PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY

OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET

pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram

THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

the wogue.net il blog

BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722

motori 360 TONY COLOMBA

ON THE ROAD...ON THE SEA...VIAGGIO SU MSC CROCIERA MUSICA. CIVITAVECCHIA

1 maggio 2014
MOTORI & C.

panorama msc crociera musica civitavecchia molo 10 imbarco giornaliero di the wogue.net
 ON THE ROAD...ON THE SEA...
VIAGGIO SU MSC CROCIERA MUSICA. CIVITAVECCHIA
bandiera imbarco msc crociere musica a civitavecchia  lazio italia

Signori e Signore il comandante vi dà il benvenuto nel porto di Civitavecchia, regione Lazio sono le ore 10....qui inizia la nostra mattinata per imbarcarsi per un giorno di prova in una nave da crociera. Msc Crociera Musica. Dove quest'ultima è appena approdata nel porto commerciale e crocieristico più grande de Europa ma ancora in costruzione ed in espansione. Vorremmo spiegarvi come è fare una crociere e cosa si prova per la prima volta di questa esperienza, per primo abbiamo avuto il permesso di fare il nostro servizio per voi dall'ufficio stampa Msc Crociere di Napoli che ringraziamo la signora Madia. Quindi iniziamo il nostro percorso ufficiale per prima cosa siamo ospiti i domenica con una nave denominata Musica non l'ammiraglia della Msc come dichiarano il gruppo, si prende l'auto e ci si reca preso il porto croceristico di Civitavecchia settore imbarco molo 10 con tutti i documenti a portata di mana, abbiamo anche il piacere parcheggiare presso il molo proprio davanti la nave in questione.

esterna nave msc crociera musica da the wogue.net piscina  msc crociere musica
CONTINUA CON IL VIAGGIO SU MSC CROCIERA MUSICA....

discoteca msc musica Però prima ci danno il Pass per l'auto e dopo alcuni controlli siamo all'interno area d'imbarco Msc crociere dove come nell'aeroporto Leonardo Da Vinci che abbiamo già descritto, come non ricordare, ci fanno quasi spogliare ed infilare il nostro materiale e borse all'interno del sistema di sicurezza per il controllo anti-terrorismo internazionale. C'è chi sale per iniziare la crociera con le valigie e chi scende per visitare la Città Roma, da alcuni passeggeri sentiamo che sono andati per vedere e salutare il papa Francesco.papa francesco

Ma dopo alcuni minuti incontriamo il nostro interlocutori di terra Alessandro che fa da ospite per quanto riguarda terra e ci invita ad incontrare l'unica donna dirigente della nave Ivette che ci accoglie per entrare sulla nave. ( il tutto fin qui avrete visto foto e video ).

beauty farm e coiffeur interno msc crociera musicaPer prima cosa notiamo che anche con la crisi economica i passeggeri di questo stile di vacanze e viaggi non sono in diminuzione anche con l'incidente avvenuto 3 anni fa della costa concordia incidente 2012Costa Concordia nell'isola del Giglio, che ricordiamo ancora è lì, dalla cronaca gli addetti dichiarano che forse la toglieranno entro settembre 2014 condotta verso un porto ancora da comunicare per lo smaltimento dello scafo. Ma questa è una altra storia, forse ora la gente si sente più sicura in mare? Forse la paura c'è sempre ed emoziona, fa scattare l'avventura? Tante domande come delle api fanno rumore in testa con i pensieri. Ma ora è tempo di imbarcarci per questa avventura saliamo le scale in acciaio altro controllo altro Metal Detector per l'anti-terrorismo ma qui siamo a bordo.coiffeur msc crociere musica Finito il controllo si inizia con la nostra hostess Veleria che ci accompagna a visitare la nave in tutto il suo splendore di un hotel sull'acqua che solca vari mari, ci comunicano che è stata appena ai Caraibi forse sentiamo i profumi di quelle isole tropicali, ma ci illudiamo perché anche fuori gli oblò si intravede un solo chiaro.sala msc musica Sembrerebbe facile descrivervi il tutto con tanti corridoi ascensori scale e quant'altro ma forse è più semplice visionare il nostro video nella Web Tv The Wogue.net che con le sue immagini ed emozioni in tempo reale che non abbiamo tolto dal nostro servizio.armadio msc crociere musica camera con balcone Ma il tempo corre il nostro On The Road ...Sea e così siamo in dirittura di arrivo facendoci visitare la discoteca, la parte della bellezza con il parrucchiere la Spa e le piscine esterne che ricordiamo sono due grandi 4 Jacuzzi ed una piccola per bambini, che notiamo anche di primo mattino giocano in acqua, mentre alcuni giovani dormono sui lettini dopo una notte in discoteca oppure non hanno ritrovato la loro cabina dopo essersi imbarcati solo il giorno prima. il tucano bar lounge msc crociere musicacamera msc crociera musica...Tra la visita richiediamo di farvi visitare una cabina suite e l'hostess ci porta al 15° piano dove ci apre una stanza 15015 e ci apre una piccola ma accogliente stanza dai colori rosso e chiari, cosa che abbiamo notato durante tutto il percorso per la visita i toni della nave vanno dal beige, rosso e le loro sfumature.giuliana matteucci msc crociera musica Ma ecco alcuni scatti fatti da Linda Eyes anche durante il nostro pit-stop presso il ristorantel'oleandro ristorante msc crociere musica“l'Oleandro” uno dei tanti, qualche istante prima siamo passati anche al ristorante Giapponese ed un Bar Lounge “Il Tucano” . Ma è ora di una pausa e ci immergiamo presso la cucina di bordo e notiamo che ci attendono molti camerieri internazionali e maitre italiani dal loro accento si direbbe della Campania.msc crociere musica pianoforte sala Prendiamo posto vicino ad un oblo verso la costa Civitavecchiese e notiamo che vi sono altre navi crociere di altri paesi.mescita del vino msc crociera musica Ma il cameriere ci porta il menù e ci offre acqua e vino rosso targato Msc delle Langhe Nebbiolo nei nostri bicchieri.antipasto l'oleandro ristorante msc crociere musica Poi dopo la nostra scelta ci vengono portati i piatti gli antipasti (vedi foto) due di salmone con verdure al vapore, l'altro crocchette di patate e funghi. antipasto msc musicaPer primi una zuppa primo piatto msc crociere musicazuppa di fagioli e patate e gli altri due pasta all'uovo con ragù di pollo in bianco.primo piatto pasta con pollo...msc crociere musica Poi i secondi sono stati triglie fritte con risotto e verdure l'altro maiale in agro dolce con sesamo e spaghetti di riso con verdure.secondo piatto msc crociera musica Inoltre il polpettone in crostra di pure. il polpettone msc musicaPer finire il dessert due coppe di gelato ed una torta cheesecake al cioccolato con pannasecondo di maiale msc crociere musica. Ma è ora di lasciare la nave per la sua partenza verso acque internazionali ma prima con scalo a Palermo per poi recarsi verso l'Africa del nord e la Spagna.il dessert msc crociere musica Insomma buon viaggio a quelle persone che con la crisi partono forse per non pensare od usufruire del loro benessere economico,gelato msc musica quindi diamo un saluto per un futuro migliore verso un'alba e/o un tramonto solare pieno di avventure e di emozioni nel viaggio di una vita.

oblo msc crociere musica civitavecchiaQui finisce il nostro viaggio è al termine con una riflessione sui viaggi intrapresi sia per combattere la solitudine e/o alla ricerca di un compagno/a di vita come accadeva in quella famosa serie Tv, che ricordiamo con piacere Love Boat, (nota per gli amanti delle storie e cronache è stata distrutta la famosa nave del telefilm americano che aveva come colonna sonora un cantante italiano scomparso un anno fà Little Tony)

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotografico linda eyes e patrizia pierbattistaFoto  & Video By Linda Eyes e P.Pierbattista

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy