PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

1 agosto 2017
MOTORI & C.
 Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
 
 

                                                      Cari Amici Automobilisti,WOGUISTI & NON WOGUISTI 

                                                       in strada, non raccogliete provocazioni, mai! PACE!

 

 Image result for INCIDENTI STRADALI IN ESTATEAlla luce dei recenti fatti drammatici, desideriamo esortarVi ad essere sempre molto attenti e pazienti alla guida, soprattutto a non reagire mai alle provocazioni che, fatalmente, si possono subire quando siamo alla guida.

Stili di vita e stili di guida si intrecciano e talvolta sfociano nella oramai sindrome di  “Rabbia Stradale”, che definisce questi esondazione di emozioni  incontrollate ed imprevedibili...

CONTINUA CON I MOTORI...

 

Sappiamo  bene che in certe situazioni è difficile non alzare la voce e le mani, in segno di protesta per un torto subito, come una mancata precedenza o una manovra azzardata.

Il nostro invito, da persone   che guidano ancora con tanta passione, infatti molte volte trattiamo argomenti sui motori, è quello di fare finta di non vedere le provocazioni, non protestare per la maleducazione alla guida e guardare con concentrazione la strada, ignorando chi non merita la nostra attenzione.

Nuove abilità tecnologiche ,Risultati immagini per incidenti stradali alcol di saper usare in auto, cio che ci possono aiutare nella guida, Risultati immagini per auto moderne hi-tech si richiedono agli utenti della strada oltre le cose piu semplici che da sempre è nel codice stradale e morale : pazienza, tolleranza, calma, saggezza, prudenza, autocontrollo. Non si va in guerra!! In questo modo,potreste  evitare situazioni difficili o peggio ancora drammatiche, magari mentre siete con la nostra famiglia, e non avremo dato soddisfazione a chi è alla mera ricerca di dimostrazioni di prepotenza o addirittura di bullismo, o perche magari si è assunti droghe e /o alcol , dato uno dei sintomi più frequenti delle malattie che produce alcol è la distruzione del fegato, con disturbi nel cervello con manie di distruzione e rabbia incontrollata.Risultati immagini per fegato malato

Inoltre, in questo periodo di elevate temperature e congestione delle strade, talune persone sono stressate da tanti problemi (crisi economica, vedi 1929) e possono più facilmente perdere le staffe, magari senza rendersi conto delle conseguenze terribili a cui si può andare incontro, dove asfalti caldi possono far ribollire il sangue.Risultati immagini per incidenti stradali alcol

Allora, partendo per le nostre e vostre che siano lunghe o brevi viaggi woguisti e non. Che le vostre  meritate ferie o semplicemente tornando dal lavoro, facciamo esercizio di buonsenso e ignoriamo ciò che non vale la pena di vedere. BUONE VACANZE.

 

Opel Insignia Sports TourerOffensiva di prodotto Opel: riflettori puntati su nuova Insignia e su Crossland X

  • La seconda generazione di Opel Insignia: protagoniste le nuove Grand Sport e Sports Tourer
  • Assistente personale: prenotazioni di hotel grazie a Opel OnStar
  • Unica e personalizzata: il nuovo programma Opel Exclusive con una scelta illimitata di colori
  • Crossover con il ‘fattore X’: prima apparizione in pubblico del nuovo Opel Crossland X
  • 7 nel 17: l’offensiva di prodotto Opel con sette modelli quest’anno procede a pieno ritmo

   Rüsselsheim/Ginevra.  Opel si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli eXtremamente accattivanti, che avverrà all’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. La Casa di Rüsselsheim presenterà in anteprima mondiale assoluta le nuovissime varianti della sua ammiraglia, Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, e mostrerà per la prima volta al pubblico Crossland X, modello eXtremamente versatile e di tendenza. Le proposte di Opel per l’edizione 2017 del Salone di Ginevra sono completate dal debutto del nuovo servizio di Assistenza Personale Opel OnStar e del nuovo programma Opel Exclusive, che consentirà ai proprietari di Insignia di crearsi una vettura esclusiva che rispecchi i loro gusti personali.

Opel Insignia Sports Tourer, Insignia Grand Sport

La nuovissima Opel Insignia è in forma smagliante. Sportiva come una coupé di grandi dimensioni, è incredibilmente spaziosa grazie alla nuova architettura e divertente da guidare, oltre a garantire livelli di sicurezza e comfort esemplari come ci si aspetta da una vera e propria ammiraglia. La seconda generazione di Insignia si distingue per le linee mozzafiato e l’accogliente abitacolo, oltre a offrire una gamma molto vasta di tecnologie intelligenti, dai rivoluzionari fari anteriori Opel IntelliLux LED® a matrice, al sofisticato sistema di trazione integrale con torque vectoring, passando dai modernissimi sistemi di assistenza alla guida fino ad arrivare al raffinato head-up display. La sicurezza viene notevolmente incrementata anche dal cofano anteriore attivo, che aumenta la protezione dei pedoni. Inoltre, Insignia dispone della sempre eccellente connettività Opel con integrazione delle funzionalità dello smartphone, ora in grado di offrire una nuova funzione di Opel OnStar, l’Assistente Personale, che consente a chi viaggia su Insignia di prenotare camere d’albergo e ricercare i parcheggiattraverso l’operatore OnStar – una persona in carne e ossa, non un computer. In generale, nuova Insignia vanta una migliore agilità e una maggiore spaziosità e offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, il che la rende in grado di competere anche con i modelli dei marchi premium.

La nuova ammiraglia è anche la prima Opel disponibile con trazione integrale intelligente con torque vectoring,cambio automatico a otto velocità e telecamera da 360°. La dotazione di nuove motorizzazioni turbo altamente efficienti, la riduzione di peso fino a 200 chilogrammi (in funzione della versione) e la posizione di seduta più bassa consentono a Insignia Grand Sport e Sports Tourer di offrire a chi si trova al volante un’esperienza di guida più diretta e coinvolgente, caratterizzata da un’agilità superiore al passato.

La nuova ammiraglia è anche la prima Opel disponibile con trazione integrale intelligente con torque vectoring,cambio automatico a otto velocità e telecamera da 360°. La dotazione di nuove motorizzazioni turbo altamente efficienti, la riduzione di peso fino a 200 chilogrammi (in funzione della versione) e la posizione di seduta più bassa consentono a Insignia Grand Sport e Sports Tourer di offrire a chi si trova al volante un’esperienza di guida più diretta e coinvolgente, caratterizzata da un’agilità superiore al passato.

Distinguersi dal resto del mondo grazie a Opel Exclusive

Accanto al debutto delle due nuove versioni di Insignia e dei nuovi servizi OnStar, Ginevra segnerà anche il lancio del nuovo programma Opel Exclusive, che consentirà a chiunque di differenziarsi personalizzando la propria Insignia in base al gusto personale. I clienti Opel Exclusive potranno scegliere tra una gamma di colori illimitata, in base alle proprie preferenze. Non importa se vogliono che la vettura si abbini al colore della cravatta preferita o che rifletta la tonalità degli occhi dell’amata o dell’amato, il team Opel Exclusive realizzerà ogni loro desiderio.

 

Risultati immagini per MAHINDRA RACING BROKINGDoppio podio per Mahindra per le strade di Brooklyn

 

Dopo recente la vittoria di Berlino, i piloti di Mahindra Racing sono stati protagonisti di un’altra convincente prestazione che li ha portati al secondo e terzo posto nella prima edizione dell’ePrix di New York.

 Risultati immagini per MAHINDRA RACING BROOKLIN

Mahindra Racing ha festeggiato con un doppio podio la prima edizione dell’ePrix di New York, penultima prova del Campionato FIA di Formula E 2016-17, riservato a monoposto a propulsione 100% elettrica. Dopo la vittoria conquistata lo scorso mese a Berlino, Felix Rosenqvist e Nick Heidfeld hanno concluso al secondo e terzo posto la seconda delle due gare disputatesi sul nuovo circuito cittadino di Brooklyn. Alla gara erano presenti Anand Mahindra e Pawan Goenka, rispettivamente presidente ed amministratore delegato del gruppo Mahindra.

 

«E’stato un weekend importante per Mahindra Racing» ha detto Dilbagh Gill, il Team Principal della squadra indiana. «Concludere con secondo e terzo posto è un risultato davvero. Abbiamo dimostrato che possiamo ribaltate un weekend che non era iniziato nel migliore dei modi. Adesso l nostro obiettivo è finire il campionato nelle prime posizioni. Questo secondo doppio podio stagionale ha consolidato il potenziale della nostra monoposto M3Electro e confermato che come dimostrato dalla nostra vittoria a Berlino siamo decisamente sulla buona strada».

 Risultati immagini per MAHINDRA RACING BROOKLIN

«Sono davvero soddisfatto di essere tornato sul podio» ha detto Felix Rosenqvist, secondo classificato nell’ePrix di New York, al volante della prima delle due monoposto Mahindr. «Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere competitivi ed anche per questo non vedo l'ora di scendere in pista nel doppio appuntamento di fine mese a Montreal».Risultati immagini per MAHINDRA RACING BROOKLIN

Mercedes-Benz Classe X: il pick-up incontra il lifestyle

 

Nella produzione in serie, la nuova Mercedes-Benz Classe X introduce in modo pressoché invariato non solo il design progressivo del Concept Classe X, ma anche tutta la sua esclusiva versatilità di impiego: da robusto pick-up con doti da fuoristrada a veicolo per il lifestyle urbano e la famiglia. La Classe X sposta i confini del classico mondo dei pick-up, aggiungendo ai collaudati punti di forza dei modelli Midsize di questo segmento le tipiche caratteristiche delle vetture Mercedes-Benz, ovvero dinamica di marcia, comfort, design, sicurezza, connettività e ampie possibilità di personalizzazione. In questo modo Mercedes-Benz tiene conto dei mutamenti nelle esigenze della clientela, aprendo il segmento a nuovi gruppi target. La gamma permette di scegliere fra tre versioni di equipaggiamento, motori a quattro e sei cilindri, trazione posteriore e trazione integrale permanente o inseribile, cambio manuale a 6 marce e cambio automatico a 7 marce. A tutto ciò si aggiungono sei diversi rivestimenti dei sedili, incluse due varianti in pelle, tre tipi di inserti per la plancia e un'ampia gamma di accessori post-vendita sviluppata da Mercedes-Benz che consentono di personalizzare la Classe X dal punto di vista sia estetico che funzionale come nessun altro pick-up. Le attività per il lancio in Europa inizieranno da novembre 2017. Ai primi del 2018 seguiranno Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda, a cui si aggiungeranno Argentina e Brasile all'inizio del 2019.

 

La Mercedes-Benz Classe X è stata progettata in modo mirato per andare incontro ai mutamenti delle esigenze dei mercati internazionali di commercializzazione dei pick-up. La domanda di Midsize pick-up con caratteristiche ed equipaggiamenti per il comfort tipici delle vetture aumenta costantemente da anni. Contemporaneamente cresce la percentuale di pick-up utilizzati per uso privato che non vengono più visti come puri e semplici “cavalli da soma”. Mercedes-Benz è stato il primo Costruttore di fascia alta a tenere conto di questi cambiamenti, attingendo alla sua ampia esperienza e competenza nello sviluppo di veicoli industriali e fuoristrada per il “lavoro duro” come Unimog e Classe G, nonché di veicoli come Classe V e Vito, adatti sia per la professione che per il tempo libero, e di vetture che in tutto il mondo sono sinonimo in particolar modo di lusso moderno e piacere di guida elevato.

Infatti la Classe X è rivolta a gruppi target estremamente variegati: proprietari terrieri come ad esempio allevatori in Argentina, titolari di ditte come imprenditori edili in Australia, famiglie interessate alla qualità come ad esempio in Brasile, individualisti attenti alle tendenze in Sudafrica o Gran Bretagna e amanti dello sport e dell'avventura in Nuova Zelanda o Germania.

Il posizionamento del prezzo del pick-up Mercedes-Benz nel segmento è interessante e in Germania parte da 37.294 EUR (incl. IVA al 19%). I prezzi specifici per gli altri mercati verranno resi noti successivamente.

Duro lavoro, tanto divertimento: la nuova Classe X

Come nessun altro veicolo della sua categoria, la nuova Classe X sa conciliare contraddizioni solo apparenti: design moderno e robustezza senza compromessi, impressionanti doti fuoristradistiche e dinamica di marcia elevata, comfort raffinato ed estrema funzionalità. offre doti di tenuta di strada e maneggevolezza in grado di soddisfare molteplici esigenze, sia in termini di dinamica di marcia che di comfort di guida. Tutto ciò composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Su questa piattaforma la Classe X si presenta con un design inconfondibile in tre modelli per andare incontro alle più svariate esigenze di lifestyle e professionali.

  • Il modello di base Classe X PURE ideale per gli impieghi che richiedono robustezza e funzionalità, ha gli stessi requisiti di un “cavallo da soma”. Contemporaneamente, con le sue doti di comfort e design è perfetto per gli incontri con clienti o fornitori e le attività private.

  • La Classe X PROGRESSIVE si rivolge a coloro che desiderano unpick-up robusto con più stile e funzioni Comfort, da utilizzare sia come “biglietto da visita” per la propria impresa che come veicolo privato tanto confortevole quanto rappresentativo.

  • La Classe X POWER è la versione di equipaggiamento high-end e si rivolge a chi mette in primo piano lo stile, le performance e il comfort. La Classe X POWER è il veicolo per il lifestyle che esce dalla massa, perfetta sia per gli spazi urbani che per le attività sportive e di svago lontano dalle strade asfaltate. Con il suo design e la sua ricca dotazione di equipaggiamenti riflette uno stile di vita indipendente e individualista.

Un carattere forte con uno spirito dinamico

Con il suo design progressivo, la Mercedes-Benz Classe X riesce a conciliare l'apparente contraddizione del linguaggio di design Mercedes-Benz di “limpida sensualità”. Il design purista e focalizzato sulle superfici, con elementi grafici ridotti all'essenziale e altamente precisi, esprime le virtù di base di un pick-up in modo emozionale ma con una funzionalità praticamente sconfinata. La Classe X è in grado di sostenere un carico utile fino a 1,1 tonnellate: quanto basta, ad esempio, per trasportare 17 barili di birra pieni da 50 litri sulla superficie di carico. E con una forza di trazione massima di 3,5 tonnellate può trainare un rimorchio con tre cavalli o uno yacht di otto metri.

Grazie al suo passo lungo di 3.150 millimetri, lo sbalzo corto anteriore mascherato, la cellula dell'abitacolo arretrata e lo sbalzo posteriore estremamente allungato, la Classe X presenta un corpo della carrozzeria slanciato che emana dinamismo. Il design laterale dei finestrini con la dinamica rientranza evidenziazione delle superfici, accentuano ulteriormente la dinamica longitudinale. I passaruota decisamente pronunciati, il frontale imponente e la coda dal design purista accentuano l'effetto di ampiezza, aumentando la tenuta di strada del pick-up e lasciando intuire l'eccellente dinamica di marcia trasversale della Classe X.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy