PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DEL MESE DI SETTEMBRE 2022

1 settembre 2022
THE WOGUE.NET

LE COCCODRILLATE

DI

GIULIANA MATTEUCCI

DEL MESE DI SETTEMBRE  2022

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
 MATTEUCCI GIULIANA 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

Elizabeth II opens Welsh Parliament in 2021 (cropped 2).jpgE' deceduta il giorno 8 settembre 2022. Elisabetta II (nata Elizabeth Alexandra Mary; Londra, 21 aprile 1926 – 8 settembre 2022) è stata la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth

Figlia maggiore del Duca di York, che in seguito diventerà re con il nome di Giorgio VI, e di sua moglie Elisabetta, prima Duchessa di York e poi regina consorte, diventa erede al trono nel 1936, anno dell'abdicazione di suo zio Edoardo VIII. Dopo aver servito nella Auxiliary Territorial Service durante la seconda guerra mondiale, nel 1947 sposa il principe Filippo Mountbatten dal quale ha quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex.Diventa regina all'età di venticinque anni, alla morte del padre, il 6 febbraio 1952, venendo poi incoronata il 2 giugno 1953 nell'Abbazia di Westminster. Durante il suo regno ha assistito ad importanti cambiamenti tra i quali la devoluzione del potere nel Regno Unito, la vicenda del rimpatrio della costituzione canadese e la decolonizzazione in Africa con il rafforzamento del Commonwealth delle nazioni di cui è Capo. Ad oggi, il suo regno è il più lungo di tutta la storia britannica, avendo superato il 9 settembre 2015 il precedente record detenuto dalla sua trisavola Vittoria di 63 anni, 7 mesi e 2 giorni (pari a 23 226 giorni), ed è il più lungo in assoluto per una regina.

Elisabetta II è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone e Tuvalu, oltre che governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, comandante in capo delle forze armate, Signora dell'Isola di Man e sovrana di Jersey e Guernsey
Morto Alessandro De Santis, Lillo in Johnny Stecchino: la lettera di  cordoglio di Roberto BenigniItalia-Roma è deceduto Alessandro de Santis, attore in vari film  aveva 50 anni. Ha  lavorato in vari film importanti recitato con Piera degli Esposti, Nino Frassica e con l`attore itaiano, premio Oscar Roberto Benigni in  Johnny  Stecchino ,nella parte de Lillo, L’attore, affetto da sindrome di Down, è morto a 50 anni. Era l’iconico Lillo, amico di Dante in Johnny Stecchino, protagonista della scena finale con la cocaina che venne censurata negli Usa.
A dare l’annuncio è la famiglia dell’attore, affetto da sindrome di Down. Aveva 50 anni. Giovedì 4 agosto saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Frumenzio a Roma. "Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito", ha spiegato la famiglia nell'annunciare la notizia.

L’attore era stato scelto per il ruolo di Lillo, l’amico al quale Dante rifilava la cocaina come rimedio contro il diabete, nel film cult del 1991 con Roberto Benigni. La scelta finale del film con Alessandro De Santis era finita al centro di una polemica ed era stata considerata tanto controversa da essere censurata negli Stati Uniti. Non è infatti presente né nella versione del film per le sale né in quella in VHS. Benigni gli sventolava davanti una bustina colma di polvere bianca: “Vedi questa? È una medicina che fa passare il diabete completamente. La devi prendere quattro volte al giorno”. Il ragazzo dava una sniffato al sacchetto e iniziava a correre via euforico per la strada.
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE....

Olivia Newton-John morta a 73 anni- Corriere.itUSA - STATO DELLA CALIFORNIA - e` deceduta la cantante /attrice Dame Olivia Newton-John (Cambridge, 26 settembre 1948 – Santa Ynez, 8 agosto 2022[2]) è stata una cantante e attrice britannica naturalizzata australiana, vincitrice quattro volte del Grammy Award e diventata famosa nel 1978 recitando nel film musicale Grease, la cui colonna sonora rimane uno degli album di musica registrata più venduti al mondo. Presenta due importanti duetti di successo con il co-protagonista John Travolta: You're the One That I Want - che si classifica come uno dei singoli più venduti di tutti i tempi - e Summer Nights.
Era la figlia del britannico Brinley "Bryn" Newton-John e di Irene Helene Born, figlia del fisico premio Nobel Max Born[3][4]. Aveva un fratello, Huge, e una sorella, l'attrice Rona Newton-John. Era parente dei giuristi Victor Ehrenberg e Rudolf von Jhering.È morta Olivia Newton-John - Il Post

All'età di 5 anni, si trasferisce con la sua famiglia in Australia. Durante il periodo scolastico, Olivia inizia a mostrare interesse per il canto e fonda con alcuni suoi compagni una band chiamata Soul Four, con la quale si esibisce nel locale di proprietà di un suo familiare. Poco tempo dopo, come solista, vince un concorso per nuovi talenti: il premio consiste in un viaggio in Inghilterra. Durante la sua permanenza nel 1966, Olivia incide il suo primo singolo per la Decca Records, intitolato: Till You Say Be Mine.

Nel 1970 viene scelta per far parte di una band chiamata Tomorrow, con la quale prende parte a un musical omonimo e a cui segue la pubblicazione della colonna sonora. Presto il gruppo si scioglie e Olivia inizia la sua collaborazione con Bruce Welch e John Farrar; quest'ultimo diventa autore e produttore di riferimento dei maggiori successi di Olivia. Nel frattempo, conosce Cliff Richard col quale prende parte a una serie di special TV e diversi tour, che contribuiscono ad accrescerne la popolarità, specialmente in Inghilterra.Muore a 73 anni Olivia Newton-John, la stella di Grease

Nel 1974 si aggiudica il quarto posto all'Eurovision Song Contest con il brano Long Live Love. Nello stesso anno escono i singoli If You Love Me (Let Me Know) (n. 1 in Canada, n. 2 in Australia, n. 5 nella Billboard Hot 100 e n. 10 in Nuova Zelanda) e I Honestly Love You (n. 1 per due settimane nella Billboard Hot 100, in Canada, in Australia per quattro settimane e in Svezia) col quale vince il Grammy Award alla registrazione dell'anno, il Grammy Award alla miglior interpretazione vocale femminile pop e miglior album e il disco d'oro. Da questo momento, la sua popolarità cresce notevolmente, anche negli Stati Uniti.

Nel 1975 esce il singolo Have You Never Been Mellow che arriva in prima posizione nella Billboard Hot 100 e in Canada e in decima in Australia.

Olivia Newton John morta a causa del cancro: da Sandy alla sua lotta
Newton John nel 1978
Nel 1978 le viene assegnata la parte di Sandy nel film musicale Grease. La colonna sonora interpretata principalmente da Olivia e John Travolta, le conferisce un'enorme popolarità in tutto il mondo: i singoli principali rimangono ai primi posti delle hit parade per diversi mesi. Nello stesso anno, Olivia pubblica l'album Totally Hot che diventa disco di platino e dal quale vengono estratti diversi singoli di successo.

Il 9 gennaio 1979 partecipa allo spettacolo a fini umanitari dell'Unicef con altri colleghi quali ABBA, Andy Gibb, Bee Gees, John Denver, Earth Wind & Fire, Kris Kristofferson & Rita Coolidge, Rod Stewart e Donna Summer e sono inserite due sue canzoni nell'LP Music for UNICEF, registrazione del concerto, The Key e Rest Your Love on Me in duetto con Andy Gibb.Il lato privato di Olivia Newton-John: l'amore per John Easterling e per la  figlia Chloe

Nel 1980 insieme a Gene Kelly, prende parte al film musicale Xanadu, un insuccesso al botteghino ma un grande successo discografico, grazie al contributo della E.L.O. (Electric Light Orchestra) e al produttore John Farrar. La colonna sonora diventa ancora una volta disco d'oro.

Nel 1981 pubblica il singolo Physical seguito dall'omonimo album grazie al quale riscuote successo in tutto il mondo. L'album Physical vince diversi dischi d'oro e di platino. Olivia si aggiudica ancora una volta il Grammy Award come cantante pop dell'anno, miglior video, miglior singolo e miglior artista. Nello stesso anno la cantante interpreta sé stessa nella telenovela brasiliana Jogo Da Vida. Sempre nel 1981 le viene assegnata la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Segue un lungo tour e il secondo album-raccolta Greatest Hits che include i due singoli inediti Heart attack e Tied Up e riceve il Grammy Award.Addio a Olivia Newton John, stella che illuminò la nostra giovinezza

Nel 1983 nuovamente in coppia con John Travolta, Olivia recita in Due come noi. Il film non regge il confronto con Grease, ma la colonna sonora diventa disco di platino.


Olivia Newton-John con Dionne Warwick, Don Kirshner e Helen Reddy nel 1974
Nel 1985 sposa l'attore di origine italiana Matt Lattanzi, dalla cui unione nasce Chloe-Rose (1986). In questo stesso anno, pubblica l'album Soul Kiss, dal quale vengono estratti quattro singoli. Soul Kiss diventa disco d'oro e incide con David Foster il brano The Best of Me inserito nell'album David Foster. Olivia, a questo punto, decide di ritirarsi dalle scene.

Nel 1988 ritorna con un nuovo album intitolato The Rumour, con la collaborazione di Elton John e Bernie Taupin. Anche con quest'album, Olivia si aggiudica un disco d'oro. L'album contiene anche un adattamento in inglese scritto da Davitt Sigerson di Tutta la vita, brano scritto quattro anni prima da Lucio Dalla e incluso nell'album Viaggi organizzati.

Nel 1989 partecipa al video del singolo Liberian Girl di Michael Jackson, accanto a John Travolta e altre celebrità di Hollywood.

Nel 1990 è la protagonista nel film Una mamma per Natale, prodotto dalla Walt Disney Productions, in cui interpreta due canzoni composte da John Farrar.


Olivia Newton-John ad Austin nel 1988
Il 1992 segna il suo ritorno: ma è un anno molto sfortunato. Infatti mentre promuove Back to Basics (disco d'oro e di platino), una raccolta con i suoi maggiori successi più quattro inediti, le viene diagnosticato un cancro al seno. Dopo una conferenza stampa cancella tutti i suoi impegni e si sottopone a un intervento di mastectomia totale seguito dalla chemioterapia. Nello stesso anno, perde suo padre per un carcinoma, mentre la sua attività commerciale fallisce.

Nel 1993 durante un lungo periodo di convalescenza nella sua tenuta australiana, Olivia compone le canzoni dell'album Gaia, One Woman's Journey, nel quale racconta la sua battaglia contro il male che l'ha colpita. Nel 1994, ricomincia a lavorare prendendo parte, nel ruolo di protagonista, al film per la TV Un papà per Natale.

Nel 1995 Cliff Richard contatta Olivia affinché prenda parte con lui alla colonna sonora del musical Songs from Heathcliff (Cime tempestose), dove duettano in cinque brani in studio ma anche in tour. Il singolo Had to Be, in coppia con Cliff, riscuote grandi consensi in Inghilterra e Australia. In quest'anno divorzia da Matt Lattanzi.

Nel 1996 recita nel film Un party per Nick e comincia la sua convivenza con il cameraman Patrick Kim McDermott, che sarà il suo compagno per quasi dieci anni.

Nel 1999 e buona parte dell'estate 2000, Olivia è in tour negli Stati Uniti, dove fa registrare il tutto esaurito. Nei primi mesi del 2000 collabora con Jim Brickman con cui incide i CD singoli Change of Heart e Valentine.

Nel settembre del 2000, canta Dare to Dream in coppia con John Farnham, nel corso della cerimonia di apertura dei Giochi olimpici a Sydney.

Nella primavera del 2001, Olivia prende parte al film indipendente a tematica gay Sordid Lives del quale interpreta anche alcuni brani della colonna sonora.

Dopo un lungo tour estivo negli USA, Olivia pubblica una raccolta dei suoi maggiori successi rimasterizzati, intitolata: Magic, the Very Best of. Nell'autunno dello stesso anno pubblica The Christmas Collection.
Il 23 febbraio 2017 Olivia, dopo aver sospeso il tour LIV ON, è ospite in Cile del Festival di Viña del Mar dove riceve due riconoscimenti: la Gaviota de Plata e la Gaviota de Oro.

In un programma televisivo nel 2019, l'artista rivela che le è stato diagnosticato, per la terza volta, un cancro al seno, dichiarando anche che la malattia è giunta a uno stadio molto avanzato, coinvolgendo la colonna vertebrale e costringendola da mesi a seguire protocolli antidolorifici con uso di morfina.

È deceduta l'8 agosto 2022 nel suo ranch a Santa Ynez, nella California meridionale, all'età di 73 anni, per complicazioni dovute alla neoplasia diagnosticatale.Olivia Newton-John era l'unica che avremmo voluto per interpretare Sandy in  Grease | Vanity Fair Italia
È morto lo stilista giapponese Issey Miyake: il “sarto del vento” che  trasformava i vestiti in origami - La StampaGiappone- Tokio- e` deceduto  Issey Miyake (三宅 一生 Miyake Issei?; Hiroshima, 22 aprile 1938 – Tokyo, 5 agosto 2022) è stato uno stilista giapponese.opravvissuto al bombardamento atomico di Hiroshima, studiò graphic design alla Tama Art University a Tokyo e si laureò nel 1964. In seguito girò per il mondo e lavorò a Parigi e New York. Ritornerà a Tokyo solo nel 1970 per fondare il Miyake Design Studio. Nel 1971 fu mostrata la sua prima collezione a New York, a cui seguirono altre sfilate a Parigi. Le sue creazioni sono state spesso caratterizzate dalla ricerca di nuovi materiali e tecnologie futuristiche e dai colori cupi.I 10 migliori look dello stilista giapponese Issey Miyake

Dopo una carriera ventennale, Miyake lasciò le creazioni di moda al suo collaboratore Naoki Takizawa, per potersi dedicare nuovamente alla ricerca. Nel 1998, la Fondazione Cartier aprì una mostra sull'opera di Miyake intitolata Making Things. Nel 2005 Miyake ricevette il Praemium Imperiale per la scultura, e nel 2006 vinse il Premio Kyōto per le arti e la filosofia.

È morto il 5 agosto 2022 a causa di un carcinoma epatocellulare.
Nel 2014 l'artista giapponese fu premiato con il prestigioso premio Compasso d'oro ADI per creazione della famiglia di lampade IN-EI Issey Miyake, realizzate per l'azienda italiana di arredamento ed illuminazione Artemide. Questo progetto è stato frutto di un percorso effettuato dall'artista con il suo studio di ricerca Issey Miyake Reality Lab che studia nuove tecnologie di riutilizzo e riciclo dei materiali partendo da materie prime di scarto, a fine di ottenere un nuovo materiale con elevate capacità specifiche, in questo caso una fibra rigenerata con alta capacità di riflettere la luce e ridurre il consumo energetico del 40%.Issey Miyake, morto lo stilista giapponese - Wondernet Magazine
 
Incidente stradale per Anne Heche | l'attrice è cerebralmente morta Chi era  la star americana? Età | film | marito e figliUSA-Los Angeles - è in stato di morte celebrale l`attrice Anne Celeste Heche (Aurora, 25 maggio 1969) attrice, regista e sceneggiatrice statunitense.

Nata nell'Ohio, figlia di Nancy e Donald Heche, ha avuto un'infanzia difficile e tormentata. Il padre, direttore di un coro, muore di AIDS[1] quando lei aveva 14 anni. Nello stesso anno muore anche il fratello Nate in un incidente stradale. Un'altra sua sorella, Cynthia, era morta pochi mesi dopo la nascita per un problema al cuore, mentre nel 2006 sua sorella Susan morirà per un cancro al cervello. In seguito si trasferisce con la madre a Chicago, dove per mantenersi inizia a lavorare in vari locali esibendosi come cantante. Durante gli studi alla scuola superiore inizia a studiare recitazione e lavora in alcune rappresentazioni teatrali; in queste occasioni viene notata da un talent scout, che le offre un contratto per partecipare alla soap opera Così gira il mondo, ma su consiglio della madre rifiuta, preferendo terminare gli studi.

Subito dopo essersi diplomata, accetta l'offerta di lavoro per entrare nel cast di un'altra soap opera, Destini, girata a New York, così si trasferisce nella Grande Mela, dove per quattro anni interpreta il doppio ruolo delle gemelle Marley e Vicki Hudson. Il debutto sul grande schermo arriva nel 1993 nel film Le avventure di Huck Finn, successivamente partecipa ad alcuni film indipendenti e film tv, fino al 1997, anno in cui recita nei film Donnie Brasco, So cosa hai fatto e Sesso & potere. Dopo due anni di relazione con l'attore Steve Martin, l'attrice fece scalpore quando annunciò la sua relazione con l'attrice Ellen DeGeneres, alimentando il gossip e soprattutto la sua popolarità. I giornali scandalistici di tutto il mondo sono stati in prima fila per diffondere la notizia, anche quando per la coppia si parlò di matrimonio.Anne Heche "non è stabile, è in coma". Cos'è emerso dall'indagine

Partecipa ad alcuni episodi della sitcom Ellen, dove la compagna è protagonista; in quella occasione conosce il cameraman Coley Laffoon, che sposa nel 2001. Il mondo del gossip torna a occuparsi di lei in occasione della fine della sua storia con la DeGeneres. Da Laffoon nel 2001 ha un figlio, Homer. Ben presto Laffoon si dimostra un marito incostante e per questo Anne si separa dal lui nel 2007 per poi divorziare nel 2009. Nel 2000 esordisce alla regia con il film tv Women, seguito di Tre vite allo specchio in cui aveva recitato nel 1996, in seguito partecipa alla serie tv Ally McBeal nel ruolo di Melanie West, ai film John Q e Birth - Io sono Sean; inoltre ha partecipato ad altre serie tv, come Everwood e Nip/Tuck. Tra il 2006 e il 2008 è protagonista della serie tv Men in Trees - Segnali d'amore. Dal 2007 è compagna dell'attore James Tupper da cui ha avuto il suo secondo figlio, Atlas, nato nel 2009. La coppia si è separata nel 2018.Anne Heche grave dopo incidente: guarda il video prima dello schianto -  Notizioso

Il 5 agosto 2022 è vittima di un incidente stradale. Il 12 agosto un comunicato della famiglia l’ha dichiarata «cerebralmente morta».
Anne Heche è cerebralmente morta: il triste comunicato della famiglia
Lutto nel mondo della cultura, dopo una lunga malattia è morto Piero Angela,  aveva 93 anniItalia - Roma - E` deceduto  Piero Angela (nato Torino, 22 dicembre 1928 – Roma, 13 agosto 2022) è stato un divulgatore scientifico, giornalista, conduttore televisivo e saggista italiano, con una breve carriera professionistica iniziale anche come musicista jazzista e pianista.


Piero Angela nel 2013
Noto soprattutto come ideatore e presentatore di trasmissioni di divulgazione in stile anglosassone, con cui ha dato vita a un filone documentaristico della televisione italiana, e per il suo giornalismo scientifico anche espresso in numerose pubblicazioni saggistiche, incominciò la carriera come cronista radiofonico, divenendo poi inviato e affermandosi successivamente come conduttore del telegiornale Rai.
«Il mio corpo è come una macchina: il motore avrà anche 80.000 chilometri, ma il guidatore ha solo 45 anni»


Piero Angela ha scritto che la razionalità gli fu insegnata da suo padre, il medico antifascista Carlo Angela, insignito della medaglia dei Giusti tra le nazioni. Secondo il collega Gigi Marzullo «il suo perfetto autocontrollo e la sua compassata cordialità riflettono in parte la sua indole schiva e in parte sono iscritte nel codice genetico di questo piemontese educato alla razionalità e alla tolleranza». Lo stesso Angela ha dichiarato di aver ricevuto «un'educazione molto piemontese: molto rigida, con principi molto severi, tra cui quello di tenersi un passo indietro sempre, mai esibire». D'altro canto, con riferimento alla propria istruzione scolastica, egli ha scritto:Piero Angela, le cause della morte: la malattia del divulgatore scientifico
«Personalmente, mi sono annoiato mortalmente a scuola e sono stato un pessimo studente. Tutti coloro che si occupano di insegnamento dovrebbero ricordare continuamente l'antico motto latino "ludendo docere", cioè "insegnare divertendo".»

Ha frequentato il liceo classico Vittorio Alfieri a Torino e successivamente il Politecnico di Torino ma interruppe gli studi prima della laurea una volta assunto in RAI. Piero Angela era agnostico.Piero Angela e la lotta alla malattia, tenuta riservata fino all'ultimo
 
Morta Rossana Di Lorenzo, fu la moglie di Sordi in «Il comune senso del  pudore»- Corriere.itItalia - Roma  e` deceduta alll`eta di 84 anni Rossana di Lorenzo detta Erminias attrice  caratterista  di famosi attori , L'attrice aveva 84 anni ed era sorella di Maurizio Arena. A darne notizia è stato il nipote Pino Insegno, anche lui attore. Il nome di Rossana
darne notizia è stato il nipote Pino Insegno, anche lui attore. Il nome di Rossana Di Lorenzo è legato in particolare al ruolo della moglie di Alberto Sordi, interpretato sia nell’episodio “La camera” nel film Le coppie (che le portò una candidatura come miglior attrice non protagonista ai Nastri d’Argento nel 1971) sia nel film Il comune senso del pudore, diretto dallo stesso attore.

L’attrice è conosciuta anche dal grande pubblico per il ruolo della indimenticabile Erminia Marchetti in Vacanze di Natale augurato il fortunato filone del cinepanettone natalizio. Di Lorenzo reciterà con Vanzina anche in Amarsi un po’… del 1984, Montecarlo Gran Casinò del 1987 e soprattutto il film cult S.P.Q.R – 2000 1/2 anni nei panni della simpatica a Rosa.Rossana Di Lorenzo è morta, l'attrice aveva 84 anni • TAG24
 
Lutto nel mondo delle serie tv, è morta Carmen ScivittaroItalia- Napoli - 14 agosto 2022 - è deceduta l`attice Carmen Scivittaro, ( nata a Napoli, 24 marzo 1945 – Napoli, 14 agosto 2022) è stata un'attrice e drammaturga italiana. Era nota soprattutto per il ruolo di Teresa Diacono che per ben vent'anni (dal 1998 al 2018) ricoprì nella soap opera Un posto al sole.
Prima di entrare nel cast di Un posto al sole fu drammaturga di atti unici trasmessi da Radio 2[2] ma soprattutto attrice in svariate opere teatrali, tra cui Mestiere di padre di Raffaele Viviani, La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Ceneri di Beckett di Lello Serao. In Un posto al sole fu Teresa Diacono dalla puntata 420 alla puntata 5007; nel 2007 fu tra i protagonisti di Un posto al sole d'estate e nel 2008 apparve in un cameo sempre nella stessa serie. Nel corso della sua carriera prese anche parte a numerosi lavori cinematografici come Il verificatore di Stefano Incerti.

Nel 2018 si ritirò dalle scene a seguito di un lutto familiare; morì dopo una lunga malattia il 14 agosto 2022 all'età di 77 anni.Italia- Napoli - 14
Il mistero di Teresa di Un Posto al Sole: la verità sull'addio di Carmen  Scivittaro alla soapagosto 2022 - e` deceduta l`attice Carmen Scivittaro , ( nata a Napoli, 24 marzo 1945 – Napoli, 14 agosto 2022) è stata un'attrice e drammaturga italiana. Era nota soprattutto per il ruolo di Teresa Diacono che per ben vent'anni (dal 1998 al 2018) ricoprì nella soap opera Un posto al sole.
Prima di entrare nel cast di Un posto al sole fu drammaturga di atti unici trasmessi da Radio 2[2] ma soprattutto attrice in svariate opere teatrali, tra cui Mestiere di padre di Raffaele Viviani, La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Ceneri di Beckett di Lello Serao. In Un posto al sole fu Teresa Diacono dalla puntata 420 alla puntata 5007; nel 2007 fu tra i protagonisti di Un posto al sole d'estate e nel 2008 apparve in un cameo sempre nella stessa serie. Nel corso della sua carriera prese anche parte a numerosi lavori cinematografici come Il verificatore di Stefano Incerti.

Nel 2018 si ritirò dalle scene a seguito di un lutto familiare; morì dopo una lunga malattia il 14 agosto 2022 all'età di 77 anni.Un posto al sole, lutto nel cast: è morta l'attrice Carmen Scivittaro,  interpretava Teresa
Morto Niccolò Ghedini, storico avvocato di Silvio Berlusconi. Aveva 62  anni- Corriere.itItalia - Milano è deceduto  avvocato  Niccolò Ghedini, presso l`ospedale San Raffaele ,( nato a Padova, 22 dicembre 1959 – Milano, 17 agosto 2022) è stato un avvocato e politico italiano.
I suoi Studi e carriera forense, Laureato in giurisprudenza a Ferrara, ha lavorato nello studio legale del padre Giuseppe, noto penalista padovano, che dopo la morte di questi era condotto dalle sorelle maggiori. Con l'ingresso nello studio dell'avvocato Piero Longo, si avviò alla professione in ambito penale, partecipando negli anni ottanta alla difesa di Marco Furlan, uno dei due membri, insieme a Wolfgang Abel, della coppia responsabile di una serie di omicidi, che si firmavano collettivamente come Ludwig.

La sua Attività politica,Ha cominciato a fare politica negli anni settanta nel Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano, passando poi al Partito Liberale Italiano. Segretario dell'Unione delle Camere Penali Italiane a metà degli anni novanta, nella seconda Giunta presieduta da Gaetano Pecorella e nella prima presieduta da Giuseppe Frigo, si avvicinò a Forza Italia e a Silvio Berlusconi, di cui divenne avvocato personale.

Nel 2001 è stato eletto alla Camera dei deputati nelle file di Forza Italia nel collegio uninominale di Este, nel 2006 è stato eletto al Senato, nel 2008 alla Camera e nel 2013 al Senato. Dal 2005 ricopre l'incarico di coordinatore regionale di Forza Italia in Veneto. Con la sua attività parlamentare si è attirato le dure critiche dell'opposizione, del mondo intellettuale e di parte della magistratura.Stroncato dalla leucemia Niccolò Ghedini, storico avvocato di Berlusconi:  aveva 62 anni - 7colli.it

Hanno suscitato polemiche alcune dichiarazioni di Ghedini in difesa di Silvio Berlusconi, come quella in cui l'avvocato padovano sostiene che la legge non si applica necessariamente allo stesso modo per tutti i cittadini (in occasione del dibattito sulla costituzionalità del Lodo Alfano, che avrebbe garantito la sospensione dei processi penali - ferme restando le fasi precedenti il rinvio a giudizio e le indagini improcrastinabili - alle quattro più alte cariche dello Stato) e quella in cui, in relazione ai rapporti intrattenuti dal suo assistito con le escort a Palazzo Grazioli e Villa Certosa, ha coniato l'espressione «utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile», per argomentare l'esclusione di perseguibilità giudiziaria di Berlusconi nelle inchieste e nei procedimenti a suo carico.È morto Niccolò Ghedini, storico avvocato di Berlusconi. Il Cavaliere:  "Dolore immenso" - Il Corriere del Giorno

Il 16 novembre 2013, con la sospensione delle attività del Popolo della Libertà, aderisce a Forza Italia. Il 24 marzo 2014 diventa membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

Nel giugno del 2016 Berlusconi, in convalescenza per un'operazione al cuore, gli lascia in mano le chiavi del partito, affiancato da Gianni Letta.

Nel gennaio del 2018, insieme a Sestino Giacomoni e Antonio Tajani, si occupa di vagliare le candidature in vista delle elezioni politiche; Ghedini stesso verrà rieletto senatore.
Niccolò Ghedini, morto il senatore e storico legale di Berlusconi: aveva 62  anni. Il Cav: «
I funerali di Gino Cogliandro, comico dei Trettrè morto a causa di un  infartoITALIA- SALERNO  E` DECEDUTO GINO COGLIANDRO -COMICO ATTORE CABARETTISTA - all'anagrafe Luigi Cogliandro (Napoli, 10 ottobre 1949 – Salerno, 23 agosto 2022-)stato uno dei componenti del trio comico Trettré.E` MORTO PER UN INFARTO GRAVE E COMPLICAZIONI POLMONARI A 72 ANNI.ULYIMA APPARIZIONE NELLA TRASMISSIONE FORUM PER CANALE MEDIASET RETE 4.iventata un tormentone del trio.
   I Trettrè - con Gino Cogliandro, Edoardo Romano e Mirko Setaro - è stato un gruppo di cabaret che ha avuto grande successo tra gli anni Ottanta e Novanta, prima con la partecipazione allo storico programma televisivo Drive In, poi con I-taliani e tante edizioni di Buona Domenica.
   Al cinema Cogliandro ha preso parte a numerosi film: da 'Joan Lui', con la regia di Adriano Celentano, a 'Fantozzi 2000 - La clonazione'. Ma anche 'Italian Fast Food', commedia cult degli anni Ottanta, fino a 'Made in China napoletano' per la regia di Simone Schettino nel 2017. Da ricordare anche il "TG delle vacanze", andato in onda nelle estati del 1991 e del 1992, con la sigla "Beach on the Beach", che diventò un grandissimo successo commerciale.
   La sua carriera è comunque ricordata soprattutto per la partecipazione al trio comico. Una volta scioltisi, i Trettré hanno perseguito individualmente carriere in televisione ed a teatro: Mirko Setaro ha collaborato come autore a diversi programmi Mediaset, Edoardo Romano ha realizzato una piccola parte nel film "La rivincita di Natale" con Diego Abatantuono mentre Cogliandro è stato uno degli inviati della trasmissione Forum e s'è cimentato come commediografo realizzando, tra gli altri, gli spettacoli "Otello ma non troppo", "A volte se ne Vanno" e "Cavoli all'ananas". (ANSA).Gino Cogliandro, morto uno dei "Trettrè"
Morto Enzo Garinei a 96 anni, principe dei caratteristi e fratello del  grande Pietro- Corriere.itItalia - Roma - e` deceduto il 25 agosto 2022 Enzo Garinei, all'anagrafe Vincenzo Garinei (Roma, 4 maggio 1926 – Roma, 25 agosto 2022), è stato un attore e doppiatore italiano.Fratello del noto commediografo e regista teatrale Pietro Garinei e padre di Andrea Garinei (1966-2016, attore anch'egli, morto prematuramente), Enzo Garinei è stato un prolifico attore teatrale, televisivo e cinematografico, nonché uno dei principali caratteristi del panorama italiano. Esordisce al cinema nel 1949 in Totò le Mokò e nel corso di quattro decenni partecipa, in ruoli secondari, a numerose commedie musicali e film, rallentando le proprie apparizioni solo a partire dagli anni novanta. Nel teatro leggero ha partecipato a numerosi spettacoli di Garinei e Giovannini.È morto Enzo Garinei, attore e commediografo tra cinema e teatro: aveva 96  anni - Il Riformista

Nel 1997-1998 ha recitato, a fianco di Delia Scala e Gerry Scotti, nella serie televisiva Io e la mamma. Nel 2008-2009 è stato fra i protagonisti di Facciamo l'amore, a fianco di Gianluca Guidi e Lorenza Mario, e di Aggiungi un posto a tavola, sempre a fianco di Gianluca Guidi e con Marisa Laurito. Nella stagione teatrale 2017-2018 ed ancora nella stagione 2019-2020 è ritornato in tournée con la nuova edizione di Aggiungi un posto a tavola, interpretando dal vivo "la voce di Dio", ottenendo un tributo d'affetto da parte del pubblico.

Fino al 2008 è stato anche, saltuariamente, doppiatore: il personaggio più noto da lui doppiato è probabilmente quello di George Jefferson (interpretato da Sherman Hemsley) della sitcom I Jefferson (1975-1985). Doppiò anche Stan Laurel in alcune comiche e film. Nel luglio 2009 ha vinto il riconoscimento speciale Leggio d'oro "Alberto Sordi"

Muore nella sua casa di Roma il 25 agosto 2022 all'età di 96 anni.
Morto a 96 anni l'attore Enzo Garinei - Informazioni.it
Morto Alberto Balocco: il presidente dell'azienda dolciaria colpito da un  fulmine, aveva 56 anniItalia - l`imprenditore Alberto Balocco ,Il 26 agosto 2022 muore, all'età di 56 anni, Alberto Balocco, amministratore delegato in carica dell'azienda, colpito da un fulmine insieme ad un amico durante una gita in mountain bike a pochi chilometri dal colle del Sestriere.morto nel pomeriggio  in Val Chisone assieme all’amico Davide Vigo, entrambi colpiti da un fulmine mentre erano in mountain bike.  Di Fossano, in provincia di Cuneo, il 56enne Alberto Balocco aveva preso le redini dell’azienda dolciaria di famiglia negli anni Novanta. Partendo dai noti panettoni, la Balocco era diventata negli anni un’azienda dolciaria conosciuta in tutto il mondo anche per altri prodotti: dai biscotti ai prodotti da forno o pasqua.L'industriale Alberto Balocco e un amico muoiono colpiti da un fulmine in  Val Chisone- Corriere.it
Lutto nella tv, è morto il famoso attore Joe E Tata di Beverly HillsUSA Los angeles - California - e` deceduto dopo una lunga malattia l` attore  Joseph Evan Tata (Pittsburgh, 13 settembre 1936 – Los Angeles, 24 agosto 2022)Lutto nella tv, è morto il famoso attore Joe E Tata di Beverly Hills è stato un attore statunitense.Principalmente conosciuto per il ruolo di Nat Bussichio all'interno del serial televisivo Beverly Hills 90210, nel quale lavorò dal 1990 al 2000, Joe E. Tata in seguito apparve anche in alcuni telefilm, come Streghe , e soap opera come General Hospital. Dal 2008 tornò a vestire i panni di Nat Bussichio nello spin-off 90210, con alcune apparizioni.

Tata è morto nel 2022. Da tempo soffriva della malattia di Alzheimer.
Morto Joe E. Tata, star di Beverly Hills 90210
 
Mikhail Gorbaciov è morto- Corriere.it

Michail Sergeevič Gorbačëv, spesso traslitterato anche come Mikhail Gorbachev o Gorbaciov (in russo: Михаил Сергеевич Горбачёв? ascolta, [mʲixaˈilˠ sʲiᵊrˈgʲejɪvʲiʨ gərbʌˈʨof]; Privol'noe, 2 marzo 1931 – Mosca, 30 agosto 2022), è stato un politico sovietico, dal 1991 russo

Ultimo segretario generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica dal 1985 al 1991, fu propugnatore dei processi di riforma legati alla perestrojka e alla glasnost', e protagonista nella catena di eventi che portarono alla dissoluzione dell'URSS e alla riunificazione della Germania. Artefice, con la sua politica, della fine della guerra fredda, fu insignito nel 1989 della Medaglia Otto Hahn per la Pace e, nel 1990, del Nobel per la pace.

Dopo il diploma fu ammesso alla facoltà di giurisprudenza dell'Università statale di Mosca dove ebbe, tra i compagni di studi, il ceco Zdenek Mlynar. Si laureò nel 1955 e proseguì gli studi per corrispondenza, ottenendo una seconda laurea (nel 1967) in economia agraria presso l'Università statale di agraria di Stavropol'. In questo periodo si iscrisse al Partito Comunista dell'Unione Sovietica e incontrò la futura moglie Raisa Maksimovna Gorbačëva, che sposò il 25 settembre 1953 e con la quale visse da allora fino alla morte di lei nel settembre 1999; da lei nel 1957 ebbe la loro unica figlia, Irina Michailovna.

Tornato nella città natale, gli fu offerto un incarico nell'associazione giovanile Komsomol. Nel 1970 avviò la sua carriera politica con l'elezione a Primo Segretario del Comitato del Partito nel Territorio di Stavropol'. Si riconosceva nel gruppo facente capo al membro del Politburo Fëdor Davydovič Kulakov, che sostituiva come responsabile del comitato centrale per l'agricoltura; quando Kulakov fu stroncato da un infarto nel 1978, entrò nel Politburo come membro supplente.

Nel 1979 si trasferì a Mosca e fece squadra con l'altro membro supplente di tendenza riformista, Pëtr Mironovič Mašerov; dopo la morte di questi in un incidente stradale, toccò a lui la promozione a membro titolare del Politburo del Comitato Centrale del PCUS, ricevendo il patronato da Jurij Vladimirovič Andropov (capo del KGB e nativo di Stavropol'), che sormonta l'obiezione sulla sua giovane à

In questo periodo le sue posizioni all'interno del PCUS generarono più occasioni di viaggi all'estero, che divennero sempre più frequenti e influenzarono sempre più profondamente il suo punto di vista politico e sociale riguardo alla conduzione del Paese. Nel 1975 aveva già condotto una delegazione nella Repubblica federale di Germania; nel 1983 guidò una delegazione sovietica in Canada per incontrare il primo ministro Pierre Trudeau e alcuni membri della Camera dei comuni.

Jurij Vladimirovič Andropov, prima della sua morte (avvenuta nel 1984), lo indicò alla guida del Partito, ma la successione di Konstantin Černenko gli garantì solo un posto di grande rilievo nella gerarchia, che apparve da subito quello di un vero e proprio delfino

Il 13 giugno 1984 partecipò come delegato sovietico ai funerali a Roma del segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer. Dopo una lunga preparazione, nel novembre successivo fu annunciato il suo viaggio nel Regno Unito, che ebbe luogo il 16 dicembre 1984, quando si recò nel Regno Unito per incontrare il Primo ministro Margaret Thatcher.

Fu alla morte di Konstantin Černenko che Michail Gorbačëv (all'età di 54 anni) venne eletto Segretario Generale del PCUS, la carica più alta nella gerarchia di partito e del Paese: era l'11 marzo 1985.
Ultim'ora: è morto Mikhail Gorbaciov, aveva 91 anni; i dettagli » ILMETEO.it

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy