PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... 15 DICEMBRE 2022

15 dicembre 2022
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

TUTTE LE NEWS DAL MONDO....

15 dicembre 2022

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista & Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Caso Juve, un ruvido tackle in scivolataItalia-Torino.Sport. Cronaca. Si dimettono tutti i cda della Juventus, compreso  Tutto il cda si è riunito alla Continassa e ha rassegnato le dimissioni in blocco. Termina un'era durata dodici anni. Agnelli ai dipendenti: "Nuova formazione ribalta la partita"
Agnelli non e` piu` il presidente della Juventus., 28 novembre 2022 - La dirigenza della Juventus, con a capo il presidente Andrea Agnelli, ha rassegnato le dimissioni. Ha del clamoroso la notizia che rimbalza da qualche minuto: nel primo pomeriggio alcune indiscrezioni avevano supposto che il cda della Vecchia Signora potesse dimettersi in blocco. Così è avvenuto, con tutta la dirigenza che lascia le posizioni di vertice della squadra torinese: il presidente Andrea Agnelli, il vice-presidente Pavel Nedved, l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene e tutti gli altri membri, ossia Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Giorgio Tacchia, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio e Suzanne Keywood. Cala dunque il sipario su dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli, che ha conquistato qualunque trofeo durante la sua carica, ad eccezione della Uefa Champions League, con i bianconeri che hanno accarezzato "la maledetta" per due volte in finale (2015 e 2017). Le indagini della Procura di Torino con l'accusa di falso in bilancio e le contestazioni portate avanti dalla Consob hanno convinto i dirigenti della Juventus a lasciare le rispettive cariche. L'operazione Prisma aveva fatto slittare l'assemblea degli azionisti in due occasioni.
 CONTINUA CON LE NEWS...
 

Richard Branson e il volo di Virgin Galactic nello spazio: inizia l'era del  turismo spaziale- Corriere.itEsteri. Economia. Italia.  Nautica : Richard Branson. Virgin paga e prende in consegna Resilient Lady. Sbloccato il pagamento a Fincantieri, la nave ha lasciato Palermo e si prepara a entrare in servizio all’inizio del prossimo anno. Resilient Lady (Virgin Voyages) a Fincantieri Sestri Ponente.Resilient Lady ha lasciato il porto di Palermo. A darne notizia è stata l’edizione siciliana de La Repubblica, spiegando come la nave ordinata da Virgin Cruises si trovasse da cinque mesi presso lo stabilimento palermitano di Fincantieri “in attesa che si definisse il pagamento di circa 560 milioni di euro da parte del gruppo guidato dal miliardario britannico Richard Branson”. Virgin ha spiegato che il pagamento è stato definito e dal 1° dicembre Resilient Lady è entrata a far parte della flotta che comprende al momento altre due navi gemelle costruite anch’esse nei cantieri di Sestri Ponente, come testimonia anche il cambio di bandiera fino a ieri italiana e oggi delle Bahamas come quella di Scarlet e Valiant Lady. La nave era arrivata a Palermo quest’estate da Genova dopo che Virgin Voyages aveva dovuto posticipare di nove mesi l’inizio delle crociere previste per la Resilient Lady e ritardato la presa in consegna dell’imbarcazione. I viaggi dovevano iniziare a giugno, partiranno invece nel primo trimestre del prossimo anno. Intanto pochi giorni fa è stata varata a Genova anche la quarta nave Virgin, la Brilliant Lady che, come le altre tre, vale circa 700 milioni di euro, è lunga 278 metri e larga 38 con 1.400 cabine che possono ospitare 2.770 passeggeri con 1.160 persone di equipaggio. La compagnia è stata fondata da Branson nel 2017 e doveva iniziare l’attività all’inizio del 2020, anno segnato dalla pandemia. Da qui lo stop di 17 mesi e una ripresa lenta che ha causato lo slittamento dell’ingresso in flotta delle ultime due unità. Ma anche alcuni problemi di bilancio che hanno portato Virgin Voyages a cercare nuovi soci e varare un aumento di capitale di 550 milioni di dollari grazie all’intervento del fondo BlackRock.Arriva da Virgin Voyages, la nascente branca crocieristica dell'azienda  di Richard Branson, la notizia di … | Virgin cruises, Cruise ship, Princess  cruise ships
 
Mercedes-Benz EQT: il concept del van elettrico si mostra. Uscita? 2022.AUTOMOTIVE. NEWS. ESTERI.Motori Concept EQT Marco Polo, la nuova EQT e il modulo Marco Polo
Stoccarda. Mercedes-Benz Vans ha saldamente ancorato nella sua strategia le proprie aspirazioni di leadership per la mobilità elettrica e sta sistematicamente elettrificando tutte le serie di modelli. Ciò include una gamma di soluzioni di mobilità elettrica specifiche per il settore, anche per il settore dei camper. Con il Concept EQT Marco Polo1 il marchio con la stella offre un'anteprima del nuovo microcaravan completamente elettrico e completo basato sull'EQT, dotato di numerose innovazioni per il segmento. La presentazione della versione di serie è prevista per la seconda metà del 2023. La Mercedes-Benz EQT (consumo energetico combinato (WLTP): 18,99 kWh/100 km; emissioni di CO2 combinate (WLTP): 0 g/km)3,4, che rappresenta anche un'innovazione di prodotto a sé stante e sarà presto ordinabile, è una piccola vettura che combina la variabilità e il livello di equipaggiamento di alta qualità della Classe T - il modello gemello a propulsione tradizionale - con i vantaggi di una trazione completamente elettrica. Nel prossimo futuro sarà disponibile il Marco Polo Module5 , una prima, pratica soluzione camper per brevi viaggi completamente elettrici con l'EQT.
Casamicciola, zona rossa nel caos: anticipata l'evacuazione, in mille  lasciano le caseItalia. Cronaca. Maltempo. Campania.Isola di Ischia. Casamicciola. A Casamicciola allerta meteo, in 1.300 via da zona rossa. Evacuazione.

La pioggia abbondante venuta giù di buon mattino in alcune zone è diventata una vera e propria lava.Casamicciola ha iniziato la sua giornata più lunga con lo sguardo rivolto al cielo ma con poca speranza.E a metà mattinata la sentenza scritta nel bollettino della Protezione civile della Campania - allerta gialla a partire dalle 16 - ha messo in moto la macchina dell'emergenza.Il commissario straordinario per Casamicciola, Giovanni Legnini, ha annunciato l'evacuazione preventiva e precauzionale delle persone nelle zone a maggior rischio dopo la frana di sabato scorso: tra 1100 e 1.300 con il via alle operazioni proprio in concomitanza con l'inizio dell'allerta. Il commissario straordinario del Comune, Simonetta Calcaterra, ha così emanato un'apposita ordinanza e indicato 54 strade comprese nella zona rossa. Per tutti un posto al caldo negli alberghi dell'isola ma anche, in caso di necessità, in palazzetti dello sport e palestre. "Non è - ha scandito Legnini - un allontanamento coattivo, nessuna deportazione, ma una operazione per la messa in sicurezza delle persone".

FIERA di Vicenza MONDO MOTORI 3 – 4 dicembre 2022 – Club Serenissima StoricoItalia. Azienda. Motori. Fiera. Mondo Motori a Vicenza Dicembre 2022. Un quartiere fieristico ricco di novità quello di Vicenza, che ospiterà il 3 e 4 dicembre la fiera di MONDO MOTORI SHOW, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e giunta alla sua dodicesima edizione, dopo lo stop imposto dalla pandemia.Una manifestazione aperta a tutti gli appassionati di motori e non solo: tra auto, moto, bici e settore elettrico, sicuramente un panorama a 360° con tante novità.Al padiglione 6 un’Area interamente dedicata alla sezione Custom attende i visitatori che, tra customizer, abbigliamento, accessori e altro, avranno la possibilità di immergersi in questa cultura delle 2 ruote nei due giorni della Kermesse.Per approfondire al meglio la cultura della customizzazione, anche a MONDO MOTORI SHOW ci sarà una tappa dell’Italian Motorcycle Championship, in cui diverse Special verranno presentate e valutate per la premiazione finale.Vivere l’essenza dei motori a Vicenza è il fulcro di questa Fiera!

Dopo due anni tragici, il turismo made in Italy rivede la luceItalia. Economia. Turismo. Comunicato stampa. 8 DICEMBRE, SI VIAGGIARE: IN MOVIMENTO 12 MLN E 183MILA ITALIANI. IL PONTE LUNGO E’ TRICOLORE: OLTRE IL 94% RESTA NEL BELPAESE. UN GIRO DI AFFARI DI 4,14MLD, CHE CONTINUA A SOSTENERE LA CRESCITA DEL PRODOTTO INTERNO LORDO. BOCCA: INFLAZIONE, CARO BOLLETTE E CONFLITTO IN UCRAINA CONDIZIONANO LE SCELTE DELLA VACANZA. Ricomincia a prenotare con largo anticipo, sceglie rigorosamente di viaggiare in Italia e nella maggioranza dei casi nella propria regione, è parsimonioso nello shopping ed ha come priorità nella motivazione della propria vacanza il relax, la buona compagnia, le visite nei patrimoni naturali e paesaggistici e nelle città d’arte del Belpaese.Ecco la fotografia dell’italiano tipo che viaggerà per questo ponte dell’Immacolata: saranno 12 milioni e 183mila i concittadini che si metteranno in movimento nella festività dell’8 dicembre secondo l’indagine di Federalberghi, realizzata con il supporto tecnico dell’Istituto ACS Marketing Solutions ed effettuata tra il 23 ed il 28 novembre 2022 su un campione rappresentativo di oltre 3mila individui.“Grazie a un calendario favorevole, con la festività dell’8 dicembre che cade nella giornata di giovedì, molti italiani potranno concedersi una meritata vacanza. Ma il ponte dell’Immacolata è importante per tutta la comunità, perché genera un contributo importante per lo sviluppo del PIL e dell’occupazione” ha dichiarato il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca a commento dei risultati della ricerca.“Non saremo altrettanto fortunati invece in occasione delle festività natalizie – ha aggiunto Bocca – Sia il 25 dicembre che il 1° gennaio 2023 infatti, coincidono con la domenica. Da questo punto di vista, seppure soddisfatti della performance di questo ponte lungo, siamo prudenti nel cantar vittoria, in attesa di verificare che cosa accadrà in occasione del Natale”.

 “Gli elementi di maggior effetto che io ritengo siano da sottolineare hanno a che fare con un nuovo atteggiamento dell’italiano che viaggia – afferma il presidente di Federalberghi – Alla tendenza già consolidata di restare nel proprio paese, si aggiunge la rinnovata curiosità di imparare a conoscere fino in fondo il proprio territorio. Dai parchi, ai borghi, alle tradizioni enogastronomiche, ogni cosa è importante per consolidare la propria conoscenza di luoghi che si sono avuti sempre a portata di mano ma che, con l’esperienza della pandemia, sembrano diventati più interessanti”.“Si evidenzia inoltre un ritorno all’antico: a giudicare dai dati, gli italiani hanno ricominciato a prenotare con un certo anticipo, strutturandosi in modo molto più solido prima di affrontare una vacanza e dimostrando maggiore determinazione nella realizzazione del viaggio”.

 

“Certo – ha concluso Bocca – ancora una volta abbiamo dovuto guardare in faccia la realtà, e cioè che la stragrande maggioranza delle scelte sono state fortemente condizionate dal proseguire del conflitto in Ucraina e dai conseguenti e drammatici rincari energetici che stiamo tutti vivendo sulla nostra pelle. Si tratta di una criticità che grava enormemente sul sistema turistico ricettivo e richiede soluzioni tempestive per il bene di tutto il Paese”.

 

 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy