PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THEWOGUE.NET:MOTOR'S & GO: NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE OTTOBRE 2018

1 ottobre 2018
MOTORI & C.
 THEWOGUE.NET:MOTOR'S & GO:
NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE
OTTOBRE 2018
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per sirena marine cannes 2018FULL AHEAD FULLIVAL AL ​​CANNES YACHTING FESTIVAL 2018 PER SIRENA MARINE

Con una lunghezza complessiva di 18,58 metri, il clou della Sirena 58 è senza dubbio il suo arrangiamento generale e il design del designer italiano Tommaso Spadolini.

 

La versione a tre cabine è disponibile con due diversi layout: nella prima la cabina armatoriale si trova a centro barca, con un'ulteriore camera doppia a prua e una terza cabina doppia sul lato superiore sinistro. Nel secondo layout, la capiente cabina armatoriale a prua gode di un accesso diretto dal ponte, una caratteristica popolare della versione a due cabine della Sirena 58; in questo secondo layout, ci sono altre due cabine doppie a centro barca. In entrambe le versioni, ogni cabina ha il proprio bagno privato per garantire la massima privacy.

CONTINUA CON LE NEWS MOTORS & GO.... 


Risultati immagini per sirena marine cannes 2018 tommaso spadolini "Si tratta di una funzionalità pratica e piacevole che aggiunge all'esperienza di bordo per il proprietario, ma ha preso un po 'di progettazione pensata per raggiungere", dice Tommaso Spadolini per l'accesso diretto alla cabina armatoriale. "Abbiamo costruito rinforzi nella struttura dietro al letto e li abbiamo ricoperti con pannelli di quercia: in sostanza, il proprietario può camminare direttamente dalla sua cabina, prendere sette gradini ed emergere sul ponte di prua senza dover passare attraverso il salone principale come di solito è il caso ".Risultati immagini per sirena marine cannes 2018 tommaso spadolino

 

Architettura navale di German Frers

Prestazioni come un mini explorer yacht

Grazie alla sua architettura navale avanzata di German Frers e alla costruzione di infusione di resina ad alta tecnologia che fornisce il rapporto ottimale tra fibra e resina, la robusta Sirena 58 è progettata per offrire prestazioni sia in planata sia in cilindrata in modo confortevole ed economico.

 

Infatti, con una gamma di 850 miglia nautiche a 10 nodi, è il 20% più efficiente di molti altri yacht della sua classe. Questo tipo di performance è più simile a un mini explorer #yacht e ha portato i tedeschi a descriverla come una #yacht per girare "in ogni angolo del mondo".

 

Hard top convertibile

Caratterizzato da un ampio flybridge che offre un'incredibile vista sul mare dalla grande area prendisole, il coupé convertibile consente agli ospiti di godersi il flybridge anche sotto il sole di mezzogiorno.

 

Il pozzetto è riparato dalla struttura del flybridge, fornendo un luogo ideale per rilassarsi con un cocktail o un pranzo leggero. Due scalinate offrono facile accesso all'ampia piattaforma di poppa, una vera spiaggia privata.

 

Avanti è una zona spaziosa con un'ampia zona prendisole dedicata al puro relax, che è completamente riparata anche quando è in corso.

 

Mercedes EQC: 100% elettricaEventi. Esteri. Presentazione nuovo modello elettrico. Sono passati due anni da quando Mercedes ha introdotto il suo nuovo marchio EQ. Ora il primo modello di produzione celebra la sua anteprima mondiale a Stoccolma. Il Mercedes EQC è un SUV completamente elettrico e offre circa 450 km di autonomia e 300 kW oltre a un sacco di tecnologia moderna. Ho parlato con esperti e colleghi del primo modello del marchio EQ in loco.

 

  È la suv media Mercedes EQC a inaugurare la famiglia di auto elettriche della Mercedes, inizialmente articolata su tre modelli frutto di tre miliardi di euro di investimenti (più un altro per la produzione delle batterie). La prima Mercedes EQ è la suv di medie dimensioni EQC. Non arriverà negli autosaloni prima di metà 2019, quando dovrà vedersela con le rivali Audi e-tron quattro (sarà mostrata il 14 settembre) e Jaguar I-Pace. Che, al pari della EQC, sono suv con linee ricercate e motori a zero emissioni inquinanti, in grado di garantire una buona autonomia anche per viaggi fuori città: la casa stima percorrenze nell’ordine dei 450 chilometri. Le altre due Mercedes EQ che debutteranno a breve dovrebbero essere una grande berlina e una compatta a cinque porte. Entro il 2022, l’offerta del marchio EQ includerà una decina di modelli.TRAZIONE 4X4 - Dal punto di vista tecnico la Mercedes EQC dispone di batterie agli ioni di litio per un totale di 80 kWh (pesano 650 kg), che alimentano due motori per complessivi 402 CV: secondo la casa permettono alla suv di scattare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi (la velocità massima è limitata a 180 km/h). Le due unità muovono rispettivamente le ruote anteriori e quelle posteriori, trasformando la vettura in una trazione integrale. Compreso nel prezzo della Mercedes EQC c’è il sistema per la ricarica rapida "casalinga" da 7,4 kWh, ma anche in questo caso bisogna mettere in conto “rifornimenti” lunghi circa 10 ore. Invece, con il "pieno" veloce (a 110 kW), in 40 minuti si ha l'80% di ricarica. Il consumo medio dichiarato è di 22,2 kWh/100 km, ovviamente a emissioni zero. Si può scegliere fra cinque modalità di guida: Comfort, Eco, Max Range, Sport e Individual.

Risultati immagini per mini challenge 2018 vallelungaMINI CHALLENGE 2018 - VALLELUNGA

Ritorna alla vittoria in casa Gianluca Calcagni che, nella seconda gara del penultimo appuntamento stagionale del #minichallenge, approfitta della partenza dalla pole position e conquista il bottino pieno davanti ad Alessio Alcidi e Gustavo Sandrucci. Il pilota de L’Automobile by Progetto E20 riesce a difendere la posizione durante tutto il corso della gara e risponde colpo su colpo agli attacchi del driver umbro di #MiniRoma by CAAL #racing. Sandrucci, invece, è autore di una straordinaria rimonta che lo conferma al vertice della classifica generale.Risultati immagini per mini challenge 2018 vallelunga

Dopo lo start Calcagni e Alcidi mantengono le proprie posizioni con Gabriele Giorgi che, nonostante un contatto con Zarpellon, riesce a resistere in terza piazza. Dietro di lui è lotta serrata tra Silvestrini e Torelli che perdono terreno prima che la gara venga neutralizzata a causa del contatto tra Roberto Gentili e Luca Attianese (L’Automobile by Progetto E20) che rimane fermo in ghiaia all’uscita delle curve dei CiMini. Alla ripartenza Gianluca Calcagni riesce ad allungare di qualche metro rispetto ad Alcidi e Giorgi. Ma dalle retrovie risalgono Sandrucci, Torelli e Silvestrini che entrano in battaglia con Giorgi e Zarpellon, dando vita ad una bagarre senza esclusione di colpi. Davanti Gianluca Calcagni e Alessio Alcidi sembrano poter scappare, ma arrivano al traguardo solo con pochi decimi di vantaggio rispetto a Gustavo Sandrucci (Cascioli by Melatini Racing) che riesce ad agguantare la terza piazza. Alle sue spalle, staccati di un nulla, sono Gabriele Torelli (MINI Milano by Progetto E20) e #tobiazarpellon (Ceccato Motors by C.Z. Bassano R.T.) che precedono Silvestrini (Emme #auto by AC #racing Technology) e Gabriele Giorgi, sfortunato protagonista sulla #Mini John Cooper Works Challenge Pro di Autoeur by Progetto E20. A chiudere la top 10 Maurizio Losi (Turbosport e Autoclub by AC #racing Technology), Vicky Piria, guest driver di #Mini Italia e Alessio Campoli (Autoabruzzo by Progetto E20) che hanno preceduto Roberto Gentili (M.Car by AC #racing Technology) in difficoltà sul tracciato romano.Risultati immagini per mini challenge 2018 vallelunga

Tra le #Mini John Cooper Works Challenge Lite vittoria per Simone Melatini (Car Point by AB Racing) che risulta il migliore dopo una battaglia serrata con Ugo Bagnasco (Reggio Motori by Dinamic Motorsport), Thomas Krasonis (Fimauto by V. Team Project), Marco Santamaria (A.D. Motori by CAAL Racing), Alessandro Suerzi Stefanin (Autostar Group by Team Suerzi) e Andrea Tronconi (Nanni Nember by Scuderia Angelo Caffi). Più staccato il giornalista di Autosporint Daniele Sgorbini, guest driver sulla vettura di #Mini Italia riservata alla stampa.

Risultati immagini per mini challenge 2018 vallelunga daniela sgorbiniMINI Challenge – #Vallelunga – Gara 2: 1) Gianluca Calcagni (L’Automobile by Progetto E20) in 27’22’’726; 2) Alessio Alcidi (MINI Roma by CAAL Racing) a 0.412; 3) Gustavo Sandrucci (Cascioli by Melatini Racing) a 0.903; 4) Gabriele Torelli (MINI Milano by Progetto E20) a 1.346; 5) #tobiazarpellon (Ceccato Motors by C.Z. Bassano R.T.) a 1.872

 

 Risultati immagini per mini challenge 2018 vallelunga daniele sgorbini

"HEY BMW, ORA POSSIAMO PARLARE!"

Risultati immagini per bmw intelligent personal assistantIl #bmw Group rivoluziona l'esperienza di guida con il #bmw Intelligent Personal Assistant. A partire da marzo 2019, le automobili #bmw saranno dotate di un assistente personale pronto a rispondere se interpellato con la formula "Hey BMW". È l'inizio di una nuova era e di un nuovo modo di guidare, in cui i guidatori saranno in grado di utilizzare la propria auto e accedere alle sue funzioni e informazioni semplicemente parlando. L'assistente personale sarà a disposizione del guidatore anche al di fuori del veicolo, in casa tramite un altoparlante intelligente, o fuori casa tramite smartphone. Inoltre, in futuro, l'Intelligent Personal Assistant sarà compatibile con altri assistenti vocali digitali oltre ad Amazon Alexa, fornendo un collegamento agli ecosistemi in rapida crescita. Grazie al collegamento con l'Open Mobility Cloud di #bmw e all'uso dell'intelligenza artificiale, le capacità dell'assistente personale saranno costantemente migliorate. Gli aggiornamenti potranno essere effettuati velocemente sullo smartphone e in auto tramite la funzione Remote Software Update e continueranno ad ampliare la gamma di funzioni e competenze offerte. Dieter May, Senior Vice President Digital Products #bmw Group, ha dichiarato: "Il #bmw Intelligent Personal Assistant si combina con il nuovo #bmw Operating System 7.0 per creare una nuova forma digitale di interazione con la propria #bmw che ridefinisce l'intera esperienza di guida".Risultati immagini per bmw intelligent personal assistant

La digitalizzazione dei modelli #bmw.

Il #bmw Intelligent Personal Assistant apprende le abitudini di chi guida ed è in grado di dare supporto in vari contesti. L'assistente aiuta il guidatore, impara le sue preferenze e memorizza le impostazioni di guida preferite, come il riscaldamento del sedile o le destinazioni più frequenti ("Portami a casa"). Una caratteristica unica rispetto ad altri assistenti digitali di questo tipo è che è possibile dargli un nome (per esempio "Charlie" o "Joy"), il che conferisce ancora più individualità e personalità all'assistente. Non solo attende e recepisce i comandi del conducente, è sempre lì per assisterlo o addirittura per una conversazione informale, del tipo "Hey #bmw, qual è il significato della vita?".Risultati immagini per bmw intelligent personal assistant

Ha familiarità con le funzioni del veicolo ed è in grado di utilizzarle come richiesto. Dire "Hey #bmw, ho freddo" farà in modo che il #bmw Intelligent Personal Assistant regoli la temperatura all'interno dell'auto di conseguenza. L’assistente personale godrà costantemente di aggiornamenti tecnici e via via sarà sempre più in grado di memorizzare le preferenze. L'assistente migliora a ogni comando impartito, ogni domanda posta e ogni impostazione selezionata. Alla base di tutto ciò ci sarà il profilo digitale del cliente: il #bmw ID che collega l'auto al cliente e al suo mondo digitale.

Sempre a portata di mano: l'esperto digitale #bmw.Risultati immagini per bmw intelligent personal assistant

Il #bmw Intelligent Personal Assistant è un vero professionista #bmw, sempre a bordo e pronto a rispondere alle domande o soddisfare le richieste del guidatore. È in grado di spiegare le varie funzioni ("Come funziona l'High Beam Assistant?"), fornire informazioni sulle condizioni della vettura ("Il livello dell'olio è a posto?") e rispondere alle domande ("Quali notifiche sono attive?"). Conosce le impostazioni preferite del guidatore e può persino attivare una combinazione di queste per garantire il massimo livello di comfort. Ad esempio, "Hey #bmw, mi sento stanco" innesca le funzioni che regolano, tra le altre cose, l'illuminazione nell'abitacolo, la musica e la temperatura, al fine di stimolare il conducente e renderlo più reattivo. In futuro, l'assistente sarà anche in grado di fornire consigli di guida per il risparmio di carburante o di avvertire il guidatore tempestivamente, se necessario. Potrebbe, ad esempio, avvertirlo in caso di problemi ("La pressione degli pneumatici è bassa"), ricordare le scadenze per la manutenzione o persino fissare un appuntamento in assistenza.Risultati immagini per bmw intelligent personal assistant

Il perfetto co-pilota.

Il #bmw Intelligent Personal Assistant è, in breve, il co-pilota ideale ed è particolarmente utile durante la guida di tutti i giorni ("Hey #bmw, cerca la stazione di rifornimento più vicina sul nostro percorso"). Per rendere la navigazione più semplice che mai, i conducenti possono inoltre permettere all'assistente di accedere al calendario e agli appuntamenti in agenda, in modo che possa trovare un parcheggio nei pressi della destinazione, fornire informazioni su eventuali ingorghi lungo il percorso e ricordare quando è il momento di partire. L'assistente prende inoltre nota delle destinazioni più frequenti. L'integrazione dell'assistente con Microsoft Office 365 e Skype for Business consente di partecipare a call di lavoro o leggere e-mail, trasformando così la #bmw in un ufficio mobile. Oltre a tutto questo, il #bmw Intelligent Personal Assistant è anche un esperto in intrattenimento. Ciò significa che può identificare immediatamente il brano attualmente in riproduzione sulla radio o cercare una stazione con il tipo di musica desiderato ("Riproduci musica classica, per favore").Risultati immagini per bmw intelligent personal assistant

Disponibile per le #bmw a partire da marzo 2019.

Il #bmw Intelligent Personal Assistant sarà disponibile in una versione base con controllo vocale in 23 lingue e in altrettanti mercati da marzo 2019. Negli Stati Uniti, in Germania, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Brasile, Giappone e Cina (da maggio 2019), il #bmw Intelligent Personal Assistant offrirà inoltre un controllo vocale più naturale insieme ad altre funzioni intelligenti. L'assistente personale sarà integrato nei modelli equipaggiati con il nuovo sistema operativo di bordo #bmw Operating System 7.0 e sarà incluso nell’optional Live Cockpit Professional (6U3). Le funzioni possono essere ampliate scegliendo il Connected Package Professional. L'assistente personale sarà disponibile per l’ordine per la Nuova #bmw Serie 3 da novembre 2018 e sarà incluso per i primi tre anni. A partire da marzo 2019 i nuovi modelli di #bmwX5, Z4 e Serie 8 dotati del sistema operativo #bmw 7.0, grazie al Remote Software Update potranno aggiornare il software di bordo e installare la versione completa dell’Intelligent Personal Assistant #bmw, senza bisogno di alcun intervento in assistenza.

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per jeep cherokee 2018NUOVA JEEP® CHEROKEE

·         Nuovo design e avanzati contenuti tecnologici per l'evoluzione del #SUV #Jeep più capace della categoria.

·         Ancora più comfort, interni rinnovati con nuovi materiali, pratici scomparti e un maggior spazio di carico posteriore.

·         Propulsore MultiJet II da 2,2 litri con due livelli di potenza da 150 o 195 CV.

·         Il nuovo motore benzina turbo ad iniezione diretta da 2,0 litri e 270 CV completerà la gamma di motorizzazioni in Italia dal 2019.

·         Tre sistemi di trazione integrale e bloccaggio del differenziale posteriore.Risultati immagini per jeep cherokee 2018

·         Sistema UconnectTM di quarta generazione con schermi touchscreen da 7,0" o 8,4" ad alta definizione dotati di funzionalità Apple CarPlay e Android AutoTM.Risultati immagini per jeep cherokee 2018

·         Una dotazione completa per la sicurezza con Active Forward Collision Warning-Plus e Pedestrian Emergency Braking, Advanced Brake Assist, Adaptive Cruise Control-Plus, LaneSense Lane Departure Warning-Plus, Blind-Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica, Active Speed Limiter e otto airbag di serie.Risultati immagini per jeep cherokee 2018

·         Disponibile da settembre negli allestimenti Longitude, Business, Limited e Overland con l'inarrestabile versione Trailhawk che completerà la gamma il prossimo anno.

·         Oltre 70 Accessori Originali by Mopar® per personalizzare la propria #Cherokee e Mopar® Connect, l'innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo del veicolo da remoto.Risultati immagini per jeep cherokee 2018

·         Jeep #Cherokee e FCA Bank: una gamma completa di soluzioni finanziarie per vivere il nuovo #SUV senza pensieri.

·         Prezzo a partire da 43 mila Euro, inferiore al modello uscente ma soprattutto con molti più contenuti in termini di sicurezza, comfort e funzionalità.

·         Una campagna di comunicazione declinata sul concetto "Born to be Wild", ovvero l'origine della natura #4x4 di ognuno che nelle sue evoluzioni si sviluppa in comfort, sicurezza, funzionalità, il tutto contraddistinto dai caratteri di avventura e libertà che solo il marchio #Jeep garantisce.

Risultati immagini per jeep cherokee 2018Dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design nasce la nuova Jeep® Cherokee, l'evoluzione del #SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada.

Con un nuovo design più moderno - ma sempre fedele agli stilemi classici del marchio, e una lunga serie di tecnologie intuitive, la nuova #Cherokee garantisce maggior comfort, connettività, sicurezza e praticità. Dunque, è la  scelta giusta per un cliente che desidera un #SUV dal design distintivo,  che vive di "avventure urbane" e che al tempo stesso voglia un modello che sia il punto di riferimento della sua categoria per le capacità off road .

L'evoluzione della #Cherokee assicura doti eccezionali in termini di marcia, grazie all'aggiornamento delle motorizzazioni e al rinnovato cambio ad alta efficienza; eccezionali doti di maneggevolezza, grazie a sospensioni anteriori e posteriori indipendenti; una capacità off-road di leader nella categoria, grazie ai tre sistemi di trazione integrale disponibili.Risultati immagini per jeep cherokee 2018

 

MERCATO VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI
-2,1% A LUGLIO E +1,7% AD AGOSTO

 

Ferrajoli coordinatore di Federauto Trucks: “I dati di immatricolazione sono sostanzialmente positivi ma le indicazioni degli ordini confermano la possibilità di un rallentamento – Settore focalizzato sulle nuove tecnologie e rinnovo del parco, ma importanti anche le revisioni del circolante” 

 

Risultati immagini per VEICOLI COMMERCIALIRoma, 26 settembre 2018 – I dati ACEA (Associazione Europea dei Costruttori di Automobili) diffusi oggi, mostrano in Italia un andamento altalenante delle immatricolazioni di veicoli commerciali e industriali nei mesi estivi: complessivamente a luglio si è registrato un calo tendenziale del -2,1% e ad agosto una modesta crescita del +1,7%. In particolare, il segmento dei commerciali leggeri fino a 3,5t ha avuto un decremento del -3,4% a luglio e del -3% ad agosto, mentre i veicoli medi e pesanti sopra le 3,5t hanno immatricolato a luglio -0,5% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno e +8,2% ad agosto confrontato con lo spesso mese del 2017. Nei primi 8 mesi dell’anno la domanda dei commerciali leggeri registra complessivamente una lieve flessione del -0,4%, mentre i pesanti sono in crescita del +11,8%.

 

A livello europeo, le immatricolazioni di veicoli commerciali e industriali sono aumentate sia a luglio che ad agosto 2018 (rispettivamente +2,3% e +7,3%), segnando il quinto mese consecutivo di crescita, con aumenti a doppia cifra in Spagna (+ 18,0%), Francia (+ 13,3%) e Germania (+ 11,7%) nel mese di agosto.Risultati immagini per VEICOLI COMMERCIALI

Gianandrea Ferrajoli, Vice Presidente di Federauto e Coordinatore del Gruppo Trucks, ha dichiarato “I dati resi noti da ACEA indicano che nei primi otto mesi del 2018 l’Italia mantiene una crescita delle immatricolazioni, segnando un +1,6% rispetto alle unità immatricolate nel 2017. Ma le indicazioni dei concessionari associati confermano il ridimensionamento degli ordini rilevato già nei mesi precedenti, ponendo qualche interrogativo sullo sviluppo nel prosieguo dell’anno. Il nostro settore - conclude Ferrajoli - si sta concentrando sempre di più sulle nuove tecnologie ed è auspicabile si possa aprire un confronto con il Governo per affrontare il tema del rinnovo del parco, ma anche la discussione sul tema delle revisioni dei veicoli stradali pesanti che, a nostro avviso, sono un elemento di sostegno importante per assicurare e tutelare la sicurezza della circolazione e del trasporto”.

 Risultati immagini per VEICOLI COMMERCIALI

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy