PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS DEL MESE DI DICEMBRE 2019

1 dicembre 2019
MOTORI & C.
 MOTORS & GO...
TUTTE LE NEWS
DEL MESE DI DICEMBRE 2019

 
 THEWOGUE.NET AUTO NEWS
NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI VISITA LAMBORGHINI ITALIAIL PRESIDENTE DEL SENATO IN VISITA ALLA LAMBORGHINI
Sant’Agata Bolognese – Il Presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha fatto visita oggi alla sede di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese. Accolta da Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer dell’Azienda, ha visitato il Museo delle Tecnologie (MUDETEC) e le linee di assemblaggio Huracán, Aventador e Urus all’interno del sito produttivo raddoppiato negli ultimi tre anni. Nel corso della visita il Presidente ha incontrato tutti i dipendenti e le relative rappresentanze sindacali. “La Lamborghini rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese e siamo onorati e orgogliosi INTERNO FABBRICA LAMBORGHINI CASELLATI SENATOche il Presidente del Senato della Repubblica Italiana abbia trovato il tempo per approfondire la conoscenza della nostra realtà.” ha commentato Stefano Domenicali. Il Presidente Casellati è rimasto molto colpito dalla realtà Lamborghini, dalle linee produttive innovative e dalla professionalità dei suoi operatori. Ha inoltre apprezzato il grande impegno dell’azienda degli ultimi anni nel sostegno al territorio con le 700 assunzioni effettuate negli ultimi 3 anni.
 
CONTINUA CON  LE NEWS AUTOMOTIVE...


MATTARELLA PRESIDENTE  JHON ELKAN FERRARIJOHN ELKANN PRESENTA AL PRESIDENTE MATTARELLA LA NUOVA FERRARI ROMA

Il Presidente della Repubblica #sergiomattarella ha ricevuto oggi al Quirinale il Presidente di #Ferrari #johnelkann e il Vice Presidente Piero #Ferrari. Occasione dell’incontro è stata la presentazione della #Ferrariroma, la nuova coupé della Casa di Maranello.

“È stato un onore mostrare la #Ferrariroma al Presidente Mattarella – ha affermato #johnelkann all’uscita del Quirinale. Nel suo nome è racchiuso il meglio del nostro Paese: eleganza, innovazione ed eccellenza tecnologica. Un gioiello di stile e di prestazioni, che saprà farsi ammirare sulle strade di tutto il mondo.”FERRARI MATTARELLA ELKANPRESENTAZIONE  MATTARELLA E ELKAN FERRARI

 

MOTO MV AGUSTAMV AGUSTA CELEBRA I PAESAGGI ITALIANI CON UNA SERIE DI CORTOMETRAGGI INTITOLATI “IL NOSTRO BEL PAESE”

Marchio leggendario, icona globale di stile, design e tecnologia, MV Agusta oggi celebra la terra che ha visto i suoi natali, con la sua storica fabbrica incastonata nello scenario mozzafiato dei laghi e delle colline delle Prealpi. Immersa nel verde, ma a un passo da Milano, MV Agusta era l’unica vera “padrona di casa” all’EICMA 2019 che ha appena chiuso i battenti nella capitale lombarda.

 

 

BOSCH E ALFA ROMEO: SICUREZZA E COMFORT AI MASSIMI LIVELLI - TUTTE LE TECNOLOGIE ADAS DI BOSCH A BORDO DELLE NUOVE GIULIA E STELVIO MY2020

  • La logica dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS) a bordo delle vetture Alfa Romeo è stata sviluppata da Bosch
  • Funzioni ADAS rese possibili attraverso l’azione combinata di un radar frontale a medio raggio, una telecamera e un servosterzo elettrico Bosch
  • Traffic jam assist e highway assist, i sistemi di guida parzialmente autonoma sviluppati da Bosch

Bari – Bosch ha sviluppato per le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020 le funzionalità ADAS di traffic jam assist, highway assist, intelligent speed control, lane keeping assist, active blind spot assist e traffic sign recognition, oltre a quelle già presenti di autonomous emergency brake, active cruise control e lane departure warning.La logica di questi sistemi di assistenza alla guida è stata implementata da Bosch e resa possibile principalmente dall’azione combinata di un radar frontale a medio raggio, una telecamera e un servosterzo elettrico, tutti componenti forniti da Bosch per entrambi i modelli.

I componenti Bosch per le funzionalità ADAS
Il sensore radar frontale a medio raggio di Bosch fornisce importanti informazioni sull’ambiente circostante entro una distanza di 160 metri. Il sensore rileva gli oggetti e misura la loro velocità e posizione relativamente al movimento del veicolo. La telecamera frontale di Bosch riconosce l’area circostante in modo affidabile anche in condizioni di luce e meteo sfavorevoli. Le informazioni rilevate dal sensore radar e dalla telecamera sono elaborate e successivamente trasmesse al servosterzo elettrico Bosch per il controllo di corsia e al sistema frenante per l’accelerazione e la decelerazione del veicolo.

Gli ADAS Bosch che equipaggiano le nuove Giulia e Stelvio MY2020
Traffic jam assist e highway assist: il traffic jam assist, la funzione di guida parzialmente autonoma di Bosch (livello SAE 2), contribuisce a rendere il viaggio nelle strade a scorrimento veloce più sicuro e confortevole. Il sistema, infatti, agisce sul controllo longitudinale e laterale della vettura, intervenendo anche direttamente sullo sterzo. L’integrazione dell’active cruise control e del lane centering rende possibile una guida parzialmente autonoma sia in rettilineo sia in curva.

Il sistema analizza la velocità e la traiettoria dei veicoli circostanti e la compara con quelle della propria vettura. La funzione è sempre attivabile dal guidatore se il veicolo viaggia a una velocità inferiore ai 60km/h e se sono presenti e rilevate le linee di corsia. In questo modo, l’auto seguirà automaticamente il veicolo che la precede, assumendosi i compiti di partire, accelerare, frenare e sterzare all’interno della propria corsia. Il guidatore rimane comunque responsabile del veicolo e deve supervisionare continuamente il sistema, riprendendo il controllo della guida se necessario. La pronta risposta del guidatore è garantita da un sensore capacitivo al volante che rileva la presenza delle mani sullo stesso.

Se il traffic jam assist offre un valido supporto al guidatore nelle strade a scorrimento veloce, il sistema Bosch highway assist svolge una funzione simile in autostrada, sino alla velocità massima di 145 km/h.

Traffic sign recognition e intelligent speed control: il traffic sign recognition, tramite la telecamera Bosch rileva e classifica i segnali stradali, incluso l'inizio e la fine dei tratti in cui sono in vigore i limiti di velocità. Quando il sistema identifica un cartello stradale, questo viene visualizzato sul display del cruscotto. Se viene segnalato un cartello che indica una variazione di velocità rispetto a quella precedentemente impostata con l’active cruise control, il guidatore può attivare l’intelligent speed control permettendo automaticamente alla vettura di ridurre o aumentare la velocità di marcia in base a quella segnalata.

Lane departure warning e lane keeping assist: il lane departure warningutilizza la telecamera frontale per rilevare le linee di demarcazione della corsia poste davanti al veicolo e monitorarne la posizione costantemente, avvertendo il guidatore tramite un segnale visivo, acustico e/o aptico (vibrazione del volante) in caso di fuoriuscita non intenzionale dalla carreggiata. Questo consente di riacquisire rapidamente la giusta direzione. Quando viene attivato l'indicatore di cambio intenzionale di corsia o direzione, il sistema non interviene riconoscendo la volontà del guidatore. Il lane keeping assist, attraverso la telecamera Bosch rileva le linee di corsia e mantiene il veicolo all’interno delle linee di percorrenza agendo attivamente sul servosterzo elettrico.

Active blind spot assist: la funzione oltre a rilevare e segnalare al guidatore i veicoli in avvicinamento negli angoli ciechi del veicolo, attraverso il servosterzo elettrico di Bosch, corregge e mantiene in carreggiata la vettura nel caso di cambio di corsia intenzionale con indicatore di svolta attivato. ALFA ROMEO STELVIO ALBEROBELLO PUGLIA

Autonomous emergency brake: se il guidatore si distrae in presenza di una situazione di rischio di tamponamento, il sistema di assistenza alla frenata di Bosch interviene prontamente inviando segnali acustici e visivi, dando un breve ma evidente scatto del freno che dà al guidatore il tempo di reagire. Se la frenata è insufficiente, il sistema interviene fornendo la pressione mancante sul freno; nei casi di mancata reazione da parte del guidatore e collisione inevitabile, il sistema effettua la frenata di emergenza.ALFA ROMEO ITALIA PUGLIA BOSCHBOSCH ALFA ROMEO PUGLIA

Active cruise control: il sistema regola la velocità del veicolo in base alle vetture che lo precedono e mantiene la distanza di sicurezza necessaria. L’active cruise control rallenta autonomamente l’auto, fino all’arresto completo, per poi riattivarsi, in caso di ripartenza del veicolo davanti, autonomamente entro 2 secondi oppure previa autorizzazione del guidatore azionando il pulsante di set speed o premendo l’acceleratore.ALFA ROMEO MY

 

 

 

 

Per ricordare le proprie radici italiane, saldamente ancorate a un territorio tra i più belli della penisola, MV Agusta ha prodotto una serie di cortometraggi intitolati “Il Nostro Bel Paese” per celebrare l’Italia e la sua natura. Il primo, “Motosinfonia d’Autunno”  è stato girato in Trentino e vede la partecipazione di Davide Stirpe, Campione CIV Supersport, in sella a una Brutale 1000 Serie Oro. Sulle note incantate del “nessun dorma”, mostra l’autunno calare sulle vette appena innevate, sui laghi alpini e sui paesaggi incontaminati di una natura ancora intonsa, percorsa da strade tanto spettacolari quanto sinuose e ammaliatrici.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “Non esiste al mondo un posto come questo: la bellezza della natura, insieme alla tradizione culturale, artistica e industriale italiana sono per noi un’incredibile fonte di ispirazione e una forte motivazione per continuare a progettare e a costruire qui le nostre #moto. Siamo lieti di condividere col resto del mondo quello che consideriamo essere un aspetto importante della personalità del nostro marchio, celebrando lo splendore e la grazia del ‘Bel Paese’”.

Il ciclo di cortometraggi continuerà nei prossimi mesi con “Motosinfonia d’Inverno”, “Motosinfonia di Primavera” e “Motosinfonia d’Estate”, tutte ambientate in località diverse da scoprire di volta in volta, con le arie più famose della grande lirica italiana e, naturalmente, le #moto più belle della casa di Schiranna.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy