PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY

OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET

pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram

THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

the wogue.net il blog

BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722

motori 360 TONY COLOMBA

ON THE ROAD CON.. CHEVROLET TRAX 1,7 TD LT 131 CAVALLI TRA IL LAZIO & UMBRIA &

1 maggio 2014
MOTORI & C.
 tra il nuovo e il vecchio suv chevrolet trax
ON THE ROAD CON..

CHEVROLET TRAX

1,7 TD LT 131 CAVALLI

TRA IL LAZIO & UMBRIA & TOSCANA

IN VIAGGIO

chevrolet trax bianca neve a perugia italia

chevrolet trax su monticimini tusciaVorremmo raccontarvi una favola del tipo “ Bianca neve ed i sette nani...” ma è realtà quella che vi stiamo per raccontare viaggiando attraverso le strade italiane con un vettura nuova denominata “ SNOW FLAKE WHITE” Chevrolet Trax 1.7 turbo diesel 131 cv Lt 5 porte, insomma un Mini Suv per le Città metropolitane e non.

Ma ora è tempo di farvela vedere al meglio in tutte le salse e luoghi ( vedete il video -servizio e foto-servizio) intanto siamo passate attraverso la Via Aurelia per un primo Pit-Stop per conoscerla meglio con alcuni scatti e video sulla spiaggia di fregene fiumicino laziospiaggia di Fregene mitica località balneare del litorale nord ovest di Roma. Ma “On The Road in viaggio devo continuare verso la Tuscia interna con la visita di una azienda produttrice di erbe Aromatiche e nocciole e tante delizie culinarie italiane.Sapori di Ieri.” Ma abbiamo scoperto le bellezze deveduta caprarola lazio tuscia Caprarola con il Palazzo Farnese e le vie del paese.

CONTINUA CON ON THE ROAD CHEVROLET TRAX...

scuola di ballo a viterbo zona pilastroDal ritorno verso la nostra redazione vogliamo ricordarvi che altro pit- Stop presso il centro di ballo a Viterbo Sabina Duri e Vincenzo Natale Ma il tempo è tiranno ma vogliamo però comunicarvi che per entrare nell'azienda abbiamo dovuto provare il sistema di discesa e salita con il fatidico tasto sulla console centrale che in un spot Tv della nota auto ( Opel Mokka) con l'affascinante topclaudia chiffer con opel mokko genral motor Model Claudia Chiffer che chiede al ragazzo del garage di spingere un tasto solamente. Ed ecco che anche la Chevrolet Trax fa lo stesso effetto Tv. Peccato che sono solo io (Patrizia Pierbattista ) è al posto della famosa Top Model. Volevamo stupirvi con effetti speciali!!...Oppssss! Il tempo scorre veloce ed intanto il nostro On The Road con la Trax ci porta verso altre mete come sempre nel territorio della Tuscia nella cittadina vicino al Mar Tirreno con Tarquinia con il suo centro città e le sue mete turistiche con il belvedere ed il suo panorama con tutti i dettagli. Ma il tempo di questo Pit-Stop è alla fine e la nostra auto ci aspetta nel parcheggio sotto le mure antiche etrusche. Ecco alcuni dettagli dell'autovettura in prova per noi e voi, altezza 1,674 m, lunghezza 4,248 m, larghezza 1,766 m fino a 1.370 di capacità di carico, 8 combinazioni di sedili, un vera presa normale elettrica a 230 V. Prodotta e costruita presso gli stabilimenti per la zona Usa nel Messico per l' Europa ed Est nella Corea.

panorama perugiaMa ritorniamo nel nostro viaggio alla scoperta del territorio italiano con una altra meta come l'Umbria e il suo Capoluogo Perugia panorama perugia terrazzae la sua storia sia di monumenti che di degustazioni sul territorio.piazza del giardino a perugia In precedenza avevamo richiesto un appuntamento con il sindaco e/o la sua giunta per far capire nel mondo cosa c'è nella loro cittadina, ma all'ultimo minuto non si è visto nessuno, piazza del palazzo priore perugiaforse la comunicazione per esterno il loro paese non è per loro utile, ma abbiamo avuto il permesso giornaliero per entrare nel centro storico con la nostra echevrolet trax a perugia vostra Vettura Chevrolet Trax 1.7 Td Lt, ma ricordiamo che la casa madre Chevrolet è stata da 78 anni produttrice e creatrice di Suv negli Stati Uniti D'America.PANORAMA PERUGIACHEVROLET TRAX DAVANTI ANTICA TRATTORIA SAN LORENZO PERUGIA

patrizia pierbattista a perugiaAndiamo a vedere da vicino tutti gli angoli del interno duomo di perugia perugiacapoluogo Perugino che anche dal nome si ricorda nel passato un famoso pittore che ha dato i natali in questo luogo pieno di emozioni.perugia chevrolet trax davanti ristorante antica trattoria san lorenzo piazza danti (vedere gli scatti di Linda Eyes e video). Parcheggiamo nella Piazza Danti, 19/a presso il ristorante “Antica Trattoria San Lorenzo”e qui iniziamo il nostro percorso sia culturale di monumenti che di enogastronomia con l'incontro dipatrizia pierbattista su chevrolet trax Simone Ciccotti Chef della Trattoria San Lorenzo che ospita il nostro On The Road sulle strade della scoperta dell'Italia con Chevrolet Trax.simone ciccotti chef de trattorria san lorenzo perugia (Eccoantipasto san lorenzo trattoria perugia alcune foto sommelier trattoria san lorenzo perugiae video del nostro pranzosecondo antipasto trattoria san lorenzo perugia italia all'insegna della creativitedessert trattoria san lorenzo perugiaperugia centro città con chevrolet trax difronte antica trattoria san lorenzo terzo antipasto trattoria san lorenzo perugia freschezza degli alimenti ed innovazioni).primo piatto fettuccine uovo di quaglia e tartufosecondo piatto de trattoria san lorenzo perugia DUOMO DI PERUGIA

indicazione stradali per perugia per anche strada francigenaMa il pit-stop anche sotto la pioggia si i cani sono benvenuti nel antica trattoria di san lorenzo perugiaconclude e di ritorno, che vogliamo ricordarvi che non prendiamo le autostrade per motivi di immortale le stupende visioni del territorio italiano, interno ristorante trattoria san lorenzo perugiama qui ci tocca dare notizia su unfoto di gruppo de trattoria san lorenzo perugia e patrizia pierbattista con chevrolet traxsituazione dolente come la disastrosa strada percorsa per recarci a Perugia E45 una strada a percorrenza veloce, simbolo di perugiama che non era possibile farlo per il semplice motivo il dissesto della strada con pieni di buche, fossi e poche segnaletiche sia orizzontali che verticali.piazza del priori perugia Non vorremmo dire di ciò della nostra bella Italia, ma purtroppo i problemi ci sono e si devono evidenziare per far si che le amministrazioni sia istituzionali che privati possono e debbano svolgere al meglio le loro funzioni per il cittadino sia italiano che straniero che percorrono le strade. Che bella figuraccia facciamo tutti i giorni?!!! Ma nostra vettura si è comportata bene.simboli perugia interno museo pit-stop nel ritorno da perugia belvedre orvieto con intraversi una opel mokka bianca...chevrolet trax

Altro Pit- Stop verso la redazione per la raccolta delle news ed immagini ma si prepara per un nuovo percorso da fare per provare la nostra vettura Bianca Neve, non avete letto male, è il nostro modello per il Test Drive che è di questo colore, ma è sempre la Chevrolet Trax orti di anguillara crema di broccolettiche ci porta verso la provincia di Roma con il comune di Bracciano e più precisamente con l'altro lato del famoso lago dell'omonima cittadina, Anguillara Sabazia con il percorso verso la zona degli Artigiani ed incontriamo un vostro ed nostro incontro avvenuto presso “ Broccoletti in piazza” articolo mese precedente, il signor Fabio Trivellone uno dei titolari dell'Azienda “ Gli Orti di Anguillara” che si occupa di alimentazione e trasformazioni dal prodotto “Broccoletti” alla vendita in barattoli con composti in crema e con aggiunta di nuovi sapori. (ricordiamo che nelle prossime puntate de Tacuinum Sanitatis News avremo il piacere di provare per voi varie ricette con questi prodotti).

logo de la vela anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di braccianoTra un percorso culinario andiamo verso le rive del lago posteggiamo la nostra vettura Chevrolet Trax al parcheggio all'interno del ristorante "La Vela" di Luciana ma chi ci accoglie è uno dei suoi  4 figli, Fabio di Pietrantonio,  il quale si trova tra Vigna di Valle, vicino al museo aeronautico, ed Anguillara Sabazia. Ma andiamo al sodo conil nostro ospite che ci e vi porta verso la degustazione dei loro piatti sia a base di pesce di lago che di mare, ma chi ama la carne è ben accetto. l'antipasto de la vela ristorante anguillara sabazia lazio2° antipasto de la vela ristorante anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di braccianoprimo piatto de la vela ristorante anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di bracciano ecco alcuni scatti fotografici della degustazione dei piatti preparati con cura sia per noi che per voi. primo piatto 2° di pesce di mare de la vela  ristorante anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di bracciano primo piatto3° di pesce de la vela ristorante anguilllara sabazia vigna di valle lazio lago di bracciano Ma ecco la redazione a tavola per la recensione ed assaggio dei squisiti piatti semplici ma eleganti, in un ambiente easy e relax ancora negli anni '80.primo piatto3° de la vela Ristorante anguillara sabazia lazio vigna di valle lago di braccianopatrizia pierbattista e giuliana matteucci e linda eyes video maker dietro le quinte de la vela ristorante anguillara sabazia

il vino de la vela ristorante anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di braccianoil dessert de la vela ristorante anguillara sabazia vigna di valle lazio lago di bracciano

Ora è tempo di mettere in moto la nostra Chevrolet Trax 1.7 diesel 131 cv per una altra avventura on the road.

Ma il tempo corre anche se è una giornata all'insegna del sole e di un caldo sole risaliamo sulla nostra vettura dopo aver fatto visitare e provare le emozioni al nostro ospite ci rimettiamo in marcia verso il lungo lago per un assaggio di un gelato famoso nella zonatitolare de il gabbiano anguillara sabazia lazio provincia di roma “Il Gabbiano” Caffatteria – Gelateria G&G Srl in piazza del Molo, 4 . GELATO DE IL GABBIANO ANGUILLARA SABAZIA(Ecco alcuni GELATO  DE IL GABBIANO ANGUILLARA SABAZIAscatti della degustazione di 4GELATO DE IL GABBIANO ANGUILLARA SABAZIA grandi gelati e coppe.).GELATO DE IL GABBIANO ANGUILLARA SABAZIA Sempre in provincia di Roma ci siamo recati presso il ridente paese di Monlupo per far conoscere sulla strada la nostra vettura Chevrolet ad una azienda nel settore delle ceramiche MORLUPO CERAMICA IN ARREDI PER IL BAGNO“ Ceramica in” e che abbiamo fatto emozionare la titolare ed il figlio che la voluta subito prenotare per acquistarla.CERAMICA IN MORLUPO E CHEVROLET TRAX

siena porta romanaLa nostra Chevrolet Trax è in partenza per un altro viaggio alla scoperta dell'Italia On The Road con la strada Cassia verso Siena, con il nostro navigatore BringGo del sistema Mylink che ci porta verso il Pit- Stop Hotel Porta Romana del Signor Marco Massignani e la sua gentile Consorte ed il loro Staff ha ospitato il nostro On The Road con Chevrolet Trax nel loro parcheggio gratuito strada con il proseguo della Cassia c'è via Silvio Enea Piccolomini, 35 dove potreste prenotarvi una vacanza o un semplice week end alla scoperta della cittadina di Siena www.hotelportaromana.com in una stanza ben arredata in stile provenzale country elegante, dai toni chiari.porta romana siena Ma ora dopo alcuni minuti di relax ed alla scoperta del luogo ci incamminiamo per raggiungere il nostro primo ristorante per la recensione de corner siena ristorante“ Corner” ristorante pizzeria con la sua specialità dai sapori del mare.patrizia pierbattists e giuliana matteucci al corner siena (ecco corner siena la bottigliaalcuni scattiantipasto corner siena fotografici e video del pranzo) 2° antipasto corner sienagustatevi i piatti creativi. primo piatto pesce corner sienaantipasto corner sienaMa il viaggio continua attraverso la città di Siena con le sue strade in salite ed in discesa sempre a piedi per il divieto di percorrere le vie strette del centro storico.primo piatto corner siena

dessert corner sienasiena by night piazza del campo

bar nannini sienaMa ecco che spunta da dietro un angolo caratteristico di Siena l'insegna della famosa cantante e famiglia senese Giannini con il suo locale Bar/pasticceria enogastronomia, che dopo alcune vicissitudini hanno deciso di eliminare dei laboratori. Ma soprattutto in questo periodo la signora gianni nannini a sienaGiannini Gianna ha avuto dei guai con il Fisco e le hanno sequestrato una abitazione nella zona. Ma dopo avere fotografato alcuni dettagli della piazza del campo famosa per il palio di Siena, (con fantini e cavalli liberi da selle e finimenti) notiamo un piccolo laboratorio artigianale del tessile con un signore che sta facendo un maglione con un vecchio/nuovo telaio in legno  il telaio siena“Il Telaio” in Chiasso del Bargello, 2 Siena. (vedi foto).

Ma il tempo corre e della cittadina toscana c'è ancora da vedere e fotografare ma con tutto il materiale che abbiamo per il primo giorno dobbiamo ritornare all'accampamento Hotel Porta Romana ripercorrendo le salite e discese e naturalmente la Porta Romana ( vedi foto) dove si notano molte statue della lupa romana erette su colonne al centro delle piazze. L'antica Roma c'è sempre!

La sera sta per scendendo è ora di cena e ci rechiamo per una pizza alla senese, ma vorremmo consigliarvi di non prendere la pizza ma altri piatti al ristorante “De la Piana”.pizza  la piana sienapanorama siena da hotel porta romana (Vedi foto).

siena una delle vieDopo alcuni chilometri fatti dalla mattina il riposo ci attende per una altra elettrizzante giornata a Siena con altre escursioni tra le vie antiche della città capitale dell'antica Banca Monte dei Paschi Di Siena che negli ultimi tempi ha avuto News dalle cronache nere e guai finanziari.monte dei paschi di siena la sede storica banca cronaca

porta romana siena entrata dal hotel porta romanaNella mattina successiva prendiamo la nostra colazione abbondante del Hotel Porta Romana, (Vedi foto) e facciamo alcune chiacchiere con il titolare Marco Massignani che vi spiega la sua struttura alberghiera in quella zona nel limite della “ Ztl” cittadina che è molto severa neanche si può sostare o transitare, (vedere video) e dove potreste trovarlo per venire a scoprire la natura e le bellezze della città che ricordiamo la domenica i locali ristoranti sono chiusi.patrizia pierbattista a piazza del campo siena Ma la mattinata fresca si trasforma in una giornata all'insegna del sole e caldo e ci avviamo verso una altra degustazione dall'altra parte della cittadina che ricordiamo è una provincia della Toscana con capitale Firenze.osteria san giuseppe siena patrizia pierbattista e i titolari taverna san giuseppe sienaPer il pranzo ci rechiamo presso la porta Tufi presso la Taverna di San Giuseppe in via G. Duprè, 132 Siena situata all'interno di un'antica casa etrusca.(vedi foto e video).il cuoco de osteria san giuseppe siena CANTINA DEI FORMAGGI TAVERNA DI SAN GIUSEPPE SIENApanoramica de taverna di san giuseppe siena

sommellier taverna di san giuseppe sienailnostro menu de taverna di san giuseppe sienaantipasto taverna di san giuseppe sienaprimi piatti de taverna di san giuseppe sienasecondo piatto de taverna di san giuseppe sienail dessert de taverna di san giuseppe sienaantipasto taverna di san giuseppe siena

sommelier de san giuseppe taverna siena

weelcome bagoga sienaMa dopo alcuni giri di perlustrazione della zona antica di Siena imbattendoci anche nelle piccole vie dove anche il semplice turista non va, SECONDO PIATTO BAGAGO SIENAnotiamo piccole vetrini di negozi tra il tradizionale ed il moderno ma il tempo è in arrivo per il ritorno e cambio abito e scaricare il materiale giornaliero.PRIMO PIATTO ZUPPA BAGOGA SIENA Ci si prepara ad ripartire dal hotel Port Romana per una altra serata all'insegna del buon cibo ed alla scoperta di storie del palio e di antichità con la visita della Grotte di Santa Caterina o più semplicemente Bagoga Ristorante e personaggio senese dei fantini. PRIMO PIATTO BAGOGA SIENAEcco alcuni scatti della cena, ma per intervista c'è il video. SECONDO PIATTO DI CARNE BAGOGA SIENA 2014Gustatevelo per ora su foto e video poi mi direte quando andrete come è stato vivere aria di una altra epoca.ANTIPASTO BAGOGA SIENA IL FIGLIO DI BAGOGA SOMMELIER SIENA PRESENTAZIONE VINO DELLA FAMIGLIAdessert bagoga siena 2014

La serata è al termine e di notte ci rimettiamo in marcia verso Porta Romana per relax e immissione materiale sul pc. Mattina successiva è in dirittura di arriva per la partenza con la nostra Chevrolet Trax 1.7 TD Lt cheLE LOGGE SIENA RISTORANTE LA REDAZIONE THE WOGUE.NET lasciamo per il ultimoprimo piatto le logge siena pranzo e recensione per questa volta con il noto ristorante osteria CESTINO DEL PANE LE LOGGE SIENA IN CASALe Logge con il nostro L'ANTIPASTO DE LE LOGGE SIENAospite Mirco (www.osterialelogge.it ) l'antipasto le logge sienaed i suoi soci che ci preparano un delizioso epiatto de le logge siena moderno pranzo di degustazione per i nostri palati fini che con le foto/video di Linda Eyes potrete assaggiare solo con gli occhi, perché finché non inventeranno una video camera olfattiva IL SOMMELIER LE LOGGE SIENAdovrete solamente soggiornare nel nostro le logge siena ristorantehotel preferito Porta Romana e passare in tutte le nostre recensioni fatte con il test drive Chevrolet Trax. Rimanendo a bocca aperta per le meraviglie. Il tempo a nostra disposizione è al termine e anche il soggiorno e quindi ricuperando l'autovettura della Chevrolet Italia che ricordiamo e ringraziamo l'ufficio stampa e il direttore delle comunicazioni (Lydia Wells e Valentina Orena).

Ripercorrendo la strada Statale Cassia si ritorna verso Roma per un ultimo pit-stop presso il noto ristorante all'interno del Novotelnovotel roma via oceano pacifico 153 (Catena Accor) novotel e gavius e chevrolet trax romaGavius con un giovane e ben preparato Chef italiano con decine di anni di lavoro e scuola Mirko Di Mattia ed il suo amico e compagno di avventure il signor Andrea Pucci direttore di Sala. esterno gavius roma ristorante zona eurQuindi come al solito,sala ristorante gavius roma zona eur novotel non ripetendo la solita storia dei gusti, dovreteil salotto entrata gavius roma ristorante prima sala grande gavius romavisionare le nostreantipasto gavius carciofi 2 tipologie di cotture fotoil vino de gavius roma ristorante e video per darvi unaristorante gavius roma   pan brioche idea primo piatto di pesce  gavius roma ristorantee poi andare suprimo piatto in evidenza di pesce gavius loro sito www.gavius.it . il secondo di pesce spatola con verdure gavius ristorante romaauto chevrolet trax su gavius roma ristorante esternoNaturalmente prenotarvi una serata all'insegna della creatività, secondo piatto pesce gavius roma ristoranteeleganza ed elettrizzante il dessert tiramisu con lavagna e vaso gavius romaserata giovanile in un ambienta ideale tavoletta dessert con scritto the wogue.net gavius romaanche per soggiorni in hotel per visitare la città Eterna come turista o come management.il vaso...tiramisu gavius roma ristorantetavoletta con gesso gavius roma ristorante

Purtroppo la nostra avventura con Chevrolet Trax è in gran finale con la consegna dell'auto alla casa madre per averne di altre per un test drive alla maniera ON THE ROAD...CON... Buon Viaggio e lettura alla scoperta di nuovi mondi ed emozioni.

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotografico linda eyes e patrizia pierbattistaFoto Video  By Linda Eyes E P.Pierbattista

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy