PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DEL MESE APRILE 2022

1 aprile 2022
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET

NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

TUTTE LE NEWS DAL MONDO....

DEL MESE

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista & Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Gli 007 di Kiev hanno ucciso un negoziatore ucraino: "Era accusato di  essere una spia russa" - Il Fatto QuotidianoEsteri. Ukraina. Guerra. Mondo. E' tornato di moda essere agente segreto, infatti una notizia di un Ucraino che era tra gli uomini , nel tavolo del negoziato nella bielorussa , fu ucciso da agenti segreti ucraini perché era un agente segreti russo. Data notizia da giornali internazionali , sperando che sia una fake news . Sarà la storia , oppure un film con protagonista 007 di sua Maestà La regina Elisabetta?
CONTINUA CON LE  NEWS...

La Cina risponde dopo la richiesta di armi da parte della Russia per  sostenere l'invasione in Ucraina • TristeMondo.itEsteri. Ucraina, Usa: "Cina disponibile a fornire appoggio militare alla Russia" | Ue, via libera al quarto pacchetto di sanzioni contro Mosca. Ancora 400 italiani nel Paese, Di Maio: 34 "intrappolati". Zelensky torna a chiedere la no-fly zone. Biden: "Lavoriamo con gli alleati per aiutare Kiev a difendersi".Le delegazioni ucraina e russa hanno deciso di sospendere i negoziati in videoconferenza per una "pausa tecnica".Intanto c'è il via libera dell'Ue al quarto pacchetto di sanzioni contro la Russia che vanno a colpire "diversi" settori dell'economia moscovita. Gli incontri proseguiranno martedì. L'ambasciata di Pechino a Washington smentisce di aver ricevuto da Mosca una richiesta di armi, ma gli Usa rilanciano: "La Cina ha segnalato la sua disponibilità a fornire assistenza militare alla Russia a sostegno dell'invasione".

Alain Delon, il figlio Anthony: «Mio padre ha scelto l'eutanasia e sarò io  a stargli accanto»Esteri. Spettacolo. Svizzera. L'attore francese più famoso nel mondo Alain Delon, 87 anni di recente uscito da un Ictus,  oramai residente presso il cantone svizzero ,da notizie il suo figlio Antony Delon che non appena avrà bisogno di lui per porre fine ad un momento di malattia grave lo aiuterà ad un 'eutanasia come ha fatto con La ha madre Nathalin Delon. Rapporti non sempre facili con il padre, ma alla richiesta più difficile, Anthony Delon non ha saputo dire di no: al padre mito del cinema, 86 anni e una lenta ripresa da un ictus, ha promesso che "quando sarà il momento" gli sarà vicino, lo "accompagnerà" fino alla fine. Alain Delon, che ha anche la cittadinanza della Svizzera, paese in cui risiede, negli ultimi anni non ha perso occasione per ribadire di essere favorevole all'eutanasia. Ed è rimasto molto colpito dal modo in cui il figlio Anthony si è occupato degli ultimi istanti di vita della madre, Nathalie, ex moglie di Delon scomparsa nel gennaio 2021 per un cancro al pancreas.
 
Elezioni Comunali Lazio 2022 - tutti i comuni al votoItalia. Politica.Italia. Lazio Viterbo. i prepara all'elezioni comunali per il 29 Maggio 2022,in un momento critico mondiale e nazionale, dove è in gioco la democrazia nel mondo. I vari partiti e liste e movimenti che sono in gioco nel comune precisamente alla poltrona  non molto comoda di primo cittadino , ancora nel mese di marzo pochi ,anzi un solo nominativo si è palesato, di una giovane donna . Altri sono in fibrillazione per cercare i nomi, da collocare nello studio del palazzo del governo di Viterbo. Sia a Destra che sinistra sono in affanno! Sarà perché hanno timore?
 
Vendita di armi alla Colombia, il caso D'Alema - Video - Striscia la NotiziaItalia. Politica. Cronaca.  Il caso D'Alema, intermediazione. Vendita di armi da uno stato all'altro, broker, carte protocollate, 4miliardi € di commessa, 80 milioni da dividere tra gli attori del affare. Uno studio legale a Miami (USA) Robert Allen Law che contrattualizza e  divide i denari fra i intermediari. Solo che si ferma tutto quando escono fuori le intercettazioni, che un giornalista ne viene in possesso. Si crea il terremoto nell'azienda italiana de Finmeccanica e Leonardo, costruttori di navi e armamenti Interrogazioni al  ministro Guerrini e inchiesta interna di Leonardo: "Chi ha autorizzato la trattativa parallela, dato che almeno mesi prima già vie era un trattative mesi prima, tremano molte poltrone, fra cui  quella del dr. Profumo? La questione ruota attorno a un punto, al centro anche dell'inchiesta interna che Leonardo ha aperto in queste ore. La società italiana aveva in piedi una trattativa ufficiale per la vendita di sei velivoli M346 con un intermediario colombiano. Una trattativa di cui erano a conoscenza tutti i manager della società, a partire dell'ad Profumo. E della quale era stato interessato anche il Governo italiano, che aveva preso contatti ufficiali con l'esecutivo di Bogotà. Nello specifico, da un anno esisteva un contratto con un promoter locale, la Aviatek group, scelto dopo mesi di ricerca.  "Da chi, allora, e per quale motivo viene autorizzata una trattativa parallela? Chi sapeva e cosa?" chiedono, in sintesi, nell'audit interna i vertici della società. 
 
Zelensky alla Camera: "Mariupol come Genova, immaginatela distrutta".  Draghi: "Eroica resistenza contro la ferocia di Putin" - Mondo - ANSAItalia. Politica. Guerra.  Il presidente della UCRAINA Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy. Si è collegato per parlare al parlamento italiano in una video conference,in un luogo segreto, molti parlamentari hanno aderito, ma alcuni del movimento 5Stelle sono assenti. Nato e cresciuto a Kryvyj Rih in una famiglia di origine ebraica e di madrelingua russa,Zelens'kyj si è laureato in giurisprudenza all'Università Economica Nazionale di Kiev, per poi cimentarsi nella carriera di attore. Ha fondato la casa di produzione Kvartal 95, che ha prodotto diversi film, cartoni animati e serie tv, tra cui Servitore del Popolo, in cui lo stesso Zelens'kyj ha interpretato un professore del liceo che viene inaspettatamente eletto presidente dell'Ucraina. Nel marzo 2018 alcuni dipendenti di Kvartal 95 hanno fondato un partito politico con lo stesso nome dello show, cavalcando la popolarità che quest'ultimo aveva riscosso. Il 31 dicembre 2018 Zelens'kyj  ha annunciato  la sua candidatura per le elezioni presidenziali del marzo successivo. Nonostante non avesse alcuna esperienza politica, la sua popolarità come comico e le sue posizioni anti-corruzione lo hanno fatto balzare fin da subito in testa nei sondaggi. Dopo essere risultato il candidato più votato al primo turno, il 21 aprile 2019 ha sconfitto al ballottaggio il presidente uscente Petro Porošenko con il 73% dei consensi. Identificatosi come populista, si è attestato su posizioni europeiste e anti-establishment.
 
Navi, soldati, F35 in assetto 'combat ready': così l'Italia si prepara alla  guerraItalia. Politica/ Guerra.  Le possibili scene. Se l'Italia in guerra, ecco il piano :Prima il sistema logistico ,poi i blindati. L'organizzazione della difesa per un possibile aggravamento della crisi : dall'artiglieria alla contraerea . Ecco che dopo molti anni che la difesa italiana ha avuto pochi soldi per riqualificare ecco che oggi I vari organismi hanno varato altro 2% di aumento  per la difesa  . Come i reparti da schierare in caso i guerra

Alpini, bersaglieri e paracadutisti sarebbero i primi a ricevere la chiamata. E una ragione precisa c’è: «Sono molto specializzati e sono in grado di affrontare combattimenti nei centri abitati, nei luoghi complessi, come boschi o montagne, cioè in un contesto come quello che stiamo vedendo in questi giorni nelle varie regioni dell’Ucraina». Un ruolo a sé è quello destinato alle forze speciali, di cui la Difesa italiana è ricca: dal 9° Reggimento Col Moschin al 185° Reggimento “Ricognizione e acquisizione obiettivi”, fino agli alpini del 4° Reggimento. A loro il compito di infiltrarsi per raggiungere gli obiettivi da colpire e guidare dalla prima linea gli attacchi organizzati a distanza. «I Gps sono facilmente disturbarbili, per cui è necessario che sul terreno ci sia qualcuno in grado di creare un varco e dare istruzioni a chi fa scattare gli attacchi a distanza – spiega un altro ufficiale del Ministero della Difesa – Questa è un’attività specifica che da noi viene definita di Isr, cioè “Intelligence, surveillance and reconnaissance”. Tutto un lavoro che siamo in grado di svolgere con il supporto dei droni Predator». E con l’aiuto di altre forze speciali: come i paracadutisti della Folgore e i Lagunari, specializzati nell’arrivare dal cielo e abilissimi a muoversi in ambienti al limite della sopravvivenza. 

Vaccini, somministrazione della terza dose in tutti i centri dell'Asp di  Palermo Italia. Cronaca. Sanità. Palermo.   Danni della popolazione che aderiva alla vaccinazione . Sarebbe stata una convinta no vax e avrebbe finto di vaccinare contro il Covid decine di ignari cittadini. Ancora un colpo di scena nell'inchiesta sulle false vaccinazioni all'hub di Palermo. La Digos di Palermo stamani ha notificato, su delega della locale Procura, un’altra ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari a un'infermiera dell'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo in servizio all'ospedale Civico di Palermo, già raggiunta da analogo provvedimento a gennaio. La donna si sarebbe resa responsabile di 47 episodi di falso ideologico e peculato. Da gennaio, per lei erano già scattate le manette, per aver beneficiato di falsa vaccinazione contro il Covid e praticato false inoculazioni a due persone. Le indagini della Digos avevano già portato lo scorso dicembre al fermo di tre indagati, accusati di corruzione, peculato e falso. Grazie alle immagini delle videoriprese, oggetto anche di perizia medico - legale, è tuttavia emerso che l’infermiera in altre due giornate in cui aveva lavorato presso l’hub, avrebbe praticato, per convinzioni personali e ideologiche, false vaccinazioni contro il Covid-19 nei confronti di quarantasette utenti.

 
 
 
 
 
 
 
 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy