PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE RECENSIONI ZENFONE 5 ASUS I PRO E I CONTRO & FASHION & POLITICA

1 febbraio 2015
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH

ASUS ZENFONE 5

HI-NEXT TOO WOGUE

LE RECENSIONI 

DE
HI-NEXT TO WOGUE

 

ZENFONE 5

ASUS

I PRO E I CONTRO

&
BEAUTY CENTER
UMBERTO MONTINI & ILARIA NAILS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
Foto &Video By Linda Eyes 

 

Nel nostro viaggio attraverso le new Generation mobile prendiamo una navetta e si parte verso il futuro. Con la nostra rubrica Hi-Next too Wogue abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo prodotto della tecnologia della telefonia mobile con l'azienda di Taiwan Asus.

Il nostro primo prodotto della categoria media è atterrata nella nostra redazione, ringraziamo l'ufficio stampa Prima pagina e Asus per aver visionato questo prodotto innovativo tra uno Smartphone e un mini tablet.

CONTINUA CON LE RECENSIONI...

 ASUS ZENFONE 5

SCHEDA TECNICAEcco alcuni dettagli della scheda tecnica: DIPLAY DA 5 POLLICI, 1280X 720 PIXEL RISOLUZIONE, PREZZO DA € 171 A 308( da vari fornitori). FOTOCAMERA DA 8 MP RISOLUZIONE DA 3264X 2448 PIXEL REGISTRAZIONE IN FULLHD ALLA RISULUZIONE 1920X1080. DUAL SIM, MICRO SIM, QUAD BAND, 1.6 GHZ DUAL CORE. RAM 2 GB, flash a led, Autofucus, batteria a lipo. obiettivo principale 8.0 megapixel flash led, hdr,apertura F/2.0, video 1080, obiettivo secondario 2.1megapixel registrazione video video chiamata si opzine connettivita :wi-fi bluethoot USB batteria standby 353 ore, converaszione 1098 minuti proccessore intel atom z2560 frequenza proccessore a 1.6 Ghz GPU power vrsgx 544mp2 memoria 8 GB 1GBram memoria epandibile con micro SD e micro SDHC. Sistema operativo Androide 4.3 androide 4.4 (ultmo aggiornamento disponibile) interfaccia utente Asus zenoUI Display: ampiezza 5.0 pollici (120mm) risoluzione 720X1080 punti densità pixel 260 ppi colori 16 milioni IPS touch screen capacitativo peso 145 grammi dimensioni 148,2x 72,8x10,3 mm. Radio solo con cuffie prezzi partono da € 179 a 300 circa scocca posteriore in plastica leggermente ricurva prodotto di media fascia, esternamente potrebbe affascinare ma appena si prende in mano ecco che vengono piccolo problemi. Il display lcd d 5" in risoluzione hd è una surprise. I neri non sono specifici ed intensi. La Zenui la carta da parati virtuale.

ASUS ZENFONE 5

Per concludere questo nostro viaggio attraverso il sistema Asus e Zenfone nel vero stile orientale lo troviamo molto affascinante con anche il sistema Gorilla glass Broker antigraffio, e nel mondo internauta si è trovato molti video che padroneggiano con il smartphone sia in caduta libera che con delle pietre. Quindi attenzione a come lo usate, non si può gettarlo da una finestra al 3 piano per averlo sano e salvo. Ma non avendo avuto esperienza fin ora di giò diamo per scontato che nel video sia reale. Nel nostro Demo non abbiamo avuto una cover per capire ed intuire se è meglio averla o no, forse per il design no. Ma per l'utilizzo forse essendo un po' scivoloso potrebbe essere utile.

Un consiglio? A noi è piaciuto anche intorno a noi durante le nostre conferenze stampa ed eventi ad attirato lo sguardo. Forse fuori dagli schemi del momento che la moda impone un diktat sui mobile. Infine abbiamo una retorica di sempre, la linea del Wifi sia sul territorio che dei fornitori di linea telefonica che sono un mondo a parte e un po' da terzo mondo. Il futuro abita nel mondo, ma ancora in Italia è solo immagine.

 

ALLA RICERCA DI UNO STILE

PER
L'INVERNO/ PRIMAVERA 2015


UMBERTO ED ILARIA ROMA
UMBERTO ROMA PARRUCCHIERE ZONA PRATI

 

INTERNO LOCALE UMBERTO ROMA ED ILARIA NAILSNel nostro viaggiare tra le città sul territorio italiano tra l'economia, sociale e del trend per il quotidiano e per il futuro ci imbattiamo tramite sempre l'evento all'interno dell'Accademia dell'Oreal a Roma prima delle feste natalizie. ESTERNO INTERNO UMBERTO ROMAIncontriamo veri e vari artigiani della bellezza in total beuaty. Quando la creatività incontra l'artigianato il risultato è sempre elegante, accurato di una ricchezza squisita.ESTERNO INTERNO UMBETO ROMA  E ILARIA Uno stile inconfondibile, elegange con un tratto di forte attualità. INTERNO UMBERTO ROMA PARRUCCHIERE E LE SUE OSPITE Questo è Umberto ed Ilaria Roma e Fregene. Un parrucchiere nel centro di Roma, presso zona Prati Via Ennio Q. Visconti 45/48 dove potrete trovare su www.umbertomontini.com.DALL'INTERNO ESTERNO VISTA UMBERTO ROMA PARRUCCHIERE ROMASHU UEMURA UMBERTO ROMA

Per prima cosa chiediamo ad Umberto Montini parrucchiere e non Hair Design od altro genere di denominazione del modo di dire italiano, che la tendenza per la nostra persona sia come immagine che interna prima di tutto c'è la persona sia uomo che donna con l'accoglienza che il preludio di coccole in una giornata piena di stress del quotidiano. Con Shu Uemura Art fo Hair un sistema. Ma perchè non fate una bel viaggio attraverso il mondo dell'immaginario, anzi visitate ed emozionatevi pregustando il viaggio visivo con il nostro video nei nostri canale ufficiali ( Youtube, Youreporter, Vimeo e facebook e tanti altri nel mondo).

  Ma ora dobbiamo lascarvi per un altro pit-stop più tecnico, ossia una intervista socio-politica-economica nella città della redazione, Viterbo con un consigliere ed uno uomo semplice ed onesto. L'ex Onorevole e Sindaco di Viterbo Giulio Marini.

Ecco alcuni accenni dell'incontro avvenuto nella nostra redazione, semplicemente come se fosse un amico e/o un parente in visita senza cerimonie e lustrini. Essendo persone semplici abbiamo fatto una chiacchierata per far capire meglio come come persona e poi come uomo politico del centro destra moderata, per prima cosa ci ha fatto sorridere la sua passione per una asina. No avete capito bene una „asina“, animale non una persona che non sa niente. Poco intelligente, anzi ha detta di Giulio, come vuole essere chiamato è molto più intelligente di molte persone che ha conosciuto. Quindi si è parlato della sua vita privata da uomo di terra ed un impiegato alla camera di commercio di Viterbo e poi come consigliere dell'opposizione al comune di Viterbo. Altra nota stonata abbiamo capito che succede il finimondo nel mondo della politica istituzionale con cortellate, metaforicamente parlando, e di guancie date solo una volta e poi rimandate indietro le cattiverie e tante altre questioni. Insomma chi volesso o sognasse di fare questo mestiere, la politica con il suo politichese dialogo, metta in cantiere tante notti insonne, avere una compagna adeguata, una famiglia stabile, l'onestà ed infine e non per ultimo una coscienza. Diciamo un calderone pieno di pensieri, idee, comunicazione, dialogo anche con l'altra parte e tanto altro al suo interno.

Per dirla con una sola parola forse un semplice uomo di terra con tante sia qualità che difetti si intende, ma per la sua città e popolazione perde ore di riposo e di sonno per ragionare e dialogare con se stesso alla ricerca delle soluzioni. Sia politiche che amministrative.

Ora sta a voi decidere dopo queste mie parole descritte per un piccolo riassunto di quanto potreste trovare nell'intervista con Giulio Marini. Un uomo e la sua asina.


 


 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy