PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTOR'S & GO... TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE DAL 1 LUGLIO 2023

1 luglio 2023
MOTORI & C.
THEWOGUE.NET AUTO NEWS

MOTOR'S & GO... TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE

DAL 1 LUGLIO 2023

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

Federauto. Massimo Artusi eletto vicepresidente delegato ai truck & van |  Uomini e TrasportiARTUSI (FEDERAUTO TRUCKS): 
«IL CASO TACHIGRAFI NUOVO OSTACOLO
ALL’AGGIORNAMENTO DEL PARCO DEI MEZZI COMMERCIALI»

 

 

 

Roma, 13 giugno 2023 – «La scadenza del prossimo 21 agosto prevista dal Regolamento di Esecuzione (UE) 2021/1228 per l’obbligo di utilizzare il cosiddetto tachigrafo intelligente è oggettivamente incompatibile con i tempi necessari per l’omologazione, per il rilascio e per il montaggio dell’apparecchiatura sui veicoli commerciali, a causa dei problemi di disponibilità dei prodotti software finali e delle relative procedure omologative». Lo ha segnalato Massimo Artusi, vicepresidente di Federauto con delega ai Trucks&Van, in riferimento all’imminente scadenza imposta dalla Commissione UE in materia di adozione del cronotachigrafo intelligente.

 

«In altre parole», ha precisato Artusi, «i dealer di tutta Europa - per cause indipendenti dalla loro volontà e da quella dei costruttori - non potranno consegnare per quella data ad operatori e clienti un veicolo commerciale nuovo conforme alla normativa».

Artusi ha sottolineato che «si tratta dell’ennesimo intralcio - questa volta di natura meramente burocratica - che finisce per rallentare il processo di rinnovamento del parco veicolare dell’Unione, sul quale tutti i soggetti della filiera sono impegnati con importanti investimenti per raggiungere l'adeguamento tecnologico del parco, la sostenibilità ambientale della logistica e la sicurezza stradale».

«Eppure», ha concluso il vicepresidente di Federauto, «per superare il problema - che non viene risolto dai passaggi temporali consentiti dal Regolamento di Esecuzione (UE 2023/980) recentemente promulgato - basterebbe che fosse accordata dalla Commissione europea una proroga di qualche mese e che, dunque, con il necessario senso di responsabilità e la palese urgenza che una simile criticità richiede, fossero rapidamente chiariti interlocutori nazionali e procedure formali per avanzare tale richiesta di rinvio alle autorità comunitarie competenti».


CONTINUA A LEGGERE...



NISSAN QASHQAI E-POWER FA IL GIRO DELLA SARDEGNA CON UN SOLO PIENO

  • Si è appena concluso in Sardegna il Nissan e-POWER Challenge
  • 14 influencers da 7 paesi europei si sono confrontati in una gara di efficienza sui percorsi mozzafiato dell’isola
  • Protagonista della sfida: Qashqai e-POWER 90° Anniversario, la nuova versione speciale del crossover Nissan
  • Il consumo medio dei 7 equipaggi è stato di 4,9 l/100 km, oltre 1.100 km con un pieno di benzina
  • La tecnologia Nissan e-POWER, l’elettrico senza spina, si conferma campione di efficienza e piacere di guida. ROMA, Italia (28 giugno 2023) Nissan e-POWER Challenge è il contest organizzato dalla Casa giapponese per dimostrare l’elevata efficienza e il piacere di guida della tecnologia e-POWER.Come teatro della sfida è stata scelta la Sardegna con i suoi paesaggi costieri e montani mozzafiato.14 influencers provenienti da 7 paesi europei, a bordo di Qashqai e-POWER 90° Anniversario - la nuova versione speciale dell’iconico crossover Nissan - si sono confrontati su un tragitto di 10 tappe, che ha toccato i luoghi più caratteristici ed emozionanti dell’isola.Quattro giorni di gara durante i quali i 7 equipaggi, partiti da Olbia, hanno fatto l’intero giro della Sardegna con l’obiettivo di percorrere 1.000 km con un solo pieno di 55 litri di benzina. Obiettivo più che raggiunto, tanto che il consumo medio dell’intero gruppo è stato di 4,9 l/100 km (oltre 1.100 km con un pieno), meglio del valore omologato in base al ciclo combinato WLTP che è pari a 5,2 l/100 km (1.057 km con un pieno), confermando Qashqai e-POWER quale campione di efficienza.

Meglio di tutti ha fatto l’equipaggio della Spagna, costituito da Veronica (@verownika) e Alba (@albihm), che ha totalizzato il punteggio più alto, sulla base del consumo di combustibile e dei punti ottenuti nelle varie sfide lungo il percorso. Le due content creator saranno ospiti di Nissan in una delle gare di Formula E della prossima stagione. Durante i quattro giorni di gara, i membri del team di ricerca e sviluppo del Nissan Technical Centre Europe di Cranfield, nel Regno Unito, hanno fornito consigli per una guida più efficiente, spiegando i vantaggi del sistema e-Pedal Step, della funzione B-mode, che aumenta il livello di rigenerazione della batteria, e di quella Eco-mode. e-POWER, tecnologia unica nel mercato per piacere di guida ed efficienza. e-POWER è un brevetto Nissan, un unicum nel panorama automobilistico, e rappresenta un approccio rivoluzionario all’elettrificazione della mobilità. È costituito da un motore elettrico da 190 CV che muove le ruote della vettura e un motore termico da 158 CV deputato esclusivamente alla produzione di energia. Praticamente un elettrico con la colonnina di ricarica a bordo. Il sistema non prevede ricarica alla spina e per fare il pieno di energia basta riempire il serbatoio di benzina e viaggiare in elettrico per oltre 1.000 km con un pieno. Il piacere di guida è quello tipico di un EV e il motore termico, che si accende solo quando è necessario, garantisce bassi consumi, basse emissioni e silenziosità. La soluzione ideale soprattutto nei contesti urbani, dove frequenti ripartenze e frenate facilitano la rigenerazione dell’energia e il motore termico è spesso spento, con un numero di accensioni circa il 65% in meno rispetto a un ibrido tradizionale.Nissan accompagna il mercato nella transizione verso la mobilità elettrica. e-POWER si pone come migliore alternativa al diesel e vero elemento di transizione verso la mobilità 100% elettrica. Fiore all’occhiello di e-POWER è il motore termico da 1,5 litri e 158 CV, appositamente sviluppato per questa applicazione e dotato dell’esclusiva tecnologia del rapporto di compressione variabile, brevettata da Nissan. Il sistema sceglie automaticamente il miglior rapporto di compressione per favorire efficienza o prestazioni in funzione delle varie situazioni di guida. Modalità di guida. Qashqai e-POWER è equipaggiato con il sistema e-Pedal Step che permette di accelerare e rallentare la vettura usando un solo pedale. Pensato per rendere la guida più fluida e rilassante soprattutto in condizioni di traffico con numerosi stop e ripartenze ed agevolare le manovre a bassa velocità, questo sistema consente al guidatore di accelerare e frenare usando solo l'acceleratore.Inoltre, Qashqai e-POWER offre diverse modalità per ottimizzare l’efficienza di guida:

  • EV mode: per una guida completamente elettrica, ideale in ambiente urbano.
  • B-mode: per massimizzare la rigenerazione della batteria in fase di rallentamento o di frenata.
  • Eco-mode: per uno stile di guida che riduce i consumi.

Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario, nuova Versione Speciale. La nuova Versione Speciale Qashqai e-POWER 90° Anniversario, disponibile in soli 900 esemplari per il mercato italiano, è caratterizzata da elementi stilistici esclusivi che conferiscono alla vettura un aspetto premium e distintivo. Qashqai e-POWER 90° Anniversario è realizzato su base N-Connecta con l’aggiunta di: battitacco con scritta Qashqai illuminata; tetto panoramico con barre longitudinali e cerchi neri da 18 pollici a cinque razze. Le combinazioni di colori per gli esterni sono tre, tutte con tetto a contrasto: Pearl White con tetto nero; Ceramic Grey con tetto nero e Black Metallic con tetto grigio. È inoltre disponibile un pacchetto opzionale acquistabile a parte che comprende Head Up Display da 10,8”; ProPILOT Assist con Navi-link; caricatore wireless per smartphone. Il nuovo Qashqai in edizione limitata è equipaggiato con il propulsore e-POWER molto apprezzato dai clienti italiani (oltre 9.000) ed europei (oltre 65.000) che hanno scelto questa tecnologia innovativa e unica nel panorama automobilistico. Nissan AMIEO (Africa, Medio Oriente, India, Europa e Oceania). Nissan punta a diventare un'azienda completamente sostenibile, per rendere il mondo un luogo più pulito, sicuro ed inclusivo. La sostenibilità è al centro della visione a lungo termine di Nissan, Ambition 2030. Rispondendo alle esigenze ambientali, sociali e dei clienti, questa strategia mira a fornire modelli elettrificati e innovazione tecnologica nei mercati chiave a livello globale, potenziando la mobilità e oltre. Ambition 2030 contribuisce all'obiettivo di Nissan di essere carbon neutral in tutte le sue operazioni e nel ciclo di vita dei suoi prodotti entro il 2050. La regione Nissan AMIEO, con EV36Zero al centro, è pronta ad accelerare verso la completa elettrificazione.Per ulteriori informazioni sui prodotti, i servizi e le soluzioni per la mobilità sostenibile di Nissan, visitare www.nissan.it

 

UN NUOVO PASSO VERSO LA LEADERSHIP NELLA MOBILITÀ ELETTRICA

  • La filiale svedese entrerà in funzione nel luglio 2024
  • I Paesi del Nord Europa e i Paesi Scandinavi sono oggi tra i maggiori mercati EV in Europa. La #svezia, in particolare, è pioniera: la diffusione di EV cresce rapidamente grazie a un'affidabile infrastruttura di ricarica, alla predisposizione degli svedesi all'acquisto online e al mindset all'avanguardia

 A partire dal 1° luglio 2024, #hyundai rafforzerà ulteriormente la presenza nei mercati chiave per i veicoli elettrici, stabilendo una nuova filiale in #svezia. La sede svedese farà leva sul successo dell'attuale distributore #hyundai Bilar Import AB, il cui lavoro è stato particolarmente apprezzato dall'azienda in virtù del contributo fondamentale alla crescita del marchio #hyundai nel Paese.  "La #svezia ha un valore strategico per #hyundai Europa. Grazie all'apertura nei confronti dei veicoli elettrici e alla propensione a integrarli nella mobilità del futuro, il Paese si sta rivelando un mercato molto importante per noi" commenta il Presidente e CEO di #hyundai Motor Europe Michael Cole. "Il nostro attuale distributore #hyundai Bilar Import AB ha compiuto uno sforzo straordinario per trasformare il business nel Paese, fondando solide basi per la crescita di #hyundai negli anni a venire".  "Siamo orgogliosi di consegnare un business stabile e consolidato ai nostri partner di #hyundai Europa" afferma Bengt Larsson, Country Director di #hyundai Bilar Import AB. "Forti di questa premessa, siamo certi che il brand #hyundai e la sua gamma di veicoli elettrici continueranno a ottenere ottimi risultati nel mercato svedese quando #hyundai ne assumerà la gestione diretta". Un mercato EV promettente. La #svezia ha mostrato un alto potenziale rivelandosi uno dei mercati EV più avanzati in Europa e nel mondo. Oltre a una mentalità culturalmente incline all'innovazione e all'ottimo riscontro nella domanda di veicoli elettrici, la #svezia vanta anche un'infrastruttura di ricarica affidabile e diffusa. Inoltre, la predisposizione all'acquisto online dei clienti svedesi e l'ampio mix di canali di distribuzione rendono più immediato e semplice l'acquisto di un'elettrica. #hyundai sta sfruttando appieno queste condizioni ideali per promuovere ulteriormente la mobilità a zero emissioni in #svezia.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy