PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  LUGLIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

MOTORS & GO TUTTE LE NEWS DEL MESE DI MAGGIO 2019

1 maggio 2019
MOTORI & C.
 
 
 
 
 THEWOGUE.NET AUTO NEWS
NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
A SPASSO PER ROMA...
CON BIRO' 
100% ELETTRICA
PATRIZIA PIERBATTISTA E GIULIANA MATTEUCCI E NIKON E BIRO'La nostra incursione sulla strada  On the Road...dell'automotive, su di un veicolo interamente elettrico che abbiamo avuto il piacere di un incontro presso  alla Fiera di Roma nel mese di Marzo 2019 al Motodays dove l'amministrazione unico faceva dimostrazione della sua azienda. Raccontava le tematiche della libertà di circolazione nel territorio italiana in primis e poi in Europa.
CONTINUA LE NEWS AUTOMOTIVE...

In primo luogo iniziamo con   alcune Misure tecniche di queste vetture 100% elettriche: quadro di sicurezza, telaio spessore tubolare acciaio, tettuccio apribile posteriore parabrezza,scompartimento spazioso  ampio portaoggetti Lunghezza 1740 mm Larghezza 1030mm Altezza 1565 mm. Altezza fuori terra 190 mm 2 Brushless 48 V electric  engines, sono montati i motori Brusheless  sulle ruote posteriori senza usare sistemi di trasmissioni eliminando pesi e manutenzione. Dinamico grazie alla sua leva Booster che ti da un accelerazione per le partenze e nelle salite impegnative. Quattro freni a disco e pneumatici posteriori 145. Massimo potere 4Kw. braking Energia recover 220 V batteria per ricaricare. Performance:Maxi legale velocità 45 km/h Batteria estraibile con carrello. La visuale è 345 gradi del in te parabrezza. 
Circola nelle aeree a traffico limitato nelle città.parcheggia  come uno scooter, puoi acquistare in comode rate, BIRO' card,PATRIZIA PIERBATTISTA E ROBERTA SNEIDER BIRO ESTRIMA  Siamo arrivati presso lo Store di Via Ezio 18 per una prova o semplicemte un Test Drive nella faticosa città eterna...si di buche e problematiche del quotidiano, con Birò un quatriciclo  ecco alcuni dettagli per chi non conoscesse bene questo veicolo (Il quadriciclo, secondo il codice della strada italiano, è assimilato ad un qualsiasi motoveicolo o triciclo pur avendo quattro ruote. Fa parte infatti della categoria "L".

«quadricicli a motore: veicoli a quattro ruote destinati al trasporto di cose con al massimo una persona oltre al conducente nella cabina di guida, ai trasporti specifici e per uso speciale, la cui massa a vuoto non superi le 0,55 t, con esclusione della massa delle batterie se a trazione elettrica, capaci di sviluppare su strada orizzontale una velocità massima fino a 80 km/h. Le caratteristiche costruttive sono stabilite dal regolamento. Detti veicoli, qualora superino anche uno solo dei limiti stabiliti, sono considerati autoveicoli». Se il quadriciclo rientra nella categoria quadriciclo leggero è necessaria la patente AM, conseguibile a partire dai 14 anni, in quanto il codice della strada lo equipara ad un ciclomotore pur avendo quattro ruote.

Per i quadricicli pesanti invece è richiesta la patente B1, conseguibile a partire dai 16 anni. Infine, se la massa a vuoto risulta superiore ai 550 chilogrammi (per i quadricicli adibiti a trasporto merci) o ai 400 chilogrammi (trasporto persone), è richiesta la patente B poiché i mezzi vengono considerati autoveicoli a tutti gli effetti.) e tanto altro. Ma ora partiamo con questo veicolo interamente 100% elettrico Birò con la Responsabile del Marketing Roberta Sneider che ci guida attraverso questo mondo che sta prendendo piede nelle grandi città, che sempre più sono Out per le auto e anche per tutti i veicoli inquinanti. 

GIULIANA MATTEUCCI  BIRO' BOLT E NIKON E PATRIZIA PIERBATTISTABIRO E THEWOGUE.NET con il supporto nital nikon torino nikon logo professional Fin d'ora vogliamo ringraziare il supporto tecnico fotografico della Nikon Nital di TorinoBIRO ROMA GIULIANA MATTEUCCI E MIRELLA PIERBATTISTAPATRIZIAPIERBATTISTA E ROBERTA SNEIDER PER ESTRIMA BIRO'in questa foto Patrizia Pierbattista e Roberta Sneider Resposanbile de Estrima Birò Italia presso lo store di Roma. PARCHEGGIO MOTO  ROMA BIRO' E ROBERTA SNEIDER Ecco che insieme alla Responsabile Marketing prendiamo il modello Birò Bold  winter in mezzo ad altri veicoli motorizzati si intravede il veicolo elettrico, insomma è parcheggiato nel suo posto ideale nella rinnomata Piazza Cola Di Rienzo, zona Prati.
 
BIRO ROMA PARKINGBIRO ESTRIMA ROMA PARKINGPARKING VIA COLA DI RIENZO BIRO ESTRIMA  Ecco alcuni scatti con la Nikon Bridge  Reflex P 900 sempre in via Cola Di Rienzo per un pit-stop breve, anche se non si potrebbe fare, ma per alcuni secondi per ammirare ed essere ammirati dal pubblico che ci circondava, si riparte per una meta più centrale dove potreste visionare  il tutto sul nostro video che accompagna questo articolo.  Ma il nostro pit-stop notiamo che le strade di Roma, Capitale di Italia, sembrerebbero non proprio adatte a questo veicolo che è molto Green ed ecologico perchè 100% elettrico e quindi adatto nel centro delle città e nei centri storici.
Ecco alcuni punti per questo Test Drive  insolito per noi,  non essendo una autovettura ma un quadriciclo ci porta a pensare che il mondo potrebbe andare verso il futuro elettrico sia per un acquisto personale che condiviso, come ci racconta la responsabile del Marketing  Sneider di questa società con la sede a Pordenone, che anche un condominio potrebbe comprare alcuni veicoli e noleggiarli per i suoi inquilini e proprietari. Insomma un Car....una macchinetta...per i romani...sharing ecologico. il nostro giudizio per questo modello di Quadriciclo è per molti versi ideale per il traffico di una città come Roma, ma a mio giudizio forse un po' troppo piccolo per due persone, anche  se ci sono due posti a sedere e la responsabile marketing da una spiegazione molto social, ma forse sono per dei ragazzi e per adulti. Quindi la Macchinetta, come la chiamano i romani, è proprio adatta per i ragazzi  che la usano per andare a scuola ed in giro per il loro quartiere. La sua batteria  interna è molto versatile perchè è estraibile e con il suo carello la si può portare fino a casa e ricaricare al 100% per soli 4 ore consecutive, ma per le emergenze una qualsiasi prese elettrica in pochi minuti potreste fare alcuni chilometri, per un ritorno a casa o in ufficio al sicuro.
Ma il nostro tempo a disposizione è quasi al termine in questa città eterna, dove vi troviamo migliaia di turisti in giro per la capitale con macchine fotografiche o Smartphone con inquadrano monumenti o vie commerciali come la nostra Via Cola Rienzo, per la nostra partenza di questo tour press e test drive, si ricuperano le nostre borse dietro il bagaglio che deve essere fino a 100kg, insieme ai due passeggeri, che dovrebbero essere dei ragazzi e non dei adulti.
interno burbarca viterboQuindi ci avviamo senza la Birò, ma con i mezzi pubblici verso laesterno burbaca viterbo nostra redazione de Thewogue.net per concludere questa giornata all'insegna dell'ecologia interno burbaca viterbo e del Green scopriamo una nuova gestione di un ristorante di Viterbo che si trova nelle vicinanze del Teatro dell'Unione al centro del capoluogointerno burbaca viterbo delle Tuscia e ci imbattiamo in una cucina tra la tradizionale italiana e quella degli Usa. Burbaca è il suo nome ecco alcuni scatti fotografici sempreesterno burbaca viterbo con la Nikon Bridge p900 per Nital  degustiamointerno burbaca viterbo alcuni piatti nelinterno burbaca viterbo menù come dei panini con le chips, le polpette con il ragù,  chili con carne di manzo e maiale e cheddar e patatine. E  per concludere la nostra cena un dolce tipico Usa  il Crumble di mele e gelato e Waffle cioccolato e gelato. 
 
 chili al ragu manzo burbaca viterbopolpette al ragu burbaca viterbo panino burbaca e chips viterboburbaca viterbo ristoranteil dolce burbaca viterbo
 

TOYOTA E LEASEPLAN PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Venerdì 5 aprile #toyota Motor Italia e #leaseplan Italia - risultata aggiudicataria della gara CONSIP 13 per il noleggio a lungo termine - consegnano nelle mani del Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. D. Teo Luzi, le chiavi di una Yaris Hybrid, parte della flotta di 250 vetture che vestiranno la livrea dell’Arma. Le vetture saranno destinate alle Tenenze e Stazioni individuate su tutto il territorio Nazionale, d’intesa con i Comandi di Legione, per la presenza in aree pedonalizzate o sottoposte a particolari vincoli ambientali.

Il cambiamento climatico rappresenta la sfida più importante che la nostra società si trova ad affrontare.

In questo ambito, #toyota è da sempre impegnata nel promuovere una strategia di mobilità sostenibile orientata alla progressiva elettrificazione dei sistemi di trazione, con precisi obiettivi di medio-lungo termine: entro il 2030 ha pianificato volumi di vendita di 5.5 milioni all’anno di veicoli elettrificati in tutto il mondo, di cui 1 milione ad emissioni zero (BEV e FCEV). Questo obiettivo rientra nel piano strategico di più ampio respiro denominato ‘Toyota Environmental Challenge 2050’, caratterizzato da un impegno olistico che va dalla progettazione, alla produzione dei veicoli, alla gestione del periodo di utilizzo e di fine ciclo.

LeasePlan è fiera di assumere un ruolo di leadership nella transizione dai motori a combustione interna all’alimentazione ibrida ed elettrica. Si è posta l’ambizioso obiettivo di raggiungere emissioni zero per la propria flotta totale entro il 2030, supportando l’effettiva implementazione dell’Accordo di Parigi e degli Obiettivi di sviluppo sostenibile relativi al clima.

Inoltre, per sostenere i clienti nel loro desiderio di sostenibilità durante la transizione alla mobilità a zero emissioni, #leaseplan ha una partnership con Land Life Company, per compensare le emissioni della flotta attraverso il sistema di riforestazione innovativo di Land Life Company.

LeasePlan è apprezzata dall’Arma che da diversi anni usufruisce della qualità dei servizi di mobilità, sia nella formula di noleggio a lungo termineche nella gestione della flotta.

ALL’AUDI CITY LAB 2019 TECNOLOGIA E CONSAPEVOLEZZA COME FOCUS DEL TALK CROSS-GENERAZIONALE

  • Audi City Lab presso l’Arco della Pace e i Caselli Daziari, con attività e incontri multidisciplinari
  • Martedì 9 aprile appuntamento con il talk condotto da Enrico MentanaENRICO MENTANA
  • Quattro generazioni a confronto: #fabriziolongo, #marcogualtieri, #lodoguenzi e #valeriacagnina dialogano sul ruolo consapevole della tecnologia
  • Esclusiva produzione video di Federico Buffa
  • Diretta streaming sul canale facebook di #Audi Italia
  • #AudiCityLab e #ChargingTheFuture: per seguire l’evento sui social Audi.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy