PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HI-NEXT TOO WOGUE DALLA CHINE WITH ECONOMY TECNOLOGIA

1 novembre 2020
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH

 Risultato immagini per TECNOLOGIA

 

HI-NEXT TOO WOGUE…

 

DALLA CHINE WITH…

 ECONOMY TECNOLOGY

 

Di

 

Patrizia Pierbattista

 

&

Mirella Pierbattista
 
 Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

ZTE VISION EVOLUTION DEVICEQuale è per voi la data o evento che vi avrebbe più scosso nella vostra vita? Tutti  forse direbbero il 2020! Il periodo più buio e con una incognita economica grossa e piena di paure, la pandemia del Covid 19.  Quindi vorremmo descrivere di una azienda internazionale che avuto in vari anni delle situazioni di cambiamento, ma ora il suo percorso è in salita.

 Il giorno  28 agosto del  2020, nella città dell’industria e tecnologia Shenzhen, Cina  ZTE Corporation uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese ed i consumatori per Internet mobile, ha pubblicato oggi i risultati finanziari per la prima metà del 2020.
CONTINUA CON LE NEWS TECNOLOGICHE...

Nessuna descrizione disponibile.Secondo i risultati, per i sei mesi terminati il ​​30 giugno 2020, ZTE ha registrato un fatturato operativo di 47,20 miliardi di RMB, il 5,8% in più rispetto all'anno precedente. L'utile netto attribuibile ai possessori di azioni ordinarie della società quotata ha raggiunto 1,86 miliardi di RMB, con un incremento del 26,3%, e l'utile netto dopo che gli elementi straordinari attribuibili ai possessori di azioni ordinarie della società quotata sono ammontati a 0,9 miliardi di RMB, che rappresentano un anno -aumento su base annua del 47,4%. L'utile base per azione era di 0,4 RMB. Nella prima metà del 2020, l'azienda ha rafforzato la gestione del flusso di cassa e della raccolta dei ricavi di vendita. Il suo flusso di cassa netto dalle attività operative per il primo semestre 2020 è di circa 2,04 miliardi di RMB, circa il 61,1% di crescita su base annua.

Nessuna descrizione disponibile.Con un grande impegno per gli investimenti in ricerca e sviluppo 5G, la spesa dell'azienda in R&S è aumentata a 6,64 miliardi di RMB nel primo semestre 2020, coprendo il 14,1% dei ricavi operativi. Nel corso del periodo l'azienda, confrontata a sfide complesse, come lo scoppio globale del COVID-19, ha continuato ad intensificare le proprie iniziative di ricerca e sviluppo, sfruttando appieno gli efficienti vantaggi sinergici portati dalla trasformazione digitale. Tutti i dipendenti ZTE hanno compiuto grandi sforzi per servire meglio i clienti e migliorare continuamente la soddisfazione dei clienti, ottenendo così una crescita costante del business. ZTE ha fatto pieno uso di tecnologie e prodotti informatici innovativi basati su 5G, in modo da aiutare in modo completo la lotta contro COVID-19, facilitare la rapida ripresa della produzione e adempiere alle responsabilità sociali in tutto il mondo. ZTE ha continuato a rafforzare i suoi vantaggi tecnologici in aree chiave. L'azienda ha messo i suoi chip set interni di nuova generazione per l'accesso, il portatore e la rete fissa in distribuzioni commerciali su larga scala, migliorando ulteriormente le prestazioni, l'integrazione e il rapporto di efficienza energetica dei chipset. Inoltre, la società ha costantemente rafforzato l'accumulo e l'ottimizzazione degli algoritmi e ha introdotto attivamente nuove architetture, nuovi materiali e nuove tecnologie leader del settore, supportando così pienamente la competitività dei prodotti e aiutando i clienti a costruire reti commerciali 5G con prestazioni di alta qualità. Nel frattempo, l'azienda ha continuato a migliorare la propria trasformazione digitale e intelligente per la ricerca e lo sviluppo e l'efficienza operativa. In termini di attività di rete degli operatori, ZTE, sostenuta dal rapido lancio del 5G in Cina, ha raggiunto un fatturato di 34,97 miliardi di RMB, una crescita anno su anno del 7,7%. Nel primo semestre del 2020, l'azienda ha costantemente rafforzato il panorama dell'infrastruttura di rete globale.Nessuna descrizione disponibile.

Sfruttando in modo proattivo la costruzione di nuove infrastrutture e nuovi servizi, ZTE ha ulteriormente esplorato le opportunità di crescita del mercato, con i ricavi delle attività governative e aziendali di ZTE che hanno raggiunto i 4,82 miliardi di RMB, una crescita anno su anno del 2,5%. L'azienda ha esplorato ulteriormente i mercati esteri di alto valore promuovendo al contempo operazioni sane durante il periodo. Andando avanti, ZTE rafforzerà continuamente la ricerca e sviluppo, opererà costantemente e in modo proattivo affrontando i rischi e le sfide nei mercati globali, ottenendo così una crescita di qualità. Nel frattempo, l'azienda coglierà le opportunità delle nuove infrastrutture e innovazioni tecnologiche di rete per espandere le proprie quote di mercato, accelerare la trasformazione digitale e migliorare l'efficienza organizzativa, in modo da diventare una società cloud definitiva. Pre One: ZTE e China Mobile completano la prova della soluzione Automatic Antenna Pattern Control. Next One: ZTE e MediaTek completano la prima aggregazione di carrier 5G del settore da 700 MHz e 2,6 GHz per sistemi commerciali end-to-end.

Ora vi portiamo a scoprire il nuovo device  che viene fatto uscire durante la pandemia è un modello di alta tecnologia con un designer del futuro.

l primo vero full display del settore, che raggiunge gli standard di colore cinematografico professionale, è abbinato al suono DTS:X Ultra 3D per un intrattenimento completo.Nessuna descrizione disponibile.

ha presentato oggi ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto il display, che offre il primo vero display completo del settore.

"ZTE Axon 20 5G segna l'inizio della nuova strategia di prodotto di ZTE", - ha dichiarato Ni Fei, Presidente di ZTE Mobile Devices -. "Gli smartphone saranno la nostra principale area di innovazione di prodotto. Nel frattempo, ci impegneremo anche a sviluppare prodotti mobili a banda larga per uso personale e domestico, dispositivi portabili intelligenti e ulteriori nuovi prodotti che permettano una vita smart perfettamente connessa agli scenari 5G".La prima telecamera sotto il display al mondo alimentata da Five Core Technologies

In qualità di leader mondiale nella produzione di terminali intelligenti, ZTE si è impegnata a rivoluzionare le tecnologie delle telecamere sotto il display. In virtù delle cinque tecnologie fondamentali, tra cui materiali speciali, chip a doppio controllo, circuiti driver unici, la speciale matrice di pixel e l'algoritmo di autodiagnosi interno, ZTE ha superato numerose sfide tecniche durante la ricerca e lo sviluppo.Per bilanciare le prestazioni del display e della telecamera frontale, ZTE ha adottato materiali ad alta trasparenza che includono nuove pellicole organiche e inorganiche, migliorando così la luminosità in ingresso alla telecamera frontale.Nessuna descrizione disponibile.

 Inoltre, sono stati impiegati un chip integrato indipendente a doppio controllo e circuiti driver integrati, per consentire la sincronizzazione dei colori tra la telecamera frontale e il display convenzionale. Il design unico del circuito di pilotaggio e i componenti di miniaturizzazione di precisione sono stati utilizzati per evitare l'interferenza e limitare l'impatto sulla telecamera anteriore. ZTE, ha inoltre creato una speciale matrice in grado di ottimizzare i pixel e migliorare la coerenza del display, creando così una trasmissione più naturale.

In aggiunta, l'algoritmo di selfie della fotocamera frontale di ZTE, ha ottimizzato le prestazioni della fotocamera in diverse condizioni di luminosità e ha supportato la regolazione automatica della gamma dinamica, con un grande miglioramento della nitidezza della foto e del contrasto dell'immagine. ZTE Axon 20 5G è uno smartphone Dual SIM lanciato nel 2020 basato sul sistema operativo Android 10, che prevede una batteria da 4220mAh e monta una fotocamera quadrupla da 64+8+2+2 MP con flash mentre quella secondaria è da 32 MP.

Display 6.92 pollici (FHD+) Fotocamera 64+8+2+2MP / 32MP Processore Qualcomm Snapdragon 765G Memoria 6GB RAM + 128GB Batteria 4220mAh / 30Watt Sistema operativo Android 10 Rete mobile 5G. Per concludere questo nostro viaggio attraverso la tecnologia del futuro vorremmo chiedere e chiederci se nel nostro territorio ci sarà la famosa super  tecnologia 5G? Noi tutti sappiamo cosa è e cosa significa? Attendiamo dietro l’angolo il nostro futuro che aspetta solo di essere usato e percepito in tutta la sua interezza. La sua vendita per ora è solo in Cina ad un prezzo in moneta locale Rmb 2.198 che in Euro sono €271,77. Dovremmo  aspettare del tempo prima che entri ufficialmente in Europa.Nessuna descrizione disponibile.

ZTE Axon 20 5G in China

Network

5G: n41/38/78/77/28/1/3/7

FDD: B1/2/3/4/5/7/8/12/17/20/26/28

TDD: B34/38/39/40/41

UMTS: B1/2/4/5/8

GSM: B2/3/5/8

4*4MIMO

LTE: B1/3/7

Processor

Qualcomm® Snapdragon™ 765G

Storage

6/8GB RAM + 128/256 GB ROM

OS

Android Q

Display

6.92’’ FHD+(2460x1080), OLED

Camera

Rear: 64MP + 8MP(120 degree wide angle) + 2MP(depth) + 2MP(macro)

Front: 32MP

Battery

4220mAh(typical), Qualcomm® Quick Charge™ 4+, 30W

Interface

USB Type-C, nano + nano/micro SD(up to 2TB)

Size & Weight

172.1*77.9*7.98mm

198g(approx.)

Features

Under-display Camera, Under-display Fingerprint, Under-display Sound

GPS/A-GPS/BeiDou/GLONASS,

802.11a/b/g/n/ac, BT 5.1, Hi-Fi, NFC

Accelerometer, Proximity & Ambient, Compass, Gyroscope

 

 

Per concludere la nostra presentazione di questa azienda e del suo prodotto che è uscito in anteprima solo in Cina avendo avuto molto successo tra il pubblico speriamo che in Europa possa fare lo stesso numero di acquirenti ed appassionati di tecnologia avanzata del 5G, anche se in Europa c’è molta riluttanza nel aprire il mercato della nuova era digitale anche con la pandemia nelle nostre case ci ha fatto scoprire molto di più le possibilità che ha la tecnologia. Insomma un aiuto alle aziende, alle persone e soprattutto alle istituzioni per dare una mano ad un futuro più positivo. Attendiamo il device per presentarlo al nostro lettore  che ci sta leggendo.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy