PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS DEL MESE DI MARZO 2020

1 marzo 2020
MOTORI & C.
 MOTORS & GO...
TUTTE LE NEWS
DEL MESE DI  MARZO 2020 
 THEWOGUE.NET AUTO NEWS
NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

Risultato immagini per nuova renault megane 2020RENAULT SVELA NUOVA MEGANE E MEGANE E-TECH PLUG-IN HYBRID: SEMPRE PIÙ TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PIACERE DI GUIDA

  • Renault rinnova tutta la gamma Mégane: Berlina, Sporter, R.S. Line, R.S. e R.S. TROPHY, per offrire sempre più #tecnologia al servizio del piacere di guida.
  • Pioniere e specialista dei veicoli elettrici da oltre 10 anni, #Renault propone una nuova motorizzazione ibrida plug-in: Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid, per un’esperienza di guida ancora più unica.
  • Nuova Mégane sarà commercializzata a partire dall’estate del 2020.

Boulogne-Billancourt, 4 febbraio 2020 – Con Nuova Mégane si rinnova una gamma significativa: dal 1995 sono state vendute 7 milioni di unità in tutto il mondo, con 4 generazioni diverse.

Nuova MEGANE: sempre più #tecnologia  

CONTINUA CON LE  NEWS AUTOMOTIVE...


 Risultato immagini per nuova renault megane 2020Nuova Mégane propone un posto guida rivisitato e modernizzato che comprende nuovi touchscreen multimediali fino a 9,3” e fino a 10” per il driver display, e può contare sulle prestazioni del nuovo sistema multimediale #Renault EASY LINK. Questo sistema, il cui funzionamento trae ispirazione dai codici e dalle forme di utilizzo degli smartphone, è ergonomico e più funzionale, per una #tecnologia di facile utilizzo.Risultato immagini per nuova renault megane 2020

Per aumentare la sicurezza e il comfort di tutti, sono disponibili nuovi dispositivi di assistenza alla guida. Tra questi, l’Highway and Traffic Jam Companion, sistema di guida autonoma di livello 2 che offre comfort e tranquillità al volante.Risultato immagini per nuova renault megane 2020

Nuova Mégane incrementa la sua eleganza e raffinatezza introducendo, in particolare, nuovi fari Full LED Pure Vision che aumentano la visibilità e il comfort durante i viaggi. Nuova Mégane migliora così il design e le linee dinamiche che hanno decretato il suo successo.

Nuova #meganeetechpluginhybrid: una motorizzazione ibrida plug-in per un’esperienza di guida unicaRisultato immagini per nuova renault megane 2020

Renault, pioniere e specialista della mobilità elettrica, ha dotato Nuova Mégane della motorizzazione ibrida ricaricabile E-TECH Plug-in Hybrid da 160cv, che si avvale di una #tecnologia inedita, focalizzata sul recupero energetico, e che trae ispirazione direttamente dal nostro know-how in Formula 1.

La #tecnologia E-TECH Plug-in Hybrid, che è stata sviluppata dall’ingegneria #Renault, può contare su oltre 150 brevetti. Utilizza componenti progettati nell’Alleanza, come il motore 4 cilindri benzina da 1,6 litri di nuova generazione abbinato a due motori elettrici e a un’innovativa trasmissione multi-mode. Questa trasmissione con innesto a denti e priva di frizione offre un ottimo rendimento e un cambio marce appena percettibile.Risultato immagini per nuova renault megane 2020

Dotata di una batteria che vanta una capacità di 9,8 kWh (400V), Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid può essere guidata in modalità full electric fino a 135 km/h. L’efficienza del suo sistema di gestione dell’energia le consente di raggiungere un’autonomia di 50 chilometri in ciclo misto (WLTP*) e fino a 65 chilometri in ciclo urbano (WLTP* City), senza ricorrere al motore termico.

Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid dimostra così tutta la sua versatilità. Può funzionare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi in vacanza o nei weekend intraprendendo lunghi viaggi. Indipendentemente dallo stato di ricarica della batteria, Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid sfrutta i grandi vantaggi del sistema #ibrido E-TECH: l’utilizzo sistematico del motore elettrico in avviamento per una migliore reattività e consumi ridotti.  

Disponibile al lancio su Nuova Mégane Sporter, la motorizzazione E-TECH Plug-in Hybrid sarà proposta anche sulla Berlina in un secondo momento.

Nuova MEGANE R.S. Line: nuovo designRisultato immagini per nuova renault megane 2020

Il design della R.S. Line fa la sua comparsa nella famiglia Mégane in sostituzione della versione GT Line. Con R.S. Line, dotata di contenuti più ricchi ed evoluti, non ci si limita a un semplice cambiamento di nome. Il design esterno e l’abitacolo interno acquisiscono un look più sportivo per rispondere alle attese di un numero crescente di clienti che auspicano una forte differenziazione grazie al design dinamico.

Nuova MEGANE R.S.: la referenza in termini di sportività

Le versioni sportive di Mégane, con il badge R.S., si sono imposte come le berline sportive di riferimento, in particolare R.S. TROPHY-R, che nel 2019 si è distinta per essersi aggiudicata il nuovo record sul giro sul famoso circuito del Nürburgring.

Per rinnovarsi, Nuova Mégane R.S. adotta una gamma dotata di motore unico 1,8 turbo a iniezione diretta da 300 cv (220 kW), come per la versione TROPHY. Questo motore, che è frutto delle sinergie dell’Alleanza, è presente anche nell’Alpine A110. Anche la coppia aumenta, passando a 420 Nm (+30 Nm) con trasmissione EDC e a 400 Nm con trasmissione manuale. L’aumento di potenza si traduce in migliori accelerazioni, anche ad alti regimi, mentre la coppia – una delle migliori della categoria – conferisce maggiore comfort e piacere di guida.

Il telaio Sport 4CONTROL® offre la massima agilità nelle curve strette e stabilità nelle curve veloci. Il nuovo R.S. Monitor permette di visualizzare diversi parametri del veicolo in tempo reale.

Nuova MEGANE R.S TROPHY: per una sportività ancora più incisivaRisultato immagini per nuova renault megane 2020 RS THOPHY

Nuova Mégane R.S. TROPHY, referenza delle berline ad altissime prestazioni, è concepita per la pista. Si distingue in particolare per il telaio Cup, che è una sua esclusiva, abbinato al motore 1,8 turbo da 300 cv. Il telaio Cup è caratterizzato dal differenziale meccanico Torsen® a slittamento limitato che facilita l’entrata in curva e la trazione all’uscita dalla curva. Dispone di ammortizzatori e molle di sospensione la cui rigidità è stata aumentata rispettivamente del 25 e del 30% nonché di una

barra antirollio con taratura aumentata del 10% rispetto a Mégane R.S.

Nuova Mégane, ancora più #tecnologia per maggiore piacere di guida. Nuova Mégane E-TECH Plug-in è dotata di una motorizzazione ibrida plug-in in cui si ritrovano tutti i nostri progressi tecnologici, offrendo una vera e propria esperienza elettrica e una guida in assoluta tranquillità, ha dichiarato Marion Humeau, Direttrice Marketing Mid-size Cars.

Le proporzioni dinamicamente allungate richiamano prodezze sportive.

 

Risultato immagini per BMW X6La Nuova #BMW #X6 guadagna 26 millimetri di lunghezza rispetto al modello uscente (a 4.935 mm) e 15 mm in larghezza (a 2.004 mm) ed è più bassa di 6 mm (a 1.696 mm) combinando proporzioni dinamiche allungate con eccezionale potenza, evidente alla vista. Il passo è stato allungato di 42 mm per arrivare a 2.975 millimetri.

La griglia a doppio rene #BMW è la caratteristica più sorprendente della parte anteriore, con i bordi esterni che si avvicinano ai fari creando un'angolazione ben definita. Per la prima volta, il doppio rene #BMW sarà disponibile anche con illuminazione optional che aggiunge un tocco esclusivo al #design esterno. L'illuminazione si attiva aprendo o chiudendo l'auto, ma il conducente può accenderlo e spegnerlo anche manualmente. Questa funzione di illuminazione per la griglia a doppio rene è disponibile anche durante la guida.

Se viene scelto l'optional #BMW Laserlight con fari adattivi a LED, un proiettore #BMW Laserlight con Selective Beam ottimizza la funzione antiabbagliamento degli abbaglianti, il cui raggio aumenta fino a circa 500 metri. La #BMW Laserlight è riconoscibile per gli elementi blu a forma di X all'interno dei doppi fari #BMW. I fianchi della Nuova #X6 sono definiti dalle familiari proporzioni #BMW, da una linea ben definita e dalla linea dinamica del tetto. I cerchi in lega da 19 pollici sono di serie, con altre varianti di ruote di dimensioni variabili da 20 a 22 pollici disponibili come optional. La #BMW #X6 M50i e la #BMW #X6 M50d sono dotate di cerchi in lega da 21 pollici di serie. La Nuova #BMW #X6 è disponibile dal lancio nelle varianti del modello xLine e M Sport come alternativa alle specifiche standard. Le due linee di equipaggiamento vantano dettagli distintivi.Risultato immagini per BMW X6

Interni: un ambiente esclusivo e sportivo.

Gli interni della Nuova #BMW #X6 sono progettati per offrire un'esperienza di guida esclusiva e dinamica. La struttura chiara conferisce all'abitacolo un aspetto moderno e sportivo. Il #design dell'abitacolo, che vanta una ridistribuzione dello spazio e un nuovo #design delle funzioni di controllo, rappresenta la progressiva reinterpretazione degli spazi per cui #BMW è rinomata e che ha come focus il conducente. La Nuova #BMW #X6 è dotata di serie di rivestimenti in pelle Vernasca.

Lo spazio interno è modulabile, grazie agli schienali posteriori divisi 40:20:40 che possono essere abbassati per aumentare la capacità di carico da 580 a 1.530 litri. Caratteristiche salienti dell'equipaggiamento dalla lista di optional sono i sedili multifunzione con funzione massaggiante sia per il conducente che per il passeggero anteriore, climatizzatore automatico a quattro zone, porta bicchieri termoelettrici, applicazioni in vetro per i comandi, tetto panoramico Sky Lounge, pacchetto Ambient Air e il Bowers & Wilkins Diamond + 3D Surround Sound System.Risultato immagini per bmw x6 2020

Quattro potenti motori di cui due M dal lancio.

La gamma di motori disponibili per la Nuova #BMW #X6 dal lancio include due unità benzina e un paio di varianti diesel di ultima generazione. La gamma di modelli è guidata da un modello #BMW M con un motore a benzina V8 da 390 kW / 530 CV di nuova concezione. La #BMW #X6 M50i (consumo di carburante combinato: 10,7-10,4 l / 100 km [26,4-27,2 mpg imp], emissioni di COcombinate: 243-237 g / km) * è unita alla gamma dalla #BMW #X6 M50d (consumo di carburante combinato: 7,2-6,9 l / 100 km [39,2-40,9 mpg imp], emissioni di CO2 combinate: 190-181 g / km) * con motore diesel a sei cilindri in linea da 294 kW / 400 CV dotato di quattro turbocompressori.Risultato immagini per bmw x6 2020

Un sei cilindri in linea con potenza di 250 kW / 340 CV è montato sulla #BMW #X6 xDrive40i (consumo di carburante combinato: 8,6-8,0 l / 100 km [32,8-35,3 mpg imp], emissioni di CO2 combinate: 197-181 g / km) *, mentre la #BMW #X6 xDrive30d (consumo di carburante combinato: 6,6-6,1 l / 100 km [42,8-46,3 mpg imp], emissioni di CO2combinate: 172-159 g / km) * monta un motore diesel a sei cilindri in linea con 195 kW / 265 CV. Tutte le varianti della Nuova #BMW #X6 soddisfano i requisiti dello standard sulle emissioni EU6d-TEMP.Risultato immagini per bmw x6 2020 interni

Il sistema di scarico M Sport di serie su entrambi i modelli M è disponibile anche come optional per le altre versioni della #BMW #X6 o come parte del pacchetto M Sport e conferisce alla vettura una presenza acustica inconfondibile ed emotivamente ricca.Risultato immagini per bmw x6 2020 interni

Tutti i nuovi modelli #BMW #X6 sono dotati di serie di una trasmissione Steptronic a otto rapporti, mentre la trazione integrale intelligente ottimizza la trazione, l'agilità e la stabilità direzionale. L'ultima generazione del sistema #BMW xDrive divide con maggiore precisione e velocità la coppia motrice tra le ruote anteriori e posteriori a seconda della situazione e delle condizioni di guida. In situazioni che non richiedono la trazione integrale, la trazione può essere interamente sulle ruote posteriori per massimizzare l'efficienza. Il sistema xDrive mantiene anche un focus sulle ruote posteriori in situazioni di guida particolarmente dinamiche. Le caratteristiche sportive dell'auto sono amplificate dal controllo elettronico del bloccaggio differenziale dell'asse posteriore disponibile nel pacchetto M Sport o in combinazione con il pacchetto xOffroad optional.Risultato immagini per bmw x6 2020 interni

I sistemi di assetto perfettamente sintonizzati migliorano le caratteristiche sportive, i livelli di comfort e le prestazioni fuoristrada.

L'assale anteriore a doppio braccio oscillante e l'assale posteriore a cinque bracci offrono alla Nuova #BMW #X6 gli strumenti di sospensione ideali per garantire dinamismo e comfort di marcia su strada, oltre a una trazione irremovibile sui sentieri meno battuti. Il Dynamic Damper Control è incluso di serie, le sospensioni Adaptive M Professional con stabilizzazione attiva del rollio e Integral Active Steering conferiscono alla vettura caratteristiche di guida eccezionalmente agili e dinamiche. La Nuova #BMW #X6 è disponibile anche con sospensioni pneumatiche a due assi con #auto livellamento automatico. L'altezza della vettura può essere modificata fino a un massimo di 80 millimetri con il semplice tocco di un pulsante presente nell'abitacolo. Il pacchetto off-road, disponibile per tutte le varianti di modello ad eccezione della #BMW #X6 M50i e della #BMW #X6 M50d, consente al conducente di scegliere tra quattro modalità per ottenere le massime prestazioni su neve, sabbia, ghiaia o rocce. Inoltre, sempre tramite un pulsante, si può modificare l’altezza di marcia del veicolo, il sistema xDrive, la risposta dell'acceleratore, il controllo della trasmissione e gli input correttivi del sistema DSC.

Le nuove funzioni degli innovativi sistemi di assistenza alla guida.Risultato immagini per bmw x6 2020 interni

Una vasta selezione di sistemi di assistenza alla guida standard e optional amplificano l'innovazione e la sportività della Nuova #BMW #X6. I sistemi, integrati con una serie di nuove funzioni, migliorano il comfort e la sicurezza. Le specifiche standard per la Nuova #BMW #X6 comprendono il Cruise Control con funzione di frenata e la funzione Collision e Pedestrian Warning con City Braking, che avvisa il conducente anche quando viene rilevato un ciclista. Il sistema Active Cruise Control con funzione Stop & Go è disponibile come optional così come il Driving Assistant Professional. Questo pacchetto completo di tecnologie per sicurezza e comfort include sia l'assistente di controllo di corsia e del traffico che l'assistente di mantenimento corsia con protezione anticollisione laterale attiva. L'Evasion Assistant è un altro componente del Driving Assistant Professional, così come l'avvertimento di collisione posteriore, di priorità sulla strada, di guida contromano, di incroci, di cambio di corsia e di arresto di emergenza. L'innovativo assistente di retromarcia, che aiuta il conducente all'uscita dai parcheggi e nelle manovre in spazi ristretti, rappresenta un ulteriore passo verso la guida automatizzata.

 

BMW Intelligent Personal Assistant è a disposizione per aiutare il conducente.

Il #BMW Live Cockpit Professional della Nuova #BMW #X6 combina un nuovo display e un concetto operativo con una connettività senza equali. Include un quadro strumenti ad alta risoluzione e un display di controllo, entrambi con diagonale dello schermo di 12,3 pollici. La Nuova #BMW #X6 è equipaggiata con il #BMW Intelligent Personal Assistant, un compagno di viaggio digitale intelligente che risponde al saluto "Ciao BMW". A differenza di altri assistenti digitali, i conducenti #BMW possono scegliere un nome a cui l'assistente risponderà. L'arrivo del #BMW Intelligent Personal Assistant assicura che ci sia sempre un vero professionista #BMW a bordo in grado di illustrare le numerose funzionalità, fornire informazioni aggiornate e assistere il conducente. La gamma di funzioni e competenze disponibili sarà costantemente ampliata tramite aggiornamenti regolari, che possono essere eseguiti su smartphone e in #auto tramite l'aggiornamento del software remoto.

 

 

 

L’ARTE DELLA SEDUZIONE

  • Il Direttore #design di #seat, Alejandro Mesonero-Romanos,c ondivide la chiave della seduzione di Leon in un tour inedito nel luogo più confidenziale dell’Azienda, il SEAT Design Center
  • In un video inedito, Mesonero-Romanos mostra le diverse aree in cui ha preso forma il nuovo modello
  • Una nuova interpretazione delle proporzioni, interni inediti e tecnologie di ultima generazione sono le principali credenziali della bestseller SEAT.

Verona, 04/02/2020. Vietato filmare! All’interno del #seat #design Center è tutto confidenziale, smartphone e telecamere vengono requisiti all’ingresso. “Siamo pieni di segreti qui”, condivide Alejandro Mesonero-Romanos, Direttore #design. Stavolta però fa un’eccezione. E, in un video esclusivo, ci accompagna negli spazi più segreti del marchio, dove è nata un’auto estremamente seducente, la nuova Leon. Queste sono le sue credenziali.

Seduzione a prima vista. È stata la premessa del team per immaginare e scolpire le proporzioni del nuovo modello, che ne hanno accentuato il carattere sia quando è statica, sia in movimento. “Abbiamo saputo mantenere lo spirito delle generazioni precedenti di Leon, dandole però una nuova interpretazione. Le proporzioni, per esempio. Guardando il laterale spicca il cofano più lungo, più basso, che culmina in un frontale marcatamente verticale... Puro carattere! L’espressione del frontale trasmette forza e determinazione grazie allo sguardo potente dei fari LED. E la connessione tridimensionale tra i fari e la griglia conferisce al nuovo modello un aspetto più deciso, le dona ancor più carattere. È la parte che preferisco” spiega il Direttore #design.

Sportività, eleganza e semplicità nel suo DNA. Il nuovo modello porta con sé molti cambiamenti, ma continua a essere una Leon. “Mantiene lo spirito di un’auto dal carattere marcatamente sportivo, combinato con una buona dose di eleganza e semplicità”, assicura Mesonero-Romanos.

Interni avvolgenti come un guanto. Gli interni della nuova Leon sono ancor più innovativi. “Abbiamo lavorato a fondo per creare un’esperienza digitale unica per il conducente e i suoi passeggeri”, spiega. L’abitacolo è disegnato per essere ergonomicamente perfetto, incrementando così comfort e sicurezza. Il #design della plancia, sottile e allungato, dà all’insieme un aspetto leggero e piacevole alla vista. “È l’unione di funzionalità, minimalismo ed eleganza”, conclude.bmw

Illuminando la strada. “L’illuminazione merita una menzione speciale”, puntualizza Mesonero-Romanos. “La #tecnologia combinata al #design la rende estremamente efficace e riconoscibile a grande distanza”. La #tecnologia full LED migliora la visibilità e le luci posteriori coast-to-coast le conferiscono maggior personalità, rendendo nel contempo l’auto perfettamente visibile al resto dei conducenti. All’interno, le luci contribuiscono a creare un ambiente accogliente. Un arco di luce si estende lungo tutta la parte anteriore dell’abitacolo, continuando sulle portiere. “È l’affascinante combinazione di #design e funzionalità. Non sitratta solo di una luce ambiente, perché sono state integrate funzionalità come la segnaletica delle luci di direzione, l’illuminazione in caso di frenata di emergenza o il rilevamento di veicoli in avvicinamento dalla parte posteriore della vettura nel momento in cui ci si appresta ad aprire le porte. Per non parlare dell’illuminazione di benvenuto, spettacolare”, assicura. Le #auto con l’opzione full LED salutano infatti conducente e passeggeri proiettando la scritta “Hola!” a terra, all’apertura dell’auto.

Da un’intuizione al successo. “Nel #design, tutto il nostro lavoro inizia da una semplice idea, un’intuizione su cui è poi necessario lavorare in profondità per “addomesticarla” e renderla realtà, con la forma di un’auto di successo”, spiega. “Ci era chiarissimo come dovesse risultare la nuova Leon, trasmettendo carattere pur senza veicolare necessariamente una sensazione di aggressività”. Il team del #seat #design Center l’ha saputo fare attraverso l’armonia tra un frontale deciso, linee armoniose e una parte posteriore molto particolare. Il risultato? “La Leon migliore di sempre”, conclude il Direttore del team che l’ha disegnata, già proiettato a dare forma ai modelli del futuro. Questi sì, protetti dall’assoluta confidenzialità.

 

Risultato immagini per nuova opel corsaNUOVA OPEL CORSA, TECNOLOGIA DI LIVELLO SUPERIORE E GRANDE PIACERE DI GUIDA

ANDREW HIGGINS

Product Manager Corsa

“Crediamo che la nuova #corsa abbia qualcosa da offrire a chiunque.

Anche le versioni standard della vettura, gli allestimenti di ingresso, si distinguono per la ricca dotazione di serie e il gran numero di funzioni di comfort.

Continuiamo inoltre a democratizzare la #tecnologia, come abbiamo fatto per tante generazioni.

Portiamo nuove tecnologie nel segmento per la prima volta, come i nuovi fari anteriori IntelliLux LED® Matrix. Una novità assoluta per la categoria. Un altro esempio sono i sedili in pelle con funzione massaggio. Abbiamo davvero qualcosa per ogni cliente.

La vettura è molto leggera e le motorizzazioni sono particolarmente efficienti, per cui #corsa è divertente da guidare e avrà anche costi di gestione inferiori.Risultato immagini per nuova opel corsa

Ogni vettura, indipendentemente dall’allestimento, è dotata di eccellenti sistemi di assistenza alla guida e di numerose funzioni di comfort.

OpelConnect è il nostro nuovo sistema telematico che, oltre a funzioni di sicurezza standard come la chiamata di emergenza e la richiesta di assistenza, consente di integrare nella vettura la vita digitale delle persone.Risultato immagini per nuova opel corsa

L’app #opel per smartphone permette di verificare lo stato del veicolo e di compiere operazioni come bloccare e sbloccare le portiere, con un pacchetto di funzioni completo.Risultato immagini per nuova opel corsa

Oltre a tutto ciò, abbiamo motorizzazioni eccellenti, motori molto efficienti che assicurano prestazioni ottimali e tanto piacere di guida e registrano costi di gestione inferiori e basse emissioni di CO2.

Il design è il motivo d’acquisto principale di #corsa e credo che la nuova estetica sia davvero un valore aggiunto. L’auto è estremamente sportiva e dinamica, in linea con il suo carattere.

Abbiamo degli elementi distintivi, come la piega sul cofano e il tetto bicolore. Sono fondamentali per #opel e sono presenti in tutte i modelli della gamma.

Crediamo che i clienti ameranno questa vettura.”

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy