PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  MAGGIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

MOTORS & GO .. TUTTE LE NEWS....FEBBRAIO /MARZO 2019

1 marzo 2019
MOTORI & C.
 MOTORS & GO .. TUTTE LE NEWS....
FEBBRAIO /MARZO 2019
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
MASERASTI HERTZ
Selezione Italia e Prestige sono le Collection più apprezzate nel 2018 dai clienti Hertz in Italia.  Nel corso del 2018 i clienti Hertz hanno manifestato un elevato gradimento per le Collection* e hanno orientato maggiormente le loro preferenze verso Selezione Italia by Fun Collection e Prestige Collection.    La categoria più scelta in assoluto è stata quella dei SUV. Il modello che si è posizionato al vertice della classifica è stato Alfa Romeo Stelvio, seguito da Maserati Levante e praticamente a pari merito da Audi Q7, Range Rover Sport, Mercedes-Benz GLE, Volvo XC90, Range Rover Velar, Jaguar F Pace.  Nell’estate 2018 è arrivata anche in Sardegna Selezione Italia molto in target con la clientela presente sull’isola e per la prima volta in Hertz Prestige Collection è stata introdotta una multiposto, la Mercedes-Benz classe V. 
CONTINUA CON LE NEWS AUTOMOTIVE...

 MASERATI HERTZIl 2018 è stato per Hertz un anno importante sia per la ricorrenza del Centenario che per i traguardi raggiunti. L’Italia è stata caratterizzata da un mercato del noleggio in crescita in cui sono aumentati il numero dei giorni di noleggio e la durata media dei noleggi.**

Anche in casa Hertz l’anno 2018 ha portato notevoli soddisfazioni e novità a partire dall’introduzione nella Selezione Italia by Fun Collection di tre modelli Maserati: Quattroporte, Ghibli e Levante, quest’ultimo disponibile da settembre anche nella versione Hertz Limited Edition realizzata in partnership con Maserati per celebrare la ricorrenza dei 100 anni.

Le Collection che caratterizzano l’offerta Hertz e che consentono al cliente di poter scegliere marca e modello dell’auto al momento della prenotazione, rappresentano da sempre un plus della compagnia che riscuote un grande successo. Nel corso del 2018 in Italia i clienti Hertz hanno prediletto particolarmente due delle Collection, quelle più esclusive, cioè Selezione Italia e Prestige che hanno triplicato il loro fatturato.

HERTZ ITALIASelezione Italia by Fun Collection, lanciata nel 2017 in Italia, e diventata per Hertz il fiore all’occhiello offre ai clienti la possibilità di guidare le icone dell’automobilismo italiano. Tra i 10 modelli proposti Alfa Romeo Stelvio è stato quello più scelto, il primo SUV della casa del biscione ha raccolto il maggior numero di consensi, particolarmente apprezzata dai clienti provenienti dagli USA tra i quali ha potuto affermarsi grazie ad Hertz. In generale la categoria dei SUV è molto amata dai clienti americani che la scelgono nell’80% dei casi, infatti anche Maserati Levante si è affermata tra le preferite. I clienti americani provengono prevalentemente da Usa e Canada, seguite da Messico, Argentina e Brasile e costituiscono il 70% della clientela di Selezione Italia e Prestige Collection. Quest’ultima è composta da una gamma di numerose auto di lusso dei marchi più blasonati i cui modelli preferiti sono stati: Audi Q7, Range Rover Sport e Velar, Mercedes-Benz GLE, Volvo XC90 e Jaguar F Pace.

Invece tra i clienti provenienti dai paesi dell’Europa sono olandesi, inglesi e francesi i più appassionati di Selezione Italia e particolarmente dei modelli Stelvio, Giulia Veloce, 124 Spider e 124 Abarth.

Ma oltre alle auto è il servizio premium offerto a conquistare questa clientela che prenotando le Collection si riserva un’accoglienza davvero speciale. Nel caso di noleggio di una delle auto di Selezione Italia ad esempio è previsto che il personale dedicato tolga il telo di protezione dell’auto solo al momento della consegna in presenza del cliente che trova in auto un kit di benvenuto composto da una lettera personalizzata, guide turistiche, bottiglietta di acqua, insomma un trattamento con i guanti bianchi.

Per inaugurare l’alta stagione, da aprile 2018, Hertz ha reso disponibili le auto di Selezione Italia anche in Sardegna. Qui nello stesso periodo è stata lanciata per la prima volta in Prestige Collection un’auto multiposto, la Mercedes-Benz classe V.

Maggiori informazioni sulle Collection sono disponibili su:

www.hertz.it/collections,  www.hertz.it/fun , www.hertz.it/selezioneitalia,

www.hertz.it/prestige,

 

LA TRILOGIA DELLE CONCEPT-CAR RENAULT EZ-GO, EZ-PRO ED EZ-ULTIMO PREMIATA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’AUTO 2019

  • Renault #ezgo, #ezpro ed #ezultimo si aggiudicano il Gran Premio Creativ’ Experience 
  • La trilogia di concept-car EZ illustra la visione della Marca #renault sulla mobilità urbana, condivisa, autonoma ed elettrica del futuro
  • Le concept-car #renault #ezgo e #renault #ezultimo sono state esposte all’Hôtel des Invalides a Parigi fino al 3 febbraio 2019

Boulogne Billancourt– Nell’ambito del 34° Festival Internazionale dell’Auto,svoltosi presso l’Hôtel des Invalides, la trilogia delle concept-car #renault EZ si è aggiudicata il Gran #premio Creativ’ Experience.

 EZ-GO, #ezpro ed #ezultimo rientrano nel ciclo delle concept-car futuristiche #renault avviato nel 2017. Mentre SYMBIOZ illustrava la mobilità individuale, autonoma, elettrica e connessa di domani, la #concept R.S. 2027 VISION dava un’idea della Formula 1 del futuro. Nel 2018 #renault ha continuato il ciclo e svelato, nel giro di un anno, una serie di tre #concept di robot veicoli che esplorano la mobilità urbana ed elettrica per uso privato, collettivo o professionale.


 

 

SI RINNOVA IL DIVERTIMENTO DI “CITROËN WINTERLAND TOUR"

Prende il via a febbraio la seconda edizione di #citroenwinterlandtour, il villaggio turistico invernale organizzato da Citroën Italia in collaborazione con #radioitalia.

Il calendario prevede otto tappe in altrettante località sciistiche della Penisola, tra le più affascinanti e frequentate.


 

Il debutto di #citroenwinterlandtour 2019 è per il 9 e 10 febbraio a Folgaria (Trento), poi il villaggio si trasferirà in Valle d’Aosta per tre week-end consecutivi: 16-17 febbraio a Gressoney Saint-Jean; dal 22 al 23 febbraio a Pila; 2-3 marzo a La Thuile.

Poi, il ritorno in provincia di Trento con l’appuntamento di Marilleva (10-11 marzo), prima della “discesa” verso l’Abruzzo, a Roccaraso / Rivisondoli del 16-17 marzo.

Infine, gran finale di stagione sciistica con la tappa trentina del Tonale (dal 22 al 23 marzo) e quella altoatesina di Plan de Corones del 30-31 marzo.

La formula che animerà #citroenwinterlandtour 2019 è quella collaudata lo scorso anno e che ha riscosso notevole successo: in ogni tappa, un calendario fitto di eventi calibrati per soddisfare le attese degli amanti della montagna, dello sport e della musica italiana.

Ad esempio, i frequentatori del villaggio del Double Chevron potranno provare l’ebbrezza dello snow tubing, scatenarsi con il coinvolgente Human Bounce Ball e sfidarsi nel bowling umano, per poi ritemprarsi nell’apposita area fitness con esercizi a corpo libero e con passi di zumba al ritmo dei maggiori successi trasmessi da #radioitalia.

Grande attenzione anche per i visitatori più giovani del villaggio. Soprattutto per loro, infatti, anche quest’anno, sulle piste delle varie località interessate dal tour, sarà riproposta Catch the Color, divertente caccia al tesoro in cui i partecipanti dovranno rintracciare nel minor tempo possibile una determinata  sequenza di colori. I bambini potranno anche sfidarsi su un’intrigante pista da biglie ricavata nella neve.

Non mancheranno, poi, i più popolari giochi della tradizione come il tiro alla fune, la corsa con i sacchi ed il tiro al bersaglio, per l’occasione con palle di neve.

Una volta chisi gli impianti di risalita, il divertimento continuerà all’après ski diretto da #radioitalia. Oltre ad esibizioni live e dj set, gli speaker coinvolgeranno il pubblico in un divertente gioco musicale che decreterà il vincitore del “gioco aperitivo” della giornata. Finito l’aperitivo e calata la notte, partirà una fiaccolata che illuminerà la pista principale mentre un’originale proiezione di luci unita alla musica di #radioitaliadaranno vita a uno spettacolo molto suggestivo.

Nel villaggio del Winterland Tour saranno esposte due Citroën C5 Aircross. Una di esse sarà la C5 Aircross 71° Limited Edition protagonista della recente White Cruise che, partita da Milano, ha raggiunto Capo Nord senza alcun inconveniente dopo un viaggio di 18 giorni e 3.959 chilometri percorsi su fondi stradali diversi e spesso impegnativi.

Inoltre, per i visitatori del villaggio, C5 Aircross insieme a C3 Aircross saranno a disposizione per test drive sulla neve che metteranno in evidenza la loro versatilità d’utilizzo e, soprattutto, la loro grande sicurezza di guida anche su fondi difficili, a scarsa aderenza.

Citroën  C5 Aircross

Nuovo modello di punta della Marca “ispirato” dalle aspettative dei Clienti, Citroën C5 Aircross è un #SUV dal design unico, dalla personalità decisa, energico e protettivo per le ruote di grandi dimensioni, la distanza dal suolo elevata e per le protezioni laterali.

Esprime pienamente l’identità Citroën per il suo design, dal carattere forte e audace, per la sua silhouette imponente e monolitica, per gli elementi grafici e l’offerta di personalizzazione estesa.

È il #SUV più comodo e modulabile del segmento. In linea con il programma Citroën Advanced Comfort®, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo, tipicamente del Double Chevron, grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® (Progressive Hydraulic Cushions®) ed ai sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con i sedili posteriori ripiegati.

Moderno e tecnologico, Nuovo #SUV C5 Aircross propone venti sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un grande passo avanti verso la guida autonoma, sei tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è costituita da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di cinque motorizzazioni: due benzina (PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8) e tre Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8.

La versione Business, specifica per le aziende, è disponibile con motorizzazione BlueHDi 130 S&S abbinata al cambio manuale a 6 rapporti oppure al cambio automatico a 8 rapporti e può essere equipaggiata con numerose funzioni di assistenza alla guida. Per il massimo del comfort, dispone già di serie di Citroën Connect Box, Citroën Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.


Citroën C3 Aircross

C3 Aircross è il #SUV compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d'oggi. Moderno e versatile, dallo stile unico e originale presenta una personalità decisa, rinforzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 ambienti per gli interni.

Al volante si apprezzano il carattere da #SUV e le qualità stradali di Citroën C3 Aircross che domina la strada grazie all'altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza.

Il suo abitacolo beneficia di tutto il savoir-faire di Citroën in grado di garantire la percezione di spazio e la sensazione di benessere. C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti e sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino”, per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

Offre un livello di confort molto elevato, garantito anche da 12 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. Al passo con i tempi, C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come ad esempio: il sistema Head-Up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, o il Park Assist, senza dimenticare le tecnologie di connettività come la funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Box o il Citroën Connect Nav

 

 

LA NUOVA BMW SERIE 7

BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento #lusso. La nuova generazione della #bmw #serie7 è una chiara dichiarazione d'intenti con la sua presenza decisa, l'eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l'assistenza alla guida e la tecnologia di connettività.

Il nuovo design esterno della berlina di #lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il #bmw Operating System 7.0 e il #bmw Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.

 

Anche la gamma di propulsori per la nuova #bmw #serie7 è stata aggiornata e comprende un nuovo motore a otto cilindri, un'unità a sei cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica. Tutte le varianti del modello soddisfano già gli standard sulle emissioni Euro 6d-Temp. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida ora vantano una gamma più ampia di funzionalità. Gli ultimi progressi verso la guida automatizzata sono testimoniati da tecnologie come il nuovo Reversing Assistant.

 

SEAT TARRACO 4DRIVE AFFRONTA IL DESERTO DEL MAROCCO

·Risultati immagini per seat tarraco 2019         La tecnologia di trazione integrale 4Drive, alla base delle doti dinamiche di Tarraco

·         SEAT guida l’espansione del Gruppo Volkswagen in Nord AfricaRisultati immagini per MAROCCO DESERTO

 Affrontare le dune e le montagne del Nord Africa è una sfida che la maggior parte delle vetture non si troverà mai a dover superare. Percorsi impervi e insidiosi, che spaziano da sabbie in continuo movimento a ripidi pendii rocciosi, la rendono possibile solo per le #auto più performanti. Questo è appunto il motivo che ha portato #seat nel deserto del #marocco con il suo #suv di grandi dimensioni, per dimostrarne le straordinarie capacità e qualità, inclusa la tecnologia 4DriveRisultati immagini per seat tarraco 2019.

 Risultati immagini per seat tarraco 2019 DESERTORisultati immagini per seat tarraco 2019 DESERTORisultati immagini per seat tarraco 2019 DESERTO

 Risultati immagini per seat tarraco 2019 DESERTO

 TRADIZIONALE SPIRITO SPORTIVO E STILE BRITANNICO: NASCE LA MINI 60 YEARS EDITION

MINI celebra il 60° anniversario del marchio con un modello dal design esclusivo - Le caratteristiche di design degli esterni e degli interni enfatizzano l'autenticità e la dinamicità del modello di spicco del segmento – Un’edizione speciale della #Mini 3 Porte e #Mini 5 Porte, ciascuna disponibile in quattro motorizzazioni.

Un modello originale che si reinventa costantemente - radicato saldamente nella tradizione ma sempre aperto al cambiamento: questo è #Mini, a 60 anni dal lancio della piccola #auto britannica che ha reso popolare in tutto il mondo alcune sue proprietà, come il Go-Kart Feeling e l’uso creativo dello spazio. Per celebrare questo anniversario, #Mini presenta un modello dal design caratteristico, che ne evidenzia sia le origini britanniche che il dinamismo. Con dettagli di design ed equipaggiamento esclusivi e di alta qualità, la #Mini 60 Years Edition diventa ambasciatrice dello spirito sportivo del brand, una peculiarità che non viene mai a mancare, nemmeno nel traffico cittadino. L'edizione speciale sarà disponibile a partire da marzo 2019 per i modelli #Mini 3 Porte e #Mini 5 Porte, ciascuno con quattro motorizzazioni.

La sportività è parte integrante del DNA #Mini. Ancora prima del lancio della #Mini classica nell'estate del 1959, apparve chiaro che le caratteristiche di design della nuova #auto non solo ne avrebbero caratterizzato gli interni, ma definito anche una modalità di guida dinamica e agile. Il designer di vetture sportive John Cooper ha sempre creduto nel potenziale da corsa della quattro posti. In collaborazione con Alec Issigonis, il creatore della #Mini classica, Cooper sviluppò molte idee per realizzare varianti con motori più potenti, inaugurando così una carriera eccezionale su circuiti di corse e piste da rally, culminata in tre vittorie al Rally di Montecarlo negli anni '60.

La MINI 60 Years Edition rievoca il background sportivo del marchio, grazie anche alla livrea del classico colore delle vetture da corsa britanniche. La livrea della British Racing Green IV ne testimonia invece il carattere e le origini. Sono disponibili come alternative anche le finiture Midnight Black, Moonwalk Grey, e Melting Silver metallizzate e #Mini Yours Lapisluxury Blue non metallizzato. Il colore scelto è poi abbinato a una finitura in Pepper White o Black per il tetto e le calotte degli specchietti esterni. Completano il look distintivo le Bonnet Stripes dedicate all’anniversario e i cerchi in lega leggera da 17 pollici esclusivi nella versione 60 Years Spoke a 2 toni.

Il logo "60 Years" è posizionato non solo sulla fascia del cofano a sinistra, ma anche sui portellini laterali degli indicatori di direzione e sui battitacco del guidatore e del passeggero anteriore. All'interno, il logo è presente anche nelle finiture specifiche del modello, sui poggiatesta anteriori e sul volante. Il design creato per celebrare l'anniversario è utilizzato anche nella proiezione del logo a LED, visibile quando viene aperta la portiera del guidatore. L'equipaggiamento di serie include un volante sportivo in pelle e sedili con finitura in pelle #Mini Yours Leather Lounge 60 Years, nell’esclusivo Dark Maroon.

Insieme al pacchetto 60 Years Chili, l’edizione speciale vanta anche fari e fendinebbia a LED, indicatori di direzione bianchi e luci posteriori a LED con design Union Jack, pacchetto luci per gli interni, #Mini Driving Modes e pacchetto #Mini Excitement completo di illuminazione d'ambiente. Inoltre, è presente un computer di bordo, aria condizionata automatica, sensore per la pioggia e portaoggetti.

Due motori a benzina e due motori diesel con una potenza che varia dai 100 kW/136 CC a 141 kW/192 CC costituiscono la gamma di motorizzazioni per la MINI 60 Years Edition.
Il portafoglio dei modelli dedicati all’anniversario include la #Mini Cooper 60 Years Edition 3 Porte (consumo di carburante combinato: 5,5 - 5,4 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 124 - 122 g/km), la #Mini Cooper S 60 Years Edition 3 Porte (combinata consumo di carburante: 6,5 - 6,4 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 147 - 145 g/km), la #Mini Cooper D 60 Years Edition 3 Porte (consumo di carburante
combinato 3,9 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 103 - 102 g/km) e la #Mini Cooper SD 60 anni Edition 3 Porte (consumo di carburante combinato: 4,2 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 111 - 110 g/km) e la #Mini Cooper 60 Years Edition 5 Porte (consumo di carburante combinato: 5,5 - 5,4 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 125 - 123 g/km), la #Mini Cooper S 60 Years Edition 5 Porte (consumo di carburante combinato: 6,6 - 6,5 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 150 - 148 g/km), la #Mini Cooper D 60 Years Edition 5 Porte (consumo di carburante combinato: 4,0 - 3,9 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 104 - 103 g/km) e la #Mini Cooper SD 60 Years Edition 5 Porte (consumo di carburante combinato: 4,2 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 112 - 110 g/km)

 

GRANDE SUCCESSO PER “MICHAEL 50”: LA MOSTRA DEL MUSEO FERRARI È PROROGATA FINO AL 30 APRILE

In seguito al grande successo di visitatori e al riscontro entusiasta dei tifosi, il Museo #Ferrari ha prorogato fino al 30 aprile “Michael 50”, la #mostra dedicata a Schumacher.

L’esposizione, aperta lo scorso 3 gennaio nel giorno del 50° compleanno del campione, racconta la sua straordinaria carriera e i suoi record ineguagliati nella storia della F1.

Le monoposto #Ferrari più importanti tra quelle guidate da Schumacher nei suoi undici anni con la Scuderia sono riunite nella Sala delle Vittorie: dalla F310 del 1996, con la quale vinse tre GP nella sua prima stagione con il Cavallino Rampante, alla F399 che conquistò il titolo Costruttori nel 1999 aprendo un eccezionale ciclo vincente. È presente anche la F1-2000 della leggendaria “Alba Rossa”, con cui Michael conquistò a Suzuka il titolo mondiale a 21 anni di distanza da Jody Scheckter. Presenti anche la F2002 e la F2004, le vetture dei record, e la 248 F1 del 2006, la monoposto della sua 72° vittoria, l’ultima con #Ferrari.

La #mostra rivela anche un lato meno noto di Schumacher, quello di sviluppatore di vetture stradali. Dopo avere lasciato la Formula 1, infatti, il campione di Kerpen rimase in #Ferrari non solo come consulente della Scuderia ma anche per contribuire alla messa a punto di alcune vetture stradali, fra le quali la 430 Scuderia del 2007 e la #Ferrari California del 2008.

“Michael 50” è organizzata in collaborazione con la Fondazione Keep Fighting, e si affianca alle altre mostre del Museo #Ferrari: “Driven by Enzo” e “Passion and Legend”.

 

 Salone Auto di TorinoSalone Auto 3

Il sistema automobilistico si compatta e porta avanti, coeso, le ragioni di un settore che teme fortemente il contraccolpo dei cosiddetti malus previsti dalla nuova tassa sull'automobile, proponendo misure alternative per salvaguardare l'ambiente e supportare il mercato automobilistico italiano.
 Salone Auto 3
Michele Crisci (Presidente UNRAE), Adolfo De Stefani Cosentino (Presidente FEDERAUTO), Paolo Scudieri (Presidente ANFIA), Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) insieme ad Andrea Levy, Presidente Parco Valentino e moderati da Andrea Brambilla, direttore editoriale Conti editore, hanno dato vita a un dibattito su "Il futuro dell'auto tra bonus e malus", prendendo una posizione netta sulla questione, supportati anche dal presidente AIRVO, Ercole Messina, e dai vertici di alcune case automobilistiche come Pietro Innocenti (Direttore generale Porsche), Daniele Maver (Presidente Jaguar Land Rover), Massimo Nalli (Presidente Suzuki), Roberto Pietrantonio (Amministratore delegato Mazda).Parco Valentino ha presentato il calendario della sua 5ª edizione a Roma, confermando con i numeri di essere l'evento automotive più importante d'Italia. La presentazione si è svolta alla presenza di Michele Crisci (presidente UNRAE), Adolfo De Stefani Cosentino (Presidente FEDERAUTO), Paolo Scudieri (Presidente ANFIA) e Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) che successivamente hanno dato vita alla tavola rotonda "Il futuro dell'auto tra bonus e malus" moderata da Andrea Brambilla, direttore editoriale Conti Editore.Salone Auto 1
 
Confermati i criteri vincenti del format che ha rivoluzionato il concetto di Salone dell'Auto: ingresso gratuito per il pubblico, orario prolungato fino alle 24 ed esposizione all'aperto di novità e anteprime delle case automobilistiche. Le grandi novità riguardano il Focus auto elettriche e ibride plug-in, che si sposta all'interno del Parco del Valentino, il premio Collector's Award per i grandi collezionisti internazionali, il riconoscimento al car designer Franco Scaglione e il circuito dinamico cittadino che ospiterà le passerelle di supercar, prototipi e Formula1, oltre alle President Parade e Journalist Parade.Salone Auto 2

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy