PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  NOVEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

ITALIA: LA LUCEINFONDOALLAVIAANZIAUTOSTRADE? VIADOTTOPOLCEVERA,DOVELAPOLVERE

1 novembre 2018
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per FASCIO DI LUCE
ITALIA: LA LUCE IN FONDO
ALLA VIA ANZI AUTOSTRADE?
VIADOTTO POLCEVERA,
DOVE LA POLVERE E' ANCORA LI'?
 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Noi tutti abbiamo ancora in mente le immagini del disastro di Genova, la caduta del viadotto POLCEVERA dell'autostrada genovese, gestione AUTOSTRADE PER L'ITALIA, ATLANTIA, ad oggi dal 14 agosto poco è cambiato, anzi qualcosa si è mosso, le carte sono in giro tra gli uffici,  la cosiddetta burocrazia cartacea. Tra i verbali delle commissioni per ll'abbattimento del moncone rimasto dei due lati tra il vuoto.  La ricostruzione le carte sono tante, anche le varie comunicazioni tra i cosiddetti uomini degli uffici preposti degli enti istituzionali nazionali regionali. 
CONTINUA CON L'ARTICOLO...

Risultati immagini per televisore casa Per i telespettatori increduli su notizie varie date dai Giornalisti e Anchorman  davanti ai vari Tg e talk show dove le varie Major delle varie aziende multinazionali sponsorizzate,  fanno  arricchire  i network nazionale ed internazionale  sulla notizia del disastro del viadotto di Genova.
Risultati immagini per genova ponteOramai tutta la città di Genova, è in  crisi ,la popolazione è quasi alla ribellione, non è stato un terremoto non prevedibile ma una conseguenza di mal gestione della azienda Autostrade, ma che è sempre un fattore umano,  ciò che noi pensiamo sia stato un alienazione descritto nel famoso testo di Karlo Max? Risultati immagini per karl marx
 
A seguito di una comunicazione attraverso il sito dell'AUTOSTRADA PER L'ITALIA si evince come abbiamo definito prima che vi sia una lotta interna di carte bollate, decreti, atti e ecco alcuni stralci delle comunicazioni ufficiale prese dal sito ufficiale:
 

GENOVA: STRUTTURE TECNICHE ASPI, VALORI DI VERIFICA DELLE TRAVI NON INDICAVANO IN ALCUN MODO SICUREZZA DEL PONTE

Roma, 16 ottobre 2018 - In merito a quanto riportato oggi dal quotidiano La Repubblica sui valori di verifica delle travi del viadotto Polcevera, definiti "inaccettabili" dalla Commissione di inchiesta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti perché ritenuti inferiori al livello di sicurezza del Ponte, le strutture tecniche di Autostrade per l'Italia ribadiscono nuovamente che tali valori non indicavano in alcun modo il livello di sicurezza del Morandi. I dettagli contenuti nella tabella Sp002 citata dall'articolo – peraltro noti e trasparentemente inseriti nella documentazione del progetto di retrofitting, accessibile a Ministero e Provveditorato e da questi valutata positivamente - indicano solamente quale sarebbe il margine di sicurezza con l'applicazione delle norme entrate in vigore nel 2008. Norme che hanno stabilito nuovi criteri di valutazione che, essendo molto diversi da quelli precedenti, non sono cogenti ma da considerare solo in caso di nuovi progetti o di pesanti interventi strutturali. Peraltro nella documentazione del progetto di retrofitting, che prevedeva l'allineamento alle nuove norme del 2008, era chiaramente indicato che il margine di sicurezza del Ponte Morandi, calcolato con le norme dell'epoca, era pari a circa 1. A dimostrazione della confermata sicurezza dell'infrastruttura.

La nuova normativa sulle tecniche di costruzione si applica soltanto ai progetti definitivi che nel 2008 non erano ancora stati approvati dalla Conferenza dei Servizi. La normativa non è, dunque, retroattiva. Diversamente andrebbe abbattuta e ricostruita la gran parte degli edifici delle città italiane e delle infrastrutture presenti oggi nel nostro Paese.

Per quanto riguarda invece la presunta inadeguatezza delle attività di monitoraggio eseguite da SPEA, è opportuno evidenziare che esse sono basate su metodologie previste dalla legge, applicate costantemente in Italia a partire dal 1985 e ripetutamente condivise – l'ultima volta nel 2017 - con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Un voto di 43, secondo il manuale d'uso in vigore in SPEA e noto ad Autostrade per l'Italia, indica un'opera "da segnalare" ma senza deterioramento della capacità portante, con suggerimento di programmare un intervento da realizzare a medio-lungo termine. Questa indicazione era stata recepita nel progetto di retrofitting, approvato dal Ministero, nel quale tutte queste informazioni erano contenute in modo trasparente.

A voi la lettura sul  NEWS - AUTOSTRADE PER L'ITALIA.   .

Risultati immagini per benetton gruppoPer ulteriori considerazioni vi rimandiamo ai prossimi  nuove notizie.  Se volete darci vostri, su fatti odierni come in pochi mesi le due morti  nella famiglia BENETTON, dei fondatori e leader della multinazionale italiana, protagonista nell'industria, come nel abbigliamento, grandi autostrade, Autogrill, e nell'agricoltura e food& beverage.
La notizia è su tutti i media nazionali ed internazionale. La tragedia del viadotto autostradale  del Polcevera, il 14 agosto 2018 a Genova dove sono morti 46 italiani che transitavano sopra con le loro mezzi autoveicoli grandi e piccoli. Fatte le nostre considerazioni, che pongono domande ulteriori su vari fatti odierni nei nostri giorni di fatti italiani e straniere. Cosa accadrà? Attendiamo!Risultati immagini per domande

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy