PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  GIUGNO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET & HI-NEXT TOO WOGUE: BLACKBERRY CLASSIC LA RECENSIONE

1 giugno 2015
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
HI-NEXT TOO WOGUE LOGO
 
 
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
 
 
 
 
 
 

blackberry classic 2015Oggi una grande novità per il nostro magazine internazionale e della redazione dove è arrivato il nuovo device Canadese, quale pensate sia? Naturalmente il device dei Professionisti internazionale il Blackberry d'eccellenza. Questo oggi sarà nostro ospite e vostro il modello Classic di ultima generazione quello del 2015 con la scatola ed il suo design dell'essensialismo. Per prima cosa vedete la vostra video recensione per scoprire il suo interno ed gli accessori. Troviamo le cuffie molto eleganti ed il suo filo che non ha problemi di aggrovigliarsi. Inoltre ha anche una molletta per attaccarlo agli abiti. Le cuffie sono ergonomiche con vari gommini di misura. 

CONTINUA CON LA RECENSIONE...


 

BLACKBERRY CLASSICInvece vi sono molti fogli per istruzioni in varie lingue. Inoltre naturalmente all'interno troviamo il cavo usb sia per la carica batteria che per i dati da e verso il pc od altri prodotti. Infine per chi usa questo device deve per forza avere una nano sim e quindi per aprire il cassettino per inserire la nano sim e la micro sd c'è il solito apri sportellino in acciaio per le sim.

 BLACKBERRY CLASSIC ALTEZZA

Ma ora possiamo vedere il suo modo di essere e la sua durata in una giornata in “tour de force” come la mia.Per prima cosa mettiamo subito il prezzo che il suo pezzo forte su Amazon è di € 365,00 + le spese di spedizione € 4,50( come vedete nella foto).Quindi andiamo a scoprire passo dopo passo la scheda tecnica e poi vedremo come è in servizio. La casa Canadese dichiara che il suo device ha una durata di 365 ore in Standby o in conversazione 1032 minuti, ma invece per il modo di usare uno smartphone con inizio alle ore 8 per finire con il 5% intorno alle ore 20. Tutto sommato un buon risultato. Il suo utilizzo come abbiamo accennato è per un manager impegnato, forse per un under 18 anni non né capirebbe il sistema o l'utilizzo.Ma ora parliamo della batteria in litio in sé con i suoi 2515 mah con la batteria fissa e non estraibile.Le sue misure sono quasi normali come 131x 72,4x 10,2 mm. Per un peso superiore ad altri device, questo peso 178 g. con la sua antenna integrata. Il suo monoblocco nero in acciaio e una scocca in gomma buona sagomata antiscivolo con il suo simbolo in argento. La casa Canadese continua con  i device con la tastiere qwerty. Quando gli altri non usano più le tastiere e né fanno di virtuali.   Due colori solo nella tavolazza de Blackberry. La sua ampiezza del display sono di 3,5 pollici (88,9mm). Risuluzione 720x 720 punto con la sua densità dei pixel di 291 ppi di 16 milioni di super Amoled. Touchscreem  dello schermo è molto reattivo.Il suo sistema operativo è il blackberry 10.3.1 .

DIETRO BLACKBERRY CLASSIC

Vi sono due fotocamere una principale da 8.0 megapixel con flash led. Con sensore Bsi zoom 5x, apertua f/22 video 1080p, per quanto riguarda l'obiettivo secondario 2.0 megapixel vieo 720p. Si può fare una videochiamata.  Il suo sistema operativo è il blackberry 10.3.1 . Vi sono due fotocamere una principale da 8.0 megapixel con flash led. Con sensore Bsi zoom 5x, apertua f/22 video 1080p, per quanto riguarda l'obiettivo secondario 2.0 megapixel vieo 720p. Si può fare una videochiamata. Inoltre vi sono le connettività de Bluetooth ed il Wi-fi 802.11 , vivavoce integrato, lettore mp3, radio Fm. Memoria espandibile con il sistema micro sd. Per chi volesse un smartphone dualsim non è per lui/lei. Gsm Quadband (850/900/1800/1900 mhz), umtz quadband ( 850/900/1900/2100 mhz). Lte si (150/50 mbps). Con i suoi 35 tasti ondulati. Molto semplici da usare. Il suo design riprende i modelli del passato che usavano su OS7, che utilizzano ancora i dipendenti di aziende mondiali. Vi è anche il led i notifica molto rgb utile e personalizzabile. I materiali che si trovano in questo device sono di buona fattura. È soprattutto un device per l'uso con una mano sola, io ci sono riuscita facilmente. È un snapdragon Qualcomm s4 plus msm8960 dual core, il suo processore Krait 1500 mhz e il processore grafico adreno 225. Ha una memoria interna di 16 gb.

BLACKBERRY CLASSIC ACCESOAMAZON BLACKBERRY CLASSIC L'ACQUISTO

 

Per quanto riguarda gli appassionati dei giochi dovrebbero pensare ad un altro device/smartphone più adatto e reattivo nei giochi interattivi. Insomma per un solitario od altri piccoli giochi per passatempo è fruibile, ma altri non è consigliabile. Per quanto riguarda l'esposizione all'ambiente esterno sotto il sole la visibilità è buona si vede il display e le sue app, insomma si possono mandare e-mail, passare sui socialnetwork ed altre attività. La sua qualità audio è di ottima fattura sia in vivavoce che con gli auricolari. 

BLACKBERRY CLASSIC ACCESOUN LATO DEL BLACKBERRY CLASSSIC 2015

Per quanto riguarda gli appassionati dei giochi dovrebbero pensare ad un altro device/smartphone più adatto e reattivo nei giochi interattivi. Insomma per un solitario od altri piccoli giochi per passatempo è fruibile, ma altri non è consigliabile. Per quanto riguarda l'esposizione all'ambiente esterno sotto il sole la visibilità è buona si vede il display e le sue app, insomma si possono mandare e-mail, passare sui socialnetwork ed altre attività.

 UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

La sua qualità audio è di ottima fattura sia in vivavoce che con gli auricolari. Per una memoria aggiuntiva troverete all'interno già in app “ Dropbox” dove potrete immagazzinare tutto quello che vorrete. La scelta di casa produttrice Blackberry è quella fuori dalle mode del quotidiano no allineando il mercato delle app con il Play Google Store, ma si può fare lo stesso non nella ufficialità. Per quanto riguarda la situazione delle App in questo device, dobbiamo accertarne il solo utilizzo professionale già esistente, con la mancanza di varie app che possono essere utili a noi comuni mortali. No con Android app troppo lento. Altra cosa ottima è la tastiera che abbiamo provato in vari occasioni sia in messaggistica che sui socialnework ed altri veloce interattiva e precisa. Non male l'assistente personale con la sua voce al femminile che vi chiede cosa desiderate. Ma una voce maschile per noi donne?

UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

 

Per concludere questa lunga recensione tecnica questo prodotto con la sua fotocamera da 8 mpixel non è adatta per un pubblico che ama fare foto in continuazione per immortalare le loro emozioni, il device non punta sulla sua fotocamera, ma la qualità delle sue foto è sufficiente nel complesso. Per il video c'è il full hd utilizzando quella posteriore invece in hd per la anteriore.

UN LATO DE BLACKBERRY CLASSIC 2015

Se cercato un vecchio status simbolo di qualche tempo addietro oggi vi sono tanti altri prodotti di buon mercato ad un costo più accessibile. Anche se i modelli Blackberry è sempre e sarà sempre condiviso da persone di altro ambiente e professionalità. La scelta del mercato professionale è stata forse azzeccato per la complessità del device e del suo uso.

Diamo un voto: 7,5 Risultati immagini per OK

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy