PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTORS & GO... TUTTE LE NEWS AGOSTO 2021

1 agosto 2021
MOTORI & C.
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
MOTORS & GO...  
TUTTE LE NEWS AGOSTO 2021
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

 

Green NCAP: i test di 500, Jazz e 208LE AUTO PIÙ “VERDI” SECONDO “GREEN NCAP”: MASSIMO PUNTEGGIO PER LA 500 ELETTRICA

BENE ANCHE IBRIDO HONDA E DIESEL PEUGEOTI risultati della seconda serie di test: 5 STELLE: Fiat 500 full electric 3,5 STELLE: Honda Jazz i-MMD Hybrid

3 STELLE: Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100La nuova Fiat 500 full electric raggiunge le 5 stelle - massimo punteggio – nella seconda serie dei test Green NCAP 2021. L’Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid si ferma a 3,5 stelle; la Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100 a 3. In questa tornata di test, nella quale sono state valutate 3 city car, la Fiat 500 eccelle in tutti e tre i criteri di valutazione. L’assenza di emissioni inquinanti al tubo di scappamento, poi, le ha consentito di conseguire una valutazione di 10 su 10 per il ‘Clean Air Index’.

CONTINUA CON LE NEWS...


Green NCAP: i test di 500, Jazz e 208

Massimo punteggio anche nell'efficienza energetica. L’unica criticità riscontrata è imputabile al caricabatterie standard: lento e poco efficiente. Il terzo 10 su 10 lo ottiene nella emissione dei ‘gas serra’. Bene anche l’Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e la Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100, ultime novità nelle tecnologie ibride a benzina e diesel. Entrambe ottengono punteggi elevati per l'efficienza energetica. Buona la valutazione della giapponese nell'emissione di gas nocivi alla salute. L'attuale valutazione Green NCAP si limita alle sole emissioni allo scarico (valutazione dal serbatoio alla ruota, tank to wheel). Nelle future revisioni dei protocolli, però, è in programma una valutazione dal pozzo alla ruota (well to wheel), il confronto tra le diverse alimentazioni risulterà più completo ed equo. La maggiore domanda di elettricità, richiesta dal crescente numero di veicoli completamente elettrici, poi, dovrà derivare da energia elettrica green: prodotta, cioè, da fonti rinnovabili. “Complimenti alla Fiat per il risultato ottenuto dalla nuova versione completamente elettrica della 500” - ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia - interessanti anche i buoni risultati dei nuovi motori Honda Mild Hybrid e Peugeot diesel in grado di offrire una molteplicità di soluzioni nella direzione di una mobilità sempre più rispettosa dell’ambiente”.Per i risultati completi, sintetizzati nella seguente tabella, visitare il sito www.greenncap.com. Green NCAP è presente anche online e sui social media: Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

 

Modello

Alimentazione

Stelle

CA

EE

GHG

FIAT 500

Elettrica

*****

10,0

10,0

10,0

Honda Jazz

Benzina - Ibrida

****

6,7

7,0

5,6

Peugeot 208

Diesel

***

5,1

7,2

4,5

Green NCAP: i test di 500, Jazz e 208

Legenda:

·         CA: Clean Air Index

·         EE: Energy Efficency Index

·         GHG: Greenhouse Gas Index

 

Volvo Concept Recharge: caratteristiche, interni e immagini -  Quattroruote.itVOLVO CONCEPT RECHARGE: IL MANIFESTO DEL FUTURO SOLO ELETTRICO DI VOLVO CARS

Per Volvo Cars, l'elettrificazione è qualcosa di più di un semplice cambiamento nei sistemi di propulsione. Rappresenta un nuovo paradigma di progettazione e design automobilistico e la Volvo Concept Recharge può considerarsi come il manifesto della prossima generazione di Volvo completamente elettriche.

Fedele alla tradizione del design scandinavo, la Concept Recharge è ispirata dal mantra "meno, ma meglio". Per esempio, eliminando la complessità del motore a combustione interna, i progettisti sono stati in grado di sviluppare le proporzioni dell'auto in modo da aumentare lo spazio interno migliorando al contempo l'efficienza aerodinamica. Il risultato è un'auto che offre soluzioni effettivamente migliori a supporto di una vita familiare sostenibile.

La prima generazione di Volvo elettriche condivide con i modelli endotermici il pavimento, il che impone un equilibrio nelle proporzioni e nell'uso dello spazio affinché sia possibile ospitare sia il pacco batterie sia l'unità a combustione interna.

La prossima generazione di Volvo completamente elettriche – in particolare, il primo SUV della Casa basato su una tecnologia completamente nuova ed esclusivamente elettrica - sarà caratterizzata da un pavimento piatto, come anticipato dalla Concept Recharge.

Eliminando il motore e sostituendolo con un pacco batterie completo posto sotto il pavimento piatto, i progettisti hanno aumentato il passo e le dimensioni delle ruote dell'auto. Ne risultano sbalzi più corti, e molto più spazio all’interno, oltre a una grande area di stivaggio tra i sedili anteriori.

Nella Concept Recharge questa evoluzione ha portato i progettisti a riposizionare i sedili, ottimizzare il profilo del tetto e abbassare il cofano della vettura, pur mantenendo la posizione di seduta dominante tanto apprezzata da chi guida vetture come le Volvo XC40, XC60 e XC90. Questo approccio determina incrementi di efficienza nell'aerodinamica rispetto a un tipico SUV, con conseguente miglioramento dell'autonomia di percorrenza.Volvo Concept Recharge: caratteristiche, interni e immagini -  Quattroruote.it

Questo prototipo introduce anche un nuovo linguaggio stilistico Volvo. In linea con il tema del "meno, ma meglio", tutti gli elementi superflui sono stati rimossi e ciò che rimane viene realizzato con la massima precisione e con attenzione alla linearità delle superfici. 

La griglia tradizionale è stata sostituita da una struttura "a scudo", affiancata a una nuova interpretazione del profilo dei fari a martello di Thor di Volvo Cars. Questi includono la nuovissima soluzione grafica realizzata con tecnologia HD che di notte si schiude per rivelare i gruppi ottici principali.Volvo, Concept Recharge è manifesto del futuro - Prove e Novità - ANSA.it

I distintivi fari posteriori verticali richiamano il forte retaggio stilistico del Marchio, ma sono stati re-immaginati come ali che si spiegano e si estendono alle velocità di crociera più elevate per migliorare ulteriormente l'aerodinamica complessiva. 

"La nostra Concept Recharge vuole essere il manifesto del futuro completamente elettrico di Volvo Cars, oltre che un nuovo tipo di veicolo", ha commentato Robin Page, responsabile del design.Volvo Concept Recharge, il SUV elettrico del futuro

"Sfoggia proporzioni nuove e moderne che vanno di pari passo con una maggiore versatilità e dimostrano ciò che la tecnologia può consentire a livello di design". 

Anche il linguaggio stilistico di Volvo assume una nuova veste all'interno della Concept Recharge. Il pavimento piatto offre più spazio e una migliore posizione di seduta per tutti coloro che viaggiano nell'abitacolo.Volvo Concept Recharge, il nuovo approccio all'auto elettrica della casa  svedese - La Gazzetta dello Sport

Un grande schermo touch verticale da 15 pollici costituisce il fulcro di una nuova e migliorata esperienza di utilizzo del sistema di infotainment di nuova generazione e connesso in rete sviluppato dalla Casa automobilistica. Progettata per essere logica e intuitiva da usare, la tecnologia contribuisce a rendere l'esperienza tranquilla e rilassante. 

La più recente tecnologia di infotainment si accompagna perfettamente ai tratti distintivi del design scandinavo: linee pulite e ampio uso di materiali sostenibili e naturali all'interno dell'abitacolo.Concept Estate | Volvo Cars

"All'interno del Concept Recharge abbiamo ricreato l'atmosfera tipica di un soggiorno scandinavo", ha spiegato Robin Page. "Gli interni integrano la nostra più recente tecnologia relativa all'esperienza di utilizzo con materiali splendidi, sostenibili e naturali. Al pari di un'opera d'arte, ogni elemento degli interni è un pezzo unico e potrebbe benissimo svolgere il ruolo di un complemento d'arredo in una stanza. Usiamo le tecnologie più recenti, ma queste non sono fini a se stesse. Ci concentriamo sempre sui benefici che le tecnologie possono apportare".

Infine, la Concept Recharge riflette anche quelle che sono le ambizioni di Volvo Cars in materia di sicurezza per i prossimi anni. Un sensore LiDAR, realizzato dalla società tecnologica Luminar ed elemento fondamentale nel piano di Volvo Cars per l'imminente tecnologia di guida autonoma sicura, è collocato in posizione ottimale sul tetto per rilevare i dati sull'ambiente esterno all'auto.

"Con la Concept Recharge continuiamo ad attingere alle profonde radici del DNA stilistico di Volvo, proponendone un'interpretazione fresca e moderna che accompagni la nostra transizione verso un futuro completamente elettrico", conclude Robin Page. "Rappresenta tutto ciò che crediamo i clienti si aspettino da una Volvo elettrica al 100% e siamo entusiasti di trasferire questa filosofia alla nostra prossima generazione di auto".

 

 

MV Agusta presenta la sua prima e-bike | Libero TecnologiaMV AGUSTA ESTENDE IL SUO CONCETTO DI DUE RUOTE ALLA MOBILITÀ ELETTRICA

con una #Gamma esclusiva di mezzi leggeri, in puro stile MV Agusta 

Varese, 2 luglio 2021 - MV Agusta Motor S.p.A. ha annunciato il suo ingresso sul mercato della mobilità elettrica con una #Gamma di veicoli elettrici leggeri col tipico marchio delle ali e della ruota dentata. Un’estensione di brand attesa da tempo che segna il crescente successo di MV Agusta nel settore della mobilità urbana. Con questa mossa la casa punta direttamente al mercato praticamente intonso di quella clientela urbana sofisticata che apprezza il marchio per estetica e qualità, ma per cui spostarsi in città con una super sportiva della Schiranna non rappresenta la soluzione più pratica. I mezzi leggeri della nuova divisione e-mobility di MV Agusta soddisfano questa esigenza di muoversi in libertà sulle strade cittadine in modo veloce, agile ed elegante, ma anche e soprattutto con totale rispetto dell’ambiente. MV Agusta in salsa russa attacca la spina: ecco l'e-bike Amo - Vaielettrico

Le bici elettriche saranno le prime ad essere introdotte sul mercato, seguite “a ruota” dai monopattini. Per la prima serie di e-bike del marchio è stato scelto il nome “AMO”,  a ricordare l’amore di MV Agusta per il mondo delle due ruote. I primi due modelli in #Gamma saranno la RR e la RC, entrambi dotati del silenzioso motore Mahle da 250W con velocità assistita massima di 25km/h, di una batteria Panasonic 250W che garantirà un’autonomia di 75km con una singola carica, e di componenti di alta #Gamma come i pneumatici Pirelli, i due freni a disco Magura e la cinghia di trasmissione Gates in carbonio. Le e-bike AMO, dall’eleganza discreta, pesano solo 15,5 kg e sono perfette per percorsi urbani e gite di piacere. 

La versione RR sarà proposta in due combinazioni di colore, giallo/nero e rosso/nero, mentre la RC, in edizione limitata, sfoggerà il bianco-rosso-nero della classica livrea del Reparto Corse MV Agusta. 

I nuovi arrivati in casa MV Agusta saranno progettati in Italia, nel segno della tradizionale attenzione del marchio all’artigianalità, con l’impiego di materiali e componenti avanzati e tecnologie di ultima generazione. Sono state strette alleanze con alcuni costruttori tra i più affermati per la produzione di monopattini, presto disponibili sul sito, mentre la #Gamma di biciclette elettriche sarà interamente assemblata negli stabilimenti varesini. Entrambe le tipologie di prodotto saranno disponibili online sul sito www.mvagusta.com nella sezione e-mobility oltre ad essere distribuite attraverso la rete commerciale di MV Agusta. Partner esterni saranno altresì coinvolti nel lancio e nella distribuzione della nuova #Gamma elettrica del marchio. AMO CC / RC, la prima ebike di M.V. Agusta Motor - Pianeta Mountain Bike

Lo sviluppo di una solida piattaforma online costituisce un elemento importante della strategia del marchio per il futuro di questo segmento. Il piano include uno spazio web dedicato, un punto vendita online e in generale un robusto ecosistema che permetta ai clienti di ordinare gli e-product MV Agusta, oltre ad acquistare facilmente accessori e ricambi. 

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “Il nostro mondo si sta muovendo velocemente, la società si sta evolvendo a un ritmo che la pandemia e il new-normal hanno contribuito ad accelerare. Il settore motociclistico è diventato parte di un unico mercato allargato della mobilità leggera che comprende ogni tipologia di mezzo a due ruote. Vi è una domanda crescente di soluzioni di mobilità accessibili, leggere e rispettose dell’ambiente, specialmente nei grandi centri urbani. Un intero segmento, praticamente intonso. È venuto il momento per noi di sfruttare tutto il potenziale del marchio MV Agusta e di quello che rappresenta. Velocità, qualità delle lavorazioni e alta ingegneria, oltre al design italiano, sono valori che appartengono in egual misura ai biker nel senso tradizionale, ma dal forte appeal anche per i sofisticati consumatori cittadini delle nostre metropoli. Sono convinto che questa mossa che porta ad una diversificazione della nostra offerta con una #Gamma di prodotti diversi ed attraenti sarà capita dai mercati e porterà i risultati attesi.”Al debutto la prima e-bike di MV Agusta | Virgilio Motori

 

Mercedes SUV Attack: alla conquista del Deserto di Tabernas - Archivio -  Icon WheelsHOLUBAR SALE A BORDO DELLA SUVATTACK DELLA STELLA ALLA SCOPERTA DELL’OUTBACK ITALIANO

Holubar, il brand americano pioniere dell’outdoor, ha scelto la SuvAttack della Stella per scoprire insieme una delle zone più affascinanti e incontaminate del centro Italia. Un viaggio attraverso gli altipiani del Gran Sasso per andare alla ricerca di Alebri-G, un esemplare unico di Classe G che una coppia di artisti messicani ha trasformato in un capolavoro di arte zapoteca, dove si fondono tradizione, cultura e artigianalità.SUV Attack: il fine settimana delle Sport Utility della Stella - Archivio -  Icon Wheels

La gamma #SUV della Stella ha scelto l’outback italiano, nel cuore del Gran Sasso, per un suggestivo viaggio alla scoperta degli altipiani resi celebri da indimenticabili produzioni cinematografiche: dagli spaghetti western di Sergio Leone a blockbuster internazionali come Ladyhawke e Il nome della rosa. Ad accompagnarla in questo affascinante itinerario, #Holubar, dal 1947 un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di outdoor in tutto il mondo.Mercedes SUV Attack: da GLA a GLE Coupè col look Terra Arsa by Lapo -  Infomotori

“Quando si sceglie di fare un viaggio con qualcuno è fondamentale la sintonia di fondo, che spesso parte proprio dalla condivisione di valori”, ha dichiarato Patrick Nebiolo, CEO di #Holubar. “Questo viaggio insieme agli amici di Mercedes nasce da una visione molto simile, che unisce heritage e innovazione, un concetto, quest’ultimo, che oggi passa anche attraverso la sostenibilità e un forte impegno per l’ambiente. E poi siamo entrambi ‘Stronger than time’, esattamente come la Classe G.”Mercedes SUV ATTACK: i 4x4 tedeschi sul Gran Sasso d'Italia - MotorBox

La scoperta di Alebri-G ha reso questo viaggio ancora più ricco di significato, ponendo in evidenza valori come l’artigianalità, la cultura e l’importanza della diversità. La storia di Alebri-G inizia, infatti, quando il team di Graz, l’unico stabilimento al mondo in cui viene prodotta la Classe G, ha affidato alla coppia di artisti messicani, María e Jacobo Ángeles, il compito di trasformare questa icona senza tempo in un capolavoro di arte zapoteca. Gli alebrije, da cui prende il nome questo esemplare unico, sono infatti figure tipiche del folclore messicano e incarnano una sorta di spirito-guida, angeli custode che assistono la vita di una persona e sono spesso rappresentati sotto forma di animali fantastici, anche con tecniche di cartapesta, dai colori particolarmente vivaci.

Questa cultura, profondamente radicata nelle comunità di Oaxaca, viene portata oggi avanti da molti artigiani. Uomini e donne che non soltanto conservano antichi modi di lavorare e secoli di conoscenza, ma vanno oltre, esplorando la propria libertà artistica e sperimentando nuovi materiali, spingendo la propria arte oltre nuovi picchi di creatività.

 

PEUGEOT 2008

 

CON IL SUV PEUGEOT 2008 TRA NARNI E LE GOLE DEL NERA

PEUGEOT #2008 è il #SUV pensato per chi vuole vivere nuove esperienze al volante di un’automobile, un #SUV compagno di libertà e portabandiera dei valori e della visione della casa del Leone verso un futuro entusiasmante.

Con #Peugeot #2008 andiamo alla scoperta delle gole del Nera in provincia di Terni partendo da Narni, cittadina di origine romana arroccata su un colle, dove attraversiamo lo splendido centro storico con il nostro #2008 che si muove con agilità e sicurezza tra le strette vie circondate da antichi palazzi. Narni è una vera perla medievale che ad ogni angolo regala sorprese.

In questo piccolo tour di Narni non poteva mancare un’escursione sul punto più alto della città, la rocca Albornoziana, da cui si domina un panorama mozzafiato. La nostra compagna di viaggio ci porta ora verso la Via Flaminia dove incontriamo i resti del ponte romano di Augusto, e seguendo il corso a fondovalle del Nera arriviamo a Stifone, l’antico porto di Narni, il cui centro abitato si sviluppa proprio lungo le rive del fiume.Tra Narni e le gole del Nera con il SUV Peugeot 2008 - Electric Motor News

PEUGEOT #2008 è l'interpretazione ultra moderna di un'esperienza di guida istintiva e in grado di interpretare al meglio diverse esigenze di mobilità. #SUV autentico e dalle dimensioni ideali, si fa notare per lo stile, particolarmente forte e personale, un’auto che attira spesso lo sguardo dei passanti. Quello che più si apprezza di #2008 è il nuovo #Peugeot i-Cockpit® tridimensionale che rivoluziona il concetto classico del posto di guida e si fonda su importanti elementi che determinano una nuova ergonomia: volante compatto, per una maggiore maneggevolezza e un maggior controllo del veicolo: grande touch-screen HD a centro plancia ed a portata di mano e di sguardo.Con la Peugeot 2008 alla scoperta di Narni e le Gole del Nera -  Affaritaliani.it

 Proseguiamo lungo il nostro itinerario che costeggia il Nera coccolati dal comfort del #SUV più compatto di #Peugeot e ci spingiamo fino a Montoro piccola frazione di Narni situata in cima ad un colle, governata per ben 800 anni dai marchesi di Montoro e dai loro discendenti. In questo nostro breve itinerario tra Narni e le gole del Nera quello che abbiamo apprezzato di più di #Peugeot #2008 è stato non solo il comfort ma anche la sicurezza che trasmette grazie agli inediti equipaggiamenti e gli aiuti alla guida (ADAS) che sono ripresi dai segmenti superiori e si collocano al massimo livello tecnologico oggi disponibile. Tra le novità di questa nuova generazione di #2008 vi è sicuramente la possibilità di sceglierlo, oltre che a benzina o Diesel, anche in versione 100% elettrica, per godere ancor più di una guida dinamica ma a zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni.

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy