PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

“EDITORIALE.... MAGGIO 2015” DE PATRIZIA PIERBATTISTA

1 maggio 2015
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per L'EDITORIALE

EDITORIALE.... MAGGIO 2015”

DE

PATRIZIA PIERBATTISTA

donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.com redazione.thewogue.net@gmail.com
foto fonte internet Foto internet ed archivio

 

 

L'editoriale è un punto di vista della redazione...questo è il vero significato della parola. E da qui che voglio iniziare quest'oggi col dire che nel mondo vi sono tante circostanze diverse sia per la cronaca che per l'essere umano. Quindi nel mese che precedono l'inizio per tutti della ricerca di un luogo di vacanze estive noi, che con la finestra davanti vediamo ancora una inverno che non vuole finire. Ma andiamo nel punto focale dell'editoriale di Maggio 2015. 

CONTINUA CON L'EDITORIA... 


 La cronaca sia Italiana che mondiale ci fa sentire tutta la negatività che ci circonda. Ad esempio anche tra i vicini di casa, vedi i casi di uccisione, di violenze ma soprattutto si sente proprio l'odio o il razzismo tra le persone, gli umani, anche se di sesso diverso o di colore o di religioni. Ma soprattutto anche di pensiero diverso. Perché mi domando quando sono le feste comandate come il natale o la pasqua tutti sono Felici? O semplicemente una immagine da dimostrare al nostro vicino o parente. Come attori di soap opera o sit-com o soprattutto le faccine dei Social Network! Altra cronaca con la tragedia e disastro dell'aereo tedesco, con le 150 vittime che inconsapevoli della loro fine.

Fine! Come nella politica italiana od estera dove si trova l'uomo o la donna che vuole sempre distruggere l'avversario sia nel campo pubblico che privato. O semplicemente colpevolizzare quello che vuole riuscire a sviluppare qualche cosa di positivo. Quindi dalle notizie che si sentono o si vedono tra i media, che forse vengono giostrate dai burattinai sia imprenditori che dalle grandi multinazionali internazionali nel mercato delle Banche o delle Agenzie di Rating.

Ecco altre notizie confortevoli che provengono dall'Italia con il suo Premier ( Segretario del Partito Pd) e non eletto dai cittadini italiani con regolari elezioni nazionali, quindi l'unico premier in carica vero e proprio con elezioni è stato On. Sen. Silvio Berlusconi. Che nelle ultime cronaca si dice arrabbiato con tutti e che ha un progetto segreto dopo le regionali. Quale sarà? Quest'ultimo è stato colpevolizzato di vari casi di corruzione, sia penale che civile, ma soprattutto da un libro uscito nell'anno 2014 dell'ex ministro del Tesoro Usa ha dichiarato nel suo libro, il caso Geithner, con “Stress Test” che fu un Golpe contro la democrazia e contro la persona di Berlusconi e del suo governo. Il tutto accadde nel 2011 quando l'ex Cavaliere andava contro la Merkel, quest'ultima guarda caso vieni molto spesso in Italia sia in visita ufficiale che per relax con la famiglia. Crisi Economica o altro? Poi vi è stato anche l'ex presidente Barroso che voleva mettere in commissariamento l'Azienda Italia.

Altre tasse, altri cambiamenti, altri sobbalzi per la gente e per gli imprenditori sia piccoli che grandi, perché si sa che senza una forza industriale ed economica non c'è sollevamento dei canoni della crisi sia economiche che politica. Altra violenza nelle strade della capitale italiana, Roma, che un taxista colpisce un signore ed insulta il film di quest'ultimo che va in ospedale con gravi lesioni. Il responsabile gli viene sospesa la licenza, ma non si dovrebbe chiuderla? O come gli incidenti stradali che da molti anni causano morti e sopravvissuti con gravi lesioni e loro vittime si sentono degradati per le sconfitte di tutte le volte che sentono che la sentenze dei colpevoli sia loro che di altri vanno con il giudizio di non colpevolezza o semplicemente che era solo causa delle medicine e /o dell'alcool.

I casi strani della vita chi vuole fare del bene non viene riconosciuto, ma chi sviluppa una capacità di violenza viene sempre a galla la sua necessita di sopravvivenza del quotidiano. “ Meglio morte vostre che mia...” “vita mia morte tua” forse il detto più sentito e/o negli ultimi secoli nel mondo.

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy