PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DAL 15 DICEMBRE 2023

15 dicembre 2023
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO....
DAL 15  DICEMBRE 2023
patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista & Redazione
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Nuova via della seta. Meloni deve trattare con Xi e Biden - TempiEsteri. Politica. L’annuncio era nell’aria da tempo,  ora 6 dicembre 2023, durante Cop28 ,  è arrivato anche il passo formale: l’Italia è uscita dalla Nuova Via della Seta, l’ambizioso progetto messo a punto da Pechino per intensificare gli scambi commerciali tra Europa e Asia. Nei giorni scorsi,   il governo italiano ha comunicato al governo cinese l’uscita formale dall’accordo attraverso una nota verbale. A firmare il memorandum d’intesa – per l’ira dei partner tradizionali, a cominciare dagli Usa – fu l’allora premier Giuseppe Conte, che nel marzo 2019 parlò di un’intesa da 20 miliardi di euro fra accordi diretti e indotto. Nel messaggio recapitato al governo di Xi Jinping, la Farnesina ha tenuto comunque a precisare l’intenzione di rilanciare i rapporti tra i due Paesi nel segno della «amicizia strategica». Il passo indietro però resta. Prima della disdetta comunicata nei giorni scorsi, l’Italia era l’unico Paese del G7 ad aver aderito formalmente alla Belt & Road Initiative. La rinuncia ufficiale all’accordo, ricorda oggi l’Ansa, è stata preceduta in estate da una missione in Cina del segretario generale della Farnesina Riccardo Guariglia e poi del ministro degli Esteri Antonio Tajani. In entrambi gli incontri era stata confermata l’intenzione di rilanciare il partenariato strategico tra i due Paesi, che esiste da più di dieci anni ma non è mai stato davvero applicato fino in fondo. Interpellato a proposito dell’ufficializzazione dell’uscita dalla Nuova via della Seta, Palazzo Chigi si è limitato a rispondere con un «no comment». Un addio che avviene in sordina, dunque, per il semplice fatto che sia a Roma che a Pechino conviene mantenere un profilo basso. Il governo cinese teme infatti che l’uscita dell’Italia possa spingere altri Paesi a fare altrettanto, mentre l’esecutivo italiano ha tutto l’interesse a non irritare la seconda economia del mondo, e garantire saldi rapporti politico-commerciali.
CONTINUA A LEGGERE....

 


Serpenti Seduttori Anello in Oro bianco con 0.56 ct Smeraldi,Diamanti Verde  | Bulgari Sito UfficialeIalia. News, Fashion. Gioielli.  Bulgari. Esce con un nuovo gioiello:  Abbraccia le persone che ami con l'avvolgente splendore di un iconico orologio Serpenti Tubogas. Un omaggio agli inaspettati piaceri della vita. SERPENTI SEDUTTORI! Orologio Serpenti Seduttori con cassa in acciaio inossidabile, lunetta in oro rosa 18 kt con diamanti, quadrante bianco, bracciale in acciaio inossidabile e oro rosa 18 kt.

Donna uccisa a La Spezia, Rossella vegliata dal marito per 36 ore: le  indagini | Sky TG24Italia. Femminicidio. Liguria. La Spezia.  Donna uccisa a La Spezia, Rossella vegliata dal marito per 36 ore: le indagini. Il  piano della coppia era quello di lasciare l'edicola e la casa di Bonemerse (Cremona), dove vivevano, per fare un ultimo viaggio in Liguria e poi togliersi la vita insieme. Lui era descritto come un tipo strano, frequentatore di siti  satanici.

Agli inquirenti manca ancora il movente per chiarire del tutto la drammatica vicenda della morte di Rossella Cominotti, 53 anni, uccisa dal marito, Alfredo Zenucchi, 57 anni, con la lama di un rasoio nella stanza dell'albergo 'Antica Locanda Luigina' a Mattarana, in provincia di La Spezia. L'uomo ieri sera ha confessato di averle tagliato la gola e di essere rimasto vicino alla donna mentre moriva dissanguata, dopo una agonia di circa tre ore, ma non avrebbe ancora spiegato perché lui e la moglie avevano deciso di suicidarsi. Il piano della coppia, secondo quanto riferito dall'uomo ai carabinieri e alla pm della Spezia, era quello di lasciare l'edicola e la casa di Bonemerse (Cremona), dove vivevano, per fare un ultimo viaggio in Liguria e poi togliersi la vita insieme. Ma dopo avere ammazzato la moglie lui non ha trovato il coraggio e dopo essere rimasto nella stanza 36 ore accanto al cadavere è fuggito in auto.  (LA LETTERA). Gli inquirenti stanno vagliando l'autenticità del racconto dell'uomo e della lettera trovata.


Il blitz gretino al Canal Grande: 28 eco-vandali portati in Questura -  ilGiornale.itItalia Veneto. Venezia.. Attivisti di Extinction Rebellion tingono di verde i fiumi italiani, protesta per il clima.  Il Naviglio Grande a Milano, il Po a Torino, il Canal Grande, il Tevere a Roma e il canale del Reno a Bologna. Usata la "fluorescina, un sale innocuo". 28 attivisti portati in questura a Venezia. Roma, Venezia, Milano, Torino, Bologna: i fiumi delle principali città italiane sono diventati verdi per un nuovo blitz di Extinction Rebellion, il movimento ambientalista non violento, che denuncia "l'ennesimo fallimento politico della COP28 e dei governi mondiali nel contrastare la crisi climatica e la sesta estinzione di massa".  Il blitz, compiuto nel primo pomeriggio, giunge a tre giorni dalla conclusione della 28esima Conferenza Internazionale sul Clima. A Venezia alcune persone si sono appese con imbraghi al ponte di Rialto, sopra le acque verdi del Canal Grande.

 

 

Cargo norvegese colpito da un missile: l'attacco degli HouthiEsteri. Cronaca. Incidenti. Missile dallo Yemen colpisce una nave norvegese diretta in Italia. Incendio a bordo, nessun ferito. L'attacco è avvenuto intorno alle 22, dopo che gli Houthi hanno dichiarato che avrebbero preso di mira tutte le imbarcazioni in viaggio verso Israele. La petroliera Strinda era partita dalla Malesia con materie prime per biocarburanti sta ora procedendo verso un porto sicur. Un missile da crociera terrestre, lanciato dallo Yemen controllato dagli Houthi, ha colpito una nave cisterna commerciale, provocando un incendio e danni ma nessuna vittima. L'attacco alla petroliera Strinda, battente bandiera norvegese, è avvenuto intorno alle 22 (ora italiana) a circa 60 miglia nautiche (111 chilometri) a Nord di Bab al-Mandab,  lo stretto che congiunge il Mar Rosso con il Golfo di Aden e quindi con l'Oceano Indiano. Il cacciatorpediniere della marina americana Uss Mason era nelle vicinanze e ha prestato aiuto.

 

Italia. Politica. Governo Meloni.  Patto Stabilità, Meloni alla Camera: “Partita ancora aperta perché l'Italia è seria”.Montecitorio le comunicazioni del presidente del Consiglio in vista del prossimo Consiglio Ue. ”Situazione eccezionale, anche governance deve esserlo”, dice la premier. Sul Patto di Stabilità: "A Bruxelles tutti riconoscono che la posizione italiana è sostenuta da una politica di bilancio seria". La premier rivendica: "Italia nazione virtuosa, spread sotto controllo. Nonostante macigno Superbonus abbiamo carte in regola. Risultati straordinari sul Pnrr".Si sono tenute oggi pomeriggio nell'Aula della Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio Giorgia Meloni in vista del prossimo Consiglio Ue. "Se nonostante una trattativa difficilissima la partita" sul Patto di Stabilità "è ancora aperta e l'accordo finale posticipato" a una nuova riunione Ecofin dopo il Consiglio Ue è "perché a Bruxelles tutti riconoscono che la posizione italiana è sostenuta da una politica di bilancio seria che anche oggi voglio rivendicare”, ha detto Meloni, che ha parlato tra i ministri dell'Economia e degli Esteri, Giancarlo Giorgetti ed Antonio Tajani. I banchi del governo e l'Emiciclo erano al completo. Dopo l'intervento, Meloni si è recata in Senato a consegnare il testo del proprio discorso. La seduta è quindi ripresa a Montecitorio con il dibattito. Una volta presentate le risoluzioni, su cui il governo dovrà rendere il parere, si terranno le relative dichiarazioni di voto. Alla votazione si dovrebbe giungere in serata.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy