PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

UN FORESTIERO SUL TERRITORIO.. TEST DRIVE SUBARU FORESTER E-BOXER 4DVENTURE

1 luglio 2023
MOTORI & C.

UN   FORESTIERO SUL TERRITORIO..

TEST DRIVE

SUBARU FORESTER  E-BOXER 4DVENTURE

150CV/110KW

2.0I C C

2023

IL VIAGGIO…

SIA ON THE ROAD…

CHE OFF ROAD

AVVENTURA

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

 

 

Cosa significa per voi viaggiare? In primai la sicurezza! Il confort! Il piacere! Il luogo! L’andare!  E come muoversi! Certamente è proprio come preparare il viaggio e il percoso. Noi lo facciamo per voi, ma anche per il nostro piacere!

Come avete ormai intuito partiamo! Da Milano verso la nostra  meta laziale. Presentandovi  la nuova Subaru 2023, Forester E-Boxer  4dventure di 2.0i cc 150 cv e 110 kw. Naturalmente benzina una endotermica con hybrid, ossia un piccolo motore elettrico che da un supporto al veicolo per il viaggio sia on the road che off road. Verso  il  viaggio a dir poco avventuroso, dinanzi a noi nell’ attraversare la strada famosa della Via Emilia verso sud,  quasi scontrato la tempesta, alluvione. Si avete compreso bene siamo entrati nella bufera di acqua! Una tempesta!  Si ebbene abbiamo superato  le strade, ed optato per la strada più sicura, breve ma famosa, il passo della “Cisa”, piena di tornanti, ma in quel frangente nuvole, nebbia ad ogni curva e pioggia lieve.  Difficile ma avventurosa, forse senza una Forester Subaru, non avremmo preso la decisione. 
CONTINUA A LEGGERE...

I suoi 22 cm di altezza da terra ci hanno dato la forza ed il coraggio di avanzare. 

La vettura  in piena sicurezza ci ha portati alla nostra meta. All'interno lo spazio è enorme, per noi tre, donne, con una valigia due zaini e sei bottiglie d'acqua, per una previsione del caldo, che non vi è stato. Fino a La Spezia, il tempo era rigido, la costa tirrenica piena di sole, la vettura che abbiamo testato era endotermico benzina Hybrid, di 150 cv 2000cc. La versione che l'azienda Subaru tramite l'ufficio stampa  per la nostra prova è la più completa, un vero SUV 4X4, ma con un design elegante, color chic bianco perla con brillantezza.  Ricordiamo che il 4X4 non è quello estremo, ma si muove completamente a suo agio nelle strade fuori, fango e neve.

Si tratta di una vettura che può fare percorsi off road, su fango, neve e sabbia, infatti l'abbiamo provata su un terreno fangoso. Dato che le giornate di Maggio erano piovose , fuori da ogni previsione dei meteorologi italiani.  La sua particolarità è stato, fino a giugno si prevedono giornate dall’allarme giallo in molte regioni. Dunque la nostra versione SUBARO FORESTER e-BOXER  4DVENTURE è al top dei accessori come:  Fari al Led autoventilanti ad attivazione automatica, Steering responsive Headlights  (vari adattivi) , fendinebbia anteriori a led con design esagonale, fari posteriori a led, privacy Glass oscurati - per porte posteriori, quarti  posteriori e lunotto, cerchi in lega 18" ( black ) 10 razze.

Protezione paraurti anteriore e posteriore con dettagli Orange. Retrovisori esterni Black, tetto apribile elettrico in cristallo. Volante rivestito in pelle con cuciture Orange, volante  riscaldabile, dettagli interni Orange. Sedili in tessuto idrorepellente, sedili anteriori riscaldabili, sedile di guida a regolazioni elettrica 8 posizioni. Sedile passeggero anteriore a regolazioni elettrica 8 posizioni. Vasca baule, tappetini anteriori e posteriori waterproof. Sistema di accesso e avviamento a pulsante senza chiave. Codice Pin di accesso. 3 prese d'alimentazione 12V (nella consolle centrale, nel pannello centrale e nel vano bagagli). Portellone motorizzato. Luce vano bagagli e luce portellone a Led.

Climatizzatore automatico bi-zona con sistema di riconoscimento vocale e gesture controll per impostazioni. Sbrinatore spazzole tergicristalli, retrovisori esterni riscaldabile lunotto termico con temporizzatore. Sistema audio DAB+con display da 8" con 6 altoparlanti e navigatore. Sistema di infotainment Subaru Starlink con Apple Car Play/Android auto. Sistema di riconoscimento vocale. Sistema vivavoce compatibile Bluetooth con connessione per smartphone. Doppia porta USB e presa a Jack per dispositivi audio ausiliare nel portaoggetti centrale. Display LSD a colori da 4.2" con doppio indicatore e display multi funzione da 6.3". Volante regolabile in altezza e profondità. SI-DRIVE (SUBARU INTELLIGENT DRIVE) con e-Scrive shift Controll. XMode con Hill Descent Controll ( controllo elettronico della velocità in discesa).Auto Vehicle Hold. Sistema Auto Start&Stop. Active  Torque Vectoring. Electronic Parking Brake. Per quanto riguarda la sicurezza: Airbags STA frontali( lato guida e passeggero), a tendina( frontale e posteriori, entrambi i lati), ginocchia. SRVD( SUBARU REAR VEHICLE DETECTION), HBA( HIGH BEAN ASSIST), REVERSE AUTOMATIC BRAKING ( RAB), Specchietto retrovisori fotocromatico, telecamera laterale, telecamera posteriore, Drive Monitoring Sistem, EyeSight v4, E-Call sistema di chiamata di emergenza, Brake  ASSIST System ( sistema di assistenza alla frenata) Brake Override System ( sistema di priorità del pedale freno sull'acceleratore in caso di emergenza). Ancoraggi ISO FIX per seggiolino per bambini ( con ancoraggio cinghia). Sistema di chiusura di sicurezza per bambini alle porte posteriori. Questo è una parziale elenco delle dotazioni ed avere tutte le versioni consultare il catalogo o  sito  www.subaru.it.

Iniziamo subito a comprendere come è questa vettura con il nuovo design e style che la Subaru ha voluto dare una change ad una vettura con  piena di sicurezza e tecnologia, come si denota appena entrare con una key sia fisica che con lo smartphone, poi sedersi ed attendere che si accenda il display difronte e controllare chi ha davanti l’auto. Si avete capito bene, è la vettura che per attivarsi guarda l’iride degli occhi, naturalmente chi è il proprietario.  Si-drive (Subaru, intelligent Drive) con e-Active Shift Control, Eyesight v4 e tanto altro da scoprire con questa vettura in prova. La nostra prova ha avuto varie occasioni da comprendere perché acquistare una Subaru! Semplice! La sua storia, il suo brand, la sua sicurezza, si sente tutta, piantata a terra con i suoi  22 cm di altezza da terra, la scocca rinforzata il suo style con le rifiniture orange e l’aria un po’ aggressiva e sportivo con i suoi cerchi da 18 pollici e 10 raggi black.  È robusta e solida! Il nostro colore in prova è quello  Crystal White Pearl e Magnetite Grey Metallic.  E quelle linee orange che gli danno un tocco di sportivo ed unica!  È una versione premium senza i sedili in pelle, ma che ha come dotazione quelli in  sedili in tessuto idrorepellente. Insomma con la nostra pioggia battente ed abiti e scarpe zuppi ci è andata giusta per non macchiare e sporcare la pelle. Perfetta!

Poi per non dimenticare i dettagli notiamo che ha il tetto  apribile elettrico in cristallo per una boccata d’aria ed ossigeno durante il percorso sulla montagna di oltre 1400 metri di altitudine. Peccato  per il panorama che non si è potuto ammirare per il maltempo. Per quanto riguarda l’ Entertainment abbiamo  il sistema per gli smartphone di ultima generazione ma anche Usb normali, si attiva anche CarPlay Apple  ed Android auto.

Ma andiamo al motore, si tratta di un 4 cilindri a inizione diretta da 2 litri capace di sviluppare una potenza di 150 cavalli da 5.600 a 6.000 g/1’ ed una coppia di 194 Nm a 4.000 G/1’. Notando che il 80 % dei componenti sono disposti sopra l’asse posteriore e rinnovato. Combinato con un motore elettrico inserito all’interno della trasmissione lineartronic che riesce a sviluppare 16,7   cv di potenza e 66 Nm di coppia. Quest’ultima si è potuto costatare durante le salite e le riprese, avremmo voluto  più potenza e coppia, ma naturalmente più kwh di potenza. Il suo peso e stazza né potrebbe risentire per la sua poca aerodinamicità per le sue geometrie da Suv quasi quadrata ed alta. Cosa si vuole da una auto? Credo in primis sicurezza ed affidabilità e che ci porti dove dobbiamo andare in qualunque luogo e tempo anche meteo in questo caso. Ha avuto 5 stelle, è il best in class EuroNcap 2019. Ma  la  migliore esperienza per comprendere cosa e perché acquistarla è semplicemente guidare e provare la sua emozione a 360° sia su strada che non. Sia in città! voi direte ma grande!? Noi abbiamo provata sia in città come Roma e Milano che in campagna, sia in piccoli vicoli che in mezzo al fango e strade strette e piene di buche. Insomma è ideale per ogni occasione.

Ma ora parliamo perché comprarla e non! La prima è semplice ed intuitiva, la sicurezza, la stabilita,  agile, la comodità, si svincola in ogni occasione fiducia e tranquillità. I suoi dettagli potrebbero dare l’idea di una premium e di classe superiore, buono il prezzo di partenza e delle nostra in prova che non supera i 45 mila euro. Da 0 – 100 km/h solo in 11.8 secondi. I suoi spazi sono grandi come il bagagliaio con i suoi da 509 litri fino a779 con i sedili reclinati. Le sue misure: 4.640 mm di lunghezza, 1.815 mm di larghezza, 1730 mm per l’altezza.  I suoi consumi: ciclo combinato possiamo arrivare a 6,7 (l/100 km).  Il cambio è automatico a 7 rapporti simulati.  Il suo style è accattivante giapponese. Suoi far a led, che però avremmo voluto anche  matrix. Le sue forme spigolose  e fatte bene la fanno sembrare più grande. Una brava ed eccellente idea è quella dei tappetini sia all’interno dell’abitacolo che nel portabagagliaio idrorepellenti e rinforzati ai lati. La plancia semplice ed intuitiva, forse è questa che piace l’eleganza della semplicità nella sezione tecnologia. Due display uno touche e l’altro più piccolo con tante spiegazioni del nostro viaggio dell’avventura.  Buono anche il riconoscimento facciale del sistema chiamato Dms per regolare le impostazioni di bordo. La trazione integrale permanente insomma senza cercare pomi.

E qui parliamo di negatività:  avremmo voluto con più cavalli, più coppia con la potenza di kwh, sono pochi i suoi16,7, avremmo desiderato oltre i 20. Il suo consumo di benzina è troppo elevato, ma qui parliamo di un Suv Alto e squadrato e ci potrebbe stare, ma in questo periodo che la Benzina è troppo cara, chi comprerebbe una endotermica anche se hybrid? È molto vicino il 2035!  Nel suo abitacolo con i sedili con scritta sport, non pensate che sia veloce, ma che è solo sportiva nel off road. Certo ha le palette al volante, ma non servono a questo, solo per i cambi più da manuale.  

Troppi pulsanti sul volante ed intorno sul cruscotto, prima che si riesce a comprendere tutti ci vuole un po’, per dire dei dettagli e qualche cosa di negativo. Il display avremmo voluto un po’ più grande  solo 8” touchscreen.  Il Suv non è un missile che corre! La sua punta massima è di 188 km/h per 11,8 secondi nello scatto. Non agile con i suoi 1683 kg di peso. Lo sterzo leggero ma poco reattivo.

Perché no e perché si? Pensateci voi cosa volete per il vostro viaggio della vita!  Forse una Subaru? Quale? Intanto godetevi il nostro test drive ed iscrivetevi ai nostri canali. 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy