PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

SORGENTE DI VITA SORGENTE D'ACQUA ACQUE LUSSO SPAGNA MONDARIZ FRIZZANTE

1 agosto 2020
TACUINUM SANITATIS NEWS

acqua mondariz spagna

 

SORGENTE DI VITA…

SORGENTE D’ACQUA

LE ACQUE DI LUSSO

 

SPAGNA

 

MONDARIZ

FRIZZANTE

 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

MONDARIZMONDARIS ACQUA DI LUSSO SPAGNACon l’estate 2020 non so se ci sarà la solita vacanza, il solito sole, il solito relax insomma la nostra routine che sono avvenute nel passato  ora dovremmo cambiare del tutto con questo  momento di crisi sia economica per sanitaria con il Covid 19.

Ma un bicchiere d’acqua non lo si vieta a nessuno come si diceva una volta, ma per degustare un acqua diversa dal solito abbiamo viaggiato virtualmente per ora per recarci verso la Spagna più precisamente nella Galizia Mondariz dove vi sono anche le Terme e le Spa molto antiche.
CONTINUA CON LE NOVITA'...

Mondariz-Balneario (Spain) - Ehtta.euACQUA DI LUSSO MONARIZ SPAGNA COMPAGNIA DEI CAIRIBIEcco alcuni cenni della storia di questa acqua di lusso che vi stiamo proponendo come una bevanda salutare.acqua mondariz

La storia di Mondariz ruota attorno allo sfruttamento delle sue acque mini-medicinali . Esistono documenti che mettono in relazione Mondariz con l'antico villaggio romano di Búrbida e indicano che gli antichi abitanti del castello di Sobroso erano ben consapevoli dell'esistenza di queste acque e le usavano in installazioni distrutte durante la battaglia di Uclés (XII secolo).Fotos antiguas Hotel y Balneario de Mondariz | Agua Mineral ...

La rinascita di queste acque (nel diciannovesimo secolo) è dovuta principalmente al signor Domingo Blanco Lage , un medico di Mondariz che osservò che i suoi pazienti del villaggio avevano curato i loro disturbi della pelle usando queste acque. Ha quindi usato le acque a fini terapeutici nella sua carriera professionale.ACQUA DI LUSSO MONDARIZ SPAGNAMondariz – Balneario - Wikipedia

Gli anni di grande splendore sono comunque arrivati ​​attraverso l'intervento di Enrique Peinador Vela e della sua famiglia . Queste acque ottennero la categoria di acqua per uso pubblico nell'anno 1873 e quest'acqua minerale è stata imbottigliata dal 1877 (la pianta era quindi situata in un edificio separato vicino alla sorgente).Mondariz-Balneario - GALIZIA

Per molti anni, la nostra attività è stata svolta parallelamente a quella della Spa chiamata Balneario de MONDARIZ , che è il più moderno centro di terapia termale della Galizia, e si trova nella valle del tè (fiume).

Nel tempo importanti personalità del secolo scorso come Isaac Peral ed Echegaray, Arniches, Primo de Rivera, Castelao, W. Fernández Flórez, Castelar, ecc. Godono degli effetti terapeutici benefici delle acque di Mondariz.

"Questa non è una spa : è un palazzo d'acqua", ha dichiarato il vincitore del premio Nobel José de Echegaray quando ha scoperto gli effetti salubri delle acque di Mondariz .acuqa mondariz

 

Mondariz è sinonimo di qualità, salute e purezza. Più di 140 anni di storia lo sostengono. acqua mondariz

È un'acqua di mineralizzazione debole che si caratterizza per le sue qualità benefiche per la salute, per la sua composizione equilibrata e il sapore unico, fine e particolare. Ha un grande prestigio sia a livello nazionale che internazionale.

La natura granitica del territorio che fa da filtro alle acque, ne determina la sua caratteristica composizione con buoni livelli di calcio e sodio.MONDARIZ

Ciò che garantisce la massima qualità dell'acqua è la politica adottata dal paese per conservare l'ambiente da cui essa proviene: le zone nel quale le fonti sono situate sono ufficialmente protette dall'Unione Europea dal 1998 e l'area è stata dichiarata “Luogo di interesse della comunità”.

Le fonti sono anche protette da un divieto di estrazione mineraria e nell'area circostante sono state proibite le attività industriali.
Tutto ciò ha portato l'acqua Mondariz ad ottenere, dal 1873 (data della nascita della Società) al 1998, la certificazione per il suo sistema di gestione della qualità basata sui parametri dell'ISO 9001-1994.


L'acqua Mondariz è famosa anche grazie alla presenza di un importante centro termale. Il primo fu costruito nel 19° secolo, dopo che il Dott. Enrique Peinador riconobbe le proprietà benefiche dell'acqua, e divenne il più grande centro spa.


Molti Re e Regine dei secoli scorsi hanno potuto godere dei benefici dell'acqua Mondariz e noi possiamo fare altrettanto... ancora oggi.

 

Sorgente

Spagna

Residuo Fisso a 180°C

179 mg/l

pH

6.71

Calcio

6.6 mg/l

Magnesio

5.2 mg/l

Potassio

5.0 mg/l

Sodio

47.7 mg/l

Cloruro

14.7 mg/l

Idrogenocarbonato

160 mg/l

Fluoruro

0.48 mg/l

 

 

La sorgenti sono situate nei limiti dei comuni di Mondariz e Mondariz balneario  (Pontevedra) e situate nel bacino idrografico del fiume Tea , che è un affluente del fiume Miño . Le sorgenti si trovano vicino al punto in cui convergono i torrenti Xabriña e Aboal.

substrato granitico attraverso il quale scorrono le acque determina la loro composizione caratteristica e fornisce loro alcune caratteristiche intrinseche benefiche per la salute. L'analisi isotopica mostra che si tratta di acque molto antiche (profondamente sotterranee), i cui tempi di permanenza nella falda acquifera (residenza idraulica) oscilla tra i 60 e i 150 anni. Scorrono in superficie a una temperatura costante di 16,5 ° C durante tutto l'anno.

La ricchezza tradizionale delle sorgenti è stata protetta costruendo un perimetro di protezione delle miniere, interpretato come un luogo in cui l'attività umana dovrebbe essere pianificata e controllata al fine di prevenire il deterioramento della qualità delle molle e / o dei suoi flussi. A tal fine, negli ultimi anni Mondariz ha investito una parte dei suoi profitti nella ricerca idrologica di questo ambiente, attraverso la collaborazione con i più prestigiosi professionisti del settore.

Questo ambiente termale è situato sulle rive del fiume Tea, che è stato considerato dalla Commissione Europea come un sito speciale di conservazione per preservare i valori nell'ambito del Programma Natura Networking e contribuisce a stabilire una sinergia positiva per proteggere la falda acquifera.

Il bacino idrico, i condotti e i serbatoi sono stati progettati e costruiti con materiali di alta qualità che garantiscono la corretta conservazione delle proprietà naturali dell'acqua.

Le caratteristiche e le condizioni del bacino influenzano direttamente la qualità (sapore, odore e aspetto) dell'acqua che viene estratta. Pertanto, isolare i pozzi superficiali è abbastanza importante per mantenere una composizione dell'acqua costante durante le stagioni dell'anno. Questo è il modo in cui possiamo raggiungere la stabilità in tutti i sensi:

   - Il gusto è costante poiché la stessa composizione è presente tutto l'anno.Mondariz - Wikipedia

   - Vengono così eliminati gli aromi indesiderati derivanti dagli strati superficiali del suolo.

   - Le sorgenti più profonde contengono acque molto vecchie e di conseguenza hanno un alto grado di filtrazione naturale che fornisce una maggiore trasparenza dell'acqua.

   - Otteniamo acque con un alto contenuto di minerali.

Le attività di estrazione dell'acqua vengono eseguite in modo controllato per evitare il deterioramento della qualità dell'acqua e / o delle sue caratteristiche. A tal fine, si ottengono informazioni precedenti sul flusso naturale della sorgente, sul suono piezometrico e sui sistemi automatici di estrazione e controllo per garantire uno sfruttamento sostenibile.

L'istituzione di un perimetro di protezione garantisce il controllo delle attività in prossimità delle sorgenti poiché vengono valutate e controllate le attività che possono comportare un'alterazione delle caratteristiche dell'acqua.

 

La Mondariz Spa era una delle più importanti in Spagna , almeno fino al primo decennio del 20 ° secolo. La fondazione iniziò la sua storia nel 1873, quando le sue acque furono dichiarate idonee al pubblico - un'iniziativa dei suoi proprietari, i fratelli Enrique e Ramón Peinador .

La Spa dispone ora di installazioni moderne dotate delle tecniche più avanzate per l'uso delle acque minero-medicinali, che sono indicate per disturbi legati all'apparato locomotore, lesioni sportive, disfunzioni nervose e digestive, stress, perdita di peso o semplicemente per rilassarsi.Mondariz-Balneario (Spain) - Ehtta.eu

Il Water Palace fa parte del complesso termale Mondariz che contiene una piscina centrale, una piscina con giochi per bambini, saune e un'area per il relax e il riposo. Il circuito è completato da una piscina all'aperto con acqua calda e sauna secca. Il centro ha tre piani e ha una superficie di 3.000 metri quadrati per l'uso del termo gioco.Hotel Balneario de Mondariz, Mondariz-Balneario, Spain - Booking.com

Come abbiamo fatto noi prendete un bicchiere elegante, ma prima un consiglio raffreddate in frigo o nel ghiaccio la bottiglia di Mondariz frizzante e scegliete la vostra ideale temperatura e versatela. Sentirete subito il canto dell’acqua di sorgente  scendere nel bicchiere come se fosse da una parete di montagna. Cogliete l’attimo e con piccoli sorsi assaggiate e gustate l’acqua Mondariz. E di un tratto sentirete subito la spinta verso il viaggio dell’emozioni di recarvi nella sorgente e fonte. Siamo in Spagna.   Mondariz-Balneario (Spain) - Ehtta.eu

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy