PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THE WOGUE.NET & HI-NEXT TOO WOGUE: BLACKBERRY CLASSIC LA RECENSIONE

1 giugno 2015
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
HI-NEXT TOO WOGUE LOGO
 
 
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
 
 
 
 
 
 

blackberry classic 2015Oggi una grande novità per il nostro magazine internazionale e della redazione dove è arrivato il nuovo device Canadese, quale pensate sia? Naturalmente il device dei Professionisti internazionale il Blackberry d'eccellenza. Questo oggi sarà nostro ospite e vostro il modello Classic di ultima generazione quello del 2015 con la scatola ed il suo design dell'essensialismo. Per prima cosa vedete la vostra video recensione per scoprire il suo interno ed gli accessori. Troviamo le cuffie molto eleganti ed il suo filo che non ha problemi di aggrovigliarsi. Inoltre ha anche una molletta per attaccarlo agli abiti. Le cuffie sono ergonomiche con vari gommini di misura. 

CONTINUA CON LA RECENSIONE...


 

BLACKBERRY CLASSICInvece vi sono molti fogli per istruzioni in varie lingue. Inoltre naturalmente all'interno troviamo il cavo usb sia per la carica batteria che per i dati da e verso il pc od altri prodotti. Infine per chi usa questo device deve per forza avere una nano sim e quindi per aprire il cassettino per inserire la nano sim e la micro sd c'è il solito apri sportellino in acciaio per le sim.

 BLACKBERRY CLASSIC ALTEZZA

Ma ora possiamo vedere il suo modo di essere e la sua durata in una giornata in “tour de force” come la mia.Per prima cosa mettiamo subito il prezzo che il suo pezzo forte su Amazon è di € 365,00 + le spese di spedizione € 4,50( come vedete nella foto).Quindi andiamo a scoprire passo dopo passo la scheda tecnica e poi vedremo come è in servizio. La casa Canadese dichiara che il suo device ha una durata di 365 ore in Standby o in conversazione 1032 minuti, ma invece per il modo di usare uno smartphone con inizio alle ore 8 per finire con il 5% intorno alle ore 20. Tutto sommato un buon risultato. Il suo utilizzo come abbiamo accennato è per un manager impegnato, forse per un under 18 anni non né capirebbe il sistema o l'utilizzo.Ma ora parliamo della batteria in litio in sé con i suoi 2515 mah con la batteria fissa e non estraibile.Le sue misure sono quasi normali come 131x 72,4x 10,2 mm. Per un peso superiore ad altri device, questo peso 178 g. con la sua antenna integrata. Il suo monoblocco nero in acciaio e una scocca in gomma buona sagomata antiscivolo con il suo simbolo in argento. La casa Canadese continua con  i device con la tastiere qwerty. Quando gli altri non usano più le tastiere e né fanno di virtuali.   Due colori solo nella tavolazza de Blackberry. La sua ampiezza del display sono di 3,5 pollici (88,9mm). Risuluzione 720x 720 punto con la sua densità dei pixel di 291 ppi di 16 milioni di super Amoled. Touchscreem  dello schermo è molto reattivo.Il suo sistema operativo è il blackberry 10.3.1 .

DIETRO BLACKBERRY CLASSIC

Vi sono due fotocamere una principale da 8.0 megapixel con flash led. Con sensore Bsi zoom 5x, apertua f/22 video 1080p, per quanto riguarda l'obiettivo secondario 2.0 megapixel vieo 720p. Si può fare una videochiamata.  Il suo sistema operativo è il blackberry 10.3.1 . Vi sono due fotocamere una principale da 8.0 megapixel con flash led. Con sensore Bsi zoom 5x, apertua f/22 video 1080p, per quanto riguarda l'obiettivo secondario 2.0 megapixel vieo 720p. Si può fare una videochiamata. Inoltre vi sono le connettività de Bluetooth ed il Wi-fi 802.11 , vivavoce integrato, lettore mp3, radio Fm. Memoria espandibile con il sistema micro sd. Per chi volesse un smartphone dualsim non è per lui/lei. Gsm Quadband (850/900/1800/1900 mhz), umtz quadband ( 850/900/1900/2100 mhz). Lte si (150/50 mbps). Con i suoi 35 tasti ondulati. Molto semplici da usare. Il suo design riprende i modelli del passato che usavano su OS7, che utilizzano ancora i dipendenti di aziende mondiali. Vi è anche il led i notifica molto rgb utile e personalizzabile. I materiali che si trovano in questo device sono di buona fattura. È soprattutto un device per l'uso con una mano sola, io ci sono riuscita facilmente. È un snapdragon Qualcomm s4 plus msm8960 dual core, il suo processore Krait 1500 mhz e il processore grafico adreno 225. Ha una memoria interna di 16 gb.

BLACKBERRY CLASSIC ACCESOAMAZON BLACKBERRY CLASSIC L'ACQUISTO

 

Per quanto riguarda gli appassionati dei giochi dovrebbero pensare ad un altro device/smartphone più adatto e reattivo nei giochi interattivi. Insomma per un solitario od altri piccoli giochi per passatempo è fruibile, ma altri non è consigliabile. Per quanto riguarda l'esposizione all'ambiente esterno sotto il sole la visibilità è buona si vede il display e le sue app, insomma si possono mandare e-mail, passare sui socialnetwork ed altre attività. La sua qualità audio è di ottima fattura sia in vivavoce che con gli auricolari. 

BLACKBERRY CLASSIC ACCESOUN LATO DEL BLACKBERRY CLASSSIC 2015

Per quanto riguarda gli appassionati dei giochi dovrebbero pensare ad un altro device/smartphone più adatto e reattivo nei giochi interattivi. Insomma per un solitario od altri piccoli giochi per passatempo è fruibile, ma altri non è consigliabile. Per quanto riguarda l'esposizione all'ambiente esterno sotto il sole la visibilità è buona si vede il display e le sue app, insomma si possono mandare e-mail, passare sui socialnetwork ed altre attività.

 UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

La sua qualità audio è di ottima fattura sia in vivavoce che con gli auricolari. Per una memoria aggiuntiva troverete all'interno già in app “ Dropbox” dove potrete immagazzinare tutto quello che vorrete. La scelta di casa produttrice Blackberry è quella fuori dalle mode del quotidiano no allineando il mercato delle app con il Play Google Store, ma si può fare lo stesso non nella ufficialità. Per quanto riguarda la situazione delle App in questo device, dobbiamo accertarne il solo utilizzo professionale già esistente, con la mancanza di varie app che possono essere utili a noi comuni mortali. No con Android app troppo lento. Altra cosa ottima è la tastiera che abbiamo provato in vari occasioni sia in messaggistica che sui socialnework ed altri veloce interattiva e precisa. Non male l'assistente personale con la sua voce al femminile che vi chiede cosa desiderate. Ma una voce maschile per noi donne?

UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

 

Per concludere questa lunga recensione tecnica questo prodotto con la sua fotocamera da 8 mpixel non è adatta per un pubblico che ama fare foto in continuazione per immortalare le loro emozioni, il device non punta sulla sua fotocamera, ma la qualità delle sue foto è sufficiente nel complesso. Per il video c'è il full hd utilizzando quella posteriore invece in hd per la anteriore.

UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

Se cercato un vecchio status simbolo di qualche tempo addietro oggi vi sono tanti altri prodotti di buon mercato ad un costo più accessibile. Anche se i modelli Blackberry è sempre e sarà sempre condiviso da persone di altro ambiente e professionalità. La scelta del mercato professionale è stata forse azzeccato per la complessità del device e del suo uso.

Diamo un voto: 7,5 Risultati immagini per OK

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy