PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. MARZO 2020

1 marzo 2020
THE WOGUE.NET
 STUDIOPR NEWS
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO. 
MARZO 2020
 
 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Risultato immagini per treno lodi deragliaItalia. Cronaca. Lombardia. Lodi. Morti i macchinisti Giuseppe Cicciù e Mario Dicuonzo. Il Frecciarossa viaggiava a 280 km/h. Alcune vetture si sarebbero ribaltate. Circolazione sospesa sulla Milano-Bologna. Sequestrata l'intera area. Domani sciopero di due ore. Procuratore: "Stiamo verificando errore umano". Almeno due giorni per riaprire la linea.Grave incidente sulla linea alta velocità in provincia di Lodi, con due macchinisti morti e 31 persone ferite: il deragliamento del treno ad alta velocità Frecciarossa Av 9595 partito da Milano e diretto a Salerno è avvenuto alle 5.34 nel comune di Ospedaletto Lodigiano, nei pressi del casello A1, in zona cascina Griona. La motrice del Frecciarossa, in corrispondenza di uno scambio, si è staccata dal resto del treno, andando verso la zona dei depositi e, dopo aver urtato un carrello merci sui binari e - dopo aver percorso trecento o quattrocento metri fuori dalle rotaie - si è schiantata contro un cantiere ferroviario e contro un deposito. Il resto del treno ha invece continuato la sua corsa sull'altro binario, la prima carrozza si è ribaltata e le altre carrozze sono più più o meno rimaste intatte: la prima vettura del treno "si è staccata dal resto del convoglio per i sistemi di sicurezza e ha proseguito la corsa", questa "è stata una fortuna nel dramma perché altrimenti c'era il rischio che anche il resto del treno avesse lo stesso impatto tremendo", ha spiegato il governatore Fontana.
CONTINUA CON  LE NEWS...
 

Coronavirus Esteri. Cronaca. Sanità.  E’ morto Li Wenliang, noto medico che fu il primo a lanciare l’allarme sul Coronavirus a Wuhan, in Cina. A rivelarlo è proprio in queste ore il quotidiano ‘Global Times’, secondo cui il 34enne sarebbe stato tra i primi ad accorgersi delle eventuali problematiche da collegare a quella strana forma di affezione polmonare. Li, che era ricoverato da diverse settimane proprio a causa di questo virus, era stato trasferito nei giorni scorsi in terapia intensiva e alla fine non ce l’ha fatta. Tantissimi i messaggi di cordoglio proprio per Li Wenliang.Li Wenliang, a fine dicembre, aveva lanciato l’allarme in seguito al ricovero di 7 pazienti per un virus simile alla Sars. Il 34enne cinese aveva invitato tutti a prestare massima attenzione a questo virus, ma era stato minacciato dalla polizia e solo successivamente rivalutato dalla magistratura. Ora la prematura morte, che arriva proprio nel momento in cui il Coronavirus continua a mietere vittime in giro per il mondo.
 

Risultato immagini per prato cronaca mafiaItalia. Toscana. Cronaca. Prato, 6 febbraio 2020Arrestate dodici persone per associazione a delinquere ericiclaggio. L'accusa è che favorivano Cosa Nostra. L'operazione denominataGolden Wood è della Guardia di Finanza di Prato. Sono stati impiegati circa 300 finanzieri su tutto il territorio nazionale. E l'elicottero che questa mattina volava molto basso sul centro cittadino ha destato la curiosità di molti. L'operazione della Gdf di Prato, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia diFirenze, contesta i reati di associazione a delinquere finalizzata a riciclaggio, autoriciclaggio, emissione di fatture per operazioni inesistenti, nonché reati di intestazione fittizia di beni, contraffazione di documenti di identità e sostituzione di persona.

Risultato immagini per spreco alimentare un 'ora di banco gruppo gabrieli.Italia. Marche.  ASCOLI PICENO – Il 5 febbraio si celebra la Giornata Nazionale contro lo spreco alimentare, un tema oggetto di attenzione da parte del Gruppo Gabrielli che partecipa, portando la propria esperienza con il Banco Alimenatre ormai dal 2010, anche ai lavori del Progetto Europeo Life, con Federdistribuzione per la stipula di un protocollo d'intesa delle regioni italiane per una risposta alla lotta alle eccedenze alimentari.Il rapporto con il Banco Alimentare negli anni è cresciuto e ha dato la possibilità di realizzare operazioni personalizzate come “Un'ora per il Banco”. Una maratona di beneficenza in cui il Gruppo Gabrielli dona al Banco Alimentare, in una specifica fascia oraria, prodotti espressamente indicati dalla Onlus e selezionati dai clienti. In un'ottica di engagement, questi ultimi sono parte attiva di un progetto che si concretizza con una donazione del Gruppo Gabrielli al Banco Alimentare.Armonicamente, tutti questi input sono confluiti nella recente campagna “Infiniti modi di Vivere meglio”, ispirata all'operazione di recupero del Colle dell'Infinito a Recanati attraverso la quale tutti gli studenti sono stati omaggiati di un diario per l'anno scolastico in corso con tanti suggerimenti e informazioni legati alla sana alimentazione e acquisto consapevole delle referenze ortofrutticole nel rispetto del km zero e della stagionalità. La comunicazione prosegue e si amplifica nei punti di vendita che diventano una estensione concreta del messaggio legato al concetto di benessere inteso come stile di vita sano e consapevole verso se stessi e l'ambiente.Oltre a quantio specificato sopra, il Gruppo Gabrielli promuove e partecipa al progetto europeo LIFE-Food.Waste.StandUp proposto da Federdistribuzione – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – una sinergia attraverso la quale abbiamo potuto incentivare le operazioni di comunicazione e informazione ai nostri clienti attraverso i nostri canali di vendita Oasi e Tigre per contribuire a sensibilizzare i consumatori sul tema della lotta allo spreco alimentare”.

Risultato immagini per taranto caso coronavirus Italia. Puglia. Taranto. Cronaca Sanitaria. Coronavirus, il caso di Torricella e i controlli dopo il volo in aereo- Il Covid-19 potrebbe essere sbarcato in Puglia, come si temeva. A Torricella, più precisamente, in provincia di Taranto. La notizia è stata confermata dal governatore Michele Emiliano che ha rassicurato tutti dicendo che il paziente, un uomo di 33 anni, rientrato a casa da Codogno in Lombardia, uno dei paesi in cui si è diffuso il virus, ora è sotto monitoraggio.

Risultato immagini per macron parigi coronavirusFrancia.  Parigi.Politica.  Il presidente MACRON, 27 febbraio in visita a Napoli , incontro con il nostro Ministro esteri DI Maio , No". Così il presidente francese Emmanuel Macron alle domande risponde ai cronisti , a Napoli, che gli chiedevano se per l'emergenza Coronavirus la Francia pensa di bloccare le frontiere con l'Italia, così come invocato oggi da leader del Rassemblement National, Marine Le Pen. Il capo dell'Eliseo Emmanuel Macron è giunto per  il vertice bilaterale Italia-Francia, con lui Il presidente del consiglio Giuseppe Conte. Prima tappa al teatro San Ferdinando, nel quartiere di San Lorenzo. Il primo ad arrivare è Conte, accolto da applausi di alcune persone assiepate lungo il marciapiedi. Con loro anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Macron appena arriva fa la sua dichiarazione d'amore alla città:  "Amo moltisismo Napoli". Seconda tappa nel centro storico, alla Cappella San Severo, tra selfie e strette di mano. Indine a Palazzo Reale per il vertice.

patrizia pierbattista e pupi  nunzio alfred d'angieri ambasciatore belize Esteri. Belize. Sanità. Belize , Corona virus ,Covid 19 , New dal governo centrale del paese di una Fake news sul attuale stato sanitario , come riportato dal MINISTERO DELLA SALUTE del Belize a:  Ministry of Health addresses fake coronavirus news story: 

No confirmed cases in Belize,Ву ВВN Ѕtаff: Тhе Міnіѕtrу оf Неаlth ѕаіd tоdау thаt thеrе іѕ аbѕоlutеlу nо truth tо аn аrtісlе сіrсulаtеd оn ѕосіаl mеdіа уеѕtеrdау рurроrtіng thаt thеrе аrе ѕіх соnfіrmеd саѕеѕ оf thе соrоnаvіruѕ ѕtrаіn (СОVІD-19) іn Веlmораn. Dіrесtоr оf Неаlth Ѕеrvісеѕ Dr. Маrvіn Маnzаnеrо, ѕаіd thаt hе реrѕоnаllу rеаd thе аrtісlе аnd nоtеd thаt, араrt frоm bеіng untruе wіth rеѕресt tо Веlіzе, thе dаtа рrеѕеntеd оn СОVІD-19 wаѕ аlѕо іnассurаtе.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy