PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 

NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XIII ANNO. MESE  LUGLIO  2021BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS LUGLIO 2021

1 luglio 2021
MOTORI & C.
MOTORS & GO...  
TUTTE LE NEWS LUGLIO 2021
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

Sicurezza stradale, dati ACI-Istat: a Napoli meno morti ma più incidenti -  Italia Notizie 24SICUREZZA STRADALE

EUROPEAN TRANSPORT SAFETY COUNCIL (ETSC)

EUROPA 2020-2019

INCIDENTI STRADALI: 4.000 VITTIME IN MENO (-17%)

2010-2020:

RISPARMIATE PIÙ DI 56MILA VITE (-37%)

E OLTRE 150 MILIARDI DI EURO IN COSTI SOCIALI

Avenoso (ETSC): “Affrontare sfida sicurezza stradale

con l’energia e la dedizione impiegate nella lotta al Covid”

 


Nel 2020, nell’Unione Europea, si sono registrate circa 4.000 vittime della strada in meno rispetto al 2019. Una riduzione annuale (-17%) senza precedenti, molto probabilmente legata alle restrizioni ai viaggi dovute all’emergenza Covid-19.

 

È uno dei dati più rilevanti tra quelli contenuti nel nuovo rapporto European Transport Safety Council (ETSC), pubblicato oggi, consultabile su www.etsc.eu/pin15.

I dati definitivi sull’incidentalità stradale 2020 nel nostro Paese, invece, verranno diffusi giovedì 22 luglio, con il tradizionale comunicato stampa ACI-Istat.

 

Nel periodo 2010-2020, in Europa, la diminuzione delle vittime per incidente stradale è stata del 37%, con un risparmio di oltre 56mila vite (56.305) e di più di 150 miliardi (156) di euro in costi sociali.

 

Tra i Paesi UE, solo la Grecia - con una riduzione del 54% - ha superato l’obiettivo europeo di dimezzare il numero delle vittime della strada entro il 2020. L’Italia e altri nove Paesi – Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Lituania, Portogallo, Slovenia, Spagna e Ungheria - hanno ottenuto una diminuzione di circa il 37%. I Paesi nei quali, negli ultimi dieci anni, il progresso è risultato minore sono Paesi Bassi (-5%) e Regno Unito (-14%).

 

“La sicurezza stradale – ha dichiarato Antonio Avenoso, Direttore Generale di ETSC - è un problema di salute pubblica. Il Covid ha ucciso 3 milioni e mezzo di persone nel mondo. Nell’ultimo decennio, almeno 13 milioni di persone sono morte sulle strade del nostro pianeta. La straordinaria e necessaria risposta globale alla pandemia di Covid ha mostrato come possono agire i responsabili politici e la società nel suo insieme quando molte persone lavorano per raggiungere un obiettivo comune. Possiamo applicare lo stesso principio alle sfide della sicurezza stradale?”

 

“Ora più che mai – ha concluso Avenoso - l’Europa ha bisogno di una guida politica. Ogni utente della strada ha il diritto e la responsabilità di spostarsi senza rischiare la propria vita e quella degli altri. I rappresentanti politici hanno la responsabilità di costruire un Sistema Sicuro che aiuti a proteggere ognuno di noi. Affronteranno la sfida con l’energia e la dedizione con cui molti di loro hanno affrontato il Covid?”



Bmw iX, via a produzione sav che trasporta nel cambiamento - Prove e Novità  - ANSA.itLA NUOVA BMW IX

La BMW iX è pronta per la produzione in serie e approderà sulle strade di tutto il mondo a partire da novembre 2021. La nuova ammiraglia tecnologica del BMW Group combina il piacere di guida senza emissioni, l'agilità sportiva e una gamma operativa irresistibile con un profilo esclusivamente orientato alla sostenibilitàBMW iX: Production at Plant Dingolfing (11/2020).

La BMW iX è pronta per la produzione in serie e approderà sulle strade di tutto il mondo a partire da novembre 2021. La nuova ammiraglia tecnologica del BMW Group combina il piacere di guida senza emissioni, l'agilità sportiva e una gamma operativa irresistibile con un profilo esclusivamente orientato alla sostenibilità. Con il suo design all'avanguardia e gli interni spaziosi di lusso, la BMW iX incarna una nuova interpretazione del concetto di Sports Activity Vehicle (SAV). Concepito fin dall'inizio per la mobilità puramente elettrica, questo modello si basa su un nuovo toolkit futuristico, il cui vasto potenziale innovativo nelle aree della guida autonoma, del funzionamento, della connettività e dei servizi digitali si traduce in un'esperienza di mobilità premium che non ha eguali in questo segmento.

La BMW iX verrà lanciata con la possibilità di scegliere tra due varianti di modello. Entrambe sono dotate di un sistema a trazione integrale elettrica, con una potenza combinata di 385 kW/523 CV nella BMW iX xDrive50 (consumo di energia elettrica combinato nel ciclo WLTP: 23,0 - 19,8 kWh/100 km [62 miglia]; emissioni di CO2: 0 g/km) e 240 kW/326 CV nella BMW iX xDrive40 (consumo di energia elettrica combinato nel ciclo WLTP: 22,5 - 19,4 kWh/100 km [62 miglia]; emissioni di CO2: 0 g/km). L'efficienza della tecnologia propulsiva abbinata alla più recente tecnologia delle celle della batteria si traduce in un'autonomia - calcolata in base al WLTP – che raggiunge i 630 chilometri nella BMW iX xDrive50 e i 425 chilometri nella BMW iX xDrive40. La BMW iX M60 (consumo di energia elettrica combinato nel ciclo WLTP: 21,6 kWh/100 km [62 miglia]; emissioni di CO2: 0 g/km) con una potenza massima superiore a 440 kW/600 CV, promette un'esperienza di guida eccezionalmente sportiva e completamente elettrica. (Le cifre relative alla potenza del motore e al consumo di energia della BMW iX M60 sono valori teorici calcolati in base all'attuale fase di sviluppo della vettura).Bmw, intesa con Nvidia per per pianificazioni virtuali delle fabbriche. Dai  videogiochi all'industria automobilistica

Caratteristiche di guida ben bilanciate

La struttura della carrozzeria, la progettazione e la messa a punto del telaio della BMW iX sono perfettamente concepite per unire un superbo comfort di guida con caratteristiche di maneggevolezza sportiva. La costruzione spaceframe in alluminio e l'uso della Carbon Cage in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) nel tetto, sui laterali e nella parte posteriore danno come risultato un mix intelligente di materiali che aumenta la rigidità e allo stesso tempo minimizza il peso. Le proprietà aerodinamiche BMW iX 2021 - BMW - Autopareriottimizzate che contribuiscono al coefficiente di resistenza di appena 0,25, hanno un impatto positivo anche sull'efficienza e sull'autonomia. La batteria ad alto voltaggio situata in basso nel sottoscocca dell'auto ne abbassa il baricentro, combinandosi con una distribuzione uniforme del peso per rendere la manovrabilità ancora più agile. Grazie alle sue caratteristiche di guida ben bilanciate, la BMW iX viaggia in maniera solida e confortevole e allo stesso tempo agile.BMW - Il Messaggero

PREMIERE PARADE IN DIRETTA STREAMING SU ALLE 18 - INAUGURAZIONE IN PIAZZA DUOMO DEL MIMO 2021

Taglio del nastro di MIMO 2021 in piazza Duomo, a #Milano, il via all’esposizione di oltre 120 modelli disposti all’aperto nelle vie del centro.

Sul podio, a salutare il primo momento in presenza, Andrea Levy, Presidente MIMO, insieme a Giuseppe Sala, Sindaco di #Milano, Fabrizio Sala, Presidente della Regione Lombardia, Dario Allevi, Sindaco di Monza, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Geronimo La Russa, Presidente ACI #Milano.

MIMO prende il via e propone ai visitatori una passeggiata tra le installazioni in tutta sicurezza, grazie alla tecnologia dei codici QR posti sulle pedane che sostituiscono l’interazione tra pubblico e personale.

La tecnologia aiuta anche gli appassionati che non saranno a #Milano e che potranno ammirare le anteprime e le novità di prodotto del MIMO attraverso il sito internet www.Milanomonza.com dove, oltre alle informazioni e alle immagini dei modelli, si potranno assistere a momenti imperdibili in diretta #streaming, come la Premiere Parade, la sfilata di Presidenti e CEO a bordo delle anteprime davanti al Duomo.MIMO 2021: l'inaugurazione - Autoblog

MIMO 2021, ANTEPRIME MONDIALI E NOVITÀ NEL CENTRO DI MILANO E A MONZA. UNA PASSEGGIATA TRA I BRAND IN SICUREZZA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA

Sono Seres, Aiways, Karma e Weltmeister, arrivano dalla Cina e dagli USA e sono gli ultimi brand che si aggiungono al MIMO, #milanomonza Motor Show, che si svolgerà dal 10 al 13 giugno, un vero e proprio inno alla mobilità, di oggi e di domani.

Grazie alla tecnologia MIMO si svolgerà in completa sicurezza, con i modelli esposti su pedane corredate ognuna da un codice QR in grado di sostituire l’interazione tra pubblico e personale. Ogni codice QR, stampato in grande in modo da essere inquadrabile anche a distanza, rimanderà alla pagina specifica del modello con schede tecniche, immagini, video e link al sito ufficiale, al configuratore e ai test drive. E la tecnologia non solo aiuterà le persone in presenza, ma porterà le installazioni nelle case di tutti gli italiani grazie alle immagini e ai video caricati in tempo reale sul sito ufficiale www.MilanoMonza.com.Premiere Parade in diretta streaming su www.milanomonza.com alle 18 -  Inaugurazione in Piazza Duomo del MIMO 2021 - Seven Press

Le installazioni di 63 brand saranno poste all’aperto nel centro di #Milano in un’ideale passeggiata per il pubblico che, partendo da piazza Duomo, troverà la prima delle 10 anteprime mondiali, sulla pedana n. 1, una premiere Bugatti, il cui nome verrà svelato all’inaugurazione del MIMO.A Milano parte Mimo il Salone dell'auto all'aperto - Attualità - ANSA.it

A seguire, proseguendo attorno alla Cattedrale: la world premiere Bugatti Bolide, Bugatti Chiron Pur Sport, Bugatti Chiron Sport, Lamborghini Sian Coupé e Lamborghini Huracàn STO, Audi RS e-tron GT, l’anteprima mondiale Ducati con un modello che sarà reso noto nelle prossime ore, e la CUPRA Formentor e-HYBRID. Continuando la passeggiata: l’anteprima Porsche Taycan Cross Turismo, Bentley Bentayga First Edition V8, l’anteprima McLaren Artura, SEAT Nuova Leon e-HYBRID, Suzuki Across, le anteprime mondiali DR 6.0 e DR 5.0, la premiere EVO3, la world premiere Pambuffetti PJ-01, Renault Arkana, l’anteprima nazionale Hyundai Bayon, Land Rover Defender 90, Lexus UX300-e, Toyota Yaris cross, l’anteprima Peugeot 308 Plug-In Hybrid, Opel Mokka-e, la premiere Jeep Wrangler 4xe, Fiat 500e 3+1, DS9 E-Tense Ibrido Plug-in, Citroën E-C4 100% Electric, Alfa Romeo Giulia GTAm, Maserati Levante Trofeo nell’esclusivo allestimento Fuoriserie, Ferrari Portofino M.MIMO ai nastri di partenza, domani l'inaugurazione - Motori360.it

La pedana n. 35 ospiterà un’altra importante anteprima mondiale, la Pagani Huayra R, e a seguire Pagani Huayra Roadster BC, Pagani Huayra Imola.

Un’anteprima nazionale apre la serie di modelli esposti nel sagrato, tutte novità assolute: Hyundai Ioniq 5. Seguono l’anteprima BMW iX, la premiere KIA EV6, Ford Mustang Mach-e, MINI Nuova Mini Full Electric, Mazda MX-30, MG EHS Plug-In Hybrid, l’anteprima ŠKODA ENYAQ SportLine iV.

Ha scelto il MIMO per la sua anteprima mondiale anche la CUPRA Born, esposta alla pedana n. 46, seguita da Audi Q4 e-tron e dall’anteprima Volkswagen ID.4 GTX.

Nella suggestiva cornice di piazza della Scala ci saranno le installazioni di Maserati MC20, Pagani Zonda F, Dallara Stradale Club Italia, Ferrari Roma.Polemiche sul Mimo: il Milano Monza Motor Show – City Milano News

Da piazza San Babila a piazza Duomo: Mitsubishi Eclipse Cross PHEV e le novità di nuovi brand tutti elettrici che saranno svelati nelle prossime ore, Auto con Toyota Yaris Car of the Year 2021, Motor1 con Land Rover Discovery CREW CAR firmata da Garage Italia, Automoto con Morgan Plus 4, Zero Motorcycles SR/F, BMW Motorrad Definition CE 04, Kawasaki ZH2 SE, SEAT MÒ escooter 125, MV Agusta Superveloce S, MV Agusta Brutale RR SCS, Harley-Davidson Pan America 1250 Special, Dueruote con Yamaha Ténéré, Aprilia Tuono 660, Moto Guzzi V85TT, Suzuki Misano IED, Suzuki Swift Mir ed, Suzuki GSXS1000, Suzuki Moto GP Mir, Suzuki DF350 cut, Hyundai Tucson Plug-in Hybrid, Militem Ferox Adventure, Bentley Continental GT V8 Mulliner, McLaren 720S Coupé, BMW M3 Competition e BMW4 Competition, Cadillac XT4, l’anteprima Chevrolet Corvette C8 Stingray, Aston Martin DBX, Lamborghini Urus e Lamborghini Huracàn EVO Spyder.Inaugurato in Piazza Duomo il Milano Monza Motor Show. - Gazzetta di Milano

Da piazza Duomo, passeggiando verso il Castello Sforzesco, partendo da via Mercanti: Volkswagen ID.4 GTX, Volkswagen ID.3, Autoappassionati con Nissan GT-R 50 by Italdesign, Hyundai Nexo, Hyundai Ioniq 5, Hyundai Kona Electric, Hyundai Tucson Hybrid, Veloce con Dallara Stradale, InSella ASKOLL eS3 EVOlution by YNOT, SUNRA Robo S e SUZUKI GSX 1300 R Hayabusa, AlVolante con Suzuki Vitara Hybrid, UIGA con sei vetture elettriche e plug-in, MG ZS EV, Automobilismo-Evo con BMW M2 CS, Driving Electric Italia con Audi e-tron S Sportback, Garage Italia Fiat Panda Integral-e, Garage Italia con 777 Citroën AMI, Honda e, Honda Jazz Crosstar Full Hybrid, Honda CR-V Full Hybrid, Honda Jazz Full Hybrid, Wrap Glove Chevrolet Vega 1970 Balayaga Edition, Tazzari Ev Electric Defender, Foglizzo con Volkswagen ID.3, Mole Urbana.Mimo 2021, da Milano a Monza divertimento e show - la Repubblica

In largo Beltrami l’infopoint MIMO, le installazioni Pirelli, Porsche Taycan Turbo S, Honda Moto GP, Enel X, Eurostands, MAK ed Helbiz (Micro Mobility Partner) che farà testare i suoi monopattini elettrici ai visitatori del MIMO. Nell’area di Piazza Beltrami, al Castello Sforzesco, sarà presente Rai come Media partner con Rai Radio1, Rai Isoradio e Rai Pubblicità uno stand realizzato da Rai e Rai Pubblicità dal quale andrà in diretta una ricca programmazione. Rai Radio 1 racconterà il MIMO 2021 con “Sportello Italia” (10 e 11 giugno), “Mary Pop” (12 giugno), “Top Car” (13 giugno), più servizi e interviste nelle principali edizioni del Giornale Radio; Isoradio con collegamenti e interviste nell’arco della giornata, per l’intero periodo della manifestazione.MIMO 2021: da oggi va in scena il Milano Monza Motor Show

In piazza Castello Sforzesco si troverà il Focus #auto elettriche e ibride organizzato insieme a Enel X, il cui accesso da parte del pubblico sarà permesso attraverso una pre-registrazione effettuabile sul sito www.MilanoMonza.com. Gli appassionati avranno la possibilità di provare i modelli: KIA Sorento PHEV e Nero PHEV, Zero Motorcycles SR/S e FX, Mazda MX-30, Mazda CX-30, Mazda 3, Mazda 2, Tazzari Zero City, Tazzari Zero 4 Opensky, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, EVO3 Electric, MG EHS Plug-In Hybrid, Volkswagen ID.3, Volkswagen ID.4, Hyundai Kona Electric, Hyundai Tucson Plug-In Hybrid, Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid, Hyundai Tucson Hybrid, due modelli BMW iX3, MINI Full Electric, MINI Countryman Plug-In Hybrid, Jaguar F-Pace PHEV, Land Rover Evoque PHEV, Suzuki Ignis Hybrid, Suzuki Swace Hybrid, Suzuki Vitara Hybrid, Suzuki Across Plug-in, Honda e, Honda Jazz Crosstar Full Hybrid, Honda Jazz Full Hybrid, Honda CR-V Full Hybrid, Renault Captur e-Tech Plug-In Hybrid, Renault Clio e-Tech Hybrid, Renault Zoe E-Tech electric, Renault Twingo E-Tech Electric.Premiere Parade in diretta streaming su www.milanomonza.com alle 18 -  Inaugurazione in Piazza Duomo del MIMO 2021 - Seven Press

Sul ponte levatoio del Castello Sforzesco saranno esposti i modelli #green del gruppo Stellantis: Citroën AMI, Citroën C5 Aircross, DS3 Crossback, Fiat 500e, Jeep Wrangler 4xe, Lancia Ypsilon, Opel Mokka-e, Peugeot e 2008.Mimo 2021, da Milano a Monza divertimento e show - la Repubblica

Al Foro Bonaparte ci saranno gli ultimi modelli a due ruote di Honda a disposizione del pubblico per dei test ride con Honda Africa Twin Adventure Sports DCT, SH125i, CB500X, CB650R, FORZA750, CB500F, FORZA350, CB1000R Black Edition, Vision 110, SH350i, X-ADV. Harley-Davidson sarà presente anche in piazza XXIV Maggio offrendo al pubblico del MIMO l’opportunità di provare i modelli della gamma 2021, tra cui la nuovissima Pan America 1250, l’elettrica LiveWire e la gamma Softail e Touring.Milano Monza: tutte le novità e le anteprime del MIMO 2021 - Autoblog

La parte dinamica del MIMO, quella che troverà casa a #Monza, prenderà il via con i fuochi d’artificio: in pista, nel tempio della velocità, sarà infatti svelata un’altra preview, una supercar a uso pista dalle incredibili prestazioni con accelerazione laterale record superiore ai 2,7G e un carico aerodinamico di oltre 1100 kg. E per scoprire di cosa si tratta non resta che attendere venerdì 11 giugno.Mimo 2021, da Milano a Monza divertimento e show - la RepubblicaVia al MiMo, Milano riparte in automobile

Andrea Levy: “Siamo orgogliosi di ospitare a #Monza l’unveil di un’anteprima così prestigiosa, con un altissimo livello di tecnologia e soluzioni derivati dalla Formula 1. Ritengo che #Monza e l’Autodromo siano il palcoscenico ideale per presentazioni di questo livello e che saranno molto preziosi per gli sviluppi del MIMO nel futuro, quando non ci saranno più limitazioni”.MIMO 2021: biglietti, date e tutti gli espositori del Milano Monza Show 2021  - MotorBox

All’Autodromo ci sarà anche un’altra chicca: la Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica partecipa a MIMO con le #auto Lancia Martini da pista della sua collezione, tra le più importanti al mondo per la storia delle corse.MiMo 2021, l'auto torna protagonista. - L'Automobile

KGen Koelliker: cinque nuovi marchi di auto elettriche

OELLIKER PRESENTA KGEN, IL NUOVO HUB DELLA MOBILITÀ NATIVA ELETTRICA

  • Lo storico importatore e distributore italiano introduce in Italia cinque nuovi brand EV
  • Nella gamma presenti Crossover, SUV, super car e veicoli commerciali
  • Partnership con Enel X, Santander Consumer Bank e Microsoft
  • Dal 10 giugno i primi modelli in mostra al MiMo - Milano Monza Motor ShowAuto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e  Weltmeister con Koelliker - NEWSAUTO.it

Milano, 8 giugno 2021 – Koelliker, lo storico gruppo italiano che dal 1936 importa e distribuisce selezionati brand di automobili, dà inizio a un nuovo capitolo della sua lunga storia, debuttando nel settore dell’elettrico con KGen, ambizioso progetto di “generazione di nuova mobilità” che si propone come un unicum nel panorama automotive italiano.KGen Koelliker: cinque nuovi marchi di auto elettriche

Sono cinque i nuovi marchi automobilistici hi-tech e innovativiche Koelliker si accinge a introdurre in Italia: Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister, ognuno dei quali vanta numerosi modelli nativi elettrici, capaci di soddisfare ogni esigenza: crossover, SUV, super car e veicoli commerciali. Koelliker torna coi SUV cinesi Aiways, Karma, Maxus e Weltmeister - MotorBox

Con KGen andiamo oltre i vecchi paradigmi del mercato automotive e rispondiamo alle nuove esigenze di una mobilità che sta cambiando, mettendo la nostra expertise a servizio di clienti alla ricerca di un’ampia ma selezionata proposta di modelli nativi elettrici – afferma Luca Ronconi, Amministratore Delegato di Koelliker  prodotti che incarnano la nostra filosofia di esploratori dell’innovazione e advisor dei clienti. In un settore estremamente complesso come quello elettrico, crediamo che il cliente abbia oggi più che mai la necessità di essere supportato da un interlocutore capace di accompagnarlo nella sua customer journey. Per farlo al meglio, abbiamo scelto di essere affiancati da partner che condividono i valori del progetto e rappresentano i migliori della classe nei rispettivi settori”.Contatti - Koelliker

Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, rispettivamente per le tecnologie di ricarica dei veicoli elettrici, la trasformazione digitale e le soluzioni di finanziamento, sono al fianco di Koelliker nel progetto KGen con l’obiettivo comune di offrire ai clienti una gamma di servizi e prodotti all’avanguardia e su misura, contribuendo alla creazione di un hub unico ed esclusivo di soluzioni di mobilità elettrica complete e integrate.Koelliker Archivi - NEWSAUTO.it

Accelerare il processo di passaggio dalla mobilità tradizionale a quella elettrica è uno dei pilastri della strategia di business globale di Enel X – afferma Gianmaria Riccardi, Head of Global sales Enel X  e l’accordo con Koelliker è un ulteriore tassello importante in questa direzione. Collaboreremo offrendo il nostro know-how e soluzioni avanzate per la ricarica dei veicoli elettrici ai marchi automotive del Gruppo Koelliker e lavoreremo in sinergia per studiare offerte che invoglino i costruttori dei mercati esteri a portare il loro business in Europa. Un’opportunità di crescita per l’intera filiera dell’e-mobility in termini economici e di sviluppo sostenibile”.Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e  Weltmeister con Koelliker - NEWSAUTO.it


TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy