzava gli occhi al cielo, come se si domandasse chi glielo aveva fatto essere lì! Una semplice buffonata si domanderebbero i veri “Buyer” internazionale, mancanza di organizzazione e di professionalità come fanno gli altri eventi nel mondo ad uscire dall'anonimato? Chi sa? Diamo un voto alla buona volontà dei giovani sia organizzatori che piccoli imprenditori. borse room serviceroom service luglio 2013collane room service

CONTINUA....CON ANGELOS BRATIS COUTURE

THE BRIDGE: ILPONTE TRA L'ORIENTE E L'OCCIDENTE. CATHAY AIRLINES

1 novembre 2013
THE WOGUE.NET
THE BRIDGE: ILPONTE TRA L'ORIENTE E L'OCCIDENTE.
CATHAY AIRLINES
cathay the bridge

La lounge The Bridge accoglierà i passeggeri di First e Business Class con lo stile inconfondibile che contraddistingue la Compagnia aerea di Hong Kong

"Cool Business? Warm Winter": la Compagnia aerea estende l'offerta speciale per volare a bordo dell'esclusiva Business Class

 

Cathay Pacific Airways apre ufficialmente le porte di The Bridge. La nuovissima lounge dell'aeroporto di Hong Kong è uno spazio esclusivo e rilassante riservato ai passeggeri di First e Business Class, ai soci del Marco Polo Club (livello Silver e superiori) e ai soci Oneworld (Sapphire e superiori).

CONTINUA....

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy