PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HI-NEXT TOO WOGUE... TUTTE LE NEWS DELLA TECNOLOGIA MAGGIO 2020

1 maggio 2020
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
 Risultato immagini per TECNOLOGIA
HINEXT TOO WOGUE...
TUTTE LE NEWS DELLA TECNOLOGIA
MAGGIO 2020
ASUS ROG RAPTURE E LE CUFFIE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 

flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net 

rog rapture gt a11000 tri band gaming router  In questo momento di crisi Sanitaria con il Covid 19 siamo tutti in casa per non ammalarci del coronavirus. Ma il nostro Virus è quello della positività e del futuro che ci aspetta pieno di sorprese, in primis ad oggi possiamo comunicare con la connettività online, possiamo oltre guardare la Tv, navigare e immergersi nelle storie su siti di intrattenimento con film e documentari, e/o ascoltare una lezione di scuola, guardare e copiare una ricetta da gourmet, ascoltare della musica, o semplicemente giocare al nostro games preferito. Tutto ciò con un sistema veloce e di alta gamma come questa recensione che  state per leggere. Sembra un Ragno nel primo sguardo, oppure una piastra per le bistecche, un Ufo, un drone e tanto altro ancora da scoprire con questo prodotto. Il futuro è qui!  Rog RAPTUR GT-AD 11000 -ASUS -

Cari lettori,abbiamo ricevuto dalla società ASUS un ROG RAPTURE GT-AX 11000 ,802.11ax tri-band Gaming Router. Republic of Games, questo prodotto ci arrivato proprio durante il LOCK DOWN nel nostro paese, e guardando al futuro.  Appena aperto la grande scatola,abbiamo il contenuto della confezione: Router wireless Rog GT -AX11000- Adattatore AC, GUIDA PRATICA, 8 Antenne wireless, Cavo di rete Ethernet ( RJ-45). La scatola   da due colori predominanti il nero ed il rosso ,ecco l'oggetto del desiderio di molti giocatori professionisti dei game più prestigiosi e internazionali, un tri-band router, che ad aprile del 2020 non è stato ancora recensito da giornalisti di settore. L'oggetto sembra a primo piano un piano di cottura, poi inserendo le otto antenne, pare un ragno sotto sopra. 
CONTINUA CON LE RECENSIONI TECNOLOGICHE...

 antelle e spina rog rapture gt ax11000 tri band gamign routure asusNella nostra redazione ci è pervenuto questo prodotto dall'ufficio stampa de Asus Italia Star2com che ringraziamo fin d'ora il signor Luca Monticelli  ed Andrea Ronchetti che hanno offerte in visione questo accessorio per gli appassionati del gioco e non solo. 
 Guardando bene, inserendo tutte le spine e gli attacchi. Osservando dove sono i tasti o  la pulsantiera, notiamo che su sfondo nero i tre pulsanti sono dello stesso colore nero, senza indicazioni quando abbiamo acceso, solo uno aveva un punto retroilluminato, quello del  boost. Magari potevano fare qualcosa di più per rendere più accessibili la visione. Uno sguardo prima di tutto alla configurazione hardware del ROG Rapture GT-AX11000.Network Standard WI-FI IEEE 802.11a-b, g, n, ac, ax, IPv4, IPv6
Data Rate 802.11ax (5GHz) : up to 4804 Mbps
Transmit/ReceiveMIMO technology – 2.4 GHz 4 x 4 / 5 GHz-1 4 x 4 / 5 GHz-2 4 x 4
Memoria 256 MB
Flash 1024 MB RAM
Operating Frequency 2.4G Hz, 5 GHz-1, 5 GHz-2
Encryption 64-bit WEP, 128-bit WEP, WPA2-PSK, WPA-PSK, WPA-Enterprise , WPA2-Enterprise , Radius with 802.1x, WPS support
WAN Automatic IP, Static IP, PPPoE(MPPE supported), PPTP, L2TP
Ports  RJ45 for Gigabits BaseT for WAN x 1, RJ45 for Gigabits BaseT for LAN x 4, USB 3.1 x 2
PotenzaAC Input 110V~240V(50~60Hz)DC Output : 19 V with max. 3.42 A current
Dimensioni 240 x 240 x 60 ~ cm (WxDxH) (Without Bezel)
Peso 1717.6 g 
asus rog rapture gt a 11000 tri-band gaming router

Per chi ha voglia  ed ha una Connettività 9,0

Non poter provare il WiFi al suo massimo perché non si ha a disposizione un dispositivo con standard AX è un peccato, ma fidatevi se vi diciamo che in tutte le altre condizioni è una bomba. Non che ci si aspettasse di meno da un prodotto di questa fascia. La connessione è sempre solidissima e la banda molto larga in qualsiasi zona della casa, anche negli angoli più remoti di un appartamento di 150 mq. Allontanandoci dal punto di accesso, piuttosto che vedere il segnale ridursi gradualmente, si arriva a un punto in cui la rete diventa instabile, ma si tratta distanze che molto difficilmente sperimenterete nella vita reale.rog rapture asus asu rog rapture 2020
Per il resto tutto funziona come previsto. Forse data la fascia del prodotto e la presenza della porta su sempre più dispositivi avremmo voluto vedere una porta 10Gbit,

Il prezzo parte da  € 422,00 su Amazon  scoprite altri prezzi e siti per il vostro acquisto per gli appassionati di giochi e di velocità.

le antenne router asus rog rapture gt ax 11000 tri-band gamaing
 
 Ax11000 tri band wifi 6 (802.11 ax) Primo Gaming Router al mondo con wifi da 10 Gibabit e processore quad-core, porta da gioca da 2,5G, band dfs, wtfast, QosAdattivo, aimesh per sistema wifi mesh e protezione della rete ai protection pro.
  • Next-Gen WiFi Standard - Standard WiFi 802.11ax per una migliore efficienza, produttività e autonomia.
  • Ultrafast WiFi Speed: 11000 Mbps di velocità WiFi per gestire con facilità anche la rete più trafficata.
  • Accelerazione del gioco a tre livelli: accelera il traffico di gioco in ogni fase del percorso, dal dispositivo al server di gioco.
  • Battle-ready-hardware - CPU quad-core da 1,8 GHz e porta da 2,5 GBase -T per prestazioni eccezionali.
  • Sicurezza di rete in prima linea - Neutralizza le minacce di Internet prima che colpiscano laasus rog rapture ct  11000 tua rete.
 
 
 
 
interno scatola asus router  rog rapture tri band
Marca ASUS
serie Rapture GT-AX11000
Peso articolo 948 g
Dimensioni prodotto 24 x 24 x 6 cm
Numero modello articolo ROG RAPTURE GT-AX11000
Numero processori 4
Tipo wireless 802.11b, 802.11g, 802.11n, 802.11a
Numero di porte Ethernet 5
Voltaggio 19 volt
Tipo di alimentazione AC
  

Migliore durata della batteria per i dispositivi

Target Wake Time (TWT) consente a GT-AX11000 di pianificare intervalli designati per i dispositivi per la trasmissione dei dati. Ciò consente loro di essere in sleep quando non è necessario il segnale del router, riducendo il consumo energetico fino a 7 volte per una maggiore durata della batteria.

PORT FORWARDING IN 3 FASI

Il port forwarding è fondamentale per i giocatori, per evitare l'imbarazzante situazione di non poter collaborare con la propria squadra. Open NAT su GT-AX11000 non potrebbe essere più semplice, richiede solo 3 passaggi:

 

  • Seleziona a quale gioco giocare
  • Seleziona il tuo dispositivo di gioco
  • Attiva e gioca.
  • ROG GAMING CENTER: DOMINA IL TUO NETWORK

    GT-AX11000 è progettato  per una sola  missione in mente: la tua rete di gioco fantastica. È dotato di potenti ottimizzazioni di gioco e offre prestazioni Wi-Fi eccellenti, stabilità, velocità e sicurezza allo stato dell'arte. L'interfaccia Gaming Center a tema ROG offre un facile controllo point-and-click per ogni funzionalità.

  • Mantiene la tua banda di gioco pulita. 

    Il networking Tri-band consente di dedicare una sola banda da 5 GHz al solo gaming, in modo da evitare di competere per la larghezza di banda con altri dispositivi sulla rete domestica. Con la selezione dinamica della frequenza (DFS), ROG Rapture GT-AX11000 sblocca anche 15 canali nelle bande a 5GHz meno congestionate, fornendo una maggiore larghezza di banda per tutti i dispositivi wireless.

  • SICUREZZA DELLA RETE

    ROG Rapture GT-AX11000 offre AiProtection Pro, sviluppato da Trend Micro, per difendere la tua rete da attacchi e minacce esterni neutralizzandoli prima che possano raggiungere i tuoi dispositivi. Anche se il software di sicurezza del tuo PC non è acceso, AiProtection Pro protegge la tua rete da attacchi e interferenze, offrendoti maggiore tranquillità.

  • POTENTE SISTEMA WI-FI INTERNO. LA TUA SCELTA.

    Nella maggior parte dei casi, il tuo ROG Rapture GT-AX11000 può fornire Wi-Fi affidabile in ogni parte della tua casa. Tuttavia, la copertura Wi-Fi può essere influenzata da molti fattori: layout della stanza, materiali di costruzione e persino arredi. ASUS AiMesh è una funzionalità innovativa del router che risolve questi problemi: crea una rete Wi-Fi in tutta la casa utilizzando più router ASUS. AiMesh è potente, flessibile e puoi utilizzare un mix di modelli di router ASUS. AiMesh offre un controllo centralizzato che consente di risparmiare tempo e ha funzionalità di roaming senza interruzioni. AiMesh è il Wi-Fi su cui puoi contare per tutti i tuoi dispositivi, sempre!

 
 
 
CUFFIE  ASUS  GAMING HEADSET TUF GAMING H3 #iorestoincasa Questo è il life motive di questi ultimi mesi sia in Italia che nel resto del mondo per questa Pandemia del Covid 19, ma perchè non prendere in mano la situazione ed appassionarci nel mondo della musica, del gioco, o del semplice visione di un film di azione o romantico. Scegliete voi ed ascoltate con attenzione le casse all'interno del vostrro orecchio. Oppsss!  Errore, non del tutto! In questi abbiamo avuto il piacere di scoprire per ora noi della redazione questi oggetti cult dell'azienda internazionale Asus.  Le Cuffie TUF GAMING H3 dai bassi profondi. Le Cuffie TUF Gaming H3 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con suono surround 7.1, bassi profondi, design leggero, cuscinetti auricolari fast-cooling.I driver ASUS Essence da 50 mm e l'esclusiva tecnologia a camera stagna offrono un'esperienza audio coinvolgente.Suono surround virtuale 7.1 supportato da Windows SonicL'archetto e il giogo in acciaio inossidabile garantiscono una maggiore stabilità e durata nel tempo.Abbiamo approvato come donne esperte di moda  e di tendenze , il design leggero assicura comfort durante il gioco e l'ascolto del nostro smartphone, o del notebook e o altro. Come da manuale il supporto con multipiattaforma per PC, Mac, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e telefoni cellulari, come abbiamo provato con il piacere di ascoltare musiche fantastiche. Il microfono analogico fornisce una comunicazione chiara nel gioco ed alla comunicazione con il nostro telefono.Le nuove cuffie TUF Gaming H3 sono progettate per fornire un comfort e una durata incredibili per i giocatori che giocano o trasmettono in streaming per lunghi periodi di tempo. Caratterizzate da una costruzione leggera, cuscinetti auricolari ASUS fast-cooling, archetto in acciaio inossidabile, driver ASUS Essence da 50 mm e un design a camera ermetico, le cuffie TUF Gaming H3 migliorano la tua esperienza audio di gioco con un suono meravigliosamente ricco e coinvolgente. Per chi è un professionista di qualsiasi età, del gioco virtuale, che sia a casa o in Fiera o Campionati del Games internazionale. 
 
 
 
 
 
 
CUFFIE ASUS  GAMING HEADSET TIF GAMING H3                                                                CUFFIE ASUS GAMING HEADSET
 
 
 Immagine del premio
 
 
CUFFIE ASUS GAMING HEADSET                                                                                        SCATOLA ASUS CUFFIE GAMING HEADSET Chi volesse aquistare questo prodotto di alta gamma potrà andare anche su siti e-commerce come Amazon che lo abbiamo trovato dello stesso colore rosso ad un prezzo vantaggioso € 69,00 con spezione gratuita. 
 

Bassi incredibilmente profondi e dettagli cristallini

Le cuffie TUF Gaming H3 integrano la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: l'esclusiva camera stagna e i driver ASUS Essence, che offrono un audio più chiaro con bassi potenti per immergervi in un'esperienza di gioco dal suono naturale.

7.1 Virtual Surround Sound il suo è leggendario nei suo volumi e bassi, insomma una sinfonia.

La tecnologia Virtual 7.1 surround sound* fornisce livelli di precisione audio che vi daranno un vantaggio competitivo nelle sfide.

* Supportato da Windows Sonic.

Queste cuffie sono da subito si nota la loro Leggerezza e  sono confortevoli non solo al tatto.

Con un peso di soli 294 grammi, la struttura leggera delle cuffie TUF Gaming H3 è stata progettata per garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco prolungate.

Appena si appoggiano sulle nostra testa ed orecchie si sentono i Cuscinetti auricolari ASUS Fast-Cooling

Le cuffie TUF Gaming H3 utilizzano i cuscinetti auricolari ASUS a raffreddamento rapido che consistono al 100% di pelle proteica e memory foam a raffreddamento rapido per offrire il massimo comfort.

 

100% pelle ecologica
Memory foam Fast-cooling

chi volesse usare queste cuffie più di una ora lo può fare. Lunga durata nel tempo

Per resistere ai rigori dei giochi intensi, la fascia per di TUF Gaming H3 è realizzata in resistente acciaio inossidabile. Per un migliore comfort, l'archetto è stato progettato per fornire il 20% in meno di forza di serraggio rispetto ad altre cuffie.

Nella nostra recensione abbiamo provato sia per un film, per una video chiamata o una semplice chiamate con lo smrtphone ed è stata fantatstica con i suoni e le sue emozioni nel sentire forte e senza problemi. Una comunicazione chiara e certificata

Le cuffie TUF Gaming H3 includono un microfono a braccio unidirezionale, ottimizzato appositamente per una comunicazione vocale chiara, certificato dalle principali applicazioni di comunicazione. I pulsanti di controllo intuitivi sul padiglione auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o di silenziare il microfono.

 

Marca ASUS
Modello 90YH02AR-B1UA00
Nome modello TUF GAMING H3 rosso
Peso articolo 290 g
Dimensioni prodotto 22 x 9,3 x 18,3 cm
Numero modello articolo 90YH02AR-B1UA00
Numero articolo 90YH028G-B1UA00
Caratteristiche addizionali Leggera
Componenti inclusi Guida rapida, cavo splitter audio/microfono da 3,5 mm.
Numero di articoli 1
Forma cuffie Over Ear
Voltaggio 1 volt
Wattaggio 0.5
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No
Tipo di connettori Cablato
Adattatore AC incluso No
   
Ulteriori informazioni
  funzione microfono
 

   
Peso di spedizione 621 g
   
 
14 settembre 2019
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy