PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

IL CARTONE ANIMATO "TOPOLINO" & I TOPOLINI URBANI DI OGGI ....IN VARIE SALSE!!!

3 febbraio 2019
THE WOGUE.NET
IL CARTONE ANIMATO "TOPOLINO"
&
 I TOPOLINI URBANI DI OGGI ....IN VARIE SALSE!!! 
Risultati immagini per topolino primi disegni
 
  donate now donazione the wogue.net
PER LE VOSTRE  NEWS  POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci
Foto Fonte Internet 
Risultati immagini per topolino primi disegniNovanta anni fa' Walt Disney, 16 gennaio 1928 ,creò il personaggio TOPOLINO, ( MICKEY MOUSE) cartone animato, per i fumetti ,che ancora oggi più che mai ha da molto da insegnare alle nuove generazioni.  Come da decenni molte invenzioni nascono nei garage dell'ufficio di Walt Disney, in Kansas City , imperversava un gruppo di topolini marroni, precisamente quattro, che lasciavano briciole di pane in terra vicino ai cassonetti dei rifiuti del ufficio, così che  Walt stanco delle incursioni dei topi, li prese e li mise in gabbiette. Notò uno di loro molto timido, riservato, e da cui lo prese a simpatia, chiamandolo MORTIMER, ma sua moglie gli consigliò di cambiare il nome al Topolino, in MICHEY, per rendere più rassicurante. Fatto questo creò il personaggio dei fumetti, per rientrare nel mondo del cinema di Hollywood, dopo un burrascoso furto  diritti d'autore di un altro personaggio fumettistico di un coniglio. 
CONTINUA CON LE NEWS....

Ecco che nella mia mente riaffiorano i ricordi ,da bambina scambiavano i giornaletti di fumetti con un altro bambino della stessa mia età , io gli davo il giornaletto di TOPILINO mentre lui mi dava Giornaletto Sciuscia', storie di bambini, erano  i tempi della seconda guerra mondiale, salvarmi dalla tristezza e isolamento. Siamo cresciuti con lui compagni di giochi e fantasia, festeggiando con lui il suo compleanno, io che sono un over 65, blogger ancora oggi mi emoziona leggere il fumetto o vedere i film cartoni animati della WALT DISNEY.
Ancora oggi questo personaggio TOPOLINO ha da raccontare sue storie ai moderni bambini di oggi sui device ( TABLET,SMARTPHONE e notebook) e anche naturalmente i sui libri , che sono da collezioni prestigiose e costose, e quasi introvabili, da creare anche delle aste di vendita di libri di Topolino delle prime edizioni da valore di svariati migliaia di euro o dollari. 
Guardando intorno a me , normale cittadina italiana, nata a Roma, vedo molti MICKEY MOUSE, aggirarsi tra le vie centrali e rinnovati vicoli  della  città di Roma e non solo, in pieno giorno e tra la gente,  ma quelli grigi e non vestiti con i pantaloncini rossi corti con i bottoni bianchi e la giacca rossa, a dei semplici topi ( termine scientifico topo comune -roditore-  della famiglia dei Luridi, ratto delle chiaviche, Mus musculus, carnivoro) . In quanto noi viaggiando anche a VITERBO si vedono in abbondanza e abbiamo notato che in alcuni portoni dei palazzi ,normalmente abitati, vi sono resti di piccoli topi ,mummificati attaccati alle ante dei portoni, che nessuno nota per togliere e magari disinfettare, dato che portano malattia infettive, questo è compito sia del condominio ma anche da parte del ASL .  Ma parlando simpaticamente dei topolini non ci dimentichiamo del fortunato film di "RATATUOILLE" di 2007, produzione USA, Pixar animation studio, chiaro messaggio positivo per l'umanità che da vita ad un sogno di un topo che  un fantasma di un cuoco famoso lo aiuta ad non  rubare  la spazzatura ma  cucinare e mangiare con le due mani(zampe) ma gustare cibi buoni e gustosi, infatti crea un piatto che  fa ricredere di un soggetto Piccolo e con  si unisce ad un cuoco un ristorante e che l'aiuta per ricevere le stelle Michelin. Fatevi voi domande su chi vi è vicino magari come MICKEY MOUSE è in difficoltà? 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy