PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTOR'S & GO... TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE DAL 1 AGOSTO 2023

1 agosto 2023
MOTORI & C.
THEWOGUE.NET AUTO NEWS

MOTOR'S & GO... TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE

DAL 1 AGOSTO 2023

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

EVA AL VOLANTE SULLE STRADE DELLA ROMAGNA PASSIONE AL FEMMINILE PER LE CLASSICHE E SOLIDARIETÀ SENZA CONFINI

Dal 13 al 15 ottobre il mondo delle #auto storiche si tingerà di rosa grazie all'evento ASI "Eva al volante". Una manifestazione con sole donne alla guida delle #auto classiche, che quest'anno andranno alla scoperta dell'Emilia-Romagna viaggiando sulle favolose strade della costa e dell'entroterra romagnoli tra Rimini, #Gradara e Cesena.

Il programma offre un bel mix di piacere "on the road", di cultura, benessere e solidarietà. Sono previste visite guidate nei centri storici delle città e a particolari punti di interesse come il Palazzo Sismondo, la Casa del Chirurgo e il Museo Felliniano a #Rimini, oppure il Castello e il borgo antico di #Gradara e ancora la Biblioteca Malatestiana di #Gradara. Inoltre, Eva al Volante 2023 ha una doppia valenza solidale: da una parte, la scelta delle destinazioni per portare un aiuto concreto ai luoghi colpiti dalle alluvioni della primavera scorsa, dall'altra, la visita alla Comunità di San Patrignano, la casa-famiglia per i giovani che hanno smarrito la strada, che hanno perso motivazione e devono riprendere un cammino fatto di autostima, di dignità, di responsabilità, di entusiasmo: anche il motorismo storico è un volano di questi valori e saranno condivisi in una occasione davvero speciale. Per aggiungere un po' di energia ai trasferimenti in #auto saranno allestite alcune prove di precisione cronometrica. "Eva al volante" vuole celebrare lo stretto rapporto tra le donne e le automobili. Un amore che risale alle origini delle automobili stesse, grazie alle pioniere che si cimentarono alla guida negli ultimi anni del 1800 e all'inizio del 1900. Un legame che si è via via consolidato nei decenni successivi grazie alle competizioni, nelle quali molte intraprendenti e battagliere signore si sono espresse con successo. Non si può ignorare, infine, l'aspetto più "glamour" e di costume che ha sempre unito i due mondi: anche in questo caso si tratta di un matrimonio lungo e fortunato che ha coinvolto tutti gli aspetti della società, in tutto il mondo: il cinema, la musica, la moda e l'arte in ogni forma. Anche l'automobile ha sempre amato la donna, celebrandone "la grazia, la snellezza, la vivacità, la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza", come scrisse Gabriele D'Annunzio in un suo memorabile messaggio inviato il 18 febbraio 1920 al Senatore Giovanni Agnelli, dopo aver provato una Fiat 509 e aver quindi definito, per la prima volta, l'automobile al femminile.
CONTINUA A LEGGERE...

ITALIANI FAVOREVOLI AL LIMITE DEI 30 KM/H IN CITTÀ. APPELLO FIAB A GOVERNO E MAGGIORANZA: VE LO CHIEDONO I CITTADINI. IL CONSENSO È TRASVERSALE, SUPERA LA DIVISIONE DEGLI SCHIERAMENTI POLITICI.

Un recente sondaggio condotto da Quorum/YouTrend per Sky TG24*  - declinato su diverse tematiche della transizione ecologica e del risparmio energetico nella mobilità - rivela che il 51% degli italiani è favorevole al limite dei 30 chilometri orari in città, così come è stato fatto nel Comune di Bologna.

Il #sondaggio evidenzia che, tra coloro che si sono espressi a favore, ci sono cittadine e cittadini di ogni orientamento politico, mostrando dunque che l’Italia è pronta a un cambio di passo concreto per aumentare la sicurezza stradale nelle nostre città: un tema trasversale e sentito da tutti, dal momento che l’Italia detiene il primato in Europa per numero di morti in ambito urbano, dove avviene il 70% di tutti i sinistri.

“Le statistiche dimostrano chiaramente che la prima causa della strage stradale è la velocità in ambito urbano e questo #sondaggio certifica che gli italiani lo hanno compreso.  La vita è un diritto, la velocità no, e le cittadine e i cittadini ne sono finalmente consapevoli - afferma Alessandro Tursi, presidente di FIAB Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta che aggiunge - Ci appelliamo al Governo, alla premier Meloni e al ministro Salvini, oltre che alla maggioranza tutta, affinché ne prendano atto e agiscano per portare a 30 km/h il limite di velocità in città, tutelando così il diritto alla vita e alla salute delle persone”.FIAB ricorda alle istituzioni come la “moderazione della velocità” sia di fatto la grande assente dal disegno di legge Salvini di modifica del Codice della Strada riguardo al quale, aggiunge Tursi: “Rinnoviamo la richiesta di stralciare i dieci punti che colpiscono la mobilità sostenibile, tra cui le limitazioni alle corsie ciclabili, alle ZTL e all’impiego degli autovelox, tutte misure che aggraverebbero la strage stradale anziché contrastarla. In questa direzione #fiab mette come sempre a disposizione del Paese e delle istituzioni, in maniera costruttiva e collaborativa, la propria esperienza e competenza”.* il #sondaggio di Quorum/YouTrend per Sky TG24 si è svolto tra l’11 e il 13 Luglio 2023 con metodologia CAWI su un campione di 805 intervistati rappresentativi della popolazione maggiorenne residente in Italia, indagata per quote di genere ed età incrociate stratificate per titolo di studio e ripartizione ISTAT di residenza. Il margine d’errore è del +/- 3,5% con un intervallo di confidenza del 95% .

 

SCOUT VINTAGE, IL SISTEMA LOJACK CHE PROTEGGE LE AUTO CLASSICHE, APPRODA SU PORTOBELLO CAR.

LoJack® Italia Gruppo CalAmp® (NASDAQ: CAMP), società leader nelle soluzioni telematiche per la mobilità e nel recupero dei veicoli rubati, ha avviato una #partnership con Portobello Car, il portale di riferimento per gli appassionati delle #auto storiche, per proteggere le #auto d’epoca dall’incubo del furto.Per la numerosa community che ogni giorno naviga tra le pagine del marketplace è ora disponibile Scout Vintage, un sistema di protezione in caso di furto unico al mondo, realizzato da #lojack appositamente per i veicoli storici.Scout Vintage combina le tecnologie di radiofrequenza e telematica per aumentare significativamente le possibilità di recupero di questi veicoli storici che spesso hanno valori elevati, difficilmente assicurabili con le normali polizze.In caso di furto la #tecnologia in radiofrequenza permette di superare anche le barriere fisiche come container metallici, costruzioni in cemento armato, parcheggi e garage sotterranei, nei quali vengono spesso nascosti i veicoli rubati, e ha un elevato livello di precisione nell’indicare l'esatta posizione del veicolo. La combinazione con la componente telematica, poi, migliora ulteriormente la capacità e la precisione di tracciamento. In caso di furto, i proprietari possono, inoltre, contare su un Team Sicurezza LoJack®, una squadra di esperti impegnati sul territorio nelle attività di ricerca e recupero dei veicoli rubati, al fianco delle Forze dell'Ordine fino al momento del recupero e della restituzione.I sistemi #lojack hanno dimensioni ridotte, perfette per le #auto classiche, che consentono l’installazione in oltre 20 differenti posizioni all'interno del veicolo e in punti diversi da quelli solitamente utilizzati dai tradizionali sistemi di antifurto satellitari, senza segnali esterni visibili.Altri importanti vantaggi della soluzione sono rappresentati dall’autoalimentazione del sistema, che non deve essere collegato all'impianto elettrico dell'auto storica e dalla resistenza ad attacchi effettuati con apparecchiature elettroniche che disturbano la trasmissione del segnale (jammer).Il sistema si attiva solo nel momento in cui viene attivato dalla Centrale Operativa #lojack, operativa 24/7, a seguito di una conferma del furto, garantendo così anche piena tutela della #privacy.Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’interno del market place #portobellocar, all’interno della quale è presente un form per richiedere maggiori informazioni ed eventualmente aderire all’offerta: https://portale.portobellocar.com/, sezione “Sicurezza”, “LoJack”.

 

RANGE ROVER E DEFENDER PROTAGONISTE IN SARDEGNA DI EXPERIENCE ESCLUSIVE E DISTINTE CHE RACCONTANO I VALORI DEI BRAND.

Il legame tra i brand dell’iconico gruppo inglese e il territorio della #sardegna è di lunga durata, nasce nel 2016 e, anno dopo anno, si è evoluto per risultare sempre più in linea con il posizionamento dei marchi e con il profilo della clientela. 

Nel corso del tempo, infatti, la presenza dei brand si è evoluta, per incontrare le esigenze di un pubblico sempre più attento ed esigente: da “presidio” territoriale in cui dar vita ad eventi di coinvolgimento e visibilità per i clienti dei marchi e per raggiungerne di nuovi, a “casa” estiva dove, in questa estate 2023, #rangerover e #defender si raccontano e offrono sperienze memorabili all’insegna del modern luxury, del design e della sostenibilità. 

Come ha dichiarato il Prof. Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer JLR, “L’ambizione finale di Jaguar Land Rover è quella di dare vita ad esperienze veramente coinvolgenti dal punto di vista emotivo per i nostri clienti che, nel corso del tempo, creeranno un'elevata equità e sostenibilità a lungo termine per i nostri marchi e per la nostra azienda".

La presenza di #rangerover e #defender sarà inequivocabilmente distinta, come impone la strategia JLR delle House of Brand. Nell’iconica location di Porto Cervo, #rangerover presterà la sua eleganza e la sua presenza imponente al celebre Yacht Club Costa Smeralda, rappresentando l'esclusività e il lusso che caratterizzano entrambi i mondi: l'automotive e la nautica.

Proprio con #rangerover, si conferma per il terzo anno consecutivo, la partnership con Yacht Club Costa Smeralda, come Official #automotive Partner. I membri dello Yacht Club Costa Smeralda potranno utilizzare #rangerover come courtesy car e beneficiare di test drive dedicati. Allo stesso modo, clienti selezionati di #rangerover avranno accesso ad esclusive regate e agli eventi di uno dei club nautici più prestigiosi al mondo. 

Range Rover sarà presente anche presso il Waterfront, il villaggio del lusso creato dall’architetto Giò Pagani negli spazi del Porto Vecchio, in cui gli appassionati di yacht potranno apprezzare il connubio perfetto tra design sofisticato e prestazioni straordinarie in un'atmosfera raffinata ed avvolgente, tra le barche più conosciute al mondo. Qui la Range Rover Conciergerie accoglierà e supporterà gli ospiti #rangerover, con una serie di servizi dedicati. 

Defender abbraccerà invece i territori selvaggi e incontaminati a nord dell'isola, evidenziando la sua indomabile anima avventurosa dal fascino ineguagliabile, magnetico. Natura e lusso coesisteranno nell’esclusiva e peculiare Defender House, una meravigliosa villa immersa nel verde, dove eventi pensati appositamente per clienti selezionati, creeranno experience immersive ed autentiche, indimenticabili, al fine di invitarli ad intraprendere un viaggio eccezionale fatto di eleganza sostenibile e design. 

Negli scenari straordinari della #sardegna, immerso nella sua natura lussureggiante che ben si sposa con il carattere robusto e versatile di #defender, sorge un luogo memorabile e distintivo: il #defender Park di Poltu Quatu. In questa area, i clienti potranno testare in off road la vettura con il supporto di un team di istruttori certificati, e #defender potrà esprimere al meglio le sue capacità e performance, tra paesaggi incantevoli e suggestive strade panoramiche.

Interamente dedicato a #defender, sarà anche un beach club, con una lounge mozzafiato. Ai clienti #defender saranno dedicati alcuni benefici esclusivi e potranno rilassarsi godendosi momenti di benessere e performance culinarie, oltre che di musica dal vivo. 

Range Rover e Defender continuano a essere sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore dell'automotive di lusso.

Con queste attivazioni estive in #sardegna, entrambi i marchi confermano il loro impegno nel creare ed offrire esperienze indimenticabili che combinano design raffinato, performance eccezionali e la possibilità di esplorare la bellezza selvaggia della #sardegna; tutto ciò in sinergia con il mondo della nautica, per riflettere un punto di incontro ideale fra strategie, testimoniato dalla naturale affinità di obiettivi comuni. 

 

Canali social Jaguar

Canali social Land Rover

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy