PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

ONTHEROADFORDPUMAHYBRIDSTLINEVIGNALE155CV1.0ECOBOOSTMETROPOLISWHEABRUZZOCITTA'

1 settembre 2021
MOTORI & C.

 

 

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net


 

ON THE ROAD…

 

 

FORD PUMA HYBRID ST LINE VIGNALE

 

 

155 CV 1.0 ECOBOOST

 

 

METROPOLIS WHITE

 

 

ABRUZZO

 

 

DALLA CITTA’ ALLA MONTAGNA

 

 

SCURCOLA MARSICANA E DITTORNI

 

By

Patrizia Pierbattista

 &

Mirella Pierbattista

 

 

ABRUZZO,SCURCOLA MARSICANA FORD PUMA S T LINE HIBRID VIGNALE TEST DRIVEEd il viaggio continua con la nostra seconda puntata di questo test drive con una vettura a mille usi.

Cosa è un viaggio? “Il viaggio non è mai una questione di soldi, ma di coraggio” Paolo Coelho; Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. I realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile” Ryszard Kapuscinski; “Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda” Italo Calvino.

Tra mare e cielo, tra montagne e colline, tra campagna ed avventura ecco che il nostro io interno ci porta a ritornare bambini con le sensazione del bello e del piacere. Alla scoperta di  una Italia in lungo ed in largo.

TEST DRIVE NELLA CITTA SCURCOLA MARSICANA CENTRO FORD PUMA ST LINE HIBRID VIGNALEIl test drive lo portiamo verso l’Abruzzo più precisamente nelle zone del Terremoto 1915 e del suo sviluppo economico e strutturale Nessuna descrizione disponibile. SCORCIO UNA CASA DIROCCATA ABBANDONATA DA DECENNI. Tra Scurcola Marsicana  LA QUERCIA PIU ANTICA, SCURCOLA MARSICANA ,BOSCO , FORD PUMA S TLINE HIBRID VIGNALE test drive Scurcola Marsicana nel percorso verde la quercia piu antica protetta Aielli, Celano, e la valle del Fucino.

CONTINUA CON  IL VIAGGI...


Scurcola Marsicana una delle fontanelle in dissuso antiche Dopo la parte delle vie della città svolgiamo il  nostro occhio e la vettura in prova Ford Puma Hybrid St Line Vignale verso la parte agricola e sterrato, e quindi testiamo la sua forza e le sue gambe da puma presso una strada sterrata tra vista del monte velino e della vallate che ci circonda. La troviamo attaccata sulla strada sia asfaltata che sul ciottoli  come un vero puma in agguato e mangia la strada che abbiamo davanti tra curve e grandi buche. La Ford è perfetta nella sua versione! Il silenzio dell’ambiente  non si attacca con il motore termico ma in Hybrid. E tutto il nostro mondo esterno si sentono solo il fruscio del vento e gli animali che ci circondano. Che Bello! La natura senza rumori ed odori dello smog è perfetta così come ! Poi il nostro pit-stop lo facciamo nella più famosa zona della produzione delle padue secoli di patate nelle terre d'Abruzzo. Il paese Aielli (L’Aquila). 

Non tutti sono a conoscenza quali sono i principali importatori di patate da consumo sono comunque nell'EU: Belgio e Paesi Bassi, Spagna, Italia, e Germania. Il consumo delle patate è maggiore in Ucraina, a seguire Regno Unito, Olanda, Francia, Germania e per ultimi Italia. Perché noi italiani per la nostra dieta mediterranea dove unione di tutti gli elementi sono equilibrati, come carboidrati complessi sono i maggiori fonti di energia come paste alimentari e pane. Le nostre produzioni di patate hanno nei confronti delle produzioni il vantaggio della scalarita', lungo tutto l'anno. Dalla punta della Sicilia al Trentino alto Adige, su 130.000 aziende con una media superficie di ca.0,5 ha. Incontriamo  il direttore de Covalpa  Abruzzo,  nella cittadina Celano (Aquila,)  strada Provinciale 19 Ultra fucense 87, frazione Borgo strada 14, 67043, direttore Nucci Mario, facendone vedere e curiosare l'autovettura Ford  Puma  St-Line Hybrid Vignale, per osservare se è gradita il design esterno ed interno. (Vedi Foto e video) per il nostro test drive. test  drive  FORD PUMA S T LINE HIBRID VIGNALE SCURCOLA MARSICANAford puma s t line hibrid vignale interni

ford puma s t line hibrid  vignale Perché il nostro programma è di testare le autovetture facendo dei Pit-Stop tra la gente del nostro meraviglioso paese Italia, con svariati percorsi stradali su strade comunali provinciali, nazionali ed naturalmente antiche con selciato. Una  così variegata tipologie di percorsi tra montagne, laghi, mare e campagne.

Il direttore Nucci ci ha consegnato un libro (a cura di Mario Nucci, edizione One Group)  ed un testo pubblicato ( Misura  M 16 -Cooperazione, sottomisura 16,2" sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie"- Selezione dei progetti di Macrofiliera" progetto realizzato con i fondi del PSR Abruzzo 2014/2020misura 16,2. Per ogni info Covalpa e AMPP (Associazione Marsicana produttori Patate).Tutto seguito dal nostro consulente storico ex vicesindaco, ex assessore della suddetta "Città" Scurcola Marsicana in provincia dell'Aquila nella Regione Abruzzo,TEST DRIVE FORD PUMA S T LINE HIBRID VIGNALE GIUSEPPE MORZILLI CASTELLO ORSINI SCUCOLA MARSICANAGiuseppe Morzilli per gli amici Peppino. Con lui abbiamo provato Ford Puma St Line Hybrid Vignale nelle strade dell'Abruzzo, zona Marsicana.Nessuna descrizione disponibile.  Seguendo il  consiglio del direttore del Consorzio che  ci indica  a visitare il paese Aielli,TEST DRIVE FORD PUMA DT LINE HIBRID VIGNALE    AIELLI (AQUILA) CENTRO STORICO  STREET ART che si è evoluto con la Strett Art, dove artisti provenienti da tutto il mondo dipingono sulle pareti nude delle case, così da rendere il paese un museo a cielo aperto. Incontrato anche il suo Sindaco Enzo di Natale. Un gioiello nella marsica dove un giovane sindaco con i giovani del paese investono sul territorio per il futuro. TEST DRIVE FORD PUMA ST LINE HIBRID VIGNALE PARRUCCHIERA  DA ISABELLA SCURCOLA  MARSICANA  CON PATRIZIA PIERBATTISTAUn altro pit-stop per il mondo delle donne  vogliamo far conoscere questo mondo  delle automobili in maniera diversa! In ogni luogo del mondo ove vi è una donna vi è un parrucchiere "Hair style-Coiffeur", e qui nella Marsicana a Scurcola, troviamo una artigiana dei capelli per donna.TEST DRIVE FORD PUMA S T LINE HIBRID VUGNALE SCURCOLA MARSICANA PARUCCHIERA DA ISABELLA CON PATRIZIA PIERBATTISTA "Da Isabella " gestita da una signora che come ci spiega da molti anni aiuta a diventare più belle le signore e signorine del paese ed dei paesi circostanti. Un salone di bellezza per i capelli e per parlare degli avvenimenti accaduti nel territorio. Infatti  tutto il paese e nel circondario hanno saputo di noi che eravamo ad un pit-stop nella zona per il nostro Test drive della Azienda tedesca Ford, grazie all'ufficio stampa e Press fleet di Roma per averci dato da scoprire e testarla in varie situazioni la vettura Ford Puma St Line Hybrid EcoBooster  Vignale dal manto Metropolis White, con il tetto in grigio come optional che ha fatto furore tra la gente,  uscita nel mese di Giugno 2021.  80  litri per il grande pozzetto all’interno del vano bagaglio, sotto il vano di carico con una bocchetta apribile per far uscire acqua sporca. I  3 cilindri in linea, 999 cilindrata cm3, potenza massima KW (Cv)/giri  114 (155)7 6000 giri. Coppia max nm/giri 240/2500 questo  è per il motore termico. Invece per l’altro motore elettrico potenza massima kw 11,5 (16) /n.d. giri. Coppia max nm/giri 40/n.d.  emissione di Co2 grammi/km 99. La sua grandezza passo cm 259, lunghezza/larghezza/ altezza 421/181/155. Il suo peso è 1280kg  a vuoto. La sua accelerazione da 0 a 100km/h è soltanto in 9 secondi provati.  Il suo prezzo è di € 29.750. 5 posti comodi, e 5 porte. 42 litri di capacità. Massa rimorchiabile max è di 1.100kg. cambio manuale a 6 marce.  I suoi consumi reali non sono male per una Ford benzina, 5l/100km urbano, 4 extraurbano, e 4 per il misto. Per quanto riguarda la tecnologia all’interno vi è uno spazio per la ricarica wireless dello smartphone di ultima generazione.

Cerchi in lega da 19 pollici.  Chiamata d’emergenza automatica. Computer di bordo con schermo da 4,2 “ a colori tutto di serie. Cruise control, EBD ( ripartitore elettronico  della frenata), Epas Electric Power-assisted steering (servosterzo elettrico), Emergency Brake Assistant Eba ( Assistenza alla frenata d’emergenza). Inoltre vi sono i Privacy glass, ossia vetri oscurati. Sedili sportivi. Scritta St-line in rosso nelle porte anteriori. E chicca per gli appassionati di effetti, quando aprite la vostra Ford Puma Hybrid St-Line Vignale solo nella notte potranno uscire due Puma! No avete capito bene! Ci sono due puma disegnati a terra da fasci di luce. 7 airbag di serie.  Infatti molte signore hanno ammirato l'autovettura parcheggiata antistante dell'appartamento ove vi è il salone, nel centrale ed antica via del paese “citta” Scurcola Marsicana. TEST DRIVE SCUCOLA MARSICANA MAVELLERIA FRATELLI MORZILLIPer concludere questo nostro viaggio attraverso il territorio italiano lo storico della città di Scurcola Marsicana ci porta a scoprire il mondo della carne della zona con la famiglia Morzilli, la Macelleria Morzilli che si trova sempre sulla via Tiburtina Valeria  dove abbiamo inoltrato la vettura in modalità  sterrato per raggiungere la loro azienda.  Lo potreste trovare adiacente al ristorante “Renzo” anche su Google maps.TEST DRIVE FORD PUMA MACELLERIA AZIENDA ALLEVATORI FRATELLI MORZILLI CON PEPPINO MORZILLI E PATRIZIA PIERBATTISTA  SCUCOLA MARSICANA Si ringrazia i due fratelli Secondo e Stefano che ci hanno accolto con simpatia in piena attività come si evince dalle foto. Nel nostro viaggio per testare l'autovettura Ford Puma St  Line Hybrid  Eco-Booster Vignale. MACELLERTA FRATELLI MORZILLI Incontriamo  una  delle più antiche macellerie ed allevatori di bestiame INTERNO STALLA BESTIAME AZIENDA FRATELLI MORZILLI SPECIALE VITELLOcome ci spiegano i due fratelli Morzilli Secondo e Stefano. La loro storia ebbe inizio quando   Pietro e Finizia Morzilli, contadini dell’epoca, iniziarono la loro attività come stazione da monta bovina ed equina nella vecchia stalla di famiglia sita in via Monte Velino a Scurcola Marsicana, un piccolo paese di montagna dell’Abruzzo che affaccia sui bellissimi Piani Palentini. Nessuna descrizione disponibile. FOTO PRESSO AZIENDA FRATELLI MORZILLI , CON GIUSEPPE MORZILLI GIULIANA MATTEUCCI VEDOVA PIERBATTISTA , PATRIZIA PIERBATTISTA

La stazione da monta era punto di ritrovo ed incontro tra commercianti, allevatori di tutto il territorio Marsicano. All’epoca i capi di bestiame venivano utilizzati prettamente per il lavoro della terra e macellati a fine vita, anche perché non esistevano i macchinari agricoli odierni.… fin da bambini, aiutarono a mandare avanti l’azienda di famiglia nella lavorazione della terra e allevamento dei bovini. Il secondo dei figli di nome “Secondo” continuò il commercio e allevamento di bestiame con razze più selezionate e le portò fuori dai confini comunali e regionali, partecipando a fiere e mostre. Il nonno “Secondo” sposò Palmira e i loro quattro figli sin da piccoli aiutavano in stalla alla mungitura, all’allevamento e commercio dei bovini. Due fratelli Pietro e Fernando una volta grandi presero le redini dell’azienda intensificando maggiormente i lavori, realizzando nuove stalle con l’introduzione di sole razze da carne che poi macellavano rifornendo le varie macellerie del Centro Italia. In questi periodi la nostra famiglia si è sempre evoluta nei lavori di commercio e vendita carne, con anche svariati punti vendita in gestione e una macelleria di famiglia attiva dal 1966 ad oggi nel paese di Scurcola Marsicana con membri della famiglia all’interno .Oggi noi, i loro figli, abbiamo continuato le loro orme e nel 2018 abbiamo realizzato un nuovo laboratorio carni dove siamo specializzati nella fornitura, distribuzione e vendita di carni di qualità. Durante il Pit-Stop nel cortile adiacente all'azienda e negozio della vendita al dettaglio dei loro prodotti è in Via dei Porcini, 6, 67068 Scurcola marsicana AQ. Troverete accoglienza ed allegria e professionalità, e naturalmente carni ottime, tenere e gustose. Ma ora basta con il percorso enogastronomico svoltiamo e giriamo verso la parte storica e  del luogo che ci porta a scoprire tante meraviglie come, iniziamo con i numeri: 2706 abitanti, area 30,38, i suoi patroni sono Antonio di Padova, Vincenzo Ferreri . altitudine 700 s.l.m. densità 89,07 abitanti/km2 , frazioni Cappelle dei Marsi. zona 1 sismicità alta per i terremoti.  Sono gli scurcolani che ci accolgono.  Il loro giorno festivo è il 13 giugno.  Situato ai piedi del monte San Nicola a nord-occidentale dell’alveo del Fucino, 3000 ettari. Il paese, anzi la città, domina sui piani Palentini, teatro nel medioevo della battaglia di Tagliacozzo. La sua origine, il nome,  sarebbe legato al termine latino Excubiae ed in seguito a quello longobardo Sculk. Entrambi  significano sentinella. Chi volesse proseguire la storia ed il fascino di questi luoghi lo potrebbe farlo il “cammino dei briganti”  un camminamento attraverso vari comuni ed ambiente diversi. 

Per concludere questo viaggio attraverso la regione Abruzzo possiamo dire che la vettura si è comportata bene tra le montagne e con molti tornanti  tenendo  la strada  attaccata e percorsi off road leggeri a recuperato un po’ di energia attraverso le frenate e rallentamenti, però ha spiccato il suo colore e le  curve per alcuni da gran signora. La  Ford non ha voluto mettere il logo Vignale sulla vettura. Forse uno spiccato spirito di design e/o di eleganza! Dite voi se è meglio o no! La parte Vignale si evidenza nei cerchi in lega da 19 pollici e le cromature in argento sul nero in vari parti della vettura. I sedili in pelle con trafori ergonomici e sportivi. Tutta la pelle anche sul volante con impugnature in evidenza.   Non abbiamo provato il riscaldamento per motivi di temperature e stagione, ma nel nostro modello di test era a disposizione riscaldamento dei sedili anteriori con massaggio lombare. Peccato! Alla prossima avventura con una modello diverso e situazione che provi più dispositivi. Perché acquistarla? Si è una piccola crossover agile, spaziosa, economica nella gestione, hybrid e quasi potente con i suoi 48kw ed il suo motore termico di 999 di cilindrata.  Sia per donne che uomini il suo target! Il perché no?  Se siete una grande famiglia più di 6 persone allora niente da fare!  Chi non ama l’ibrido! Chi vuole solo il fuori strada puro e duro!  Chi ama solo le station Vagon! Insomma decidete voi se comprarla o no!  Buon viaggio!  Nessuna descrizione disponibile.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy