PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

THEWOGUE.NET:MOTOR'S & GO: NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE MARZO 2018

1 marzo 2018
MOTORI & C.
 THEWOGUE.NET:MOTOR'S & GO:
NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE MARZO 2018 
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 

PIRELLIItalia. Riola Sardo (Italia), 5 Febbraio 2018 – La prima prova degli “Internazionali d’Italia Motocross” ha dato ufficialmente il via alla stagione 2018. Sulla morbida sabbia del crossdromo “Le dune” di Riola Sardo i piloti equipaggiati Pirelli hanno potuto contare sulloSCORPION™ MX Soft posteriore, pneumatico che, ultimo arrivato nella gamma Pirelli, e già vincente nella passata stagione, inizia il 2018 con un successo. A Riola, accoppiato agli ottimi SCORPION™ MX32™ Mid Soft anteriori, ha permesso alla casa della Bicocca di monopolizzare i podi in MX1MX2 e nella classe Supercampione.

CONTINUA CON LE NEWS AUTOMOTIVE....


 Risultati immagini per ANTONIO CAIROLIAntonio Cairoli, dopo un’ottima partenza, ha controllato la gara della MX1 vincendola con disinvoltura. Il 9 volte Campione del Mondo è stato il più veloce in partenza anche nella Supercampione e, nel corso della gara, si è ben difeso dagli attacchi di Max AnstieRomain Febvre. L’inglese ha chiuso alle spalle di Cairoli sia nella MX1 che nella Supercampione. Buone prove anche per Jeremy Van Horebeek, terzo nella MX1, e Romain Febvre, terzo nella Supercampione.

Ottimo inizio di stagione per il nuovo team LV114, guidato dall’ex-Campionessa del Mondo Livia Lancelot, che ha ottenuto la vittoria nella MX2 grazie al forte australiano Hunter Lawrence. Velocissimo anche il Campione in carica della categoria Pauls Jonass che ha terminato al secondo posto nonostante una banale caduta l’abbia rallentato nel corso del primo giro. Calvin Vlaanderen ha chiuso al terzo posto precedendo Alvin Ostlund. Il prossimo fine settimana i piloti saranno impegnati nella seconda prova degli “Internazionali d’Italia Motocross” che saranno ospitati dalla pista siciliana di Noto.

Risultati immagini per aci italia  mercato dell'usatoNews dal mondo dell'automotive tra usato e nuovo. Inizio d’anno  2018 molto positivo per il mercato dell’usato, che chiude il mese di gennaio con incrementi mensili a due cifre sia nel settore delle autovetture sia in quello dei motocicli, complice anche la presenza di una giornata lavorativa in più rispetto all’analogo mese del 2017. 

 

passaggi di proprietà delle quattro ruote al netto delle minivolture (i trasferimenti temporanei a nome del concessionario in attesa della rivendita al cliente finale) hanno fatto registrare una variazione mensile positiva del 13,7%, che in termini di media giornaliera si trasforma in un aumento dell’8,5% per effetto della giornata lavorativa in più. Per ogni 100 autovetture nuove nel mese di gennaio ne sono state vendute 164 usate.

 

Incremento a due cifre anche per i passaggi di proprietà delle due ruote che – sempre al netto delle minivolture – hanno messo a bilancio una variazione mensile positiva del 21,9%, (+16,3% in termini di media giornaliera).

 

Complessivamente per tutti i veicoli nel primo mese del 2018 l’aumento dei passaggi di proprietà, depurati dalle minivolture, si è attestato al 13,6%, che si riduce a +8,4% in termini di variazione giornaliera.

 

I dati sono riportati nell’ultimo bollettino mensile “Auto-Trend”, l’analisi statistica realizzata dall’Automobile Club d’Italia sui dati del PRA, consultabile sul sito www.aci.it Risultati immagini per aci italia  mercato dell'usato

 

In forte crescita nel mese di gennaio anche le pratiche di radiazione. Le radiazioni delle autovetture hanno messo a segno un eclatante aumento del 34,4% rispetto al mese di gennaio 2017 (+28,3% in termini di media giornaliera), grazie soprattutto alle quasi 30.000 radiazioni d’ufficio effettuate nel primo mese del 2018 per conto della Regione Lazio (le demolizioni risultano infatti in crescita dell’8% e le esportazioni quasi del 19%). Il tasso unitario di sostituzione a gennaio risulta dunque pari a 1,02 (ogni 100 auto iscritte ne sono state radiate 102), riducendosi tuttavia al netto delle radiazioni d’ufficio ad un valore di 0,84.

 

Crescita record per le radiazioni dei motocicli, che a gennaio 2018 hanno fatto registrare un incremento dell’86,5% rispetto all’analogo mese del 2017 (+78% la media giornaliera). Anche in questo caso hanno pesato sul bilancio mensile le quasi 7.000 radiazioni d’ufficio presentate nel corso del mese.

 

 

RADIAZIONI

PASSAGGI DI PROPRIETA’ (*)

 

GEN ‘17

GEN ‘18

%

GEN ‘17

GEN ‘18

%

AUTO

123.829

166.437

34,4

236.848

269.282

13,7

MOTO

9.201

17.160

86,5

27.783

33.859

21,9

TUTTI I VEICOLI

145.986

203.134

39,1

300.287

341.026

13,6

Fonte: ACI – Automobile Club d’Italia      (*) Al netto delle minivolture

 

 

2018: RADIAZIONI AUTOVETTURE SECONDO LA CLASSE EURO (Val. %)

 

GEN

FEB

MAR

APR

MAG

GIU

LUG

AGO

SET

OTT

NOV

DIC

TOTALE

EURO 0

3,3%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3,3%

EURO 1

5,3%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5,3%

EURO 2

27,3%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27,3%

EURO 3

24,4%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24,4%

EURO 4/5/6

26,5%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26,5%

Non identificato

13,2%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13,2%

Fonte: ACI – Automobile Club d’Italia

Il bilancio complessivo del primo mese del 2018 evidenzia, per tutti i veicoli in genere, una crescita delle radiazioni del 39,1%, che scende a 32,8% in termini di variazione giornaliera.

 

 

MAZDA MOTOR ITALIA DIVENTA MAGGIORENNE E FESTEGGIA REGISTRANDO UN +32% A GENNAIO

Era l’alba del XXI secolo quando la neonata #Mazda Motor Italia ha iniziato a muovere i primi passi nel difficile mercato automobilistico italiano. Oggi, a distanza di 18 anni e in un mondo e in un mercato profondamente cambiati, #Mazda Italia dimostra di essere diventata a pieno titolo maggiorenne, attraversando un importante percorso di crescita che ne ha arricchito il bagaglio di esperienze. A conferma di ciò, il compleanno della filiale italiana è stato celebrato registrando un +32% nell’immatricolato di gennaio rispetto all’anno precedente.

“Siamo arrivati ufficialmente in Italia nel 2000, come organizzazione abbiamo già vissuto tantissime esperienze ma siamo consapevoli che in Italia c’è ancora un enorme potenziale da esplorare, soprattutto nel raccontare l’heritage centenario del Marchio giapponese e nell’aumentare la familiarità con il cliente italiano”, ha affermato Roberto Pietrantonio, AD di #Mazda Italia. “Grazie a un design universalmente riconosciuto, una tecnologia motoristica distintiva e unica nel panorama automobilistico mondiale, siamo pronti a cogliere tutte le opportunità sul mercato per portare #Mazda al successo anche in Italia”.

 

 

MAZDA MOTOR ITALIA: NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO UFFICIO STAMPA E PR PER LA SFIDA PIÙ ENTUSIASMANTE DEL PANORAMA AUTOMOBILISTICO ITALIANO

 

Mazda Motor Italia annuncia rilevanti novità che riguardano il reparto Communications. #marilugranieri, Press & Public Relations Director, vera e propria madrina di #mazda Italia sin dalla fondazione della National Sales Company, va in pensione ed#erikagiandomenico assumerà le sue funzioni con il ruolo di Press & Public Relations Manager a partire dal 15 dicembre 2017.

A Marilù va un caloroso ringraziamento per i 18 anni trascorsi insieme, appassionati ed intensi e che l’hanno vista partecipare ai tanti successi del brand giapponese in Italia.Risultati immagini per madza 6 thewogue.net patrizia pierbattista

Erika, 36 anni, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzandosi in Public Relations e Ufficio Stampa. Ha maturato una lunga ed ampia esperienza nell’ambito di importanti realtà nel settore automobilistico italiano ed europeo, prima in Maserati S.p.A., a Modena, come Sales and Logistics Coordinator, poi in Volkswagen Group Italia S.p.A., a Verona, nella Direzione Press & P.R. e, a partire dal 2014, presso l’Headquarters di #mazda Europa a Leverkusen come Product Communication Coordinator, assumendo nel novembre 2015 la responsabilità di sviluppare le strategie di comunicazione PR dedicate al Lifestyle.Erika sarà supportata da Francesco Pinto che continuerà a mettere a disposizione la sua pluriennale esperienza in questo settore nel coordinamento delle attività di gestione ed assegnazione del parco auto stampa. Maria Schiattarella, che ha affiancato il team PR sino ad oggi, andrà a fornire il suo prezioso contributo nell’area Marketing di #mazda Italia. Erika e Francesco riporteranno direttamente al Communications Director #claudiodibenedetto che ha recentemente assunto la responsabilità per #mazda delle aree di Prodotto, Marketing e PR.

L’obiettivo di Erika, Francesco e Claudio è quello di essere all’altezza della professionalità, simpatia, calore umano e passione che hanno contraddistinto Marilù in questi anni, raccogliendo la sfida di far diventare le pubbliche relazioni il centro del viaggio di #mazda verso il premium, la più entusiasmante avventura del panorama automobilistico italiano degli ultimi anni.

MERCEDES-BENZ CARS AL SALONE DI GINEVRA 2018

Al Salone di Ginevra debutta in anteprima mondiale la nuova Mercedes-AMG GT in versione quattro porte. World première anche per la nuova Classe C in versione #Berlina e #stationwagon, con i nuovi motori diesel, benzina e plug-in hybrid. La conferenza stampa, che sarà visibile in streaming live sul sito media.mercedes-benz.com, è in programma il 6 marzo, alle ore 12:30.

Giunta al suo quinto anno di produzione, l’attuale Classe C rappresenta un assoluto bestseller, con oltre 415.000 esemplari venduti a livello mondiale nel 2017. La nuova generazione, che debutta a Ginevra in versione #Berlina e #stationwagon, introduce un’inedita sportività abbinata a emozionalità ed intelligenza. Dalla Classe S eredita, infatti, il display con strumentazione completamente digitale e sistema multimediale offerta di musica ed informazioni personalizzata.

Dal punto di vista estetico, si distingue per il nuovo frontale oltre che per il design dei fari e dei gruppi ottici posteriori. Nella nuova generazione, la versione PREMIUM adotta di serie la mascherina del radiatore Matrix. I paraurti anteriori di tutte le versioni sono stati ridisegnati, accentuando il carattere della SPORT e della SPORT PLUS, rese oggi ancora più dinamiche. Una modanatura decorativa color argento (di serie) o cromata (in combinazione con gli esterni DELLA SPORT e SPORT PLUS) impreziosisce i paraurti anteriori. In abbinamento con lo styling AMG, la grembialatura anteriore AMG si distingue per una nuova geometria, mentre l’inserto sulla coda è stato ridisegnato nel look diffusore. I paraurti posteriori sia della #Berlina che della #stationwagon presentano un nuovo disegno nella parte inferiore. La geometria, gli elementi decorativi ed i terminali di scarico variano a seconda di allestimento e motorizzazione.

Il design del gruppi ottici anteriori e posteriori è caratterizzato da contorni puliti e ben delineati. Una serie di dettagli estetici donano un tocco di personalità e sottolineano il carattere moderno della vettura. La dotazione di serie di Classe C comprende fari alogeni con luci diurne a LED integrate, mentre i fari a LED High Performance sono disponibili a richiesta. Per la prima volta, Classe C è disponibile anche con fari MULTIBEAM LED e ULTRA RANGE.

Anteprima mondiale: la nuova quattro porte Mercedes-AMG GT Coupé

UFFICI MAZDA ROMA

 

 

 

SPORTIVITÀ E STILE METROPOLITANO: AL VIA GLI ORDINI DELLE NUOVA ALFA ROMEO MITO URBAN

  • Nuova versione per un pubblico giovane e dinamico, oltre che razionalizzazione della gamma che renderà ancora più semplice e conveniente l'acquisto della compatta Alfa Romeo.
  • Mito Urban 1.4 78 CV a 11.250 euro con finanziamento Menomille.
  • Look sportivo con spoiler e terminale di scarico cromato, impreziosito da elementi raffinati come cerchi in lega da 16" e calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.
  • Di serie: Uconnect da 5" con servizi Live, volanti in Techno leather con comandi, climatizzatore,Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) esistema ESC (include ASR e Hill Holder).
  • Disponibili sei pack specifici: Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech.
  • In gamma 1.3 Multijet (da 95 CV o 90 CV), 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV con cambio automatico TCT e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.

Destinata a un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva Mito si rinnova con l'introduzione del nuovo allestimento Urban che da oggi sarà possibile ordinare presso tutti gli showroom Alfa Romeo. Inoltre, la novità accompagna una razionalizzazione della gamma che renderà ancora più semplice scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze. Il tutto con un significativo vantaggio per il cliente come dimostra un listino che parte da 11.250 euro per la #mitourban 1.4 78 CV, grazie al finanziamento Menomille.

All'esterno, la nuova #mitourban si contraddistingue per uno spiccato look sportivo - dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato- impreziosito da elementi raffinati che ne esaltano l'anima metropolitana: dai cerchi in lega da 16" alle calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.

Si aggiunge, alle peculiarità stilistiche, una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5" completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV)  e sistema ESC (include ASR e Hill Holder). Inoltre, è possibile personalizzare la propria vettura scegliendo tra sei pack specifici - Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech - che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

Forte di uno stile che esprime sportività e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento nella categoria, la nuova #mitourban offre un'ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili e performanti: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL. Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.

Con la nuova versione Urban, il modello Mito si conferma la vettura ideale per i giovani che ricercano, ad un prezzo accessibile, stile unico, carattere sportivo, connettività e ricca dotazione di serie. Anche per questo è stata pianificata una campagna di comunicazione che annuncerà le novità della gamma 2018 a partire dal 4 marzo attraverso il consueto linguaggio semplice, fresco e metropolitano che connota la pubblicità della compatta Alfa Romeo. Declinata su radio, web e canali social - i media più affini al target di riferimento - la comunicazione continuerà anche nelle località invernali coinvolte nel Vertical Winter Tour 2018, dove Alfa Romeo Mito partecipa in qualità di  Official Car: Canazei - Area Belvedere (20/21 febbraio),  San Martino di Castrozza - Cabinovia Tognola (24/25 febbraio) e Val di Luce Abetone (03/04 marzo).

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy