PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE SETTEMBRE 2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

THE WOGUE.NET: TG MOTORS & NEWS. ON THE ROAD...LUGLIO 2017

1 luglio 2017
MOTORI & C.
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
SUZUKI RISULTATI
FINZIAEI DELL'ANNO FISCALE 2016-2017
  

 

Risultati immagini per SUZUKI VITARA 2017 V STROM 1000Il fatturato netto consolidato di Suzuki Motor Corporation di questo anno fiscale (da aprile 2016 a marzo 2017) segna un calo di 11,2 miliardi di Yen (97 milioni di Euro) (-0,3%) rispetto al precedente anno fiscale e raggiunge 3.169,5 miliardi di Yen (27,5 miliardi di Euro).

Il fatturato netto sul mercato interno giapponese è diminuito di 10,4 miliardi di Yen (90,4 milioni di Euro) (-1,0%) su base annua, raggiungendo 1.037,5 miliardi di Yen (9 miliardi di Euro), soprattutto a causa della calo delle minicar e delle vendite OEM, nonostante l’incremento delle vendite di auto compatte.

Il fatturato netto estero è rimasto tendenzialmente stabile a 2.132 miliardi di Yen (18,5 miliardi di Euro), a causa del calo delle vendite automobilistiche in Indonesia e Pakistan e all’impatto delle variazioni dei tassi di cambio, nonostante l’incremento delle vendite automobilistiche in altre aree, quali l’India e l’Europa.

CONTINUA CON MOTORS & NEWS... 


 In termini di utili consolidati, nonostante l’incidenza dei tassi di cambio, l’utile operativo è aumentato di 71,4 miliardi di Yen (620,9 milioni di Euro) (+36,5%), raggiungendo i 266,7 miliardi di Yen (2,3 miliardi di Euro) su base annua, soprattutto grazie all’incremento delle vendite di auto in India e in Europa.

L’utile della gestione ordinaria è aumentato di 77,6 miliardi di Yen (674,8 milioni di Euro), per un totale di 286,7 miliardi di Yen (2,5 miliardi di Euro) (+37,1%).

L’utile netto attribuibile agli azionisti della capogruppo è aumentato di 43,3 miliardi di Yen (376 milioni di Euro) (+37,1%) raggiungendo 160 miliardi di Yen (1,4 miliardi di Euro), in parte grazie all’incremento dei guadagni nelle vendite di titoli d’investimento, in aggiunta all’aumento dell’utile della gestione ordinaria e nonostante la contabilizzazione di minusvalenze per 39,9 miliardi di Yen (347 milioni di Euro), comprese quelle straordinarie legate alla crisi del settore auto in Tailandia.

 

Nell’ambito del nuovo piano industriale a medio termine, l’Azienda punta a stanziare un dividendo pari o superiore al 15%. In ogni caso, la quota di capitale degli azionisti è scesa a un livello del 35% in virtù di un’acquisizione su larga scala di azioni proprie nel precedente anno fiscale.

Considerato ciò e rispetto a questo anno fiscale, il dividendo di fine anno sarà calcolato sulla base dell’utile netto attribuibile agli azionisti della capogruppo, dedotti gli utili derivanti da negoziazione di titoli, e ammonterà a 27 Yen (0,23 Euro) per azione. Nel complesso i dividendi annuali, inclusi gli acconti, saranno di 44 Yen (0,38 Euro) per azione, con un incremento di 12 Yen (0,10 Euro) per azione rispetto al precedente anno fiscale. Il dividendo erogato calcolato sulla base dell’utile netto attribuibile agli azionisti della capogruppo dedotti gli utili derivanti da negoziazione di titoli sarà del 15,2%.

 

2 – Risultati operativi consolidati per settore di attività

 

Nel comparto auto, il mercato automobilistico interno giapponese ha fatto registrare per la prima volta vendite annuali di auto compatte pari a 100.000 unità, grazie alla lancio di New SWIFT, cui si sommano i modelli Solio e Ignis. Per quanto riguarda la categoria delle minicar, l’Azienda ha rafforzando la gamma prodotti introducendo la Spacia Custom Z e lanciando la Nuova WagonR.

Tuttavia il fatturato netto sul mercato interno giapponese si è ridotto, a causa soprattutto della riduzione delle vendite OEM.

Il fatturato netto sui mercati stranieri è invece aumentato, in virtù, soprattutto, del successo di modelli quali Baleno e Vitara Brezza in India e Vitara in Europa, nonostante l’andamento negativo dei cambi. Di conseguenza, il fatturato netto del settore auto è aumentato di 17,1 miliardi di Yen (148,7 milioni di Euro) (+0,6%), arrivando a 2.895,6 miliardi di Yen (25,2 miliardi di Euro).

L’utile operativo è cresciuto di 62,5 miliardi di Yen (543,5 milioni di Euro) (+32,4%) fino ai 255,1 miliardi di Yen (2,2 miliardi di Euro) in virtù, in particolare, dell’incremento delle vendite e del nuovo mix di modelli in Giappone, così come in India e in Europa.

Nel settore motociclistico l’Azienda ha introdotto modelli come la nuova supersportiva GSX-R1000 sul mercato globale e la sportiva GSX-R150 sui mercati emergenti. Sebbene questi modelli siano stati molto apprezzati nei rispettivi ambiti, il loro lancio è avvenuto a ridosso della chiusura dell’anno fiscale e quindi non hanno potuto esprimere a pieno il loro effetto e il fatturato netto è rimasto nell’ordine dei 206,3 miliardi di Yen (1,8 miliardi di Euro), con un decremento di 27,6 miliardi di Yen (240 milioni di Euro) (-11,8%).

La perdita operativa dello scorso esercizio di 10,2 miliardi di Yen (89 milioni di Euro) dell’anno precedente si è ridimensionata fino a 0,9 miliardi di Yen (7,8 milioni di Euro) per merito, soprattutto, di una riduzione delle spese varie e nonostante l’andamento sfavorevole dei tassi di cambio.

 

Nel comparto Marine e nelle restanti attività di Suzuki i Motor Corporation, il fatturato netto è sceso di 0,7 miliardi di Yen (6,1 milioni di Euro) (-0,9%), fermandosi a 67,6 miliardi di Yen (588 milioni di Euro) a causa, soprattutto, dell’influenza dei tassi di cambio e nonostante l’aumento delle vendite di motori fuoribordo in America del Nord.

L’utile operativo è diminuito di 0,4 miliardi di Yen (3,5 milioni di Euro) (-2,6%), arrivando a 12,5 miliardi di Yen (108 milioni di Euro).

Per quanto concerne l’utile operativo per aree geografiche, Giappone, Europa e Asia hanno fatto registrare aumenti sia nelle vendite che negli utili.

 

3 – Previsione risultati operativi consolidati del prossimo anno fiscale

 

 

Trovandosi ad affrontare il terzo anno del nuovo piano industriale a medio termine Suzuki NEXT 100 (che si sviluppa dal 2015 al 2019), l’Azienda punta a compiere investimenti che confermeranno una costante crescita futura.

 

 

Suzuki Motor Corporation prospetta ulteriori incrementi nelle vendite di auto in aree quali l’India e l’Europa, mentre dall’altra parte ci saranno aumenti delle spese in ricerca e sviluppo, oltre ad ammortamenti.

 

Pertanto l’Azienda si aspetta un aumento del fatturato e una diminuzione degli utili.

 

 

Risultati immagini per auto anni 90Inoltre non vi ricordate il caso di qualche tempo addietro dove alcuni giornalisti specializzati ell'inchieste di motori, avevano fatto un servizio su le nuovee utilitarie con tanto di tecnologie, nuovo design, firmate ect., ma che il loro motori erano un rifacimento di quelle vetture degli anni  '90 sempre utilitarie. Quindi dove é la novita? Un vecchio motori che consuma, inquinante con le regole non regole degli anni '90, insomma un deja vu  del mondo automotive. Ma ora questa notizia dove sta? Perché è stata fatta sparire? Quindi noi vogliamo capire di più ossia se è stata una Fack news oppure una verità da nascondere per le grandi aziende automobilistiche?

La nostra è un forte grido a voi lettori, lettrici, che siate giovani che grandi, che vivete sempre accanto al vostro smartphone, ovunque voi siate vi immortalate nei selfie, basta però che lo fate fuori dalle vostre care auto, o per lo più fermi davanti ad un bel panorama, non mentre siete alla guida, che è severamente vietato ed è causa di incidenti mortali, sia per la vostra persona o per altre persone (omicidio stradale, codice penale).Molte volte questo è assieme alla assunzione di alcolici, (per darvi coraggio?), droghe ( cosidette leggere e/o pesanti), sembra il must di questi anni, non vi sembra di rivivere il cosidetto 1929, anno terribile nel mondo?Risultati immagini per mare estate viaggi auto

Risultati immagini per auto allacciate cintureAllacciate le cinture, VOI,adulti, e mettete i bambini negli appositi seggioli (conformi alla legge e sicurezza) con le cinrute di sicurezza, i bambini sono i nostro futuro.Risultati immagini per auto controllo motori Controllate il motore, il liquido di raffreddamento, se no va a fuoco l'auto, olio, la pressione delle ruote a seconda di quanto pesa la auto con i bagagliaio pieno,chiedere è gratis al gommista di vostra fiducia.  Risultati immagini per auto pressione gomme

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy