PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HAUTE COUTURE: ANTONELLA ROSSI FIRENZE & NATASHA PAVLUCHENKO COUTURE

1 settembre 2013
THE WOGUE.NET
renault italia 
HAUTE COUTURE:
ANTONELLA ROSSI
 
            
 
 AMORE & PSICHE

LO STILE ANNI '40

 

Antonella Rossi. 

antonella rossi couture

 

Couturier di Firenze. Amore e Psiche. Lo stile anni '40. Incontriamo la capo stilista Antonella Rossi assieme alla figlia Giulia nuova linfa vitale dello stile Rossi, durante l'anteprima e mostra all'interno del museo di Buoncopagni a Roma, nella centralissima Via Veneto storia via della Dolce Vita Roma ed internazionale. Troviamo ad accoglierci la signora Antonella che ci spiega la sua storia ( che vedrete nel video intervista sul nostro canale youtube),ma intanto vi facciano assaporare qualche news della collezione A/I 2013/14, con abiti sartoriali e di fattura di alta moda ossia fatti a mano. Ma ricordiamo che nella collezione ci sono anche due giovani artisti che sfilano insieme, ossia i creatori dello stile delle borse e delle scarpe che sono Riccardo Ajossa e Paola Ragosta.

In una mattinata non molto calda di inizio luglio nella zona più dolce vita che ci può essere vi è stata una colazione molto speciale sorseggiando un centrifugato di mela verde con dei piccoli dolci abbiamo attraversato quasi tutto il museo che ci ha colto per questa piccola presentazione che ci ha anticipato la capo stilista Antonella Rossi. Intanto ci prepariamo a scorgere gli abiti che sfileranno nella stessa giornata su dei manichini per ora ma per la sera con delle modelle vere in carne, forse più ossa, un po' di storia della casa di moda che nasce ad Empoli nella provincia di Firenze dove da una famiglia con gli hobby della moda si fa strada nella via più difficile e vanto dell'Italia. L'Alta Moda italiana. Nasce da Lionella che distribuisce Antonella Rossi, dove crea abiti e lingerie per la donna affermata e sempre elegante. Con una vampata di rinnovamento per tutta la Maison Rossi. I mercati della Couture Rossi sono il mondo Arabo, Russo e il nuovo giro della distribuzione e vendita sono gli Usa, dove nei primi giorni di Agosto 2013 c'è stato un viaggio per introdurre e conoscere l'America del Nord con l'approdo della Grande Mela New York con una fiera del fashion. Lo stile di Antonella Rossi luglio 2013 A/I si basa sia per la lingerie che per gli abiti nei mitici anni '40 e '50 ma che si sono ispirati in un passato molto remoto, ossia quello del '700, con crine e merletti. La stilista cita nel sua intervista fatta da noi che avete visto qui sopra, parla di crisi, come se fosse una guerra moderna in questo momento. Il punto fugale della moda italiana, a dire della stilista è la femminilità che forse tutti i stilisti che hanno presentato le loro collezioni si sono ispirati o nella stessa stanza, luogo, storia o in qualunque situazione per creare lo stile Tradizionale moderno. La storia delle tre, formata da Rino Rossi (il padre), Anna Fabiani Rossi ( la madre) per poi arrivare ad Antonella Rossi e la nuova linfa vitale Giulia Mori Rossi (la figlia) generazioni si sono presentate alla sfilata di Alta Moda Alta Roma con tutta la forza delle donne per lo stile ed il tema de “ Amore Psiche tratta dalla Metamorfosi di Apuleio. Con cappotti dalle forme a uovo in Casentino, maniche a Conchiglia e le gonne rigorosamente a vita alta e sotto il ginocchio. I colori variano dal panna al giallo ocra negli abiti da giorno, invece per la notte pizzi e lunghi con i colori rosso ciliegia, celesti del cielo, e la sposa in bianco puro. Sorpresa della sfilata in passerella sempre nel museo di Boncopagni in Roma l'uomo nel vero stile Antonella Rossi.

CONTINUA CON PAVLUCHENKO COUTURE....


bbROMA PUBBLICITA' VATICANO AMMIRAGLI
DALLA POLONIA
A
ROMA
NATASHA PAVLUCHENKO
COUTURE
 
                    
  ALTA MODA:

LUGLIO 2013

ROMA

Natasha Pavluchenko.

UN INVERNO FREDDOLOSO!

natasha pavluchenko couture polonia

natasha pavluchenko luglio 2013 romaNew entry 2013 per l'alta moda Romana una Polacca porta la sua collezione “Senses” per l'autunno/inverno 2013/14 dedicandola ad una donna dal carattere indipendente deciso e forte. È il bianco che da inizio alla sfilata, che purtroppo vede quasi, una sala de Monumentale Santo Spirito in Sassia, sala Lancisi, vuota di ospiti e giornalisti. Altri colori della sfilata sono il beige rosa cipria e blu chiaro per finire il suo “Must” il nero. I tessuti sono diversi ed intrecciati come la lana, seta, pelle e merletti. Tutto basato sulla geometria e forse nostro dire un po' si vede la tradizione di quei paesi dell'est. Ringraziando l'ufficio stampa Maria Cristina Rigano che vi ha offerto una nuova visione della moda internazionale dalla parte dell'est, Polonia nuovo mondo economico e culturale. Diamo un augurio di buon lavoro e per il futuro prossimo di continuare cercando altri mondi culturali e stili.

Oltre a sfilare nel mondo la signora dell'Est insegna dal settembre 2012 presso Accademia “ Viamoda Industrial Academi di Varsavia” dando vita a corsi di design che le ritiene più importante.

Ma intanto a Roma viene e porta tessuti pesanti dalla vera tradizione dell'est con inverni glaciali, ma anche in Europa non scherza il tempo con periodi di blizzard, forti nevicate e inverni rigidi come febbraio 2012.

I suoi stili sono diversi tra la manufattura ed i tessuti di diversi tipologia come le lane, le sete, i pizzi e le pelli. Ma i capi sono coprenti ed avvolgenti come degli abbracci, ma allo stesso tempo anche quel pizzico di sexy che piace alle donne. Un nuovo stile per l'Europa e per l'Italia, ma naturalmente si può evincere dalle foto e video che sembra una donna bambola. Una donna forte e decisa per il suo futuro prossimo e anche per il presente. I colori sono scuri ma vanno dal nero al bianco. Chi volesse scorgere i paesaggi e i colori delle terre lontane dell'Est, nelle forme e dalle cuciture in piena visibilità è libero, perché la stilista cerca di far scoprire quadri, foto di artisti del suo paese. Le irregolarità delle cuciture fa si che gli abiti prendono diverse forme, con ampi tagli geometrici che con occhielli e collari diverse misure e moltissime applicazioni fanno lo stile nuovo della Natasha Pavluchenko. Dalla Polonia con Amore...    
 
patrizia pierbattisaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotograficofoto e video by Linda Eyes e P. Pierbattista 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy