PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HI-NEXT TOO WOGUE... TUTTE LE NEWS DELLA TECNOLOGIA GIUGNO 2020

1 giugno 2020
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
Risultato immagini per TECNOLOGIA
HI-NEXT TOO WOGUE...
TUTTE LE NEWS DELLA TECNOLOGIA  
GIUGNO 2020
ASUS  ROG STRIX  CARRY MOUSE GAMING
 
 Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 

asus carry strix rog  mouseQuante volte avete visto quei film sia in cartone animati che  non al cinema o tv o semplicemente sul vostro schermo del pc e/o smartphone, scene cinematografiche dove i protagonisti erano umani o figure animate da disegnatori una tempo a matita, ora graficamente con la tecnologia più avanzata.  Mi ricorda questo oggetto che sto per presentarvi proprio uno di quei personaggi surreali o reali, il topo. O naturalmente nella lingua universale Mouse.

Voi penserete che non ci state  capendo molto nella prima mia stesura di questo articolo, la domanda nasce spontanea come diceva qualcuno molto tempo fa nella tv, quando aveva dei dubbi. Ebbene si!

Il Mouse è un topo nella lingua inglese, il suo significato più specifico, ma nella tecnologia è definito quello strumento che serve ai navigatori.

CONTINUA CON LE TECNOLOGIE...


Partiamo con la parte esterna del package o semplicemente il pacchetto che richiude il prezioso oggetto del desiderio di quelle persone che amano la tecnologia, descriviamo nella sua forma rettangolare, i suoi colori sono il nero ed il rosso. Insomma la scatola si nota subito.  Si evidenziano i tratti lucidi delle figure del mouse e della scritta in argento. All’interno si evince un involucro nero prezioso come l’oggetto il mouse. Nel suo modo è semplice ed intuitivo nell’aprire. C’è una specie di supporto per non danneggiare il mouse. 

 asus rog strix carry mouseECCEZIONALE DURATA DELLA BATTERIA PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ

Grazie alle dimensioni piccole ed ergonomiche, ROG Strix Carry è ideale per essere portato portato ovunque. La doppia connettività wireless offre un'eccellente stabilità e un'eccezionale durata della batteria, consentendo oltre 300 ore di gioco continuo e senza ritardi su 2,4GHz e 400 ore su Bluetooth, perfetto anche per la produttività quotidiana.

ECCEZIONALE DURATA DELLA BATTERIA PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀasus rog strix carry mouse

Abbiamo notato che grazie alle dimensioni piccole ed ergonomiche, ROG Strix Carry è ideale per essere portato  ovunque. La doppia connettività wireless offre un'eccellente stabilità e un'eccezionale durata della batteria, consentendo oltre 300 ore di gioco continuo e senza ritardi su 2,4GHz e 400 ore su Bluetooth, perfetto anche per la produttività quotidiana.interno asus rog strix carry mouse

Inoltre abbiamo provato il prodotto è ha delle prestazioni di alto livello per il gaming con un sensore ottico gaming PMW3330 ROG Strix Carry è l'arma segreta precisa per la vittoria, in grado di fornire una sensibilità di 50-7.200 dpi. Tiene traccia fino a 150 pollici al secondo (IPS) e fino a 30 g di accelerazione, consentendoti strafe e swipe nel minor tempo possibile per assicurarti la vittoria, il tutto in dimensioni compatte che ti permettono di portarlo ovunque. Per la tecnologia smarthop il Rog Strix Carry esegue la scansione dello spettro radio mille volte al secondo e utilizza la tecnologia Smarthop per identificare ed evitare la congestione  e le interferenze che circondano la banda dei 2,4GHZ. e l questo gli permette di passare ai canali più puliti senza soluzione di continuità e in tempo reale garantendo connessioni forti e stabili, non importa dove voi andate o quali dispositivi hai intorno a voi. ammirate il design dello switch

 asus strix carry rog mouseasus strix rog carry mouse

Il design dello switch ROG porta la personalizzazione a un livello completamente nuovo, consentendo agli switch del mouse di essere facilmente modificati. Ciò significa che hai la possibilità di regolare la forza operativa ed il feedback preferiti, e puoi sostituire gli interruttori usurati o rotti per prolungare la durata del mouse.

interno mouse asus con batterie non incluse, rog strix carryasus misure rog strix carry mouse

Per chi lavora di frequente o per chi gioca per ore è stato progettato per la presa e le punte delle dite.
ROG Strix Carry offre il massimo comfort di gioco, battaglia dopo battaglia. Le dimensioni compatte si adattano perfettamente alla mano destra, con un'ergonomia ottimizzata per impugnatura a uncino o con controllo a punta di dita.

Ha una roteazione su misura rog strix  mouse carry

ROG Strix Carry è mobile per chi come noi è fan dei giochi più eccitanti  È inclusa una custodia in similpelle liscia per proteggerlo ovunque tu vada. Basta aprire il case, estrarre il mouse e sei pronto a giocare! per chi volesse avere più notizie andate sul sito del ASUS.

logo asus republic gamers 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy