PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTOR'S & GO... TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE APRILE 2022

1 aprile 2022
MOTORI & C.
THEWOGUE.NET AUTO NEWS

MOTOR'S & GO...

TUTTE LE NEWS AUTOMOTIVE MARZO  2022

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
 

Le auto nuove scarseggiano, il prezzo delle usate saleACI: SEGNO MENO A FEBBRAIO PER LE AUTO DI SECONDA MANO  

IN PROFONDO ROSSO (-29,8%) LE RADIAZIONI

 

 Nuovo calo a febbraio per il mercato delle quattro ruote di seconda mano. I passaggi di proprietà delle autovetture al netto delle minivolture (trasferimenti temporanei a nome del concessionario in attesa della rivendita al cliente finale) hanno chiuso il bilancio mensile evidenziando una contrazione del 9,9% rispetto a febbraio 2021. Per ogni 100 autovetture nuove ne sono state vendute 218 usate nel mese di febbraio e 213 nel primo bimestre dell’anno. Un dato che conferma per l’ottavo mese consecutivo come le quattro ruote oggetto di compravendita sul mercato dell’usato siano più del doppio di quelle acquistate sul mercato del nuovo.    

Saldamente al primo posto tra le prime iscrizioni registrate al PRA nel mese di febbraio le alimentazioni ibride a benzina (quota di mercato del 35,4%, in crescita di 9,3 punti percentuali rispetto a febbraio 2021),  che superano ancora una volta le vendite di auto nuove a benzina e diesel (quota mensile rispettivamente del 27% e del 21,8%), entrambe in netto arretramento (rispettivamente -41,9% e -34,5% rispetto a febbraio 2021). In forte calo a febbraio anche la quota di mercato delle nuove auto elettriche, che si attesta al 2,7% con una flessione mensile del 21,3%.

 

Come già da tempo segnalato sul mercato dell’usato continuano invece a prevalere le alimentazioni tradizionali (benzina e diesel), mentre la quota delle auto ibride a benzina si attesta nel mese di febbraio intorno al 3%. Le auto diesel, infine, primeggiano nettamente nelle minivolture (53,2% di quota a febbraio 2022, seppure in calo rispetto a febbraio 2021), laddove la quota delle ibride a benzina ha comunque raggiunto il 4,1%.

 

In frazionale decremento a febbraio i passaggi di proprietà dei motocicli, che al netto delle minivolture hanno messo a segno una variazione mensile negativa dello 0,3% in confronto a febbraio 2021.


CONTINUA CON LE NEWS AUTOMOTIVE...

Complessivamente nel primo bimestre 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 i trasferimenti di proprietà hanno archiviato flessioni dell’8% per le autovetture e del 6,1% per tutti i veicoli, a fronte di un lieve incremento dell’1% per i motocicli.

 

I dati sono riportati nell’ultimo bollettino mensile “Auto-Trend”, l’analisi statistica realizzata dall’Automobile Club d’Italia sui dati del PRA, consultabile sul sito www.aci.it .

 

Ancora in crescita il parco auto circolante, considerato il pesante risultato negativo registrato a febbraio nel settore delle radiazioni, che oltrepassa quello altrettanto negativo evidenziato dalle prime iscrizioni. Le radiazioni di autovetture hanno infatti messo a bilancio un eclatante calo del 29,8% rispetto a febbraio 2021 con appena 98.629 pratiche (per individuare numeri più bassi bisogna tornare a febbraio 1999). Il tasso unitario di sostituzione risulta pertanto pari a 0,91 nel mese di febbraio (ogni 100 auto nuove ne sono state radiate 91) e a 0,93 nel primo bimestre dell’anno. Aumentano, al contrario, le radiazioni di motocicli, con una variazione positiva del 3,3% nel mese di febbraio rispetto all’analogo mese del 2021.

 

Complessivamente nel primo bimestre 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 le radiazioni hanno archiviato decrementi del 23% per le autovetture e del 20,7% per tutti i veicoli, a fronte di una crescita del 6% per i motocicli.

 

 

 

  RADIAZIONI E USATO A FEBBRAIO

 

 

RADIAZIONI

PASSAGGI DI PROPRIETA’ (*)

 

 FEB ’21

FEB ’22

Var. %

FEB ’21

FEB ’22

Var. %

AUTO

140.588

98.629

-29,8

262.501

236.520

-9,9

MOTO

9.751

10.068

3,3

47.650

47.515

-0,3

TUTTI I VEICOLI

163.647

119.745

-26,8

351.871

325.163

-7,6

 

    

      Fonte: ACI – Automobile Club d’Italia      (*) Al netto delle minivolture

 

 

 

   RADIAZIONI E USATO DA GENNAIO A FEBBRAIO

 

 

RADIAZIONI

PASSAGGI DI PROPRIETA’ (*)

 

 GEN-FEB ’21

GEN-FEB ’22

Var. %

GEN-FEB ’21

GEN-FEB ’22

Var. %

AUTO

255.015

196.253

-23,0

486.833

447.751

-8,0

MOTO

17.552

18.597

6,0

80.731

81.505

1,0

TUTTI I VEICOLI

296.987

235.559

-20,7

644.937

605.811

-6,1

 

 

      Fonte: ACI – Automobile Club d’Italia      (*) Al netto delle minivolture


 

Momo Design Fgtr Evo - Rosa Cipria Lucido scontato a 186,00€IL NUOVO FGRT EVO

Un pensiero speciale da dedicare a tutte le donne. Il nuovo #casco FGTR Evo rosa cipria di #momodesign è il regalo perfetto per celebrare tutte le donne che vivono la città su due ruote tra lavoro, famiglia e tempo libero. Un pensiero prezioso, colorato e sicuro per le donne che più amiamo. Un look esclusivo e raffinato per un #casco pensato per l’urban rider, attenta ed esigente. Il nuovo FGTR EVO si distingue per i suoi dettagli raffinati, come la nuova colorazione: rosa cipria lucido con decal nera, colore delicato e primaverile.FGRT Evo è disponibile online su #momodesign.com e presso tutti i rivenditori autorizzati. Taglie disponibili: XXS 54cm - XS 55cm - S 56 - M 57cm
Prezzo al pubblico 219,00 euro
MOMODESIGN FGTR Evo: casco in rosa cipria, modello

 

TOYOTA È L'AUTO UFFICIALE DELLA MEZZA MARATONA ROMAOSTIATOYOTA È L’AUTO UFFICIALE DELLA MEZZA MARATONA ROMAOSTIA

Come #auto ufficiale della manifestazione, #toyota porterà la sua visione “elettrificata” della mobilitàSport, sostenibilità e inclusività: sono i pilastri della mobilità secondo Toyota ed anche le caratteristiche della tanto attesa Mezza Maratona RomaOstia, ai blocchi di partenza domenica 6 marzo e che vede #toyota partecipare in qualità di Auto Ufficiale di una tra le manifestazioni sportive più amate dai runner e anche l’unica in Italia ad aver il prestigioso riconoscimento “Gold Label” della World Athletics.A far da apripista alla 47° edizione della RomaOstia Half Marathon sarà la nuova Yaris Cross Hybrid, l’innovativo SUV compatto dotato della tecnologia ibrida #toyota più avanzata che eredita tutte le qualità delle city car di ultima generazione.Ad accompagnare gli oltre 8.200 runner iscritti a quella che è considerata tra le più belle mezze maratone, Toyota metterà a disposizione dell’organizzazione le vetture della propria gamma elettrificata, confermandosi sempre più come brand responsabile e vicino al mondo e ai valori dello sport.Toyota auto ufficiale della mezza maratona RomaOstia - QN MotoriUna partnership in linea con la visione di #toyota e che conferma l’impegno del Gruppo nel voler assicurare la più ampia libertà di movimento possibile e contribuire al miglioramento della società e delle condizioni di vita delle persone, in armonia con l’ambiente. Grazie alla tecnologia Full Hybrid che equipaggia i veicoli #toyota è infatti possibile ridurre drasticamente consumiemissioni di CO2 e di inquinanti nocivi per la salute dell’uomo arrivando, ad esempio, a emissioni di ossidi di azoto (NOx) inferiori di oltre il 90% rispetti ai limiti di legge.In questo contesto, il running rappresenta un partner di eccellenza, in quanto simbolo di inclusione e sostenibilità ambientale, coerente con la filosofia e i valori dell’iniziativa globale #toyota Start Your Impossible”. Accettare ed affrontare le sfide più impegnative, considerare gli ostacoli come traguardi da superare e non come barriere, sono elementi del DNA del Gruppo #toyota e parte della visione di una mobilità sostenibile, inclusiva ed accessibile da parte di tutti.

 

 

HEVIK VEGA

Alle novità #hevik 2022 dedicate alla mezza stagione si aggiunge un capo  dal taglio corto e dal look fresco e scattante.

Si tratta di VEGA, giacca due strati da città pensata per chi non ama gli ingombri superflui. Il comfort è l’aspetto che meglio la rappresenta, al quale concorrono il layer termico staccabile, l’ampia gamma taglie, regolazioni che permettono la massima personalizzazione del fit, il sistema di ventilazione Air Intake System e ben sette tasche a disposizione.  Non manca la certificazione CE.

Per la collezione 2022 il marchio #hevik ha intrapreso una direzione che predilige un minimalismo di tipo “funzionale”.

Lo conferma la presenza di capi e #accessori smart, trasformabili, curati nei dettagli e al tempo stesso essenziali, protettivi durante la guida e discreti dal punto di vista del volume una volta abbandonata la sella.

Esempio calzante di questa filosofia è la new entry VEGA, giacca inserita nella linea Urban che prende il nome da una delle 5 stelle più luminose del cielo notturno.

Pensato per far fronte al clima variabile della mezza stagione, questo capo è composto di uno strato esterno in resistente Poliestere 450d e di un layer termico, removibile all’occorrenza.

Al corretto ricircolo d’aria, specialmente durante le giornate più calde, ci pensa l’efficace sistema di ventilazione brevettato #hevik Air Intake System, che vede la presenza di aperture dotate di zip su spalle e lombi.

La sicurezza in sella è affidata alle protezioni interne certificate su spalle e gomiti e all’alloggiamento posteriore per paraschiena.

Numerosi i dettagli progettati per favorire il comfort (non soltanto durante la guida).

Tra questi ben 7 tasche, di cui 4 esterne impermeabili, 1 interna a Napoleone e altri 2 taschini interni portadocumenti/porta smartphone; regolazioni, con bottone a pressione, sono presenti in vita, sui polsi e sulle braccia alle quali si aggiunge la comoda zip frontale + chiusura a bottone sul collo.

Leggera, versatile e caratterizzata da un look grintoso e sportivo, VEGA è disponibile in due varianti colore ad alta visibilità e in una gamma taglie che va dalla S all 4XL.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy