PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  OTTOBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS DEL MESE DI OTTOBRE 2019

1 ottobre 2019
MOTORI & C.
 
 MOTORS & GO...
TUTTE LE NEWS
DEL MESE DI OTTOBRE 2019 
 THEWOGUE.NET AUTO NEWS
 
NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
Risultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI STYLE SET FREE, CONCEPT EV45E VELOSTER N ETCR: HYUNDAI MOSTRA I PROSSIMI PASSI DELL'ELETTRIFICAZIONE AL SALONE DI FRANCOFORTE 2019

·Al Salone di #francoforte 2019 #hyundai presenta la nuova concept EV 45

·Debutto assoluto per la #velosternetcr, prima #auto da corsa 100% elettrica sviluppata da #hyundai Motorsport

·Presentata in anteprima mondiale la Nuova #hyundai i10, insieme ad una versione speciale della citycar.

CONTINUA CON LE NEWS MOTORS &GO...


Risultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI10 settembre 2019 – Con la partenza del Salone di #francoforte 2019, in programma dal 10 al 22 settembre, #hyundai offre una prospettiva esclusiva sul futuro della mobilità. Il brand presenta in anteprima la nuova concept elettrica 45, che anticipa il design dei prossimi modelli elettrificati. Riflettori puntati inoltre sulla #velosternetcr, la prima #auto da corsa 100% elettrica sviluppata da #hyundai Motorsport. All'appuntamento di #francoforte #hyundai celebra anche la presentazione in anteprima mondiale della Nuova i10.Risultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI

Un tempo l'auto era concepita come un semplice mezzo di trasporto. Oggi l'idea di #auto è in continua evoluzione ed è sempre più sfumato il confine tra mezzo per muoversi e viaggiare e ambiente da vivere.

Al Salone di #francoforte 2019, #hyundai racconta la sua strategia di esperienze personalizzate che offrirà a bordo dei prossimi veicoli elettrici. Nella visione del brand, le #auto offriranno ai clienti una sempre maggiore libertà di customizzazione degli spazi, per esprimere il proprio stile di vita – esattamente come si fa quando si arreda la propria casa.Risultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI

Questa nuova direzione è improntata allo sviluppo dei modelli del futuro, al tempo stesso evolve il linguaggio stilistico di Hyundai "Sensuous Sportiness" (sensualità sportiva). "Sensuous" sta ad esprimere i valori emozionali che il cliente può vivere attraverso il design, mentre "Sportiness" intende sviluppare questi valori attraverso soluzioni di mobilità innovative.

Oltre alla nuova concept EV 45, lo stand #hyundai ospita una serie di installazioni interattive dedicate a STYLE SET FREE, tra cui Style Set Free Studio – che invita i visitatori a interagire con diversi materiali creando effetti caleidoscopici – e H-Space, per un'esperienza personalizzata all'interno dell'abitacolo.Risultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI

Hyundai ha presentato i primi progetti STYLE SET FREE all'inizio del 2019 al CES di Las Vegas e alla Milano Design Week. A #francoforte, con la concept car 45, il brand svela l'evoluzione della propria visione sul futuro della mobilità.

"Siamo orgogliosi di presentare ancora una volta prodotti innovativi, così come la nostra visione della mobilità futura proprio a #francoforte, il nostro salone di casa - afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Prodotto di #hyundai Motor Europe. "Con la nuova concept EV 45 e la prima #auto da corsa completamente elettrica, #hyundai sta ulteriormente dimostrando di essere all'avanguardia nell'eco-mobilità".

Hyundai presenta il futuro elettrico del motorsportRisultati immagini per salone francoforte 2019 HYUNDAI

Hyundai Motorsport ha recentemente rilasciato un teaser della sua prima #auto elettrica da competizione, disegnata e prodotta presso la sede ad Alzenau, in Germania. HMSG svela la vettura in esclusiva durante il primo giorno del Salone di #francoforte dedicato alla stampa, segnando una nuova era per il brand nel motorsport.

Il nuovo entusiasmante modello di #hyundai incarna la perfetta combinazione tra #auto sportive e tecnologie #green.

Hyundai Generator

Hyundai a #francoforte presenta anche #hyundai Generator, una stazione di ricarica portatile per i veicoli elettrici e la più recente funzionalità di ricarica elettrica senza emissioni. L'idrogeno utilizzato è infatti sostenibile in quanto prodotto da risorse rinnovabili come il solare o l'eolico.

Hyundai Generator è un sistema di carica mobile che consiste in due celle a combustibile, così da essere in grado di fornire energia a due veicoli contemporaneamente anche in ricarica rapida, e risulta meno rumoroso dei convenzionali generatori a diesel.

Come service provider del nuovo campionato ETCR (Electric Touring Car Racing), #hyundai fornirà lo #hyundai Generator come sistema di ricarica per tutti i veicoli. Anche questa inedita soluzione sostiene il percorso verso la transizione alla tecnologia elettrica.

Nuova #hyundai i10

#francoforte #hyundai presenta in anteprima mondiale la Nuova i10, la più recente novità della famiglia 'i' del brand che, con le sue dotazioni di sicurezza a connettività, è pronta a rivoluzionare il segmento delle city car e giocherà un ruolo chiave nella strategia di #hyundai in Europa.

Oltre a presentare un nuovo e dinamico look, Nuova #hyundai i10 vanta infatti importanti novità anche in termini di connettività, tra cui le tecnologie Connected Car e Bluelink®, che la rendono best in class nel suo segmento. La nuovissima citycar incarna i valori fondamentali di #hyundai e combina due dei suoi pilastri chiave: Affidabilità (Assurance) e Prestazioni (Performance). È un'auto che è stata costruita in Europa per l'Europa ed è espressione dell'approccio di #hyundai di rendere la mobilità accessibile a tutti, garantendo alti standard qualitativi.

Oltre a Nuova i10, #hyundai svela anche la i10 N Line. È il terzo modello dopo i30 e Tucson ad essere equipaggiata con il pacchetto N Line. Offrendo un allestimento dinamico e garantendo un maggiore il piacere di guida, N Line è diventato un asset importante della strategia di prodotto del brand.

Nuova Kona Hybrid e Nuova IONIQ Electric

Con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato e gli oltre 600.000 veicoli elettrificati venduti nel mondo, #hyundai è leader nella mobilità del futuro. Al Salone di #francoforte i visitatori possono conoscere da vicino gli ultimi modelli della flotta #green: Nuova Kona Hybrid e Nuova IONIQ Electric, entrambe tra le protagoniste dello stand #hyundai (Hall 11).

La collaborazione con Join the Pipe

Hyundai ha collaborato con Join the Pipe, società con sede in Olanda che produce bottiglie riutilizzabili multiuso per ridurre la quantità di rifiuti che provengono da bottiglie di plastica monouso. I visitatori dello stand #hyundai possono ricevere una bottiglia sostenibile dall'apposita "Recharging Station". Con questa collaborazione, #hyundai contribuisce alla pulizia delle città nei Paesi in via di sviluppo distribuendo l'acqua potabile in modo equo e igienico.

 

 

Risultati immagini per EVA + ENELEVA+: ATTIVE IN ITALIA E AUSTRIA TUTTE LE 200 STAZIONI DI RICARICA DEL PROGETTO

·         Attive in Italia e Austria le infrastrutture di ricarica veloce del Piano che permettono di fare un pieno di energia in circa 30 minuti lungo le principali strade a lunga percorrenza; da oggi, i proprietari dei veicoli elettrici possono viaggiare dalla Sicilia all'Austria con soste di breve durata e senza paura di rimanere senza energia.Risultati immagini per EVA + ENEL

·         EVA+ è il progetto di mobilità elettrica, coordinato da Enel, a cui partecipano Verbund, SMATRICS Renault, Nissan, BMW Group e Volkswagen Group Italia (con le marche Volkswagen e Audi) e co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Connecting Europe Facility Transport.

Roma, 12 Settembre 2019 – Sono attive tutte le 200 stazioni di ricarica veloce da 50kW installate nell’ambito del progetto EVA+, pari a 400 punti di ricarica disponibili per i clienti finali presso le principali strade a lunga percorrenza di Italia e Austria.

EVA+, Electric Vehicles Arteries, è il progetto europeo per lo sviluppo della mobilità elettrica nato nel 2016, che prevedeva entro tre anni l’installazione di 200 infrastrutture di ricarica veloce, 180 in Italia e 20 in Austria, lungo le strade a lunga percorrenza extraurbane dei due Paesi. Il programma, co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del “Connecting Europe Facility”, ha visto la collaborazione di Enel in qualità di coordinatore, con Verbund, principale utility austriaca, SMATRICS, il più importante operatore austriaco di reti di ricarica, insieme ad alcuni tra i più importanti marchi automobilistici a livello mondiale come Renault, Nissan, BMW Group e Volkswagen Group Italia (con le marche Volkswagen e Audi).

Le infrastrutture di ricarica di EVA+ presenti sul territorio italiano sono interamente sviluppate e installate da Enel X, e grazie a una potenza fino a 50kW, permettono di fare un pieno di energia a due veicoli contemporaneamente in circa 30 minuti. Ogni stazione è compatibile con tutti i modelli di auto elettriche attualmente sul mercato e rispetta gli standard internazionali nell’ambito dell’e-mobility: CCS, CHAdeMO e Type 2. Risultati immagini per EVA + ENEL

Le stazioni di ricarica veloci EVA+ fanno parte di una rete capillare presente sul territorio italiano e austriaco che, da oggi, permette agli utenti di affrontare un viaggio in auto elettrica dalla Sicilia all’Austria con soste di breve durata e senza paura di rimanere senza energia.

Grazie al recente accordo di interoperabilità tra Enel X e SMATRICS, gli utenti delle due aziende potranno accedere ai punti di ricarica di EVA+ e delle rispettive reti di ricarica nazionali in totale libertà e senza limiti territoriali nei due Paesi. Inoltre, grazie alle funzionalità avanzate di Juicepass, la nuova app per la mobilità elettrica di Enel X, è ancora più semplice ricaricare il proprio veicolo presso le stazioni fast del progetto.

 

 

 Risultati immagini per cupra tavascan PRESENTAZIONE FRANCOFORTESEAT ACCELERA LA PROPRIA OFFENSIVA ELETTRICA ALL’IAA DI FRANCOFORTE

·         CUPRA mostra la concept car Tavascan, prima vettura 100% elettrica del marchio

·         SEAT Tarraco ibrida plug-in arriverà alla fine del 2020

·         SEAT Mii electric pone le basi per la democratizzazione della mobilità elettrica.

·         Mattias Ekström, nuovo ambassador CUPRARisultati immagini per cupra tavascan PRESENTAZIONE FRANCOFORTE

 SEAT arriva al Salone di Francoforte accelerando la propria offensiva elettrica. Dopo aver annunciato #seat Mii electric ed el-Born, i primi due modelli 100% elettrici del marchio, durante questo appuntamento internazionale CUPRA presenta la concept car Tavascan. Oltre a questa, vi è #seat Tarraco FR PHEV, il primo SUV #ibrido elettrico plug-in del marchio, altra première mondiale di questo Salone e quarto modello elettrico dei sei che verranno presentati da #seat entro il 2021.Risultati immagini per cupra tavascan PRESENTAZIONE FRANCOFORTE

 l veicolo elettrico è ora una realtà che sta trasformando ogni area nel settore #automotive, come il design

L'aerodinamica è un fattore chiave per raggiungere una maggiore autonomia e gli elementi non necessari come le griglie di ventilazione vengono eliminati

Nonostante le differenze, l'attenzione ai dettagli e la volontà di eccitare il pubblico rimangono gli stessi, come si può vedere nel #design del Tavascan

L'auto elettrica è ora presente nel settore #automotive. La sua svolta sta portando cambiamenti nell'intero processo di sviluppo e produzione di un'auto, a cominciare dal suo #design. Quali elementi vengono eliminati? Come puoi aumentare la portata attraverso il design? Troviamo le risposte nel #design della nuova concept car CUPRA, la coupé completamente elettrica SUV Tavascan.

 

- L'aerodinamica è la chiave: "Quando si progetta un modello elettrico, la sfida più grande è la sua efficienza aerodinamica", spiega Alberto Torrecillas, designer di esterni a #cupra. Per raggiungere questo obiettivo, le ali e le appendici compaiono naturalmente sul corpo della concept car. “Tutto è stato scolpito intenzionalmente per dare al veicolo un'anima. Non c'è nulla che sembri fatto a macchina; le sue appendici si distinguono come muscoli che sporgono dal corpo e definiscono la silhouette del coupé SUV CUPRA. ”Ciò produce meno resistenza al vento e aumenta il campo di guida.

 

- Automobili snelle: le auto elettriche aggiungono un nuovo elemento essenziale per il loro funzionamento: le batterie. E i designer devono trovare una posizione dedicata per loro. Sul Tavascan sono disposti nella parte inferiore del veicolo. A causa del peso delle batterie, lavorare con materiali leggeri diventa una priorità per i progettisti. "L'intera concept car è realizzata in fibra di carbonio, poiché questo è il materiale che vogliamo utilizzare per rappresentare il concetto di" leggero ", ha affermato Alberto.

 

- Le ruote, con più di un semplice aspetto estetico: la riduzione del peso è direttamente legata all'aumento della portata, ed è qui che le ruote svolgono anche un ruolo cruciale. Nel caso del Tavascan misurano 22 pollici di diametro, con elementi in rame e coprimozzi sovrapposti con fibra di carbonio per aiutare a canalizzare l'aria e raffreddare i freni. "Quando si progetta un'auto elettrica, la frenata e il risparmio energetico sono estremamente importanti, e per questo motivo le ruote sono un componente chiave", sottolinea il progettista di esterni a #cupra.

 

- Rivoluzionarie estremità anteriori e posteriori: se c'è una cosa che definisce l'aspetto dei nuovi modelli elettrici che è la sua estremità anteriore, in quanto non esiste una griglia di ventilazione che si trova in genere su tutte le auto dotate di motore a combustione. “Il concetto di front-end è completamente nuovo. È progettato con prese d'aria funzionali di grande formato. Due di questi modellano l'ampiezza della parte frontale per incanalare l'aria, e una cortina d'aria lo guida ed espelle dal cofano ”, afferma Alberto.

 

 

L'estremità posteriore perde anche una delle caratteristiche più riconoscibili su un'auto a benzina: il tubo di scarico. "Questa caratteristica ci consente di ottenere una perfetta simmetria", sottolinea il designer.

 

- Un interno stimolante: l'interno di un modello elettrico presenta anche sfide per i progettisti. Le batterie occupano una notevole quantità di spazio, ma allo stesso tempo dobbiamo mantenere abitabilità e comfort nell'abitacolo. "Abbiamo progettato un interno con quattro sedili sportivi in ​​fibra di carbonio per massimizzare lo spazio e sperimentato la leggerezza di elementi come il cruscotto e le due console centrali", ha affermato Marc Franch, designer di interni di #cupra.

 

Colori e materiali aiutano anche a creare una sensazione di spaziosità. “Abbiamo usato la nappa bianca sui sedili e la parte superiore del cruscotto galleggiante per dargli un senso di abitabilità. L'illuminazione ambientale, esclusiva di questa concept car, fa sembrare sospesa la plancia sospesa nell'aria, in contrasto con il pavimento in neoprene nero ”, commenta Frederik Baumann, designer del dipartimento Color & Trim.

 

- Molte differenze, ma la stessa passione: l'ultima tecnologia, colori e materiali esclusivi, una visione chiara dei fari; Schermo centrale 13 pollici, mobile, a doppio orientamento; sedili con connettività individuale e un kickcooter elettrico. Cosa rimane lo stesso nel # design di una #cupra a benzina e di un'auto #cupra elettrica? “Il desiderio di generare un sentimento, una passione; lo chiamiamo effetto "wow", e deve essere lo stesso per un'auto a benzina e una elettrica. È la filosofia che ci guida nella progettazione dei veicoli #cupra ”, conclude Alberto. Un #design completamente elettrico con il 100% di DNA #cupra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per bmw e mini  FRANCOFORTE BMW E MINI AL SALONE DI FRANCOFORTE 2019

Speech #massimilianodisilvestre, IAA 2019 

Signore e signori buonasera,

è un vero piacere per me essere qui con voi stasera anche perché questa è la mia prima uscita pubblica da quando il primo agosto scorso ho assunto la carica di Presidente e Amministratore delegato di #BMW Italia.

Avremo modo durante la cena di conoscerci meglio e approfondire alcune tematiche relative alla strategia del Gruppo #BMW e all’andamento del business. Consentitemi però alcune riflessioni introduttive.

Partiamo dai numeri.Risultati immagini per bmw e mini  FRANCOFORTE

Il Gruppo #BMW ha ottenuto in questi mesi risultati di vendita in crescita, frutto anche di una grande offensiva di nuovi modelli: nel periodo Gennaio- Agosto 2019 abbiamo infatti registrato, a livello globale, un incremento delle vendite a dispetto di uno scenario macro economico molto volative e incerto: 1.617.512 auto considerando i Brand #BMW#Mini e RR (+1,3% rispetto al pari periodo di un anno fa) di cui oltre 80 mila elettrificate e 121.098 motociclette, in crescita del 7,5%.

Il Gruppo continua ad essere il produttore di auto premium di maggior successo al mondo capace di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti unica in ogni segmento del mercato, in oltre 160 paesi.

Quali sono gli ingredienti di questo successo. Sicuramente una strategia di marketing flessibile, un portafoglio di prodotti variegato ed un'ampia gamma di tecnologie e di propulsioni che comprendono sia motori a benzina e diesel altamente efficienti, sia motori interamente elettrici e sistemi ibridi plug-in ed in futuro auto a idrogeno fuel cells.

Infatti l’utilizzo di architetture di veicoli flessibili ci consentirà di produrre rapidamente qualsiasi modello con diverse tecnologie di guida come richiesto dal mercato. Un esempio è la #BMW X3 che dal prossimo anno sarà disponibile in tutte le varianti di propulsione.Risultati immagini per bmw e mini  FRANCOFORTE 2019

In Italia, in un mercato in contrazione e con uno scenario macroeconomico incertostiamo ottenendo risultati significativi migliorando leggermente la quota di mercato del Gruppo e lavorando con un’attenzione particolare alla redditività nostra e della rete dei nostri partner concessionari.

Nei primi otto mesi del 2019 il #bmwgroup ha venduto in Italia un numero di auto sostanzialmente in linea con il 2018 (53.117 unità) confermando la leadership complessiva nel mercato premium. Il marchio BMW ha consuntivato una flessione pari all’1,63% rispetto al 2018 (38.932 auto) e MINI un incremento del 3,53% con 14.185 immatricolazioni. La performance del Brand #BMW è stata influenzata dalla crescita del segmento delle compatte sul mercato Italia, che vede la nostra #BMW Serie 1 nella fase di run-out. Domani avremo il piacere di presentarvi il nuovo modello di #BMW Serie 1.

Ottime le performance del mercato delle due ruote: con 12.913 motociclette vendute negli otto mesi (+16%), attualmente siamo il secondo mercato al mondo per il #bmwgroup.

E cosa prevede il nostro futuro?Risultati immagini per bmw e mini  FRANCOFORTE 2019

Stiamo affrontando il futuro con le “batterie cariche”!

Come annunciato a giugno a Monaco in occasione del NEXTGen, l’innovativo format che abbiamo proposto per la prima volta a voi media, analisti, influencer e concessionari a Monaco di Baviera, continuiamo a procedere lungo la “Future Highway 2025” accelerando il programma di espansione dell'elettromobilità.

Nel 2023, con ben due anni di anticipo, raggiungeremo l'obiettivo di avere 25 modelli elettrificati. Grazie ad architetture di veicoli flessibili per propulsioni completamente elettriche, ibride plug-in e con efficienti motori a combustione, rispondiamo prontamente a uno scenario in costante mutamento ed evoluzione. Più della metà dei 25 modelli sarà completamente elettrica.

Come pioniere dell'e-mobility, già oggi siamo leader nel mercato veicoli elettrificati. Entro la fine di quest’anno, avremo oltre mezzo milione di veicoli elettrificati in circolazione. Includendo la vasta flotta di ibridi plug-in, il Gruppo #BMW offre oggi la più ampia gamma di veicoli elettrificati attualmente in commercio.

Entro il 2020 la nostra offerta di modelli con sistemi di trasmissione elettrificati crescerà ulteriormente, comprendendo le varianti ibride plug-in della #BMW X3, della Nuova #BMW X1, della Nuova #BMW Serie 3 Touring e la #Mini Cooper SE Full Electric che vedrete domani sullo stand.

Inoltre, entro due anni, saranno cinque i veicoli di produzione di serie completamente elettrici:

·         oltre alla #BMW i3, più di 150.000 unità vendute fino ad oggi,Risultati immagini per bmw e mini  FRANCOFORTE 2019

·         a novembre inizierà la produzione della #Mini completamente elettrica presso lo stabilimento di Oxford (UK);

·         nel 2020 sarà il turno della #BMW iX3 completamente elettrica, con produzione a Shenyang (Cina) e,

·         nel 2021, della #BMW iNEXT, che sarà prodotta a Dingolfing (Germania),

·         e infine della #BMW i4 che verrà assemblata negli stabilimenti di Monaco (Germania).

Da qui al 2021, quindi, avremo raddoppiato le vendite di veicoli elettrificati rispetto al 2019.

La nostra vision è chiara: mobilità sostenibile, prodotta in modo sostenibile. Ci siamo prefissati l'obiettivo di acquistare energia elettrica da fonti energetiche rinnovabili per tutte le nostre sedi in tutto il mondo a partire dal prossimo anno.

Crediamo fermamente nella nostra responsabilità sociale - in tutte le sue diverse sfaccettature. Siamo fermamente orientati alla guida “senza emissioni”.

La nostra visione di mobilità sostenibile è decisamente orientata al mercato, perché le esigenze della mobilità futura saranno molteplici e diverse. Chi risiede, ad esempio, in aree rurali necessita di soluzioni tecnologiche diverse rispetto a chi vive in contesti urbani.Risultati immagini per mini  FRANCOFORTE 2019

Gli ibridi plug-in giocano per noi un ruolo strategico nel raggiungimento dell’obiettivo della mobilità ad impatto zero nelle città. Un esempio concreto è rappresentato dalla funzione #BMW eDrive Zones, che sarà di serie negli ibridi plug-in #BMW a partire dal 2020.

Come funziona: nelle città che istituiscono "zone green", in cui soltanto veicoli a zero emissioni possono circolare, la tecnologia di geofencing sarà in grado di riconoscere queste aree automaticamente ed attivare la modalità di guida elettrica non appena il veicolo vi acceda. In questo modo, consentiremo agli utilizzatori di veicoli ibridi plug-in di avere gli stessi diritti di accesso alle zone green di chi guida un veicolo completamente elettrico.

Questo nuovo tipo di strategia operativa aumenterà significativamente il potenziale di vendita dei veicoli ibridi plug-in per ridurre le emissioni. Aumentare l'uso della guida elettrica non solo ottimizza l'efficienza, ma aiuta anche a ridurre i costi operativi per i clienti, specialmente nel traffico cittadino.

Se questo rappresenta il futuro della mobilità, vorrei parlare anche delle tecnologie più tradizionali, ribadendo tre punti fondamentali:

1.      Il #bmwgroup ha sempre prodotto motori diesel puliti nel rispetto di tutte le regolamentazioni mondiali, propulsori che si sono spesso rivelati tra i migliori sul mercato in terMini di efficienza ed emissioni. In questa ottica anche l’implementazione delle nuove normative WLTP è avvenuto in modo lineare e nel pieno rispetto dei tempi per l’intera gamma.

2.      Pur avendo aumentato in modo significativo gli investimenti in ricerca e sviluppo nel corso degli ultimi esercizi per favorire il processo di elettrificazione dei modelli (fino ad arrivare a quasi il 7% nel 2018 per un totale di circa 7 miliardi di euro), riteniamo che la tecnologia dei motori diesel ci accompagnerà per i  prossimi 20 anni e quella dei motori benzina per i prossimi 30 anni. Tutti gli studi sono concordi nel ritenere che la percentuale di elettrificazione delle motorizzazioni al 2025 sarà, nella migliore delle ipotesi del 30%. Risulta quindi evidente come la maggior parte delle vetture in vendita a quella data sarà ancora equipaggiata da motorizzazioni convenzionali. Peraltro, recenti test svolti in tutto il mondo e anche in Italia, hanno dimostrato che propulsori diesel di moderna generazione rappresentano una soluzione molto efficace ed impatto ridottissimo anche in condizioni di guida reali.

3.      Entro il 2020 ridurremo del 50% le emissioni di CO2 della nostra flotta europea rispetto al 1995 e abbiamo intenzione di rispettare i target previsti per il 2030 dall’Unione Europea.

Signore e signori,

domani avremo modo sullo stand di parlare diffusamente di prodotti. Abbiamo infatti l’anteprima mondiale della #BMW X6 e della #Mini Cooper SE Full Electric senza dimenticare che tra settembre e ottobre avvieremo la commercializzazione della nuova Serie 1 (per la prima volta a trazione anteriore) della Serie 3 Touring (modello molto amato nel nostro Paese) della Serie 8 Gran Coupé, della M8 nelle versioni coupé e cabrio e le versioni aggiornate della #BMW X1 e della #Mini Clubman. A questo si aggiungerà una anteprima che verrà svelata direttamente domani sullo stand e di cui non posso anticiparvi nulla.

Come potete comprendere da questo elenco veloce il #bmwgroup continua la sua offensiva di prodotti da un lato e dall’altro procede con decisione sulla strada tracciata con la strategia focalizzata su Design, guida Autonoma, Connettività, Elettrificazione e Servizi.

A questo proposito, mi piace ricordare in conclusione, che in uno scenario sempre più competitivo e ricco di sfide avvincenti e complesse, la nostra visione futura resta quella di un gruppo indipendente ed autonomo, capace di sviluppare cooperazioni in tutti i settori strategici nel business, come abbiamo fatto con YOUR NOW per i servizi di mobilità (una piattaforma con oltre 60 milioni di clienti già oggi) insieme a Daimler o con la guida autonoma ancora con Daimler oppure con Toyota per le fuel cells, solo per fare alcuni esempi.Risultati immagini per mini  FRANCOFORTE 2019

Nel 2016 in occasione del nostro centenario abbiamo annunciato che volevamo trasformarci, entro il 2025, da un’azienda premium di automobili e motociclette in una tech company capace di offrire servizi di mobilità premium per i clienti di domani.

Tutto questo con un occhio di particolare attenzione per la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa. Abbiamo il dovere di lasciare ai nostri figli un mondo migliore e da padre di due figli, sento questo obiettivo come particolarmente importante.

Consentitemi di dire che siamo sulla strada giusta e che ancora una volta stiamo tracciando la rotta!

Vi ringrazio per l’attenzione, vi auguro buona cena insieme e buon salone domani.

 

 

 

 
 
 
 
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy