PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  SETTEMBRE  2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS DEL MESE DI SETTEMBRE 2020

1 settembre 2020
MOTORI & C.
 
 
   MOTORS & GO...
TUTTE LE NEWS
DEL MESE DI  SETTEMBRE 2020 
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
 

TELENORD - Liguria, meno compravendite di auto: calo del 30 per ...IMMATRICOLAZIONI AUTO A LUGLIO -11%

Bene i nuovi incentivi auto per accompagnare la transizione energetica e il rinnovo del parco circolante ma indispensabile il rifinanziamento e interventi sulla fiscalità



I dati pubblicati in data odierna dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti indicano che a luglio sono state immatricolate, a parità di giornate lavorative, 136.455 autovetture con un calo dell'-11% rispetto al corrispondente mese del 2019. Le cifre mostrano che gli effetti del lockdown sono ancora molto pesanti, poiché a livello cumulato dall’inizio dell’anno le immatricolazioni raggiungono 720.620 pezzi con una flessione del -41,7% e una perdita di volumi pari a 515.900 autovetture.

“Il mercato si muove in lenta risalita dopo i cali vertiginosi della domanda, già in atto prima dell’emergenza Covid-19, nei 4 mesi precedenti (marzo -85,4%, aprile -97,5%, maggio -49,6%, giugno -23,1%) ed il risultato del mese è stato in parte influenzato dall’effetto attesa per l’entrata in vigore dei nuovi ecoincentivi statali a partire dal 1° agosto” – ha dichiarato Adolfo De Stefani Cosentino, Presidente di Federauto, la Federazione dei concessionari auto.

CONTINUA CON LE NEWS...

 

 

Adolfo De Stefani Cosentino è il nuovo Presidente Federauto“La strada per colmare il differenziale di immatricolato rispetto al 2019 è tutta in salita – ha continuato De Stefani. Certamente gli incentivi introdotti in sede di conversione in legge del Decreto Rilancio diretti ad agevolare gli acquisti di autovetture Euro 6 con emissioni fino a 110 g/km, con importi differenziati in funzione della classe emissiva di CO2 e della presenza o meno di un veicolo da rottamare, costituiscono un primo passo per risollevare il settore poiché si rivolgono ad un pubblico più vasto e, nel rispetto del principio di neutralità tecnologica, vanno nella direzione di accelerare il rinnovo del parco circolante di autovetture, costituito ancora per quasi il 60%, da auto Euro 0, 1, 2, 3 e 4 (pari a 22,7 milioni)”.AUTOMOTIVE, crisi economica. Il coronavirus ha abbattuto il ...

“Tuttavia – aggiunge il Presidente – la modesta entità delle risorse finora stanziate impone un immediato e necessario rifinanziamento al fine di poter innescare una ripresa vera delle vendite, sostenere l’occupazione di migliaia di lavoratori delle imprese concessionarie e contribuire al miglioramento della qualità dell’aria, eliminando dalla circolazione stradale autovetture altamente inquinanti e poco sicure. In tale contesto, è però fondamentale mantenere inalterata l’applicazione della nuova misura incentivante, senza introdurre ulteriori limiti o plafond ristretti nell’utilizzo delle risorse complessive a disposizione delle tre fasce emissive. Concentrarsi, infatti, solo su quelle rivolte ai veicoli elettrici puri o ibridi plug-in metterebbe seriamente a rischio la già compromessa capacità di ripresa del mercato, indebolendo la libertà della clientela di dotarsi di veicoli con alimentazioni tradizionali di ultima generazione, con elevate prestazioni ambientali in termini di CO2, Nox e PM10”.

“Occorre, infine, – conclude De Stefani – un intervento strutturale di più ampio respiro che guardi alla fiscalità delle auto aziendali ma anche al comparto dei veicoli commerciali leggeri e industriali e allo sviluppo capillare delle infrastrutture di ricarica elettrica su tutta la rete stradale, urbana ed extra-urbana, comprese le autostrade”.

Il canale dei privati ha totalizzato 86.319 immatricolazioni nel mese (-8,8%) e 436.721 da inizio anno (-38,1%), le immatricolazioni a società, con 19.675 unità, hanno registrato una flessione del -37% a luglio e del -49% nel cumulato, le immatricolazioni a noleggio hanno oltrepassato le 30.400 registrazioni con una crescita del +9,3% nel mese e -45,3% nel cumulato.

Le autovetture ad alimentazione ibrida sono cresciute del +121,2% nel mese e +29,3% nel cumulato, arrivando a rappresentare il 12% del mercato (+6,6 p.p. rispetto a gen-lug 2019); nonostante le auto elettriche registrino un +68,4% nel mese e +103% da inizio anno, la quota di mercato è di appena l’1,7%; le auto a benzina ottengono -23,6% nel mese e -43,6% nei primi 7 mesi dell’anno. Il diesel è sempre negativo sia sul mese (-11,9%) che nel cumulato (-51,2%) con una quota di mercato del 35,3% (-6,7 p.p. rispetto a gen-lug 2019); calano anche le auto alimentate a gas (-37,2% mese e -46,7% anno), così come quelle a metano (-8,7% mese e -17,4% nel consuntivo dei 7 mesi).

Negli ultimi tre giorni del mese è stato immatricolato il 31,6% del totale mercato, mentre le auto-immatricolazioni di case e concessionari, secondo le elaborazioni Dataforce, hanno rappresentato l’8,8% dei volumi di vendita mensili: in particolare, le auto-immatricolazioni dei dealer sono state 10.897, quelle delle case auto 1.254.


 

 

 

 

FCA, con "Customer First" cambia l'esperienza in concessionaria ...FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES VALORIZZA L'ESPERIENZA IN CONCESSIONARIA CON IL PROGRAMMA "CUSTOMER FIRST AWARD FOR EXCELLENCE"

Google Cloud è il partner tecnologico di questo programma in arrivo in Europa

FCA conferisce il premio Customer First Award for Excellence alla ...Fiat Chrysler Automobiles presenta oggi “Customer First Award for Excellence”, il nuovo programma in arrivo in Europa dopo il successo riscontrato in Nord America. Il programma di incentivazione e certificazione premia le concessionarie FCA che si sono distinte nella sua rete di vendita e assistenza. Il nuovo progetto è la più recente di una serie di iniziative che vedono FCA avvalersi del supporto tecnologico di Google Cloud, e si inserisce in un contesto che mira all’accelerazione in ambito di innovazione e customer insight delle concessionarie. Il programma prenderà il via coinvolgendo circa 1.200 concessionarie in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Austria e Belgio, per estendersi nel 2021 anche ad altri Paesi.Fca premia l'eccellenza con “Customer First Award for Excellence ...

Volto a celebrare la Customer Experience nelle concessionarie di #fiatchryslerautomobiles, il programma si baserà su quattro aree fondamentali – soddisfazione dei clienti, esecuzione dei processi, certificazione e formazione delle persone, coerenza degli showroom e delle officine con gli standard di FCA – confermandosi un importante biglietto di visita per aumentare la visibilità e distinguersi dai concorrenti. Inoltre, le concessionarie premiate potranno utilizzare “Customer First” in tutte le attività di marketing e comunicazione, su canali tradizionali o digitali, per dare maggiore visibilità a questo prestigioso riconoscimento.Gruppo DiBa - Premio Customers First FCA - Gruppo Diba

Grazie all’insieme di competenze analitiche e soluzioni tecnologiche d’avanguardia di FCA e Google Cloud, con “Customer First Award for Excellence” FCA mira a offrire a chi entra in concessionaria un’esperienza unica e su misura. Ogni cliente potrà consultare i pareri e le opinioni di migliaia di consumatori che hanno già visitato la concessionaria e che ne hanno sperimentato i numerosi servizi, dal preventivo all’acquisto, fino all’assistenza.

“Si tratta di una iniziativa importante – ha affermato Pietro Gorlier, Chief Operating Officer FCA per la region EMEA – e mi fa particolarmente piacere sottolineare che rappresenta un ulteriore tassello che va a incrementare la stretta collaborazione tra Google Cloud e FCA. Possiamo così disporre di uno strumento innovativo che ci permette di incrementare la soddisfazione dei clienti, migliorare i processi, certificare e formare le persone, avere adeguati standard qualitativi di showroom e officine. In una frase: potenziare le nostre performance”.FCA: 407 concessionari ottengono il premio Customer First Award ...

Benjamin Faes, MD Google Cloud Southern Europe & Emerging Markets, ha aggiunto: “I nostri strumenti di collaborazione G Suite si sono dimostrati fondamentali nel processo di trasformazione digitale di FCA nel tempo e siamo felici di estendere ora il nostro impegno anche all’utilizzo di soluzioni di smart analytics e analisi dei dati. Stiamo dimostrando l'impatto che la tecnologia può avere per supportare programmi chiave come ‘Customer First Award for Excellence’, aiutando FCA a migliorare la qualità dei suoi prodotti e servizi, la collaborazione da remoto e facilitando il dialogo con i clienti.”

È possibile vedere il press talk “Customer First Award for Excellence” – in cui intervengono Pietro Gorlier (Chief Operating Officer FCA EMEA) e Benjamin Faes (MD Google Cloud Southern Europe & Emerging Markets)Certificazione Customer First Award for Excellence | Fiat Professional

 

 

Nuova Toyota Yaris: annunciati i prezziPRESENTAZIONE STAMPA - NUOVA YARIS

Toyota avvia la commercializzazione della nuova #yaris svelandone la strategia per il mercato italiano in vista del lancio più importante degli ultimi anni, per il modello che ha segnato la storia di #toyota in Italia.

Dall’introduzione nel 1999 sono oltre un milione le unità vendute ad oggi, volumi che rappresentano quasi la metà del totale vendite di #toyota in Italia per un modello che può essere definito un brand nel brand.

La quarta generazione di #yaris è una sintesi perfetta delle precedenti: riprende il concetto di ‘piccolo genio’ della prima, è più sicura della seconda e più ibrida della terza generazione.

Il legame diretto con la prima #yaris è immediato, dal design originale sono state riprese le linee, ora più moderne e filanti, e il concetto di “piccola fuori, grande dentro”, con dimensioni compatte – al di sotto dei 4 metri – senza però sacrificare lo spazio in termini di comfort degli interni e abitabilità.Toyota Yaris: ecco la quarta generazione

La nuova #yaris racchiude tutte le eccellenze del gruppo #toyota raggiunte in questi anni rappresentando oggi la massima espressione tecnologica della gamma ed il modello precursore per la nuova direzione del brand nei prossimi anni. Questo modello infatti è da sempre sinonimo di avanguardia, in grado di stabilire nuovi standard per il segmento B sia in termini di innovazione che sicurezza. #yaris è rinnovata in ogni aspetto ed è pronta ancora oggi a porsi come punto di riferimento per il mercato delle compatte.

“Siamo pronti per il lancio della nuova Yaris, la quarta generazione del modello che ha fatto la storia di #toyota in Italia. La nuova #yaris è il nostro ibrido migliore di sempre grazie all'evoluzione della tecnologia Full Hybrid e alla nuova piattaforma TNGA-B, che le permette di effettuare un passo in avanti in termini di maneggevolezza, piacere di guida, stile e sicurezza. Yaris è da sempre l’apripista, il modello portatore di progresso che ha guidato i passaggi epocali di #toyota in Italia e anche questa volta sarà il simbolo della nostra ripartenza in questo momento così particolare.”

Mariano Autuori, Direttore Marketing #toyota Italia.

Nuovo sistema Full HybridNuova Toyota Yaris Hybrid, con emissioni record punta all'Ecobonus

 Il nuovo modello è dotato di un nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV di potenza massima combinata grazie al sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione completamente riprogettato in ogni sua componente e nuove batterie al litio con lo scopo di innalzare ulteriormente i già elevati livelli di performance, efficienza e piacere di guida che contraddistinguono #yaris Hybrid dal suo debutto nel 2012.

I consumi e le emissioni sono da leader del segmento con dati omologati a partire da 2.8l/100km ed emissioni da 64g/km di CO2 (nel ciclo NEDC correlato). Nuova Yaris è in grado di veleggiare, marciando in modalità zero emissioni, fino a 130 km/h.

Prima nella classifica delle ibride più vendute in Italia, dal 2012 #yaris Hybrid è stata la prima vera ibrida accessibile di volume sul mercato italiano, e ha conquistato oltre 125.000 clienti.

Nuova piattaforma modulare TNGA-BQuanto è nuova la nuova Toyota Yaris? Rivivi la puntata di ...

La nuova generazione presenta un baricentro ribassato, un telaio più bilanciato e una rigidità torsionale superiore unita ad una scocca più rigida, fattore primario per assicurare alla vettura comfort di marcia, stabilità e la riduzione dei livelli di rumore e vibrazioni. Queste straordinarie caratteristiche sono state possibili grazie alla piattaforma Toyota New Global Architecture TNGA-B, realizzata appositamente per i nuovi modelli di dimensioni compatte, che consente alla nuova #yaris di fare un passo avanti in termini di maneggevolezza, piacere di guida e soprattutto di stile.

Ultima evoluzione del #toyota Safety Sense

Il sistema di sicurezza è infine uno dei più avanzati del segmento. Il nuovo Toyota Safety Sense si arricchisce del Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go e del Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia LTA e introduce per la prima volta in #toyota, la funzione di assistenza alle intersezioni stradali in grado di rilevare i pedoni e i veicoli che impegnano accidentalmente la traiettoria del veicolo agli incroci ed il sistema di assistenza alla sterzata di emergenza. Quest’ultimo interviene supportando il guidatore nelle manovre di emergenza tra i 40km/h e 180km/h. La nuova #yaris è anche la prima vettura nel segmento delle compatte a introdurre un airbag centrale progettato per proteggere al meglio gli occupanti in caso di impatto laterale, facendole ottenere i migliori livelli di protezione degli occupanti anche secondo i più severi standard 2020.

La Nuova Gamma

Nuova #yaris HybridNuova Yaris Hybrid - Rivauto - Toyota & Lexus Como

Sono oltre 2000 i clienti che da marzo si sono prenotati per l’acquisto di Nuova #yaris Hybrid e da oggi potranno scegliere la propria #yaris, disponibile in quattro allestimenti.

La versione di ingresso sarà la Active già completa di tutte le dotazioni di serie come i cerchi in acciaio da 15”, Climatizzatore automatico, fari fendinebbia, sensore pioggia e crepuscolare, sistema multimediale #toyota Touch 3 con 4 speaker, schermo da 7'', DAB e Smartphone Integration e #toyota Safety Sense.

La versione di punta sarà l’allestimento Trend con cerchi in lega da 16’’ in nero lavorato, fari a LED con firma luminosa anteriore e posteriore, fari fendinebbia a LED, display multi-informazioni TFT con schermo da 4,2" e tachimetro digitale binocular. In aggiunta, scegliendo il Comfort Pack si potrà completare l’allestimento con Smart Entry and Push Start e sensori di parcheggio posteriori.

L’ alto di gamma sarà costituito dagli allestimenti Style e Lounge, due allestimenti che si differenziano rispettivamente per gli esterni bi-tone e per il tetto panoramico ma mantengono gli stessi contenuti in termini di comfort. Gli equipaggiamenti di serie aggiuntivi saranno la Smart Entry & Start System, il climatizzatore automatico bizona, il Display da 8‘’ e 6 altoparlanti i retrovisori esterni riscaldati e ripiegabili elettricamente, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico, i vetri posteriori oscurati ed i sedili con inserti in pelle e cuciture grigie.Toyota Yaris Hybrid 2020: primo contatto e impressioni di guida ...

Su queste versioni sarà disponibile il Tech Pack che include i cerchi in lega da 17’’ e il sistema audio JBL con 8 altoparlanti.

Al vertice della gamma Hybrid la versione Premiere, che sarà la protagonista della comunicazione e si distinguerà a colpo d’occhio per l’esecuzione bi-tone con tinta esclusiva Tokyo Fusion, sedili con inserti in pelle e cuciture Tokyo Fusion e cerchi in lega da 17” nero lavorato. Una versione full optional, con il massimo della tecnologia di nuova #yaris grazie al sistema di assistenza al parcheggio e cambio corsia, l’Head-Up Display a colori da 10”, l’illuminazione nell’abitacolo ed il sistema audio JBL con 8 speaker.

La Smartphone integration sarà di serie su tutti gli allestimenti, ma sarà sempre possibile aggiungere su tutta la gamma il navigatore satellitare #toyota Touch 3 with Go.

Nuova #yaris 1.0LAuto Nuove Toyota Nuova Yaris Hybrid concessionaria ufficiale Toyota

La nuova #yaris sarà disponibile anche con il 1.0L benzina 3 cilindri da 72 CV, disponibile in tre allestimenti.

La versione Active e la Trend avranno un equipaggiamento analogo alle corrispondenti versioni della gamma Hybrid.

L’alto di gamma sarà rappresentato in questo caso dalla versione Dynamic che rispetto alla versione Trend sarà equipaggiata con Display da 8‘’ e 6 altoparlanti, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldati e ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati, Smart Entry & Start System e sistema di controllo angoli ciechi BSM.

L’offerta di lancioNUOVA YARIS HYBRID - Concessionario Toyota Gt Motor

I prezzi di listino rimangono pressoché invariati rispetto alla generazione precedente.

Per la nuova #yaris 1.0L l’offerta di lancio sarà a partire da 13.700€ per la versione Active grazie al contributo di #toyota in collaborazione con i Concessionari fino a 3.500€ in caso di rottamazione.

La formula innovativa PAY PER DRIVE CONNECTED vedrà rate a partire da 125€ e anticipo di 3.930€.

Per la Nuova #yaris Hybrid l’offerta di lancio sarà a partire da 18.300€ per la versione Active, mentre con soli 700€ aggiuntivi sarà possibile passare alla ben più equipaggiata Trend, grazie agli Hybrid bonus, il contributo di #toyota in collaborazione con i Concessionari fino a 3.500€ in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di #toyota. L’Hybrid Bonus rappresenta l’esempio concreto dell’impegno di #toyota per il rinnovamento del parco #auto italiano.

Per la versione ibrida la formula innovativa PAY PER DRIVE CONNECTED vedrà rate a partire da 169€ e anticipo di 3.900€, con 10€ in più sarà possibile passare all’allestimento Trend.

Il PAY PER DRIVE è il programma #toyota che prevede la possibilità di restituire l'auto in qualsiasi momento grazie al Valore Futuro Garantito. La formula CONNECTED inoltre rappresenta il primo #prodotto di acquisto legato all’utilizzo effettivo dell’auto. Il cliente, infatti, potrà scegliere da subito i km da percorrere in un anno e adattare nel tempo il piano alle reali percorrenze grazie alla possibilità di personalizzare i pagamenti mensili in base ai chilometri effettivi rilevati attraverso il modulo di trasmissione Data Communication Management installato sulla vettura. 

Non manca la nuova formula di noleggio KINTO ONE con canone mensile a partire da 239€ (iva esclusa, 36 mesi e percorrenza di 45.000 km). Un #prodotto all inclusive che prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e Lojack Classic.

Con Nuova #yaris Hybrid parte un programma rivoluzionario per rendere ancor più concreti e tangibili i vantaggi che la tecnologia Full Hybrid può garantire alle persone e alla collettività.

WeHybridNuova Toyota Yaris 2020, ecco come è cambiata la piccola ibrida ...

Si chiama WeHybrid, un vero e proprio “ecosistema” completo di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo ultimo di favorire una mobilità sostenibile a zero emissioni, dove l’abilitatore e principale protagonista è proprio il cliente che utilizza la vettura.

Con Nuova #yaris “l’estetica” incontra la “tecnica”, e tutto diventa possibile:

·         un design dinamico e distintivo con dimensioni compatte (al di sotto dei 4 metri), senza sacrificare lo spazio in termini di comfort degli interni;

·         la nuova tecnologia ibrida di quarta generazione, in grado di garantire consumi ed emissioni incredibilmente basse (fino a 35,7 km/l e a partire da 64g/km di CO2 (*)), elevate percorrenze di guida a zero emissioni e di veleggiare fino a 130 km/h in modalità elettrica (EV), con una guida piacevole e fluida;

·         la sua natività digitale e i sistemi avanzati di connettività;Toyota Yaris 2020 | Il piccolo genio è tornato, più efficiente e ...

·         la gestione integrata dei dati e l’Hybrid Coach, disponibile sull’app MyT, che monitora le performance in EV e consiglia all’utilizzatore come ottimizzarle, riducendo consumi ed emissioni;

·         Il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e passiva più completo e avanzato tra le compatte del segmento B, che prevede, per la prima volta in #toyota, la funzione di assistenza alle intersezioni stradali e un airbag centrale progettato per proteggere al meglio gli occupanti in caso di impatto laterale.

Grazie ad una tecnologia “user friendly” darà accesso ad una serie di benefici sia diretti, (riduzione del costo di possesso), sia indiretti (accesso ai servizi di mobilità integrata).

WeHybrid Insurance.

Con la Nuova #yaris Hybrid, nasce l’assicurazione più semplice che c’è. Per tutti, indipendentemente dall’età, residenza anagrafica dell’assicurato e dalla classe di appartenenza assicurativa. Con #toyota, il costo dell’assicurazione dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza.Toyota GR Yaris: il prezzo in Italia è di 39.900 euro - News ...

WeHybrid Insurance offre una copertura RCA completa, il cui premio dipende esclusivamente dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso. Infatti, il costo chilometrico, pari a soli 4 centesimi di euro (che diventano 5 attivando anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla RCA), non viene applicato ai chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico che sono, appunto, interamente gratuiti.Toyota Yaris Cross: le dimensioni | Virgilio Motori

Con WeHybrid Insurance, quindi, gli automobilisti che adotteranno uno stile di guida che massimizza l’utilizzo in elettrico, oltre a contribuire attivamente al contenimento di consumi ed emissioni, potranno conseguire dei benefici tangibili sul premio assicurativo e ridurre l’esborso finanziario: il premio infatti non viene pagato in anticipo, ma viene calcolato mensilmente in base alla percorrenza in EV.

Grazie all’evoluzione tecnologica del sistema Full Hybrid che equipaggia la Nuova #yaris, l’utilizzatore potrà ottenere risparmi significativi rispetto ad una polizza tradizionale.

WeHybrid Service.Toyota Yaris 2020 | Il piccolo genio è tornato, più efficiente e ...

Elevate percorrenze in EV consentono di minimizzare non solo i consumi e le emissioni, ma anche l’usura di molti componenti della vettura e, quindi, il costo della manutenzione per il cliente. Questo è il motivo per il quale, grazie al programma WeHybrid Service, abbiamo deciso di rendere ancor più tangibili questi benefici.

Lo schema è semplice e prevede, a fronte del 50% di percorrenza chilometrica in modalità elettrica in un dato periodo, uno sconto base sulla manutenzione a partire dal primo tagliando. Sconto che aumenterà ulteriormente nel caso in cui la percentuale di percorrenza in modalità EV superi il 60%.Nuova Toyota Yaris Hybrid: le immagini - Corriere dello Sport

WeHybrid Challenge

Destinato a tutti coloro che acquisteranno la Nuova #yaris, dopo averla prenotata negli scorsi mesi, il WeHybrid Challenge rafforza il patto di fiducia con questi clienti, li rende ambasciatori della tecnologia Full Hybrid di #toyota, e portavoce di una nuova idea di mobilità integrata sul territorio.Dimensioni Toyota Yaris e bagagliaio - Nuova 2020 e precedenti

In base alla percentuale di percorrenza in elettrico raggiunta, facilmente monitorabile grazie all’attivazione dei servizi connessi attraverso l’app MyT e migliorabile continuamente con i suggerimenti dell’Hybrid Coach, si potranno accumulare dei ‘crediti green’, convertibili in un voucher da spendere su KINTO GO, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota. Ad esempio, si potrà pagare il parcheggio o acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto pubblico o per eventi in una delle 5000 città italiane coperte dal servizio. (info. https://www.toyota.it/toyota-hybrid-challenge)

Il WeHybrid Challenge, il WeHybrid Service e la WeHybrid Insurance, sono solo i primi esempi concreti di un ecosistema di tecnologia e servizi che sarà ampliato in futuro. L’innovazione tecnologica per il Gruppo #toyota ha un significato solo se contribuisce a migliorare la qualità della vita del singolo (utilizzatore), ma anche della società tutta.

Virtual Showroom in attesa dell'arrivo delle vetture a settembre

L'arrivo delle vetture è previsto per il mese di settembre. Nel frattempo per tutti i clienti che siano interessati a vedere la vettura, #toyota ha realizzato una soluzione innovativa grazie al tool della realtà aumentata che permette a tutti i potenziali clienti di visualizzare l’auto a grandezza naturale e configurarla all’interno di tutti i saloni. 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy